Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

 

Non è un problema è che in questo modo è molto facile per chiunque crearsi 5 o 6 account famigliari fantasma e farsi le ricerche sullo stesso telefono per tutti e 6 gli account e passarsi i punti, quello credo sia bannabile quindi mi chiedevo fino a quanto sono disposti a chiudere un occhio, magari per 2 account sullo stesso dispositivo si

 

il numero massimo di punti che puoi passare su un account sono 5000, quindi anche se tu ne fai 15000 sempr e 5 ne passi, se poi giustamente mi dici, ma io compro il gioco lo mando come regalo, si hai ragione, ma questo lo puoi fare se hai il tempo necessario perchè poi diventa un lavoro :D, io uso 3 account, con tutti faccio rewards, ma solo le ricerche veloci ed annesse domande rapide con quiz da vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il limite è 5000 punti allora basta anche un solo account più quello che già si ha. Cioè io 5000 punti li supero tranquillamente con il mio, facendo solo ricerche e quiz vari. Quasi quasi me ne faccio un secondo XD

ma conviene farlo, con poca fatica ti fai 5 euro in piu, io tra le altre cose lo tengo pure sulla console lo faccio usare quando capita qualcuno che vuole provare qualche gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma conviene farlo, con poca fatica ti fai 5 euro in piu, io tra le altre cose lo tengo pure sulla console lo faccio usare quando capita qualcuno che vuole provare qualche gioco

Per donare i punti all'account principale che devo fare?

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Per donare i punti all'account principale che devo fare?

Vai quà

 

https://account.microsoft.com/family/about?refd=support.xbox.com&ru=https:%2F%2Faccount.microsoft.com%2Ffamily%3Frefd%3Dsupport.xbox.com

Mandi la richiesta all'account che vuoi aggiungere alla famiglia e poi accetti (se non ricordo male tramite mail)

Per passare i punti dalla pagina rewards devi andare su "community"

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai quà

 

https://account.microsoft.com/family/about?refd=support.xbox.com&ru=https:%2F%2Faccount.microsoft.com%2Ffamily%3Frefd%3Dsupport.xbox.com

Mandi la richiesta all'account che vuoi aggiungere alla famiglia e poi accetti (se non ricordo male tramite mail)

Per passare i punti dalla pagina rewards devi andare su "community"

 

Grazie mille. Domani provo a fare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo il ban ricevuto alcuni mesi fa stavolta non farò nessuna operazione che possa anche lontanamente rappresentare un rischio di ban.

 

Scusa la curiosità, per cosa è avvenuto il ban? Vpn, utilizzo di app che facevano ricerche in automatico o passaggio di punti da un unico dispositivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la curiosità, per cosa è avvenuto il ban? Vpn, utilizzo di app che facevano ricerche in automatico o passaggio di punti da un unico dispositivo?

Sì esatto, come ha detto l'altro utente, avevo lasciato la vpn aperta 2 o 3 volte senza che me ne fossi accorto mentre guadagnavo punti su rewards, è bastato guadagnare quei pochi punti che poi al momento di riscuotere i premi è scattato il ban (molto tempo dopo). Ma tale è stata la delusione per il tempo speso (prova a immaginare) che non voglio più correre nessun rischio. Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì esatto, come ha detto l'altro utente, avevo lasciato la vpn aperta 2 o 3 volte senza che me ne fossi accorto mentre guadagnavo punti su rewards, è bastato guadagnare quei pochi punti che poi al momento di riscuotere i premi è scattato il ban (molto tempo dopo). Ma tale è stata la delusione per il tempo speso (prova a immaginare) che non voglio più correre nessun rischio.

 

La mia unica preoccupazione è proprio quella. Sto accumulando punti, spendendone pochi, perché in prospettiva futura vorrei usarli per risparmiare qualche centinaio di euro su Series X. E non prenderei molto bene il fatto di rischiare un possibile ban per qualche sciocchezza.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia unica preoccupazione è proprio quella. Sto accumulando punti, spendendone pochi, perché in prospettiva futura vorrei usarli per risparmiare qualche centinaio di euro su Series X. E non prenderei molto bene il fatto di rischiare un possibile ban per qualche sciocchezza.

Non usare VPN e stai a posto.

Metti nel gruppo famiglia utenti che abbiano un loro telefono e configuragli un account su un PC.

Ogni tanto falli accedere se proprio vuoi stare più che tranquillo.

 

Fine dei problemi (che non esistono).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia unica preoccupazione è proprio quella. Sto accumulando punti, spendendone pochi, perché in prospettiva futura vorrei usarli per risparmiare qualche centinaio di euro su Series X. E non prenderei molto bene il fatto di rischiare un possibile ban per qualche sciocchezza.

tranquillo l'unico problema la VPN ad oggi, se poi domani microsoft cambia la politica , come del resto già successo in passato non lo possiamo sapere, io per non sbagliare i punti li riscatto periodicamente per comprare i giochi che comunque avrei pagato in ogni caso, quindi mi segno l'importo che pago (in realtà gratis grazie alle gift) per me quello sarà credito gratuito sul cambio console, alla fine la stessa cosa solo che non accumulo tanti punti da riscattare i un botto poi nel futuro prossimo, ad esempio negli sconti BF speso 60 euro di gift su giochi in sconto, non so se mi spiego :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mai giocato a the sims

Che bisogna fare per

"Hai 3 Bladder errore"

 

Grazie

 

Edit :

Ho capito in fondo la traduzione aiutava ma sono andato per intuizione,fatevi il personaggio,skip veloce,andate in un bar o night club,avanzate il tempo velocemente e bevete a ripetezione come se foste appena usciti dal lockdown fino a quando la vescica sarà piena

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mai giocato a the sims

Che bisogna fare per

"Hai 3 Bladder errore"

 

Grazie

 

Edit :

Ho capito in fondo la traduzione aiutava ma sono andato per intuizione,fatevi il personaggio,skip veloce,andate in un bar o night club,avanzate il tempo velocemente e bevete a ripetezione come se foste appena usciti dal lockdown fino a quando la vescica sarà piena

Non ci capisco niente di questo gioco, ho fatto il personaggio, ho preso il terreno ma ora devo costruire o posso già andare al bar per fare sto obbiettivo?

 

Edit: risolto, bastava andare su viaggia, non riuscivo ad uscire dal quartiere.

 

Peccato che da xcloud non mi compaia la notifica dell'obbiettivo raggiunto

Modificato da slash46
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci capisco niente di questo gioco, ho fatto il personaggio, ho preso il terreno ma ora devo costruire o posso già andare al bar per fare sto obbiettivo?

 

Edit: risolto, bastava andare su viaggia, non riuscivo ad uscire dal quartiere.

 

Peccato che da xcloud non mi compaia la notifica dell'obbiettivo raggiunto

Ci capisco meno io fidati ahahah,felice tu abbia risolto :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci capisco meno io fidati ahahah,felice tu abbia risolto :)

Per fortuna hai scritto una breve guida di come fare questo obiettivo

 

Non conoscendo le dinamiche di tutti i giochi ci vuole veramente una guida a volte per fare le missioni rewards.

Modificato da slash46
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...