Vai al contenuto

Microsoft Rewards

The Gears of War

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, x-raider ha scritto:

A me ha sbloccato solo adesso due obiettivi di Human fall flat dopo un giorno, quindi non è escluso che anche la sfida si sblocchi più tardi, appena rientro a casa controllo e vi do conferma

stessa cosa pure me, ma la sfida rimasta ferma, il problema che nel contatore della missione non si muove nulla, oggi mi sono fatto altri 4/5 mila punti in bici, tutto fermo, non avanza proprio,  gli altri giochi fifa & C. non li scarico proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera riprovato fare missioni per ennesima volta si sono sbloccate,   per quello della bici avrò rifatto i vari percorsi 4/5 volte :D

per human flat selezionato il livello maualmente, quello della montagna da scalare che in cima si trova il maxi schermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ora Outriders sbloccata anche a me.

Human flat e Bici li avevo fatti in precedenza senza problemi (me li ha segnati subito); 

prossima missione, Fifa :D

Avrei fatto anche Elder Scroll... ma scaricare 97Gb per 75 punti... mi sa che evito

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Human flat e Bici li avevo fatti in precedenza senza problemi (me li ha segnati subito); 
prossima missione, Fifa
Avrei fatto anche Elder Scroll... ma scaricare 97Gb per 75 punti... mi sa che evito
Puoi avviarlo anche da cloud :)
Anche io ci avevo rinunciato, ma da cloud stasera mi ci metto, unica cosa che mi pare di aver capito è che ogni 15min il gioco si autoslogga, quindi va buttato un occhio di tanto in tanto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah c'è su cloud? Perchè dalla app sul telefono, se vado sul gioco mi dà solo l'opzione per installarlo su console, mentre su altri giochi mi mostra l'alternativa, appunto, per cloud.
Allora poi ci proverò, grazie!
Non avendolo ancora fatto, ho provato ora ed effettivamente viene fuori solo la voce installa. Però se lo cerchi manualmente col comando cerca, nella versione "The elder scrolls online", compare anche il tasto riproduci default_biggrin.png
  • Like 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Passolino ha scritto:

prossima missione, Fifa :D

Grazie mille per la segnalazione! Outriders fatto! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina nella pagina reward da PC, mi è apparso un banner che mi avvisa che la condivisione di punti tra account è in pausa( io non l’ho mai usata facendo fatica già a gestirmi un solo account….ma si sente spesso di tanti che fanno punti a gogo su 10000 account….probabile vogliano dare una stretta)

Modificato da LucaLuca
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina nella pagina reward da PC, mi è apparso un banner che mi avvisa che la condivisione di punti tra account è in pausa( io non l’ho mai usata facendo fatica già a gestirmi un solo account….ma si sente spesso di tanti che fanno punti a gogo su 10000 account….probabile vogliano dare una stretta)

Si visto anche io...
Che poi gia la stretta l hanno data visto che si possono passare max 5000 punti... vediamo che novita' ci saranno...

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessero toglierlo pazienza,come secondo uso l'account della mia ragazza che è cmq "reale" gioca ogni tanto e io faccio le varie sfide o altro,mal che vada si prende un accessorio o si compra dallo store e si regala 

Magari il sistema è stato troppo abusato,vedremo se è come cambierà

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, xMarlboro84x ha scritto:

Nell'estensione abbonamento al gpu arriva codice da riscattare anche con altro account?

mai fatto il mese di abbonamento, leggendo in giro pare di si, ma personalmente non posso darti conferma

1 ora fa, dickfrey ha scritto:

Scusa, ma non ho ben capito la domanda...

vuole sapere se quando riscatti abbonamento ultimate ti arriva codice da riscattare oppure lo fa direttamente sull'account che richiede

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

vuole sapere se quando riscatti abbonamento ultimate ti arriva codice da riscattare oppure lo fa direttamente sull'account che richiede

Per l' estensione dei Gold mi sono arrivati 10 codici da tre mesi, ma era scaduto da 5 giorni. Non so per l' Ultimate perchè ho convertito con un codice Ambassador.

Modificato da dickfrey
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

mai fatto il mese di abbonamento, leggendo in giro pare di si, ma personalmente non posso darti conferma

Si esatto,il secondo account lo si potrebbe utilizzare per estendere abbonamento

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, xMarlboro84x ha scritto:

Si esatto,il secondo account lo si potrebbe utilizzare per estendere abbonamento

io lo sempre usato per mandarmi giochi come regalo oltre passarmi i 5000 al mese, comunque non c'è piu' la scritta sul mio account principale

mentre ancora presente sul mio account secondario, forse si fanno le verifiche su quali effettivamente sono attivi quali no?? Vedremo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto ufficiale? Chiedo perchè quando vado per registrarmi e mi segna le autorizzazioni che devo dare, poi in piccolino dice

"Accettare solo se si ritiene attendibile l'autore e se questa app è stata selezionata da uno Store o un sito Web attendibile. Microsoft non è coinvolto nella concessione in licenza di questa app"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...