Vai al contenuto

Microsoft Rewards

The Gears of War

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

la mail metti quella che usano i due account, non vedo il problema, se poi te la devi creare fanne una nettamente diversa da quella principale, per i ltelefono sui rewards puoi fare le ricerche anche da li per fare punti, quindi se su quello principale usi il telefono con un dato numero non usarlo anche sul secondario per tranquillita', ma ogni supposizione che facciamo puramente indicativa visto che il ban sul programma rewards parte da microsoft ed ancora ad oggi non se capito il perchè tranne per alcni casi ecclatanti che usavano vpn e/o avevano molti account collegati tra loro

Con l email intendo che avevo due simili come scrittura cambia solo la parte dopo il punto poi i nomi gli ho completamente differenti 

Nel telefono ho solo un account quello principale al quale è collegato anche il numero di tel il secondo c è l ho sul PC solo è in un altro profilo di edge

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho più un consiglio che domanda da farvi a tutti voi del forum

siccome l'annuncio di forza horizon 5 all'E3 avevo un dubbio se continuare a prendere il game pass come al solito

oppure se risparmiare i punti per comprare il gioco( sarebbero 65 000 punti) cosa mi consigliate

Io farei il game pass ma poi il problema è se chiudono microsoft rewards poi come faccio ad averlo?

fatemi sapere

per quanto riguarda la chiusura di microsoft rewards, è una cosa plausibile o molto improbabile e futura?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, GABRIELEITA ha scritto:

perchè dovrebbero chiudere i rewards?? ti fai problemi inesistenti, al massimo potrebbe essere modificato ma nessuno sa in che modo, se poi ti vuoi comprare il gioco accumula i punti, quando arrivi alla cifra riscatta le gift in soldi per il tuo account, quelli non te li tocca nessuno, le gift riscattate durano 90 giorni, quindi fatti bene i conti

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

perchè dovrebbero chiudere i rewards?? ti fai problemi inesistenti, al massimo potrebbe essere modificato ma nessuno sa in che modo, se poi ti vuoi comprare il gioco accumula i punti, quando arrivi alla cifra riscatta le gift in soldi per il tuo account, quelli non te li tocca nessuno, le gift riscattate durano 90 giorni, quindi fatti bene i conti

se mi dici che non è probabile che chiudano microsoft rewards allora prendo i game pass

anche perchè 70 euro per una standard è caruccio 

aspetto gli sconti di almeno metà prezzo

grazie per l'aiuto xbox360mod

tralasciando questo discorso per avere informazioni relative a microsoft rewards e aggiornamenti ad esso mi consigliate questo forum?

Modificato da GABRIELEITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, c'è un modo per vedere gli ultimi punti accumulati??? Lo chiedo perche' ieri mandato un ticket microsoft per il problema sulla scheda dei 4000 punti che non mi riportava i soldi spesi di conseguenza l'attivazione dei 4000, ma dal mio saldo guardando non vedo un modo per verificare  questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

Domanda, c'è un modo per vedere gli ultimi punti accumulati??? Lo chiedo perche' ieri mandato un ticket microsoft per il problema sulla scheda dei 4000 punti che non mi riportava i soldi spesi di conseguenza l'attivazione dei 4000, ma dal mio saldo guardando non vedo un modo per verificare  questa cosa

È possibile solo vedere i punti mensili

Comunque per gli altri aiuti

Modificato da GABRIELEITA
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, x-raider ha scritto:

Era successo anche a me il mese scorso, ma tranquillo, qyando apri il ticket all'assistenza te li accreditano loro. 

È che un po'tutti i rewards sono buggati ultimamente 

mi hanno risposto che no sono idoneo, onestamente non capisco il motivo, comprato sekiro a 34.99 ed un altro gioco sempre in quella lista di giochi a 2.09 ma quest'ultimo per pc, forse per quello, comunque gli risposto inviandogli i due ordini, nel caso poco male tanto i soldi spesi son sempre i loro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Passolino ha scritto:

Appena sbloccato un obiettivo per i 50 punti giornalieri e... la app Rewards da console non funziona, non si apre... che bello quando fa così... a saperlo non sprecavo l'obiettivo :(

L app rewards non funziona anche in altri stati. Su reddit hanno riportato il problema dalle 20:00

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Passolino ha scritto:

Appena sbloccato un obiettivo per i 50 punti giornalieri e... la app Rewards da console non funziona, non si apre... che bello quando fa così... a saperlo non sprecavo l'obiettivo :(

Pure io stessa cosa, avevo già pronto dal pomeriggio un po' di obiettivi veloci tra cui scegliere ma ero d'accordo con dei miei amici che avremmo fatto un obiettivo su Sea of Thieves questa sera....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, sik93 ha scritto:

quindi quando poi vado ad acquistare che so un controller ed ho 20 euro riscattati, al momento dell'acquisto me li scala da solo?

in una famiglia se ho 4 account il ban è sicuro?

Esatto. 

Per quanto riguarda gli account puoi avere tutti quelli che vuoi ma al momento hanno interrotto la possibilità di passarsi i punti da uno all'altro, non bannano senza motivo. 

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, x-raider ha scritto:

Esatto. 

Per quanto riguarda gli account puoi avere tutti quelli che vuoi ma al momento hanno interrotto la possibilità di passarsi i punti da uno all'altro, non bannano senza motivo. 

un tipo diceva che con 7 account era stato bannato, ma quando riscatto un buono microsoft da 5 euro mi da un codice da inserire poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, molde ha scritto:

Questa mattina non va nuovamente app rewards su xbox... a voi?

sulla console parli?? Se si devi aspettare, ci mette un po ad avviarsi ma poi va, almeno da me fatto così

5 minuti fa, GABRIELEITA ha scritto:

Ma se ti bannano un account rewards puoi crearne uno nuovo?

Giusto per sapere

account ne puoi creare quanti ne vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...