Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Per Gears, appena loggato ho sbloccato un obiettivo per delle skin o roba simile ma non credo me l'abbia conteggiato per la scheda; invece mi ha conteggiato l'obiettivo (credo) facendo una partita personalizzata contro i bot a rubabandiera: l'avversario aveva portato la bandiera nell'area punti e l'ho sconfitto lì prima che finisse il tempo... non so magari se non l'avete già sbloccato può essere d'aiuto.

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ieri sera ha dato "Raccolta differenziata" durante un' orda, ma non mi ha sbloccato niente.

In effetti non mi pare un obiettivo di quelli citati nel link.

 

Proverò quanto dice @molde sopra.

 

PS : quanto dura un' orda ? Quante ne devono arrivare ?

Modificato da dickfrey
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ieri sera ha dato "Raccolta differenziata" durante un' orda, ma non mi ha sbloccato niente.

In effetti non mi pare un obiettivo di quelli citati nel link.

 

Proverò quanto dice @molde sopra.

 

PS : quanto dura un' orda ? Quante ne devono arrivare ?

Io l'ho fatto giusto ieri, ci avrò impiegato una quarantina di minuti, però credo dipenda anche dai compagni, noi eravamo tutti scarsi :D

Il numero esatto di orde non lo ricordo, una quindicina credo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ieri sera ha dato "Raccolta differenziata" durante un' orda, ma non mi ha sbloccato niente.

In effetti non mi pare un obiettivo di quelli citati nel link.

 

Proverò quanto dice @molde sopra.

 

PS : quanto dura un' orda ? Quante ne devono arrivare ?

Ripeto sono riuscito a fare quell obiettivo passa per infermeria durante orda settimanale.. mi ha dato obiettivo buono sia per i 50 punti che per completare i 500 punti

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto sono riuscito a fare quell obiettivo passa per infermeria durante orda settimanale.. mi ha dato obiettivo buono sia per i 50 punti che per completare i 500 punti

Orda o alveare ?

Perchè nelle orde non credo ci sia l' infermeria, nell' alveare bisogna prima trovarla ed azionarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alveare scusa... guarda a me gears non pia e per nulla.. non mi sono amco accorto di averla trovata e azionata.. cmq cosi lho fatto

Ci ho provato ieri sera, è un alveare pieno di robot vero ?

Bene, mi hanno fatto il cxxo subito ed i miei compagni sono andati avanti.

Praticamente ripartivo sempre dall' inizio con una marea di robot da affrontare, da solo !

Ho desistito...

Modificato da dickfrey
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato ieri sera, è un alveare pieno di robot vero ?

Bene, mi hanno fatto il cxxo subito ed i miei compagni sono andati avanti.

Praticamente ripartivo sempre dall' inizio con una marea di robot da affrontare, da solo !

Ho desistito...

Si ho rifatto sto cavolo di alveare 2-3 volte... poi alla terza sono riusciuto... ripeto due palle cosmiche
  • Upvote 1

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...