Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

The Little Acre

molto carino e si fa in speed run in poco meno di un'ora (c'è anche un obiettivo a riguardo).

1000 punti direi facili ^^

A parte il completarlo in tot tempo ci sono (mi pare) 3 obiettivi che vanno fatti alla prima botta per non perderli (io sono riuscito a tornare sulla dashboard e rientrare in tempo prima che salvasse per ripeterli)

• Upvote 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Io solitamente non supero neanche i 1000g al mese. E al massimo arrivo a sbloccare un obiettivo al giorno. Però ho letto che con Korgan potevi ottenere 1000 punti in appena poche ore e ieri e oggi mi

Vi riconsiglio di nuovo fracture minds,10 minuti contati fate altri 1000 punti

Qualche pagina dietro ho messo un po' di video con punti facili e veloci PS: volendo Tekken 7 (in uscita dal pass il giorno 15) dagli un occhio sono molto facili da fare con un po' di tempo,credo

Se avete già fatto i giochi della lista e volete razzolare altri punti, qui mostrano degli obiettivi che si possono ottenere da alcune demo

(È un video vecchio, quindi Recore è già nel Game pass) 

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/1/2021 at 23:32, Passolino ha scritto:

The Little Acre

molto carino e si fa in speed run in poco meno di un'ora (c'è anche un obiettivo a riguardo).

1000 punti direi facili ^^

A parte il completarlo in tot tempo ci sono (mi pare) 3 obiettivi che vanno fatti alla prima botta per non perderli (io sono riuscito a tornare sulla dashboard e rientrare in tempo prima che salvasse per ripeterli)

Grazie per il suggerimento, appena fatto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhhh molto interessante fare punti con le demo! :D

(grazie)

Nel frattempo ho fatto i 1000 punti su "Unto the End"... obiettivi "facili da sbloccare" ma mi ci è voluto molto (troppo) più tempo del previsto per finire il gioco (probabilmente per colpa mia, ma il sistema di combattimento mi ha infastidito molto e rovinato l'esperienza col gioco, che comunque carino graficamente ma niente di che, son gusti).

Ho visto ora che Call of the Sea, Unto the End e The Little Acre erano già stati segnalati (mi erano sfuggiti pardon)

Ho trovato adesso (mi sembra non segnalato ma non vorrei sbagliare) Zaccaria Pinball e sto facendo la parte gratuita (senza comprare i pacchetti extra), 4 obiettivi da 100 punti:

- 1 Million Points: davvero facile, basta andare su Remake (terza sezione) e scegliere il flipper Shooting the Rapids (il primo, quello con gli indiani)

- Multiplier: sezione ... Solid State Tables (la prima sezione) e flipper Locomotion (il secondo) non ho capito come sbloccarlo ma è uscito

- Extra Ball: sempre Solid State Tables e flipper Locomotion, mi è uscito per caso giocando, da una guida consigliavano il flipper Mexico 86 ma secondo me non era fattibile perchè la versione gratis si bloccava dopo pochi punti

- Game Time Bonus: sempre Solid State Tables e flipper Locomotion, bisogna far cadere subito le prime due palline, con la terza bisogna colpire (mi pare i cosi in alto a forma di cerchi) finchè il tempo extra  (nella casellina a destra) da 10 arriva fino a 40

Gli altri obiettivi credo siano fattibili solo comprando i pacchetti.

Ho trovato questa guida che mi ha aiutato (dei 4 obiettivi sbloccati solo per Extra Ball non è andata bene) :

Modificato da Passolino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...