Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Non riesco a fare obiettivi e la missione settimanale da 3 obiettivi (quella composta da 3 parti) scade tra 2 giorni. C'è un modo per raggiungere facilmente 2 obiettivi?
Conan exile lo hai già giocato? Sono 100gb da scaricare, però gli obiettivi sono facilissimi e velocissimi attivando la modalità admin. Altrimenti anche injustice che hanno regalato col gold questo mese, ci sono obiettivi facilissimi tipo entrare nella modalità addestramento, visualizzare la propria scheda giocatore e altre robette super veloci che si fanno davvero in meno di 30 secondi
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/6/2021 at 09:13, sik93 ha scritto:

un tipo diceva che con 7 account era stato bannato

L' unico tizio di cui si conosce il ban con 7 account era un "genio" dove tutti i suoi account avevano lo stesso numero telefonico impostato per la verifica. Famiglia di 7 persone con un solo cellulare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Conan exile lo hai già giocato? Sono 100gb da scaricare, però gli obiettivi sono facilissimi e velocissimi attivando la modalità admin. Altrimenti anche injustice che hanno regalato col gold questo mese, ci sono obiettivi facilissimi tipo entrare nella modalità addestramento, visualizzare la propria scheda giocatore e altre robette super veloci che si fanno davvero in meno di 30 secondi
Purtroppo ho una connessione lenta e non faccio in tempo, ho solo un giorno per raggiungere quel traguardo. Mi conviene giocare a più non posso con Jedi Fallen Order, ma dopo 3 ore di gioco mi ha dato un solo obiettivo. Anche Ori 2 (che essendo breve ho provato a scaricarlo) non mi ha dato nessun obiettivo una volta fatto il lungo prologo.

Ma una domanda, nell'app Rewards della console se non si raggiunge questo traguardo dei 3 obiettivi settimanali (quello che concorre alla vincita di 2500 punti dopo 20 settimane ad esempio), se si salta un traguardo poi si azzera tutto? Si deve ricominciare il percorso dall'inizio?


Quindi fatemi capire se si viene bannati con un account si può creare uno nuovo con lo stesso numero senza venire di nuovo bannati?

Altra domanda: una volta sono stato bannato da rewards nell'unico account iniziale che avevo, per una sciocchezza (browser con vpn nativo che era rimasto aperto solo qualche volta).
Successivamente creo un secondo account (uno solo anche questa volta) e stavolta stando attento a non commettere lo stesso errore guadagno punti su questo, ovviamente ho usato lo stesso numero per la conferma (non ne ho certo usato uno diverso, avendo un solo numero di telefono). In questo caso mica si viene bannati da rewards? (Lo chiedo perché il ban avviene solo al momento di effettuare un acquisto, non subito).
Altrimenti effettuo un acquisto rinunciando ad accumulare punti nel tempo, anche per verificare.





Link al commento
Condividi su altri siti

Il traguardo dei tre obiettivi serve soltanto a darti 100 punti bonus, Se non riesci a finirlo non guadagni quei 40 punti ma gli altri 60 dei 100 bonus si. I 2500 punti invece fanno parte della serie di accesso giornaliero, li perdi se non ti logghi nella pagina Rewards di Microsoft per un giorno perdendo la sequenza, è quello che ti fa perdere il bonus da migliaia di punti, tutto il resto è solo un di più

O almeno è quello che so finora, non so se invece è come dici tu e l'accesso giornaliero da solo fino a 150 punti ogni 10 giorni e la serie settimana è data dalle sfide... 🤔

Ti suggerisco anche di controllare alcune pagine più indietro, abbiamo parlato dei giochi che danno punti facilmente in occasione della promozione che trasformava in punti rewards gli obiettivi, oppure visita Trueachievements.com, trovi una lista dei giochi presenti nel game pass, quindi non devi nemmeno acquistare niente, che ti fruttano obiettivi più velocemente. 

Per l'altra domanda non c'è un modo esatto di saperlo, ma non credo che bannino un altro account solo perché usa lo stesso numero di telefono, bannano l'account con email che hai usato prima ma se crei un altro profilo con un'altra email non stanno a guardare che tu sia la stessa persona, anche perché lo sanno che crei altri profili

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul primo argomento, mi è capitato molte volte di non accedere all'app rewarda della console, e non si è mai azzerato tutto il percorso che porta ai 2500 punti quella chiamata "Serie della Settimana". Io finora ho sempre raggiunto i 3 obiettivi settimanali. Quindi non ho ancora capito esattamente cos'è che azzererebbe tutto, ho sempre pensato che è il non raggiungimento dei 3 obiettivi. O forse non si azzera ugualmente?
E' semmai sulla dashboard del sito che si azzerano i giorni consecutivi se non vi accedi, questo sì, ma l'app rewards della console non richiede l'accesso obbligatorio giornaliero.









Link al commento
Condividi su altri siti

No mi sa che è come dici tu infatti, la serie della settimana forse dipende da quelle tre sfide da 100 punti, Infatti mi sembrava di aver saltato un giorno ma di aver trovato la serie della settimana intatta, Evidentemente è separato dall' accesso giornaliero al sito rewards via web o via cellulare

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa del numero di telefono non c'entra se crei un altro account in quanto il primo bannato risulta come se fosse chiuso(disabilitato) il ban secondo me scatta quando vede un numero su due account ma siccome il primo risulta chiuso non credo posso essere bannato. Per il fatto del ban se crei io secondo account dopo essere bannato (secondo me) può essere causato da o gli stessi dati tipo nome cognome data di nascita e email oppure anche dal account linkato attraverso l'alias

3 ore fa, Restless ha scritto:

Purtroppo ho una connessione lenta e non faccio in tempo, ho solo un giorno per raggiungere quel traguardo. Mi conviene giocare a più non posso con Jedi Fallen Order, ma dopo 3 ore di gioco mi ha dato un solo obiettivo. Anche Ori 2 (che essendo breve ho provato a scaricarlo) non mi ha dato nessun obiettivo una volta fatto il lungo prologo.

Ma una domanda, nell'app Rewards della console se non si raggiunge questo traguardo dei 3 obiettivi settimanali (quello che concorre alla vincita di 2500 punti dopo 20 settimane ad esempio), se si salta un traguardo poi si azzera tutto? Si deve ricominciare il percorso dall'inizio?



Altra domanda: una volta sono stato bannato da rewards nell'unico account iniziale che avevo, per una sciocchezza (browser con vpn nativo che era rimasto aperto solo qualche volta).
Successivamente creo un secondo account (uno solo anche questa volta) e stavolta stando attento a non commettere lo stesso errore guadagno punti su questo, ovviamente ho usato lo stesso numero per la conferma (non ne ho certo usato uno diverso, avendo un solo numero di telefono). In questo caso mica si viene bannati da rewards? (Lo chiedo perché il ban avviene solo al momento di effettuare un acquisto, non subito).
Altrimenti effettuo un acquisto rinunciando ad accumulare punti nel tempo, anche per verificare.




 

Prova a fare la carta da 2€ da 1860 e poi stai tranquillo fino al prossimo ordine 

Dimmi poi come va a finire

Sono curioso anche io 

Se qualcuno ha avuto esperienze personali scrivete così siamo più sicuri

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Restless ha scritto:

Non riesco a fare obiettivi e la missione settimanale da 3 obiettivi (quella composta da 3 parti) scade tra 2 giorni. C'è un modo per raggiungere facilmente 2 obiettivi?

Se non hai mai giocato a Minecraft vai su quello, è minuscolo da scaricare e ha un sacco di obiettivi facili, se te ne mancano 2 ti suggerisco quello di abbattere un albero e quello di costruire il banco da lavoro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il suggerimento, lo userò la prossima volta. Per stavolta ci sono riuscito col multiplayer di SW Battlefront 2 (vinci una partita in x modalità).
[mention=134139]GABRIELEITA[/mention]
Non è completamente bannato il primo account, sul primo è bloccato solo il Rewards. Gli account esistono entrambi.




Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, xMarlboro84x ha scritto:

Ahhahah una bomba i rewards,sto a quasi 175k ma non ho idea di cosa prendere ahhahahao

LOL anch'io accumulavo ossessivamente, prima riscattavo ogni 3 mesi 36000 punti per i 3 mesi ultimate, ma da quando li ho trovati su eneba a prezzi stracciati mi sono messo a posto per un anno, e così ho deciso di tenerli buoni per un acquisto grosso, non mi illudevo di arrivare a prendermici la Serie X (anche se è bellissimo sapere che tecnicamente è possibile), poi ho messo gli occhi sull'headset wireless dato che non avevo mai avuto una cuffia di fascia alta ed era introvabile ed esaurita ovunque, già la volta scorsa stavo per prenderle ma non feci in tempo che erano già esaurite, ieri per puro caso ho visto che erano tornate disponibili e ci ho riprovato... 

Gioia!! 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, x-raider ha scritto:

LOL anch'io accumulavo ossessivamente, prima riscattavo ogni 3 mesi 36000 punti per i 3 mesi ultimate, ma da quando li ho trovati su eneba a prezzi stracciati mi sono messo a posto per un anno, e così ho deciso di tenerli buoni per un acquisto grosso, non mi illudevo di arrivare a prendermici la Serie X (anche se è bellissimo sapere che tecnicamente è possibile), poi ho messo gli occhi sull'headset wireless dato che non avevo mai avuto una cuffia di fascia alta ed era introvabile ed esaurita ovunque, già la volta scorsa stavo per prenderle ma non feci in tempo che erano già esaurite, ieri per puro caso ho visto che erano tornate disponibili e ci ho riprovato... 

Gioia!! 

Se vuoi usare i rewards per rinnovare l'abbonamento ti conviene riscattare i 3 mesi di gold anziché i 3 mesi di ultimate! 3 mesi di gold sono 50 giorni di ultimate a 15000 punti, li prendi 2 volte e ti fai 100 giorni con 30000 punti! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi usare i rewards per rinnovare l'abbonamento ti conviene riscattare i 3 mesi di gold anziché i 3 mesi di ultimate! 3 mesi di gold sono 50 giorni di ultimate a 15000 punti, li prendi 2 volte e ti fai 100 giorni con 30000 punti! 
Eh si ma attendi la tanto agognata scadenza dell'abbonamento per poi fare poco più di 3 mesi di Ultimate? (magari a 13 euro)
A meno che non vi interessi solo il Gold. Non so, ditemi se sbaglio.





Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Restless ha scritto:

Eh si ma attendi la tanto agognata scadenza dell'abbonamento per poi fare poco più di 3 mesi di Ultimate? (magari a 13 euro)
A meno che non vi interessi solo il Gold. Non so, ditemi se sbaglio.




 

Non ci siamo capiti, puoi benissimo riscattare i 3 mesi di gold mentre hai attivo l'abbonamento ultimate, la conversione la fa in automatico. Avresti 10 giorni in più di abbonamento ultimate risparmiando 6000 punti. Poi come hai detto tu se vuoi risparmiare al massimo ti vai a comprare gli abbonamenti altrove sfruttando qualche offerta, i rewards li usi per altro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo capiti, puoi benissimo riscattare i 3 mesi di gold mentre hai attivo l'abbonamento ultimate, la conversione la fa in automatico. Avresti 10 giorni in più di abbonamento ultimate risparmiando 6000 punti. Poi come hai detto tu se vuoi risparmiare al massimo ti vai a comprare gli abbonamenti altrove sfruttando qualche offerta, i rewards li usi per altro!
Ok dato che a me interessa praticamente solo il Gamepass chiedo proprio questo.
Quindi tu dici che conviene acquistare il Gold anziché l'Ultimate, anche come conversione? Strano tempo fa mi pareva di aver calcolato che non conveniva, ma mi fido, nel caso prendo quello.
Avrei potuto spendere i punti su altro, ma non mi viene in mente nulla, ad esempio qualche tempo fa avrei voluto acquistare il kit di ricarica per la One ma non è mai stato disponibile (non quello col cavo usb-C che è per la series, ma il vecchio tipo).
Spenderli per un gioco a prezzo pieno mi sembrano sprecati (dato che uso il gamepass ultimate).
Avevo pensato di accumularli per avere uno sconto sulla console nuova (la Series S probabilmente) ma in realtà mi conviene fare la supervalutazione dell'usato al GS (voi che dite?), altrimenti mi rimane una One S di cui non saprò che farmene. Quindi anche in questo caso non userei i punti rewards.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Restless ha scritto:

Ok dato che a me interessa praticamente solo il Gamepass chiedo proprio questo.
Quindi tu dici che conviene acquistare il Gold anziché l'Ultimate, anche come conversione? Strano tempo fa mi pareva di aver calcolato che non conveniva, ma mi fido, nel caso prendo quello.
Avrei potuto spendere i punti su altro, ma non mi viene in mente nulla, ad esempio qualche tempo fa avrei voluto acquistare il kit di ricarica per la One ma non è mai stato disponibile (non quello col cavo usb-C che è per la series, ma il vecchio tipo).
Spenderli per un gioco a prezzo pieno mi sembrano sprecati (dato che uso il gamepass ultimate).
Avevo pensato di accumularli per avere uno sconto sulla console nuova (la Series S probabilmente) ma in realtà mi conviene fare la supervalutazione dell'usato al GS (voi che dite?), altrimenti mi rimane una One S di cui non saprò che farmene. Quindi anche in questo caso non userei i punti rewards.
 

da gs una one S te la valutano quanto??? 40/50 euro?? Tanto vale venderla privatamente ti compri la nuova console dove vuoi
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...