Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

sul pass c’è un gioco chiamato fractured minds..... Il gioco in se non è commentabile.....ma ha obbiettivi semplicissimi e sblocca il i in 2 minuti o meno l’uno..... Ottimo da istallare e usare per sb

Allora sì, quello che è stato tradotto come influssi si riferisce proprio ai punti influenza del gioco che ottieni progredendo,e sì, se riavvolgi ottieni meno punteggio, ma c'è un modo più veloce: bas

A me sembra che la state facendo tragica quando tragica non è Io ho il mio bel profilo principale da 150 anni e il secondo membro della famiglia è mia moglie da cui passo i punti rewards al mio profil

Il 10/1/2021 at 12:50, x-raider ha scritto:

No finché è una cosa permessa dal gioco stesso. Nel caso di Surviving Mars è il gioco che permette mods, non è per dire un hack strano che fai da pc pasticciando.

Se invece si trattasse di manomettere il sistema dalle impostazioni xbox per sbloccare tutti gli obiettivi (e ai tempi della 360 ho visto video di gente che lo faceva) non lo farei mai. 

Ti dirò di più, ormai degli obiettivi per il punteggio giocatore in sé non mi importa più, avevano più valore ai tempi della 360 perché ogni gioco te lo eri comprato e sudato, adesso grazie al game pass chiunque può avere un gamerscore stellare. Perciò li sblocco compulsivamente solo nei periodi come questo in cui sono legati ai rewards, perché diventano denaro sonante, e siccome te li converte istantaneamente in punti rewards lui non può sapere come e quali obiettivi hai sbloccato, il ban al massimo arriverebbe per gli obiettivi del tuo profilo, ma non è questo il caso. 

Pensa che anni fa ci fu un bug nei server microsoft che azzeró i gamerscore di milioni di giocatori, ci venne un colpo! 😆

Ok grazie della spiegazione!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/1/2021 at 02:59, Miraak ha scritto:

Fatti 10.000G in veramente un cavolo di tempo!

Se volete vi dico che giochi vi servono:

SMART MOVES 3000G in 5 minuti

REACTORX 3000G in 5 minuti

CASTLE OF NO ESCAPE 1 o 2 3000G in 5/10 minuti

PIXEL GLADIATOR 2000G in 10 minuti

AUTUMN'S JOURNEY 1000G in 5 minuti

Grazie mille! Ho fatto i primi due giochi e ho ottenuto il rimborso in pochi minuti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, xMarlboro84x ha scritto:

Fidati surving Mars e fracture minds giusto per non buttare 2000 punti XD tempo che tiri su il caffè nemmeno te ne accorgi

sono giochi già fatti la volta scorsa, li sta il problema :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi do la lista che ho utilizzato io per i 10000 punti di ottobre e di adesso, vi dico solo i giochi che è possibile reperire ora gratis, con la guida ci si impiega al massimo 4 ore per i giochi più lunghi:

- Fractured Minds (pass),
- Subnautica (pass),
- Surviving Mars 1000 punti (pass),
- The Gardens Between (pass),
- What Remains of Edith Finch (pass),
- Carrion (pass),
- Call of the Sea (pass),
- Day of the Tentacle Remastered (pass),
- Full Throttle Remastered (pass),
- Sea of Solitude (EA play),
- Korgan (store),
- Rec Room 700 punti (store),
- Pikuniku (pass),
- Unto the End (pass),
- Little Nightmares 800 punti (Gold di questo mese),
- The Little Acre (pass).

• Upvote 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, xMarlboro84x ha scritto:

Ah ok,no io la volta scorsa ero senza console ancora :D

si avevano fatto la stessa cosa ed avevo usato tutti i giochi che state indicando per fare un 5/6 mila punti veloci, questa volta passo , tanto alla fine mi cambia poco, i 15 euro che faccio mensilmente mi bastano 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà, domanda stupida (credo sarà sicuramente così), ma se riscatto un codice game pass ultimate dalla dashboard dei Rewards funziona in modo perfettamente uguale ad un codice comprato da MS tramite il sito e/o un codice comprato su un sito terzo?

c'è una scadenza della validità da quando scelgo di usare i punti rewards per un codice di MS?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, R3DMIDNIGHT ha scritto:

ragà, domanda stupida (credo sarà sicuramente così), ma se riscatto un codice game pass ultimate dalla dashboard dei Rewards funziona in modo perfettamente uguale ad un codice comprato da MS tramite il sito e/o un codice comprato su un sito terzo?

c'è una scadenza della validità da quando scelgo di usare i punti rewards per un codice di MS?

Funziona allo stesso modo, tranquillo 

• Upvote 1

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È passato un po' dall'ultima volta che ho riscattato ma mi pare che ti estenda direttamente l'abbonamento sull'account che lo riscatta, senza codici come quando acquisti sui siti. 

Ergo, se usi più account trasferisci prima i punti a quello principale e riscattalo con quello, anche se con la condivisione sulla tua home console di più account è sufficiente che lo attivi uno di questi perché ognuno ne benefici! 

• Upvote 1

Raven360+XX.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per gli aiuti, le guide e i suggerimenti.

Se può interessare( spero di non essere off topic) sono cominciate le nuove quest settimanali di Game Pass

- Per completare  la quest di Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville è sufficiente avviare il gioco

- Per la quest Cities: Skylines è necessario far trascorrere 50 giorni: basta avviare una nuova partita,  una volta in gioco premere la levetta di sinistra per velocizzare lo scorrere del tempo e aspettare 4-5 minuti circa fino a quando non si sblocca l' obbiettivo

• Upvote 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fabum ha scritto:

Grazie a tutti per gli aiuti, le guide e i suggerimenti.

Se può interessare( spero di non essere off topic) sono cominciate le nuove quest settimanali di Game Pass

- Per completare  la quest di Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville è sufficiente avviare il gioco

- Per la quest Cities: Skylines è necessario far trascorrere 50 giorni: basta avviare una nuova partita,  una volta in gioco premere la levetta di sinistra per velocizzare lo scorrere del tempo e aspettare 4-5 minuti circa fino a quando non si sblocca l' obbiettivo

Grazie, a cities ci avevo rinunciato infatti. 

Peccato che PvZ non sia su Xcloud, dato che basta avviarlo, ho dovuto scaricarmi 30 giga di gioco, a 'sto punto lo gioco pure magari ci scappa qualche obiettivo 

• Like 1

Raven360+XX.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, x-raider ha scritto:

Peccato che PvZ non sia su Xcloud, dato che basta avviarlo, ho dovuto scaricarmi 30 giga di gioco, a 'sto punto lo gioco pure magari ci scappa qualche obiettivo 

per avviarlo bastavano mi pare 10 G, io lo fatto ieri sera, come ma dato pronto per partire avviato poi subito cancellato :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

per avviarlo bastavano mi pare 10 G, io lo fatto ieri sera, come ma dato pronto per partire avviato poi subito cancellato :D

È vero l'avevo scordato 😖

Vabbé tanto lo sto giocando volentieri, è carino. 

Il vero problema per me è il tempo. 

Modificato da x-raider

Raven360+XX.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, x-raider ha scritto:

Io l'ho installato che ci gioca la mia ragazza :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancano pochi punti per arrivare ai 10.000, sapreste dirmi per favore se i punti in eccesso vengono accreditati?

Se sbloccassi degli obbiettivi che mi facessero superare di diverse centinaia di punti i 10.000,  ad esempio  se arrivassi a 10600, quei 600 punti in più vanno ad incrementare i g points?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il limite è 10k. Oltre quelli non ti tramuterà più i punti obiettivo in rewards. Anche dovessi superarli di appena un punto. 

Modificato da Pixer
Errore
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah allora giochiamoci insieme se volete! Tu almeno hai la ragazza che può fare gli obiettivi al posto tuo quando non puoi, mia moglie gioca solo insieme a me e solo a Tales of Vesperia! 

6 ore fa, xMarlboro84x ha scritto:

Io l'ho installato che ci gioca la mia ragazza :D

Modificato da x-raider

Raven360+XX.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...