Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

12 ore fa, nextphone ha scritto:

Scusate la domanda nubbia ma mi ricordate come si comprano i giochi usando i rewards accumulati? 😅

come ta detto danko sopra, unica xosa che aggiungo che quando paghi non c'è bisogno di selezione il metodo se ci sono i soldi sul tuo account prende direttamente prima quelli, nel caso non bastano la differenza sul tuo altro metodo di pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti

A voi la situazione Community e trasferimenti di conti come è messa ?

Alcuni giorni vedo i tre membri del gruppo famiglia ma non è possibile fare dei trasferimenti, altri giorni vedo "Crea un gruppo famiglia" (che ovviamente esiste già).

Quando vogliono incasinare le cose in Microsoft sono senza eguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/8/2021 at 21:09, Danko ha scritto:

Come li acquisteresti normalmente :D

Coi rewards riscatti i buoni microsoft, poi il credito riscattato viene aggiunto automaticamente al saldo, e quando ti chiede il metodo di pagamento, selezioni saldo :)

 

14 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

come ta detto danko sopra, unica xosa che aggiungo che quando paghi non c'è bisogno di selezione il metodo se ci sono i soldi sul tuo account prende direttamente prima quelli, nel caso non bastano la differenza sul tuo altro metodo di pagamento

Grazie ragazzi 🙏😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/8/2021 at 13:13, dickfrey ha scritto:

A voi la situazione Community e trasferimenti di conti come è messa ?

Alcuni giorni vedo i tre membri del gruppo famiglia ma non è possibile fare dei trasferimenti, altri giorni vedo "Crea un gruppo famiglia" (che ovviamente esiste già).

Quando vogliono incasinare le cose in Microsoft sono senza eguali.

come te, non c'è piu' la condivisione famiglia, io sto continuando ad accumulare, poi si vedrà, nel caso mi prendo un pad oppure altro che mi serve :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, x-raider ha scritto:

A me invece riconosce solo l'accesso ma non l'avvio. Qualcun altro ha avuto problemi? 

Io non avendo l'app per android ho potuto provare solo ad avviare un gioco del game pass da xbox ma non mi ha dato l'obiettivo giornaliero dell'avvio del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Restless ha scritto:

Esatto, io intendevo questo, cioè non lo riconosce come obiettivo punti per il rewards, non appare l'avviso verde in pratica. Poi accede al gioco come sempre. E lo stesso per l'app android, ma pazienza tanto non ce la faccio mai a fare i 1000 mensili.


 

Beh fai conto che ti servono 45 giornaliere su 60 per fare i 1000 mensili quindi anche se salti qualche giorno non fa niente, speriamo risolvano in fretta. Cmq scaricati i 2 giochi settimanale, sono 2 settimanali praticamente istantanee (8 giga in totale di roba), uno richiede l'avvio e l'altro di fare 10 salti appena inizia il gioco. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Fato32 ha scritto:

Beh fai conto che ti servono 45 giornaliere su 60 per fare i 1000 mensili quindi anche se salti qualche giorno non fa niente, speriamo risolvano in fretta. Cmq scaricati i 2 giochi settimanale, sono 2 settimanali praticamente istantanee (8 giga in totale di roba), uno richiede l'avvio e l'altro di fare 10 salti appena inizia il gioco. 😉

Toccherà scaricarli, anche se sono da pochi giga scoccia perché da app facevo subito 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...