Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

buongiorno, mi sembra di aver letto da qualche parte che i punti rewards si possono donare ad altro account (mi pare un limite di 5000 mese), ma come funziona?? Lo chiedo perchè io li faccio solo sul mio, ma mi sono reso conto che su un altro account che faccio utilizzare miei nipoti quando vengono a casa mia ci sono la bellezza di quasi 9000 punti :asd: fatti giocando con i titoli gamepass che utilizzano loro

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, mi sembra di aver letto da qualche parte che i punti rewards si possono donare ad altro account (mi pare un limite di 5000 mese), ma come funziona?? Lo chiedo perchè io li faccio solo sul mio, ma mi sono reso conto che su un altro account che faccio utilizzare miei nipoti quando vengono a casa mia ci sono la bellezza di quasi 9000 punti :asd: fatti giocando con i titoli gamepass che utilizzano loro

. Non credo sia possibile sinceramente, perché puoi donare soldi a società onlus, ma non ad altri account che io sappia....

 

Sarebbe davvero comodo così e potrei farmi un altro account anche io xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono donare, basta aggiungere gli account alla famiglia microsoft, in automatico te li ritrovi nella lista degli amici su rewards, da qui puoi chiedere o donare punti agli altri account fino ad un max di 5000 punti al mese
34fb50cd2a94087e2edaab785b418f94.jpg

aa0b4dc01f17164c4e15716afd1d72d0.jpg

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

uomo di poca fede :asd:

. Non credo sia possibile sinceramente, perché puoi donare soldi a società onlus, ma non ad altri account che io sappia....

Sarebbe davvero comodo così e potrei farmi un altro account anche io xD

 

 

 

si avevo letto questa cosa, ma quindi all'account utilizzato dai miei nipoti devo aggingere il mio personale mi sembra di capire, ed io sul mio non devo fare nulla giusto?

Si possono donare, basta aggiungere gli account alla famiglia microsoft, in automatico te li ritrovi nella lista degli amici su rewards, da qui puoi chiedere o donare punti agli altri account fino ad un max di 5000 punti al mese

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

uomo di poca fede :asd:

 

 

 

si avevo letto questa cosa, ma quindi all'account utilizzato dai miei nipoti devo aggingere il mio personale mi sembra di capire, ed io sul mio non devo fare nulla giusto?

 

Praticamente devi andare sul tuo account microsoft via browser, poi da lì vai su famiglia, poi su aggiungi membro della famiglia e metti l'account dei tuoi nipoti

 

Una volta che li hai aggiunti, puoi entrare sull'account dei nipoti e mandarti i punti sul tuo e viceversa

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente devi andare sul tuo account microsoft via browser, poi da lì vai su famiglia, poi su aggiungi membro della famiglia e metti l'account dei tuoi nipoti

 

Una volta che li hai aggiunti, puoi entrare sull'account dei nipoti e mandarti i punti sul tuo e viceversa

ok, grazie, ultima domanda, i punti guadagnati così facendo sono minori visto che sono piu account collegati oppure non cambia nulla??

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie, ultima domanda, i punti guadagnati così facendo sono minori visto che sono piu account collegati oppure non cambia nulla??

Non cambia nulla, ogni account guadagna per conto suo come se nulla fosse

Resta solo il limite di 5000 punti trasferibili al mese (1000 se si é livello 1)

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che le si studia tutte :asd:

Io ormai ho mollato, sono a oltre 30k punti guadagnati, ma non so ancora che farmene, perché alla fin fine è come con i soldi: li accumulo, ma quando si tratta di spenderli mi passa sempre la voglia :asd:

 

E' già da alcune settimane che faccio solo le reward giornaliere sulla dashboard, le ricerche non le conto più, achievement praticamente zero e spesso mi dimentico pure delle quest del Pass.

Però anche così facendo qualche migliaio al mese da parte li metto.

 

Certo è che l'idea era di usarli per comprare quei giochi che uscivano dal Pass, ma alla fine chi me lo fa fare? Cioè, esce Metro Exodus, pazienza, giocherò ad altro, non esistono giochi fondamentali. Non se ne esce :asd:

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no, cresco cresco, ma non ci sto proprio più dietro, uso Bing come ricerca, faccio qualche quest se capita, più per caso che altro, spulcio la dashboard la mattina, fine.

Idem, io ho superato i 5000 al momento ma non sto più facendo obbiettivi del pass da un pezzo. Sto giocando solo quello che mi va di giocare.

 

3 giorni di fila sulle quest non sono mai riuscito a farli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, io ho superato i 5000 al momento ma non sto più facendo obbiettivi del pass da un pezzo. Sto giocando solo quello che mi va di giocare.

 

3 giorni di fila sulle quest non sono mai riuscito a farli.

personalmente faccio solo le ricerche da bing da pc che ci metto 30 secondi, poi quello che capita a casa da console, nononstante la mia vagabondaggine faccio 5/6 euro al mese senza sforzo

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente faccio solo le ricerche da bing da pc che ci metto 30 secondi, poi quello che capita a casa da console, nononstante la mia vagabondaggine faccio 5/6 euro al mese senza sforzo

Io ne faccio poche di ricerche... Giusto quando capita e non uso mai il PC. Col cell faccio praticamente tutto.

 

Io sto sui 500 al mese, non di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne faccio poche di ricerche... Giusto quando capita e non uso mai il PC. Col cell faccio praticamente tutto.

 

Io sto sui 500 al mese, non di più.

si ma le ricerche sono fittizie, non sto li perdere tempo, metto un numero lo ripeto e rimpremo veloce con invio 30 volte, fine dei giochi 10/20 secondi perdi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, io ho superato i 5000 al momento ma non sto più facendo obbiettivi del pass da un pezzo. Sto giocando solo quello che mi va di giocare.

 

3 giorni di fila sulle quest non sono mai riuscito a farli.

Io gioco i titoli che mi va di giocare, i punti li fai facendo altro..... Basta fare le ricerche, i sondaggi ecc ecc.

 

Una media di 10.000 punti al mese

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma le ricerche sono fittizie, non sto li perdere tempo, metto un numero lo ripeto e rimpremo veloce con invio 30 volte, fine dei giochi 10/20 secondi perdi :asd:

 

Se fai la stessa ricerca consecutiva non mi sembra la conti.

Comunque facevo così anche io, 20/30 ricerche a caso, mi sono rotto :asd:

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si la conta, se metti ad esempio 1 premi invio, poi aggiungi sempre 1 fino a 30 volte, 10/20 secondi finisci :ok:

 

Ah bè sì, 1, 11, 111, 1111, ok, chiaro, è sempre diversa...

Io di solito faccio una ricerca e poi uso "la gente cerca anche", faccio prima e non devo inserire altro nella textbox o click o touch

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sei quello piu preparato approfitto :D

mentre aggiungevo account alla famiglia oltre i 5000 cedibili , mi sembra di aver visto un 10.000, ma quindi il limite 10mila al mese per piu account oppure capito male io?? No perchè qui parte un impresa nel caso :asd:

Poi mi sorge un altro dubbio, se io regalo una console a mio nipote, gli do questo account che usa lui, visto che nella mia famiglia può scaricare ed utlizzare anche i miei giochi? Su questo non credo sia possibile, ma visto che hai già esperienza in merito magari ti sei fatto qualche prova in piu :D , grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...