Vai al contenuto

Microsoft Rewards

The Gears of War

Messaggi raccomandati

Pazzesco! Non appena ho iniziato a informarmi sui possibili ban... sono stato bannato ahahahahaha

Fortunatamente ciò non è avvenuto per tutti gli account ma solo per alcuni. Adesso spiego meglio. Come ho già scritto nei precedenti commenti, da settembre fino a un paio di giorni fa accumulavo punti con ben sette account (tutti nello stesso gruppo famiglia). Accumulavo punti dallo stesso PC mentre le ricerche da cellulare le facevo su un solo dispositivo per un solo account. Nessun problema fino a quando non ho deciso di informarmi meglio sui possibili ban. Per evitarli ho deciso di eliminare dal gruppo famiglia ben 3 profili per poi inserirne nuovamente nella famiglia 2 il giorno successivo (perché tanto ho pensato "beh finora è andato tutto bene: quindi continuo così"). E penso che sia stata proprio questa mossa a far scattare immediatamente il ban per due account (ban scoperti solo in seguito al riscatto dei punti). Per capire meglio il tutto faccio uno schema:

1. Account principale sempre in funzione

2. Account fantasma

3. Account fantasma

4. Account fantasma

5. Account fantasma

6. Account utilizzato di tanto in tanto

Per stare sicuro ho iniziato a riscattare tutti i punti a mia disposizione.

Per i n. 1 e 6 ho riscattato pochi minuti fa altri punti e il saldo mi è stato accreditato immediatamente (fortunatamente, per un totale di oltre 55€ :asd: ). Per gli account n. 2 e 5, invece, è scattato il ban immediatamente dopo il riscatto dei punti. Per il n. 2 esce scritto "Il tuo account è stato sospeso" (solo nella sezione Rewards; per il resto funziona) mentre per il n.5 esce scritto "l'ordine è in sospeso" anche se il ban sicuramente arriverà a breve.

Cosa ho capito da tutto ciò per quanto riguarda Microsoft Rewards? Che se le cose vanno bene fregatevene delle possibili conseguenze e continuate come state facendo :rotfl: A parte gli scherzi, conviene utilizzare per davvero, di tanto in tanto, gli account perché quelli che utilizzo spesso non sono stati bannati mentre i profili fantasma sì.

Modificato da Hunt3rxhunt3r96
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io non capisco tutta questa voglia di sapere di capire o di informarvi..prendetevi sti punti e se vi bannano amen .. avete comunque speso soldi fittizi fino ad ora

Avrò risparmiato finora tantissimi soldi; continuo così e se il ban dovesse arrivare anche per gli altri account... non importa! La voglia di capire e informarsi è semplicemente dovuta al fatto che, se uno sta facendo degli errori o azioni "illegali", è meglio saperlo quanto prima invece di perdere tempo e ritrovarsi i profili sospesi solo al momento del riscatto (semmai dopo mesi di "fatica"). Quindi ogni tanto riscattate i punti così da essere sicuri che i vostri account sono ancora in funzione.

Modificato da Hunt3rxhunt3r96
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrò risparmiato finora tantissimi soldi; continuo così e se il ban dovesse arrivare anche per gli altri account... non importa! La voglia di capire e informarsi è semplicemente dovuta al fatto che, se uno sta facendo degli errori o azioni "illegali", è meglio saperlo quanto prima invece di perdere tempo e ritrovarsi i profili sospesi solo al momento del riscatto (semmai dopo mesi di "fatica"). Quindi ogni tanto riscattate i punti così da essere sicuri che i vostri account sono ancora in funzione.

Ma io infatti sono pienamente d'accordo con te .. semplicemente prendiamoci quello che in teoria è tutto di guadagnato
Link al commento
Condividi su altri siti

Rega sulla Dash mi compare "vinci altri 10000 punti con Microsoft rewards, più giochi più vinci,una cosa simile" ma se premo sopra mi dice elemento non trovato

Che sarebbe?!?

È la stessa cosa avvenuta con l'evento Xbox game Fest. Ogni punto degli obiettivi ti viene automaticamente tramutato in un punto rewards, per un massimo di 10000. Il termina il 26 gennaio (quindi 20 giorni di tempo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho io se non troviamo/ate un modo per farne tanti nel minor tempo e sbatti possibile non ho voglia di mettermi lì davanti tutto sto tempo con le presse

Fatti 10.000G in veramente un cavolo di tempo!

Se volete vi dico che giochi vi servono:

SMART MOVES 3000G in 5 minuti

REACTORX 3000G in 5 minuti

CASTLE OF NO ESCAPE 1 o 2 3000G in 5/10 minuti

PIXEL GLADIATOR 2000G in 10 minuti

AUTUMN'S JOURNEY 1000G in 5 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti 10.000G in veramente un cavolo di tempo!

Se volete vi dico che giochi vi servono:

SMART MOVES 3000G in 5 minuti

REACTORX 3000G in 5 minuti

CASTLE OF NO ESCAPE 1 o 2 3000G in 5/10 minuti

PIXEL GLADIATOR 2000G in 10 minuti

AUTUMN'S JOURNEY 1000G in 5 minuti

Mai sentiti questi giochi.. ho provato a cercare il primo ma costa 5€ sullo store, sono tutti a pagamento anche gli altri? Perché altrimenti non ha mica senso comprarli per fare i punti xD Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve un grazie a chi mi risponde

in modo maccheronico con l'esempio mi può spiegare al meglio?

regola rewards:

"Attualmente, un membro di Microsoft Rewards di livello 1 può assegnare o ricevere un totale di soli 1.000 punti per ogni mese di calendario. I membri di livello 2 possono assegnare o ricevere un totale di 5.000 punti per ogni mese di calendario. Tutti i membri possono richiedere fino a 10.000 punti. Le richieste scadono dopo 90 giorni."

domanda io che devo ricevere:

da tutti i membri nel totale posso ricevere fino 10.000 punti

ogni mese?

una volta solo all'anno il totale dei 10000 punti?

aspetto vs risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i giochi facili da completare me li son già giocati per lo scoros eventi dei 10mila punti rewards :whew:

CUT

Ogni account di livello 1 può assegnare / ricevere 1000 punti al mese ad / da un altro account, si possono ricevere fino ad un massimo di 10000 punti al mese (quindi al livello 1 per ricevere il limite dei 10 mila punti dovrai riceverli da 10 account diversi)

Ogni account di livello 2 può assegnare / ricevere 5000 punti al mese ad / da un altro account, si possono ricevere fino ad un massimo di 10000 punti al mese (quindi al livello 2 per ricevere il limite dei 10 mila punti dovrai riceverli da 2 account diversi)

Il limite annuo non c'è, ma essendovi il limite mensile puoi al massimo ricevere 120 mila punti all'anno

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ROTFL ma perché comprate giochi solo per guadagnare punti?

Beh ma a tutto c'è un limite! E poi meglio accontentarsi di un account, per me è già fin troppo se ci dedico 10 minuti al giorno. Perché dover accumulare tutti sti punti? Se guadagani 10k punti al mese nella peggiore delle ipotesi in 3 mesi e mezzo hai guadagnato 3 mesi di Gpass, a che serve andare molto oltre? Alla fine gudagnarli serve per giocare, ma se il gioco diventa accumulare punti tutto perde senso.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non li compro sti giochi ahahahha

Ma chi ha mai comprato sti giochi? Io vi ho messo l'elenco, per tutto il resto c'è il rimborso di 2h!

Non ho speso 1 euro.

ROTFL ma perché comprate giochi solo per guadagnare punti?

Beh ma a tutto c'è un limite! E poi meglio accontentarsi di un account, per me è già fin troppo se ci dedico 10 minuti al giorno. Perché dover accumulare tutti sti punti? Se guadagani 10k punti al mese nella peggiore delle ipotesi in 3 mesi e mezzo hai guadagnato 3 mesi di Gpass, a che serve andare molto oltre? Alla fine gudagnarli serve per giocare, ma se il gioco diventa accumulare punti tutto perde senso.

Posso chiedere come hai scoperto di essere stato bannato da Rewards? Non ricordo se fossi tu oppure no, cioè all'acquisto del premio ti dava errore o ti è uscito che sei stato bannato? Perché a me è capitato di fare Rewards in una nazione diversa avendo un telefono aziendale non italiano con VPN. Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...