Vai al contenuto

Microsoft Rewards

The Gears of War

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, Passolino ha scritto:

Ok che mi lamento spesso :D ma posso scaricare 82gb per avviare e lanciare Battlefield V (che non me lo da sul cloud) per 50 punti? (e peggio per arrivare poi a 1000 mensili)

purtroppo si, io in alcun casi tipo questo , li passo, tanto se avvii app ed un gioco con le altre missioni ci arrivi tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma la condivisione famiglia dei punti quando riapre? a me.non riappare il pulsante per condividerli 
Mai più molto probabilmente. Io ne usufruivo in maniera legit. Ma immagino ci fossero tanti che con account fake per passerseli, imo giusto che li abbiano tolti. Come in tante altre cose, quando ci viene dato un dito, tutti ad approfittarne a prendere tutto il braccio. Obv non mi riferisco a te, la mia era una riflessione generale. default_icon_smile.gif
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Danko ha scritto:

Mai più molto probabilmente. Io ne usufruivo in maniera legit. Ma immagino ci fossero tanti che con account fake per passerseli, imo giusto che li abbiano tolti. Come in tante altre cose, quando ci viene dato un dito, tutti ad approfittarne a prendere tutto il braccio. Obv non mi riferisco a te, la mia era una riflessione generale. default_icon_smile.gif

noooo davvero? è un peccato così arrivavi giusto giusto a 12.000 al mese 0er avere il pass che peccato, ma te ne sei sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/7/2021 at 20:47, Passolino ha scritto:

Qualche volta ho passato pure io, ma stavolta no... non vorrei che poi per una ragione o l'altra manco l'obiettivo da 1000.

Vabbè comunque è "bastato" scaricare il 18% circa per avviare

Ecco mi cito per riprendere il discorso.

Quantim Break passo... 103 giga per 50 punti proprio no (Battlefield era solo da lanciare per cui mi è bastato scaricarne una parte).

Sulle missioni mensili invece For Honour pensavo peggio invece è fattibile (facendo le sfide 4vs4), però non mi segnava le uccisioni, sono andato aanti 5-6 volte a rifare le partite ma niente, ho chiuso tutto poi dopo un pò quando ho riacceso e lanciato nuovamente il gioco me l'ha sbloccato subito (senza rigiocare)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Passolino ha scritto:

Ecco mi cito per riprendere il discorso.

Quantim Break passo... 103 giga per 50 punti proprio no (Battlefield era solo da lanciare per cui mi è bastato scaricarne una parte).

Sulle missioni mensili invece For Honour pensavo peggio invece è fattibile (facendo le sfide 4vs4), però non mi segnava le uccisioni, sono andato aanti 5-6 volte a rifare le partite ma niente, ho chiuso tutto poi dopo un pò quando ho riacceso e lanciato nuovamente il gioco me l'ha sbloccato subito (senza rigiocare)

Sto giro sono tutti abbastanza grossi come giochi, a parte Grounded

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

noooo davvero? è un peccato così arrivavi giusto giusto a 12.000 al mese 0er avere il pass che peccato, ma te ne sei sicuro?
Sicuro al 100% no, però leggendo anche le risposte da parte del servizio clienti ms, posso dirti che al 99% non verranno più implementati. Cmq con un minimo (o cmq piccolo) sforzo si arriva a 12000 punti mensili anche senza passarsi i punti, io il mese scorso se non erro sono arrivato a 15k circa :) (e non ho fatto il 100% delle missioni, qualcosa salto sempre)
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fato32 ha scritto:

Ho appena finito le sfide legate ai giochi mensili e settimanali del game pass, come al solito la sfida più grande è stata scaricare tutti i giochi con una connessione 7Mb! 😆

Ti capisco bene, quando finalmente sono passato a una connessione a 40 mega anche se di poco fa tutta la differenza!

Però questo mese c'erano due giochi che si potevano fare dal cloud, Grounded e GTA 5, visto che il gaming Cloud via WiFi non funziona ancora bene io lo attivo via 4G dal telefono quando serve e non ho grossi problemi, in questo modo ho evitato di scaricarmi i giochi interi e ho sbloccato le sfide in pochi minuti. Poi da quando hanno migliorato il cloud potendoci giocare anche via browser da un PC qualsiasi, come il mio che non è assolutamente potente per il gaming, è un ulteriore vantaggio. 

• Like 1

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fato32 ha scritto:

Ho appena finito le sfide legate ai giochi mensili e settimanali del game pass, come al solito la sfida più grande è stata scaricare tutti i giochi con una connessione 7Mb! 😆

anchio stessa situazione, lasciato fuori quantum perchè non riuscivo in tempo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Passolino ha scritto:

Conan Exiles, altri 103 gb per 50 punti  😂

Comunque cercandolo da zero (non dalla sezione delle missioni settimanali) sembra giocabile anche da cloud

non lo scarico nemmeno se mi pagano, se poi basta solo avviarlo si può fare da cloud va piu' che bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

non lo scarico nemmeno se mi pagano, se poi basta solo avviarlo si può fare da cloud va piu' che bene :D

Si può fare da cloud ma non è solo da avviare, devi craftare 5 oggetti, ma si fa in 10 minuti all'inizio 

https://www.trueachievements.com/xbox-quests/conan-exiles

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, x-raider ha scritto:

Si può fare da cloud ma non è solo da avviare, devi craftare 5 oggetti, ma si fa in 10 minuti all'inizio 

https://www.trueachievements.com/xbox-quests/conan-exiles

ok, grazie, non ci perdo tempo allora, tanto non faccio nemmeno i 50 punti giornalieri obiettivo, quando capita li faccio altrimenti amen, l'importante sono i 1000 mensili oltre tutto il resto che si fa in maniera rapida e veloce :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

ok, grazie, non ci perdo tempo allora, tanto non faccio nemmeno i 50 punti giornalieri obiettivo, quando capita li faccio altrimenti amen, l'importante sono i 1000 mensili oltre tutto il resto che si fa in maniera rapida e veloce :D

È vero, come faccio io, ma a volte capita la settimana con la sfida bastarda, quindi nei limiti del possibile mi prodigo per farle, anche perché ogni punto conta (mi ci sono appena comprato le cuffie!) Accumulo ossessivamente!

• Like 1

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, x-raider ha scritto:

È vero, come faccio io, ma a volte capita la settimana con la sfida bastarda, quindi nei limiti del possibile mi prodigo per farle, anche perché ogni punto conta (mi ci sono appena comprato le cuffie!) Accumulo ossessivamente!

si anchio accumulo come non ci fosse un domani, ma nei limiti delle cose facili, anche perchè sulla mia console ci sono 3 account della mia famiglia, quindi se dovessi fare tutto tutto diventerebbe un lavoro :D , personalmente non sto spendendo 1 euro da quasi 2 anni per giochi, dlc, inoltre sto puntando a mettere da parte i soldi per prendermi direttamente la series X, le proiezioni salvo intoppi e/o variazioni di microsoft dicono che per primavera 2022 ci dovremmo essere 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gran figata. Pensare che stai per raggiungere la quantità necessaria di punti senza nemmeno sbatterti troppo. A me ancora non sembra vero e mi chiedo fino a quando durerà questa pacchia. Infatti adesso già Microsoft ha tolto la possibilità di passarsi i punti tra account. 

Comunque anch'io stavo pensando proprio ieri che saranno 2 anni che non pago un gioco o un abbonamento 😅

Modificato da x-raider

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...