Vai al contenuto

Microsoft Rewards

The Gears of War

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, x-raider ha scritto:

Che gran figata. Pensare che stai per raggiungere la quantità necessaria di punti senza nemmeno sbatterti troppo. A me ancora non sembra vero e mi chiedo fino a quando durerà questa pacchia. Infatti adesso già Microsoft ha tolto la possibilità di passarsi i punti tra account. 

Comunque anch'io stavo pensando proprio ieri che saranno 2 anni che non pago un gioco o un abbonamento 😅

secondo me a breve microsoft fara' grossi cambiamenti su questa cosa, troppo conveiniente visto la pochissima fatica per fare come minimo 6/7 euro al mese per ogni account perdendo 5 minuti al giorno, quindi probabile che qualcosa di aggiuntivo oltre il blocco già fatto dei 5000 da passare succeda, mi auguro il piu' tardi possibile ovviamente 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi non è vero che non ho speso nulla, anzi ho comprato più di quanto facessi solitamente, perché con la storia del bonus tot punti se compri tot giochi sei invogliato a prenderti qualcosa nei periodi di sconti o comunque dlc scontati... 

Se la sono studiata bene, uno se vuole tira avanti senza cacciare un soldo ma grazie a questo sistema spendi anche più volentieri 

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, x-raider ha scritto:

A che ora hai provato? A me non li da mai tra mezzanotte e l'una, ma a volte li assegna il giorno seguente 

Ieri ne ho sbloccati due nel pomeriggio. Aimé non ho orari precisi in cui posso giocare. Però solitamente non gioco mai dopo le 9 di sera, quindi non sblocco obiettivi a tarda ora. In passato capitava spesso sto problema che non mi dava 50 punti, ma negli ultimi mesi non lo stavo più riscontrando. Ora si è presentato nuovamente già un paio di volte nelle ultime due settimane. 

Comunque ho riprovato verso le 20 e mi ha dato i 50 punti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me li sta sbloccando. 

Sbloccato uno a mezzanotte, non mi ha dato i 50 punti. Riprovato ad incassarli un'ora dopo ma niente, riprovato alle 11 la mattina seguente ma niente, allora ho provato sbloccando un altro obiettivo sempre alle 11, ma anche questo non me lo fa riscuotere... 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/7/2021 at 12:51, xMarlboro84x ha scritto:

180k Road to 200 :D

Anche tu accumuli come me? Io proprio oggi ho raggiunto il traguardo dei 170k.

Ah se avessi iniziato a usare i rewards fin dal loro primo giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu accumuli come me? Io proprio oggi ho raggiunto il traguardo dei 170k.

Ah se avessi iniziato a usare i rewards fin dal loro primo giorno...
Attenzione che non vi sia mai rimasta aperta una vpn per errore, altrimenti quando andate a fare un acquisto ci sarebbe una brutta sorpresa, cioè il blocco di rewards con relativo ban. Un conto è se succede quando avete 30k punti come quando è successo a me in passato, un conto se avete centinaia di migliaia di punti, in quel caso ci sarebbe da mangiarsi ben più delle mani, visto soprattutto il sacrificio fatto fino a quel momento. In ogni caso basta fare un acquisto per verificarlo, anche una piccola donazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Restless ha scritto:

Attenzione che non vi sia mai rimasta aperta una vpn per errore, altrimenti quando andate a fare un acquisto ci sarebbe una brutta sorpresa, cioè il blocco di rewards con relativo ban. Un conto è se succede quando avete 30k punti come quando è successo a me in passato, un conto se avete centinaia di k, in quel caso ci sarebbe da mangiarsi ben più delle mani, visto soprattutto il sacrificio fatto fino a quel momento. In ogni caso basta fare un acquisto per verificarlo, anche una piccola donazione.

Fino a oggi non ho mai usato nulla che possa anche minimamente definirsi "illegale" nella raccolta punti. Quindi su questa cosa sono abbastanza tranquillo. Poi capita che faccia acquisti con i rewards. Soprattutto per quanto riguarda DLC che non avrei comprato neanche con i soldi veri. Comunque se dovesse capitarmi una cosa del genere, sentireste le mie bestemmie fin dentro il forum XD

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, optical ha scritto:

Ma si riescono a riscattare tutti assieme per un mega acquisto?

Riscattate buoni regalo da 10€ giusto?

È che purtroppo non ci sono buoni regalo più grandi da 10€, quindi puoi riscattare quanti punti vuoi, ma al max 10 euro per volta (9300 punti se sei di livello 2).

Io ad esempio avevo 140.000 punti, per prendere le cuffie wireless xbox dallo store che costano 100€ ho riscattato 10 buoni da 10€. 

• Like 1

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, molde ha scritto:

Potevi evitare...http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.png delusione totale.. preso al dayone.. ma non vale nulla rispetto ai vecchi e gloriosi grid http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji2.png

va be, tanto non sono soldi miei quindi spendo/spando con uno benestante 🤣 , poi dopo averlo scaricato lo provo vediamo come si comporta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dei problemi, stavo per riscattare il gamepass 3 mesi ma mi dice 

"Missing profile information.

Please complete your profile. Full name, date of birth & email address is required."

Ovviamente è stato inserito tutto da tempo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...