Vai al contenuto

Microsoft Rewards

The Gears of War

Messaggi raccomandati

Dell'applicazione Rewards Automator si era detto anche qualche pagina indietro, Qualcuno aveva avanzato l'ipotesi che essendo una specie di bot si corre il rischio di vedere bannato il proprio account, ma alla fine non è altro che la pagina Bing a cui accedi con il tuo profilo con l'unica differenza che digita le parole al posto tuo in pochi minuti. sono un po' titubante ma il suo utilizzo è troppo comodo

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dell'applicazione Rewards Automator si era detto anche qualche pagina indietro, Qualcuno aveva avanzato l'ipotesi che essendo una specie di bot si corre il rischio di vedere bannato il proprio account, ma alla fine non è altro che la pagina Bing a cui accedi con il tuo profilo con l'unica differenza che digita le parole al posto tuo in pochi minuti. sono un po' titubante ma il suo utilizzo è troppo comodo

Avevo anche io dubbi sulla cosa, ma non fa altro che fare ricerche automatiche al posto tuo, è la stessa cosa di premere tasti a caso e fare un cerca dopo l'altro alla fine, trovo molto più pericoloso fare account famiglia e mandarsi i punti

Ma come fate a raccogliere così tanti punti???

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Ricerche Bing 150 punti al giorno, quiz e altro dalla pagina rewards circa 60 punti al giorno, poi oggettivo del giorno 50 punti, scheda settimanale, e missioni dall' app gamepass e arrivi facile a 10000 punti Modificato da kamu83black
  • Upvote 1

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

le ricerche che si fanno da console, quelle che fanno parte dei premi settimanali nella app reward c'è modo di farli diversamente?? Nello specifico quella in cui c'e' scritto fai 50 ricerche bla bla bal, provo sempre seguendo il tutto da console ma non mi conta le ricerche, questa cosa succede spesso di conseguenza perdo quei 100 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

le ricerche che si fanno da console, quelle che fanno parte dei premi settimanali nella app reward c'è modo di farli diversamente?? Nello specifico quella in cui c'e' scritto fai 50 ricerche bla bla bal, provo sempre seguendo il tutto da console ma non mi conta le ricerche, questa cosa succede spesso di conseguenza perdo quei 100 punti

Io le faccio da pc o mobile e te le conta, da console è impossibile fare tutte quelle ricerche

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto conta il primo tipo di ricerca che fai dall'attivazione della quest:

Se fai la prima da PC devi farne 50 da pc, se fai la prima da cellulare devi farne 50 da cellulare.

Magari sbaglio eh, ma varie volte l'ho avuta su PC e altre su Mobile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non me le conta, nemmeno se mi faccio santo, da pc mi da solo i soliti 90 punti, mentre quelle 50 legate nella app rewards che vedi da console non c'è verso

io non clicco proprio per farli dalla quest, li faccio normalmente dal telefono e quando vedo che la quest menli ha contato tutti li attivo/completo

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, proverò anche da telefono, da console e da pc non c'è verso, il contatote rimane sempre zero

Sì fai così

Io uso sempre il telefono andando sula dashboard con edge (che uso fisso su telefono perché ha il blocco della pubblicità, a differenza di Chrome, ed è leggero a differenza di Firefox), impostato con Bing come motore di ricerca. Sulla dashboard mobile ti dice quante ricerche mobile e pc ti mancano, che è comodo.

L'app rewards considera le ricerche mobile, mai fatta una ricerca con edge sulla comnsole.

Di solito ne faccio 20 al giorno per i 60 punti, e arrivo alle 60 necessarie per la quest settimanale in tre giorni, senza problemi.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì fai così

Io uso sempre il telefono andando sula dashboard con edge (che uso fisso su telefono perché ha il blocco della pubblicità, a differenza di Chrome, ed è leggero a differenza di Firefox), impostato con Bing come motore di ricerca. Sulla dashboard mobile ti dice quante ricerche mobile e pc ti mancano, che è comodo.

L'app rewards considera le ricerche mobile, mai fatta una ricerca con edge sulla comnsole.

Di solito ne faccio 20 al giorno per i 60 punti, e arrivo alle 60 necessarie per la quest settimanale in tre giorni, senza problemi.

ok grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri dovevo fare l'achievement quotidiano e ormai era tarduccio per mettermi a giocare "seriamente" e poi stavo guardando calciomercato su Sky spamparanzato sul divano, così mi son detto "ho xcloud!".

Ho avviato un gioco a caso in streaming sul telefono, presa una guida su ipad e ottenuto l'achievement mentre usavo la console per vedere NowTV sul televisore :asd:

xCloud è stra comodo per questa cosa, manco devi perdere tempo a scaricarli i giochi.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non me le conta, nemmeno se mi faccio santo, da pc mi da solo i soliti 90 punti, mentre quelle 50 legate nella app rewards che vedi da console non c'è verso

Io li sblocco usando l'app di Bing, che poi è la stessa che uso per gli obiettivi giornalieri come il sondaggio o il quiz ecc ecc. È molto più comoda perché in pochissimi minuti sblocco tutti i punti a disposizione che ci sono lì. I 90 punti restanti li faccio con Edge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi è successa una cosa assurda, per l'acquisto della Series X fatto con il credito microsoft mi hanno dato solo 420 punti rewards (quando in realtà dovrebbero darti 20 punti per ogni euro speso)

Per esempio quando comprai PES a 30 euro sempre col credito dei rewards me ne diedero 599

Dovrebbero essere 10 mila punti giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi è successa una cosa assurda, per l'acquisto della Series X fatto con il credito microsoft mi hanno dato solo 420 punti rewards (quando in realtà dovrebbero darti 20 punti per ogni euro speso)

Per esempio quando comprai PES a 30 euro sempre col credito dei rewards me ne diedero 599

contatta l'assistenza, ho letto che te li possono aggiungere

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ho letto su un altro forum che la promo dei 20 punti per euro è valida solo per:

Movies & TV shows
Full TV seasons
Full games
On demand titles for Xbox One
Arcade & Indie games
Game add-ons & season passes
A variety of apps

https://www.microsoft.com/en-us/rewards/xbox/transition-overview

Per l'hardware ti danno 1 punto per euro speso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...