Vai al contenuto

Foto

Microsoft Rewards

• Per cortesia connettiti per rispondere
822 risposte a questa discussione

#381 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 2111 messaggi

Inviato 04 June 2020 - 13:22

Non c'è niente di illegale, io non ho mai usato trucchi né cose illecite, è una semplice app a cui si accede col proprio account e ha la medesima interfaccia del sito microsoft da cui si controllano i propri punti, ha solo un tasto in più che digita su bing parole random, è uguale che a farlo da pc o da mobile.
Non c'è niente di strano, non è come chi accede da estero o fa cose assurde, è come chiedere a una persona di fare ricerche al posto tuo.
Poi ognuno giustamente fa come gli pare.
Io trovo più assurdo fare tutte quelle cose strane e complicate col vpn per risparmiare qualche euro.
Io prima a digitare parole a caso su bing ci perdevo un quarto d'ora al giorno che non ho,tra lavoro e famiglia.

Prova a simulare l'incasso di una Gift card e dimmi cosa succede, se arrivi al punto in cui ti chiede il numero di telefono per procedere dovresti essere a posto
  • 0

#382 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 9201 messaggi

Inviato 04 June 2020 - 16:38

Non c'è niente di illegale, io non ho mai usato trucchi né cose illecite, è una semplice app a cui si accede col proprio account e ha la medesima interfaccia del sito microsoft da cui si controllano i propri punti, ha solo un tasto in più che digita su bing parole random, è uguale che a farlo da pc o da mobile.
Non c'è niente di strano, non è come chi accede da estero o fa cose assurde, è come chiedere a una persona di fare ricerche al posto tuo.
Poi ognuno giustamente fa come gli pare.
Io trovo più assurdo fare tutte quelle cose strane e complicate col vpn per risparmiare qualche euro.
Io prima a digitare parole a caso su bing ci perdevo un quarto d'ora al giorno che non ho,tra lavoro e famiglia.

giusto come consiglio un po per tutti, in realtà non serve scrivere una parola, basta premere una letterea oppure un numero, premi invio ed aggiungi sempre lo stesso, 10 secondi si finisce :D

Visto che ci siamo i 1000 punti di Fifa, se scarico la versione di prova me la considera come attività per lo sblocco del 3 obiettivo?? Qualcuno la provato

#383 Andal¨

Andal¨
  • Utenti
  • 964 messaggi

Inviato 04 June 2020 - 17:04

Prova a simulare l'incasso di una Gift card e dimmi cosa succede, se arrivi al punto in cui ti chiede il numero di telefono per procedere dovresti essere a posto

Ma a posto in positivo o negativo??
  • 0

#384 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 2111 messaggi

Inviato 04 June 2020 - 17:11

Ma a posto in positivo o negativo??

In positivo, il ragazzo che fece i tramacci con vpn nell'altro forum non è arrivato a quello step, lo hanno fermato e bannato prima

• 0

#385 Andal¨

Andal¨
  • Utenti
  • 964 messaggi

Inviato 04 June 2020 - 17:30

In positivo, il ragazzo che fece i tramacci con vpn nell'altro forum non è arrivato a quello step, lo hanno fermato e bannato prima

Ah ecco
Grazie per la risposta è buona da sapere
Così mi regolo
Tuttavia io non uso vpn e solo con account italiano accumulo i punti con ricerche manuali
  • 0

#386 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4461 messaggi

Inviato 04 June 2020 - 20:12

Non è la stessa cosa e infatti non lo faccio
Son mica scemo

Comunque se dite che si rischia lo lascio perdere, a me sembrava un innocuo motore di ricerca, ma di certo non mi arrischio per qualche minuto di differenza.

Messaggio modificato da x-raider, 04 June 2020 - 20:46

• 0

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

#387 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 2111 messaggi

Inviato 04 June 2020 - 20:51

Non è la stessa cosa e infatti non lo faccio
Son mica scemo

Comunque se dite che si rischia lo lascio perdere, a me sembrava un innocuo motore di ricerca, ma di certo non mi arrischio per qualche minuto di differenza.

Non ho capito.

Invece ti conviene verificare subito se sei a posto altrimenti butteresti solo il tuo tempo continuando a fare le ricerche perchè poi nn potresti comunque incassare.

Da quello che ci ha spiegato un utente che lavora in Microsoft (dovrebbe essere pure qua, si chiama Gospel) al momento del riscatto dei premi con i punti rewards un bot controlla le azioni che abbiamo fatto e se rileva anomalie come l'utilizzo di vpn e programmini strani scatta subito il ban

Quindi il controllo avviene durante il riscatto dei premi e mai prima, quindi per assurdo uno potrebbe continuare ad accumulare punti pure per mille euro di valore ma vedersi poi bannato al momento della riscossione (se ha fatto qualcosa di sbagliato ovviamente)

Messaggio modificato da Pinodj, 04 June 2020 - 20:55

• 0

#388 Panno92

Panno92
  • Utenti
  • 644 messaggi
  • LocalitÓ:Nerviano (MI)
  • Xbox Live: Panno92

Inviato 04 June 2020 - 21:12

Io che ad esempio ho fatto una donazione da 3000 punti su rewards pochi giorni fa dovrei essere a posto?
Perché non ho mai fatto cose strane, ma durante il lock down lavorando da casa usavo la VPN sul pc e sicuramente ho fatto qualche quiz e ricerca con la VPN attiva...

Edit: ho appena provato a riscattare una card da 2€ e mi fa fare tutto fino all'inserimento del numero di telefono, dovrei essere salvo, speriamo perché perdere 60mila punti non mi farebbe molto felice

Messaggio modificato da Panno92, 04 June 2020 - 21:46

• 0

Panno92.png

#389 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2227 messaggi

Inviato 04 June 2020 - 22:36

Ma io non ricordo che si dovesse inserire il numero di cell per riscattare la gift .. ma da PC?
  • 0

#390 Panno92

Panno92
  • Utenti
  • 644 messaggi

Inviato 04 June 2020 - 22:37

Ma io non ricordo che si dovesse inserire il numero di cell per riscattare la gift .. ma da PC?

Si da PC, lo chiede come sorta di autenticazione a due fattori, c'é scritto che mandano un codice... In alternativa puoi farti chiamare, credo con voce registrata
  • 0

Panno92.png

#391 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4461 messaggi

Inviato 04 June 2020 - 23:24

Non ho capito.

Invece ti conviene verificare subito se sei a posto altrimenti butteresti solo il tuo tempo continuando a fare le ricerche perchè poi nn potresti comunque incassare.

Da quello che ci ha spiegato un utente che lavora in Microsoft (dovrebbe essere pure qua, si chiama Gospel) al momento del riscatto dei premi con i punti rewards un bot controlla le azioni che abbiamo fatto e se rileva anomalie come l'utilizzo di vpn e programmini strani scatta subito il ban

Quindi il controllo avviene durante il riscatto dei premi e mai prima, quindi per assurdo uno potrebbe continuare ad accumulare punti pure per mille euro di valore ma vedersi poi bannato al momento della riscossione (se ha fatto qualcosa di sbagliato ovviamente)

Ehm... Finora avevo accumulato oltre 40.000 punti e li ho già riscattati e incassati più volte comprando due abbonamenti ultimate, tre giochi e un dlc.

Messaggio modificato da x-raider, 04 June 2020 - 23:26

• 0

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

#392 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 2111 messaggi

Inviato 04 June 2020 - 23:36

Ehm... Finora avevo accumulato oltre 40.000 punti e li ho già riscattati e incassati più volte comprando due abbonamenti ultimate, tre giochi e un dlc.

Allora sei a posto, si vede che quel programma non viene considerato un cheat, meglio così

Io che ad esempio ho fatto una donazione da 3000 punti su rewards pochi giorni fa dovrei essere a posto?
Perché non ho mai fatto cose strane, ma durante il lock down lavorando da casa usavo la VPN sul pc e sicuramente ho fatto qualche quiz e ricerca con la VPN attiva...

Edit: ho appena provato a riscattare una card da 2 e mi fa fare tutto fino all'inserimento del numero di telefono, dovrei essere salvo, speriamo perché perdere 60mila punti non mi farebbe molto felice

Bisogna stare molto attenti con la vpn, pure io una volta stavo facendo le ricerche da PC e senza accorgermene avevo attivato la vpn di Kaspersky. Ho fatto qualche ricerca dall'Inghilterra e appena me ne sono reso conto ho stoppato tutto.
  • 0

#393 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2533 messaggi

Inviato 05 June 2020 - 10:16

Allora sei a posto, si vede che quel programma non viene considerato un cheat, meglio così

Bisogna stare molto attenti con la vpn, pure io una volta stavo facendo le ricerche da PC e senza accorgermene avevo attivato la vpn di Kaspersky. Ho fatto qualche ricerca dall'Inghilterra e appena me ne sono reso conto ho stoppato tutto.

Ma non credo ci siano problemi per quello.

I punti sono associati al tuo account MS, quello è lo stesso ovunque tu sia, fisicamente o virtualmente.

Io spesso sblocco punti che sono connesso alla vpn lavorativa, quando sono a casa, o faccio ricerche, mai dato problemi, alla fine il conto di ricerche punti è sempre lo stesso, che gli frega a MS dove sei?

Diverso il discorso di usare punti per acquistare, quello sì, quando sei connesso a una vpn, perchè accedi magari a uno store diverso che può avere prezzi diversi.

• 0

Gaxel.png

#394 Panno92

Panno92
  • Utenti
  • 644 messaggi

Inviato 05 June 2020 - 10:21

che tra l'altro ora che ci penso lo scorso febbraio sono stato in spagna per alcuni giorni e accedendo ai rewards mi dava disponibili quiz e premi spagnoli  :whew: alla fine è una cosa abbastanza normale accedere in giro per il mondo

• 0

Panno92.png

#395 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 2111 messaggi

Inviato 05 June 2020 - 11:02

Ma non credo ci siano problemi per quello.

I punti sono associati al tuo account MS, quello è lo stesso ovunque tu sia, fisicamente o virtualmente.

Io spesso sblocco punti che sono connesso alla vpn lavorativa, quando sono a casa, o faccio ricerche, mai dato problemi, alla fine il conto di ricerche punti è sempre lo stesso, che gli frega a MS dove sei?

Diverso il discorso di usare punti per acquistare, quello sì, quando sei connesso a una vpn, perchè accedi magari a uno store diverso che può avere prezzi diversi.

No invece cambia perchè connettendoti ad altri paesi con la vpn puoi rifare le quest giornaliere che sono diverse e moltiplicare i punti.

Ad esempio i sondaggi e i quiz sono diversi per ogni nazione e volendo uno può farsi 10 quiz al giorno invece di uno.

• 0

#396 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2533 messaggi

Inviato 05 June 2020 - 12:39

No invece cambia perchè connettendoti ad altri paesi con la vpn puoi rifare le quest giornaliere che sono diverse e moltiplicare i punti.

Ad esempio i sondaggi e i quiz sono diversi per ogni nazione e volendo uno può farsi 10 quiz al giorno invece di uno.

Può essere, io non uso vpn di nessun tipo (se devo pagare pago quanto mi dicono, quando mi dicono, e bona, che far fatica o prendere rischi per 4 spiccioli o anche di più, soprattutto se per hobby, l'ho sempre ritenuto stupido).

Quella che uso quando lavoro da casa serve solo ad entrare nella rete interna aziendale, come se fossi in ufficio, quindi credo sia per quello che non mi cambia nulla. Sempre in Italia sto.

Messaggio modificato da gaxel, 05 June 2020 - 12:39

• 0

Gaxel.png

#397 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2762 messaggi

Inviato 05 June 2020 - 18:47

Confermo che puoi, ovviamente dovrai avere un saldo superiore al costo del controller, altrimenti dovrai pagare la differenze con carta di credito/paypal ecc

Scusa se ri-rispondo ma ho provato ad acquistare per prova però ancora non ho riscattato i punti, ma le uniche opzioni di pagamento che mi dà sono solo carta di credito o di debito e paypal. Non vorrei riscattare i punti per poi rimanerci fregato anche perchè quei punti poi avranno una scadenza di 90 giorni

• 0

#398 Danko

Danko
  • Utenti
  • 1344 messaggi

Inviato 05 June 2020 - 19:21

Scusa se ri-rispondo ma ho provato ad acquistare per prova però ancora non ho riscattato i punti, ma le uniche opzioni di pagamento che mi dà sono solo carta di credito o di debito e paypal. Non vorrei riscattare i punti per poi rimanerci fregato anche perchè quei punti poi avranno una scadenza di 90 giorni

Ma attualmente hai già credito sul tuo account? Perché se hai saldo 0 è normale che non ti dia quella voce, altrimenti hanno cambiato qualcosa, io a natale scorso ho acquistato una Xbox one S all digital sul loro store usando appunto il saldo nel conto ;)

Messaggio modificato da Danko, 05 June 2020 - 19:22

• 0
NfK+Andr3a.png

#399 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2762 messaggi

Inviato 05 June 2020 - 19:30

Ma attualmente hai già credito sul tuo account? Perché se hai saldo 0 è normale che non ti dia quella voce, altrimenti hanno cambiato qualcosa, io a natale scorso ho acquistato una Xbox one S all digital sul loro store usando appunto il saldo nel conto ;)

Quasi quasi per prova vado ad acquistare una gift card xbox e poi vedo se mi dà l'opzione, mal che vada approfitto degli attuali sconti sullo store e compro un gioco
  • 0

#400 Danko

Danko
  • Utenti
  • 1344 messaggi

Inviato 05 June 2020 - 19:51

Quasi quasi per prova vado ad acquistare una gift card xbox e poi vedo se mi dà l'opzione, mal che vada approfitto degli attuali sconti sullo store e compro un gioco

Si fai così, poi facci sapere che mi girerebbero un po' le scatole in caso di cambio politica, dato che sto accumulando punti coi reward per spenderli per la nuova console :D (dando per scontato che non avessero cambiato nulla)

Messaggio modificato da Danko, 05 June 2020 - 19:52

• 0
NfK+Andr3a.png