Vai al contenuto

Microsoft Rewards

The Gears of War

Messaggi raccomandati

Surviving Mars 1000g facilissimi anzi pure 2000 se lo fate anche su PC.

1)Scaricate il gioco sul gamepass.

2) direttamente sul loro sito o tramite xbox create un account paradox

3) scaricate 2 mods: Sebb e Seb123 

Su xbox si attivano da sole su PC dovete attivarle voi stessi. 

A me mi ha sbloccato i 1000g rimanendo sul menu, ma se non funziona provate a avviare una nuova partita dopo aver Scaricato le 2 mods

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/5/2021 at 12:08, aheadrex ha scritto:

Surviving Mars 1000g facilissimi anzi pure 2000 se lo fate anche su PC.

1)Scaricate il gioco sul gamepass.

2) direttamente sul loro sito o tramite xbox create un account paradox

3) scaricate 2 mods: Sebb e Seb123 

Su xbox si attivano da sole su PC dovete attivarle voi stessi. 

A me mi ha sbloccato i 1000g rimanendo sul menu, ma se non funziona provate a avviare una nuova partita dopo aver Scaricato le 2 mods

Grazie per le indicazioni!

Pensavo che una volta fatto su console non si potessero fare gli obiettivi anche su Pc, meglio così!

Un dubbio, vedo che i punti sono 1500 e con le mod me ne ha sbloccati 1000, gli altri 500 sono con qualche dlc?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Passolino ha scritto:

Grazie per le indicazioni!

Pensavo che una volta fatto su console non si potessero fare gli obiettivi anche su Pc, meglio così!

Un dubbio, vedo che i punti sono 1500 e con le mod me ne ha sbloccati 1000, gli altri 500 sono con qualche dlc?

Si esatto... se hai i DLC ti sblocca 1500punti

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi non mi si apre nella Dashboard l' app rewards, vi ricordate se per la sfida dei 10.000 punti i giochi devono essere solo quelli nel Game pass e solo per la One o se valgono anche i giochi 360 purché siano nel game pass?

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, x-raider ha scritto:

Ragazzi oggi non mi si apre nella Dashboard l' app rewards, vi ricordate se per la sfida dei 10.000 punti i giochi devono essere solo quelli nel Game pass e solo per la One o se valgono anche i giochi 360 purché siano nel game pass?

per i 10.000 valgono tutti, anche quelli 360

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, optical ha scritto:

Intendi le ricerche?

Questa mattina nessun problema per me per fare le ricerche!

No no proprio la sezione rewards. Quella dove trovi i vari banner con i quiz, i sondaggi e le pagine dedicate che ti danno 10 punti ognuna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un elenco di giochi che hanno obiettivi sia nella versione console che pc?

Ieri sulla spinta di Surviving Mars ho provato a vedere altri giochi che avevo completato su console (tipo Doom64 e What remain of Edith Finch), ma avendo sbloccato gli obiettivi su console me li dava fatti anche su pc, mentre su Surviving Mars erano "doppi" (cioè li potevo rifare su pc indipendentemente dall'averli fatti su console)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pixer ha scritto:

Non mi va la pagina rewards su Bing. È un problema che state riscontrando anche voi o solo io? 

Pure a me e ad alcuni miei amici non va l'app dei rewards su xbox, cmq puoi fare la serie giornaliera anche da computer o telefono. Spero risolvano entro sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un elenco di giochi che hanno obiettivi sia nella versione console che pc?
Ieri sulla spinta di Surviving Mars ho provato a vedere altri giochi che avevo completato su console (tipo Doom64 e What remain of Edith Finch), ma avendo sbloccato gli obiettivi su console me li dava fatti anche su pc, mentre su Surviving Mars erano "doppi" (cioè li potevo rifare su pc indipendentemente dall'averli fatti su console)
Sulla lista non saprei. Così a memoria di quelli un pò più "facili", hanno la doppia millata xbox/pc carrion e carto. Ma sicuramente ce ne sono altri che non ricordo default_biggrin.png
  • Like 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi non va proprio la sezione dedicata ai rewards dell'app di Bing da mobile. Io uso quella sia per comodità sia perché faccio i rewards di mattina, quando sono fuori casa. Perché poi quando rientro mi dimentico e perdo i punti e lo slancio giornaliero. Comunque ho risolto usando la versione dashboard. Però quella sezione dell'app continua a non andare da ore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, x-raider ha scritto:

A me va la pagina Rewards da pc/mobile ma non la app rewards su console. 

Grazie a Xbox360Mod per la risposta, essendo mod non ti posso mettere un cuoricino! (cosa ingiusta) 

Ho appena scoperto che non mi va neanche quella. Maledizione oggi non è giornata per accumulare punti rewards

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/5/2021 at 13:56, x-raider ha scritto:

A me va la pagina Rewards da pc/mobile ma non la app rewards su console. 

Grazie a Xbox360Mod per la risposta, essendo mod non ti posso mettere un cuoricino! (cosa ingiusta) 

onestamente nemmeno la sapevo questa cosa dei cuoricini, inutile i mod sono maltrattati ad ogni livello 🤣

comunque nemmeno me funzionava la app da console, il giorno doppo tutto ok però mi sono perso i 50 punti giornalieri che si fanno di solito, purtroppo non sono stati conteggiati

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, stamattina visto che nei rew.. c'è una scheda per le spese sui giochi, forse era li prima ma io no l'avevo notata :D , fronte di una spesa di 35 euro  ti danno 4000 punti, il problema che se ci premo sopra non mi da i giochi che rientrano nella promo, c'è ne sono diversi in sconto (anche in quelli settimanali) non so se prendendo quello che voglio va tutto nel calderone, qualcuno ne sa di piu'??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...