Vai al contenuto

Microsoft Rewards

The Gears of War

Messaggi raccomandati

Il 24/8/2021 at 14:13, xMarlboro84x ha scritto:

Funziona.

Questa la guida per un obbiettivo Easy

https://www.trueachievements.com/a336060/roster-reshuffle-achievement

Esce dmn,forse mettendo Nuova zelanda parte ma non ho fretta quindi nemmeno ho provato

Grazie infinite per questa guida, non avevo idea si potesse fare col gioco di prova! Mi ero rassegnato a rinunciare a quei 250 punti...

Sei un grande! 

Modificato da x-raider
  • Like 1

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no

EDIT:
informazione di servizio
I 250 di psico 2 si fanno veloci con il gioco gratuito sul pass

Ok l'ho iniziato sul cloud ma contrariamente da quanto avevo detto, dopo un minuto che va benissimo ci sono dei blocchi totali nei giochi, si blocca completamente.
In ogni caso, quanto ci vuole per raggiungere un traguardo? Perché per via della connessione nel mio caso è molto difficoltoso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbloccato i 500 punti per il terzo anniversario da quando sono iscritto al programma rewards... peccato che lo stia utilizzando seriamente da poco più di un anno e mezzo 😢. A quest'ora sai i punti che avevo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Restless ha scritto:

Ok l'ho iniziato sul cloud ma contrariamente da quanto avevo detto, dopo un minuto che va benissimo ci sono dei blocchi totali nei giochi, si blocca completamente.
In ogni caso, quanto ci vuole per raggiungere un traguardo? Perché per via della connessione nel mio caso è molto difficoltoso.

con psico 2 devi fare solo i primi 5 minuti di gioco, come ti dice il modo di usare la telecinesi prendi un oggetto tiralo addosso ad un nemico ti sblocca obiettivo, ovviamente prima attivati scheda dedicata nelle missioni su console

Link al commento
Condividi su altri siti

con psico 2 devi fare solo i primi 5 minuti di gioco, come ti dice il modo di usare la telecinesi prendi un oggetto tiralo addosso ad un nemico ti sblocca ovietivo, ovviamente prima attivati scheda dedicata nelle missioni su console
Ok grazie, in effetti ero arrivato proprio lì a non riuscivo a proseguire per via dei blocchi, cmq riproverò più avanti, tanto ci sono molti giorni di tempo.
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Pixer ha scritto:

E dopo qualche settimana in cui non si era più visto, è ritornato il problema dei 50 punti legati all'obiettivo sbloccato. 

Io fortunatamente l'ho fatto nel primo pomeriggio e l'ho riscattato tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Pixer ha scritto:

E dopo qualche settimana in cui non si era più visto, è ritornato il problema dei 50 punti legati all'obiettivo sbloccato. 

confermo, 50 punti persi, ma ormai una cosa risaputa, nemmeno ci bado piu', l'importante che mi sono preso i 1000 mensili :D

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, x-raider ha scritto:

A me stranamente invece ancora andava alle 23. Comunque quando succede che non me li da mi incavolo ogni volta perché mi è costato diverse centinaia di punti. 

io direi migliaia, negli ultimi due anni successo spesso, diciamo che mi consola il fatto che non pago 1 gioco di tasca mia da tempo immemore 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah, è vero, qui uguale! 

Diciamo che il risparmio è comunque tale che non ci si dovrebbe lamentare, ma è innegabile che il sistema è lacunoso! 

Sai, però a me da quasi più fastidio che ci siano molte più schede con punti bonus in UK e USA che in Europa non escono. Loro ne hanno molte di più e più spesso. 

Ad esempio una da 500 punti in cui bastava sbloccare un obiettivo in un gioco a scelta fra 10 oppure altre come quelle di questo mese di Psychonauts e Madden

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me i 50 punti giornalieri dell'obiettivo li ha sbloccati senza problemi, sia ieri intorno alle 23 che quelli per oggi, intorno all'1.40;

al contrario non mi ha preso i 5 punti del lancio dell'app di ieri

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

confermo, 50 punti persi, ma ormai una cosa risaputa, nemmeno ci bado piu', l'importante che mi sono preso i 1000 mensili :D

Neanche io ci faccio caso in realtà. Volevo solo segnalare la cosa. Mi fa più strano quando il tutto funziona per più di 10 giorni consecutivi, che quando non funziona XD. 

1 ora fa, molde ha scritto:

Fatto un obiettivo questa mattina.. riscattati 50 punti senza problemi

Come credo sia stato detto altre volte sembra essere una cosa che va molto a caso. Non colpisce tutto il sistema  ma solo un tot di iscritti ai rewards. 

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusate la domanda da novizio.

Ma quando compro giochi, accessori e altro, devo riscattare i Rewards in gift card prima e mettermeli nel saldo?

Non c'è la modalità paga con Rewards corretto?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Miraak ha scritto:

Ciao ragazzi, scusate la domanda da novizio.

Ma quando compro giochi, accessori e altro, devo riscattare i Rewards in gift card prima e mettermeli nel saldo?

Non c'è la modalità paga con Rewards corretto?

Grazie.

si esatto, per le gift le compri con i rewards ti mette il credito sul tuo account in automatico, poi entro 90 giorni li devi spendere altrimenti scadono,  se non ricordo male solo gli abbonamenti puoi prendere direttamente con i punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho faticato moltissimo per raggiungere il primo dei 3 obiettivi settimanali, e poi non me l'ha dato. Non solo non me lo segna tra i 50 punti giornalieri, ma mi dà ancora 0/3 su quelli settimanali. Come posso fare per sbloccarlo?

Edit: si è poi sbloccato da solo dopo qualche ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/9/2021 at 18:48, Restless ha scritto:

Ho faticato moltissimo per raggiungere il primo dei 3 obiettivi settimanali, e poi non me l'ha dato. Non solo non me lo segna tra i 50 punti giornalieri, ma mi dà ancora 0/3 su quelli settimanali. Come posso fare per sbloccarlo?

Edit: si è poi sbloccato da solo dopo qualche ora.

Idem, sbloccato alle 2 di notte ma non mi segnava nulla, alle 10 del mattino me li ha dati

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/8/2021 at 10:36, x-raider ha scritto:

Ah ah ah, è vero, qui uguale! 

Diciamo che il risparmio è comunque tale che non ci si dovrebbe lamentare, ma è innegabile che il sistema è lacunoso! 

Sai, però a me da quasi più fastidio che ci siano molte più schede con punti bonus in UK e USA che in Europa non escono. Loro ne hanno molte di più e più spesso. 

Ad esempio una da 500 punti in cui bastava sbloccare un obiettivo in un gioco a scelta fra 10 oppure altre come quelle di questo mese di Psychonauts e Madden

In America fanno 20/25k al mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...