Vai al contenuto

Microsoft Rewards

The Gears of War

Messaggi raccomandati

31 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

Buongiorno, stamattina visto che nei rew.. c'è una scheda per le spese sui giochi, forse era li prima ma io no l'avevo notata :D , fronte di una spesa di 35 euro  ti danno 4000 punti, il problema che se ci premo sopra non mi da i giochi che rientrano nella promo, c'è ne sono diversi in sconto (anche in quelli settimanali) non so se prendendo quello che voglio va tutto nel calderone, qualcuno ne sa di piu'??

A me apre la scheda dei giochi in sconto,sono quella nella sezione "offerta super risparmi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la scheda 4000 punti i 35 euro vanno spesi nei giochi che fanno parte di quell'elenco,  c'è ne sono un botto ma attenzione non confonderli con eventuali altri sconti sullo store, almeno così leggevo,  io già speso 11 euro mi sono stati conteggiati subito:

preso: Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint  E. 10.49

poi vi segnalo per i piu' datati di eta' 😅

Ghosts 'n Goblins E. 99 centesimi  per il Capcom Arcade Stadium

il capcom lo potete scarcare gratuitamente sullo store con incluso 1943 The Battle of Midway

poi siccome avendo una certa eta' non creod di riuscire a finirli come facevo un tempo alla sala giochi con 1 gettone, per non rischiare l'infarto mi sono comprato anche visto il prezzo di 99 centesimi capcom arcade stadium Invincibility 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, dickfrey ha scritto:

Oltre a non apparire la scheda dei 10000, neanche quella dei 4000 c'è !

Comunque GnG a 0.99 lo prendo anche io e poi chiamo un mio amico che lo finisce a occhi chiusi.

Io al 5° livello comincio a tirare giù i santi.

quella dei 4000 la vedi da pc, scorri verso destra dove ti dice le missioni di vedere i film ecc ecc la dovresti trovare, io lo vista per sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

scheda 4000 punti fatta, punti già accreditati, alla fine mi sono preso roba che avevo messo in lista da tempo:

Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint  E. 10.49

Ghosts 'n Goblins E. 99 centesimi  per il Capcom Arcade Stadium

il capcom lo potete scarcare gratuitamente sullo store con incluso 1943 The Battle of Midway

per il prezzo di 99 centesimi capcom arcade stadium Invincibility 😆

Beast Quest E. 5.99

Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy E. 19.99 (che non scende mai di prezzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi tramite l'app rewards su xbox, nelle offerte in primo piano, hanno messo due missioni, una da mille e una da 500. Mi confermate che anche cliccando sulla casella per attivare la scheda punti non succede nulla? Già un'altra volta era successo questo bug... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come funziona la questione donazioni non i rewards? Ho visto che ci sono due nuove schede punti che sono legate allo sblocco di obiettivi ma anche a fare runa donazione per ognuna delle schede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Pixer ha scritto:

Ma come funziona la questione donazioni non i rewards? Ho visto che ci sono due nuove schede punti che sono legate allo sblocco di obiettivi ma anche a fare runa donazione per ognuna delle schede. 

Ma no,basta che apri e torni indietro non devi per forza donare se non vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LoJappy ha scritto:

Buonasera, avrei una domanda, riferita a chi ha le console series, ma a voi la ricompensa settimanale di human fall flat ve l'ha data? io ho passato un ora sia su console che su cloud arrampicandomi come un matto ma nulla, avete anche voi questo problema?

Ciao, a me l'ha data senza problemi...inceve le 30 uccisioni per Outriders nada!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, x-raider ha scritto:

Alcune missioni sono buggate, come il mese scorso quella di State of decay. Ad alcuni vanno ad altri no 

confermo, me non funzionano quelle di human flat e quella della bici non mi ricordo nome preciso, ieri sera avrò fatto 5/6 mila punti non so quanti metri nell'altro ma nulla, rimangono non fatte

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

confermo, me non funzionano quelle di human flat e quella della bici non mi ricordo nome preciso, ieri sera avrò fatto 5/6 mila punti non so quanti metri nell'altro ma nulla, rimangono non fatte

Per ottenere i punti nel gioco delle bici devi anche terminare la sessione se no non te li conta.
Quelli di Human fall flat fatti ma quelli di Outriders non me li conta.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fato32 ha scritto:

Per ottenere i punti nel gioco delle bici devi anche terminare la sessione se no non te li conta.
Quelli di Human fall flat fatti ma quelli di Outriders non me li conta.

Lo termnata due volte, ottenendo anche diversi obiettivi, avrò fatto 6/7 mila punti,  Outriders lo fatta senza problemi subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me hanno funzionato descenders e fifa, ma non outriders e fall flat. Su True Achievements tutti gli utenti lamentano la confusione derivata dalla completa randomicità del funzionamento delle quest

A questo punto nemmeno ci provo a scaricare 100 giga di Tamriel se magari nemmeno funziona la quest 

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...