BROTHERS TO THE END Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 (modificato) Io invece uso un altro metodo che dovrebbe essere più immediato per le ricerche. In pratica su bing scrivo ad esempio "pieraccioni film" e una volta che invio mi appaiono uno di fianco all'altro le tile dei film cliccabili uno a fianco all'altro e clicco continuamente fino ad arrivare alla cifra richiesta. Sul telefono invece uso l'app di bing senza quindi cercarlo dal browser e una volta aperta cerco subito "de sica film". Su PC tra Sophia Loren, pieraccioni e 4 film di verdone faccio tutto. Da mobile con de sica ne prendo un po' fino al film girasoli mi sembra e chiudo l'app.Ci impiego veramente poco e non uso la tastiera ma vado solo di clic compulsivo Modificato 16 Ottobre 2020 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 (modificato) Io invece uso un altro metodo che dovrebbe essere più immediato per le ricerche. In pratica su bing scrivo ad esempio "pieraccioni film" e una volta che invio mi appaiono uno di fianco all'altro le tile dei film cliccabili uno a fianco all'altro e clicco continuamente fino ad arrivare alla cifra richiesta. Sul telefono invece uso l'app di bing senza quindi cercarlo dal browser e una volta aperta cerco subito "de sica film". Su PC tra Sophia Loren, pieraccioni e 4 film di verdone faccio tutto. Da mobile con de sica ne prendo un po' fino al film girasoli mi sembra e chiudo l'app.Ci impiego veramente poco e non uso la tastiera ma vado solo di clic compulsivoMa per fare questo ci vorrebbe un browser su mobile che ti permette l'apertura delle finestre in background senza aprire ciascuna finestra ogni volta? Questo velocizzerebbe moltissimo, almeno in teoria, non è detto che funzioni. Tu fai così? Modificato 16 Ottobre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Ma per fare questo ci vorrebbe un browser su mobile che ti permette l'apertura delle finestre in background senza aprire ciascuna finestra ogni volta?Perchè non provi ?Non apre nessuna finestra in background, si clicca sempre quello di fianco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Domanda, avevo visto sul tubo che survival mars si potevano sbloccare tutti gli obiettivi (1500G) attivando le mods nel menu apposito, nello specifico 2 mods, oggi provato ad attivarle ma non si sblocca nulla, qualcuno c'è riuscito?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Ma per fare questo ci vorrebbe un browser su mobile che ti permette l'apertura delle finestre in background senza aprire ciascuna finestra ogni volta? Questo velocizzerebbe moltissimo, almeno in teoria, non è detto che funzioni. Tu fai così?Scaricati l'applicazione Rewards Automator per cellulare, in un minuto ti fa tutte le ricerche sia per mobile che per pc Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Scaricati l'applicazione Rewards Automator per cellulare, in un minuto ti fa tutte le ricerche sia per mobile che per pcnon è un app consentita, se non ricordo male ne avevamo parlato anche tempo fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Scaricati l'applicazione Rewards Automator per cellulare, in un minuto ti fa tutte le ricerche sia per mobile che per pcPoi fai ciao ciao al tuo amato account. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Scaricati l'applicazione Rewards Automator per cellulare, in un minuto ti fa tutte le ricerche sia per mobile che per pcFatto, ma rischio ban? Dove posso vedere poi il menù delle ricerche di Bing fatte da sbloccare? Da Xbox o da PC? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Fatto, ma rischio ban? Dove posso vedere poi il menù delle ricerche di Bing fatte da sbloccare? Da Xbox o da PC?Io lho usata fino a due mesetti fa.. e non sono stato bannato avevo 100000 punti.. poi sentendo in giro ho smesso di usarla.. ho riscattato 50 euro e non sono stato bannato. Ipotesi personale.. chi e'stato bannato secondo me la usava con vpn per prendere punti dai vari paesi.. Cmq a scanso di equivoci.. facendo le ricerche manuali vi metto 3 min in piu e zero pensieri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 (modificato) Se usate una VPN certamente sarete bannati, ma solo la parte Rewards, non tutto l'account ovviamente. Mi è successo in passato per averlo lasciato aperto due o tre volte senza che nemmeno me ne fossi accorto. Ban a vita al momento di riscuotere i premi (e meno male che ne avevo appena 20.000 o poco più), ovviamente ho dismesso quell'account. Mentre l'automator io non lo userei, il rischio c'è sempre, poi magari vi va bene, ma con la VPN il ban è certo. Modificato 16 Ottobre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 ripropongo questo quesito se qualcuno c'è riuscito Domanda, avevo visto sul tubo che survival mars si potevano sbloccare tutti gli obiettivi (1500G) attivando le mods nel menu apposito, nello specifico 2 mods, oggi provato ad attivarle ma non si sblocca nulla, qualcuno c'è riuscito?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 ripropongo questo quesito se qualcuno c'è riuscito Io sono riuscito su Xbox scaricando un paio di Mod che in quel momento funzionavano, bastava inserirli e ti sbloccava tutti i punti giocatore. Su Pc quando provai le Mod erano già state disattivate ma standoci dietro ho aspettato l'uscita di una Mod nuova che permetteva di sbloccare gli obbiettivi anche nella versione Pc, ma bisogna fare subito perchè durano pochissimo, vengono disattivate praticamente nemmeno dopo due ore. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Io sono riuscito su Xbox scaricando un paio di Mod che in quel momento funzionavano, bastava inserirli e ti sbloccava tutti i punti giocatore. Su Pc quando provai le Mod erano già state disattivate ma standoci dietro ho aspettato l'uscita di una Mod nuova che permetteva di sbloccare gli obbiettivi anche nella versione Pc, ma bisogna fare subito perchè durano pochissimo, vengono disattivate praticamente nemmeno dopo due ore.io provato oggi ma non funziona, mi sai dire quali mod avevi usato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 io provato oggi ma non funziona, mi sai dire quali mod avevi usato??Basta che segui i commenti sotto al video del gioco sul canale di Maka91 Production, metti il filtro " commenti più recenti " e di solito puoi vedere le ultime Mod uscite funzionanti in quel momento. Ora per esempio leggevo che la Mod " Zztop1 " su console funziona. Quelle che usai io sono già scadute da un pezzo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Ma per fare questo ci vorrebbe un browser su mobile che ti permette l'apertura delle finestre in background senza aprire ciascuna finestra ogni volta? Questo velocizzerebbe moltissimo, almeno in teoria, non è detto che funzioni. Tu fai così?No, ho scaricato l'app bing dal play store e uso quella su mobile. Faccio tutto sulla stessa scheda di navigazione senza aprirne altre, basta cliccare su ogni film messo uno accanto all'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Secondo me una mezza guida "definitiva" in prima pagina sarebbe un ottima cosaSe qualcuno ha sbatti di farla,io ancora non mi sono cimentato ma in questi giorni mi rileggo con calma i commenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 " Zztop1 "ok grazie, controllo, non avevo guardato i commenti sotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 (modificato) No, ho scaricato l'app bing dal play store e uso quella su mobile. Faccio tutto sulla stessa scheda di navigazione senza aprirne altre, basta cliccare su ogni film messo uno accanto all'altro Grazie mille, proverò. EDIT: però questo funziona solo per i punti mobile, per quelli desktop credo ci voglia un browser anche se mobile giusto? Per questo chiedevo dell'apertura in background. Se invece l'app Bing assegna anche punti desktop, perfetto. Modificato 17 Ottobre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 (modificato) Poi fai ciao ciao al tuo amato account.Non c'è prova di questo, non usi vpn o hack strani, accedi semplicemente a bing da una piattaforma diversa, ne avevamo già parlato Modificato 17 Ottobre 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 (modificato) Se l'hai sempre usato ovvio che adesso non serve a niente smettere di usarlo (l'automator, o come si chiama), devi solo verificare se è tutto ok riscuotendo un premio qualsiasi. Altrimenti non mi pare sensato rischiare tantissimi punti e sacrificio con questo trucco. Che ci vuole, basta riscuotere un premio anche minimo per verificare.Per la VPN invece c'è il ban a vita dell'account Rewards, se ve la sentite di rischiare... Modificato 17 Ottobre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 Come avevo già spiegato l'ho già fatto in precedenza, ho riscattato i punti accumulati più volte, comprato abbonamenti, giochi e dlc Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 Buon per te, io dopo un ban non me la sento di usarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 (modificato) Anche io uso automator e mai avuto problemi, riscattato anche 10 buoni da 10 euro per prendere la series x e nessun problema. Modificato 17 Ottobre 2020 da kamu83black Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 io uso la tastiera, perdo 2/3 minuti ed amen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 io uso la tastiera, perdo 2/3 minuti ed amen A me non è questione di tempo, ma poi di ricordarsi, perdevo tante serie giornaliere prima, così invece faccio tutto da lì e ricordo anche le serie. Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.