Vai al contenuto

Microsoft Rewards

The Gears of War

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Ciao.
Ma acquistando da store esteri si hanno ugualmente i punti rewards? Se sì, come si fa per aggiungerli al proprio account? Grazie.
Ciao, no non vengono dati i punti reward per gli store esteri. Cmq se acquisti sullo store ita ti vengono accreditati automaticamente, non devi "aggiungere" nulla
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/1/2022 at 20:59, x-raider ha scritto:

Daje regà, le sfide di questa settimana sono facilissime

Oltre ad avviare un gioco (kill it with fire) dovete fare appena un misero takedown in Burnout Paradise 

mi manca solo quello, vediamo se domani riesco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

visto ieri nella scheda rewards su console la missione dei 250 punti di Rainbow Six Extraction, sono facili facili

io lo fatta da cloud in pochissimo tempo, avviato il gioco nel tutorial al primo nemico mi sono messo a terra uccidendolo, vi da obiettivo :D

ci vuole piu' tempo scriverlo qui che farlo su console 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
1 ora fa, dickfrey ha scritto:

Scusate, anche a voi Bing tende a piantarsi da PC ?

Non so se sia un problema della linea della mia ditta o di orario, ma ha dei momenti dove apro e riapro (con browser differenti) ma Bing è inchiodato.

no zero problemi, io lo uso su browser edge va come un missile

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/2/2022 at 14:51, Xbox360Mod ha scritto:

no zero problemi, io lo uso su browser edge va come un missile

Confermo che il problema è solo su Firefox.

Hanno combinato qualcosa con l' ultimo aggiornamento che inchioda il motore Bing e quindi i rewards.

Me lo fa sia al lavoro che a casa, PC e connessioni differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, dickfrey ha scritto:

Confermo che il problema è solo su Firefox.

Hanno combinato qualcosa con l' ultimo aggiornamento che inchioda il motore Bing e quindi i rewards.

Me lo fa sia al lavoro che a casa, PC e connessioni differenti.

non solo, firefox dopo aggiornamento da problemi anche con altre funzionalità

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ludrum ha scritto:

Ciao,

ho questa domanda.

Se riscatto i punti rewards ad es. per un buono da 10 euro posso poi utilizzarlo insieme ad una Gift Cards per comprare qaulsiasi cosa sullo store o ci sono limitazioni ?

Grazie

si, senza nessun problema, ti devi solo ricordare che la gift riscattata dei rewards scadono entro 90 GG

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Pinodj ha scritto:

Si certo, ti ci puoi comprare pure la console.

Io mi ci sono pagato il controller personalizzato ad esempio

È il mio obiettivo, se non fosse che è difficile accaparrarsene una dallo store MS. Più che altro ho il terrore di sbloccare tutti gli oltre 250k di rewards accumulati e ritrovarmi a non riuscire a prendere la console prima che questi scadano. 

Ecco, mi farebbe immensamente piacere se allungassero a più di 90 giorni la scadenza dei punti rewards riscattati. 

Modificato da Pixer
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Pixer ha scritto:

È il mio obiettivo, se non fosse che è difficile accaparrarsene una dallo store MS. Più che altro ho il terrore di sbloccare tutti gli oltre 250k di rewards accumulati e ritrovarmi a non riuscire a prendere la console prima che questi scadano. 

Ecco, mi farebbe immensamente piacere se allungassero a più di 90 giorni la scadenza dei punti rewards riscattati. 

I punti non scadono fino a che non li riscatti quindi puoi aspettare quanto vuoi, poi hai 90 giorni di tempo per spenderli.

Però fino a che non annunceranno un altro drop sul sito microsoft puoi continuare ad accumulare senza riscattarli

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Pinodj ha scritto:

I punti non scadono fino a che non li riscatti quindi puoi aspettare quanto vuoi, poi hai 90 giorni di tempo per spenderli.

Però fino a che non annunceranno un altro drop sul sito microsoft puoi continuare ad accumulare senza riscattarli

Mi sono spiegato male: so che scadono una volta riscattati. Anche perché altrimenti li avrei già persi tutti, visto che li accumulo da un anno e più. 

Intendevo dire che se li riscatto e poi non arrivo a prendere la Series X una volta droppata sullo store, rischio di bruciare tutti i punti. Per questo preferisco aspettare che sia disponibile definitivamente. E nel frattempo accumulo altri punti per pagarla ancora meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/2/2022 at 09:01, Kaioshin ha scritto:

ma si possono usare i punti rewards, trasformandoli in buoni, per acquistare anche hardware (tipo un controller) ??

grazie

Avoja! 

Io ci ho riscattato le cuffie wirless Microsoft! 

22 ore fa, Pixer ha scritto:

Ti capisco bene Infatti io che sono riuscito a prendermi la Serie X per il rotto della cuffia all'ultimo stock alla fine non ho usato i 100.000 punti che tenevo da parte apposta, Mi è dispiaciuto perché l'avrei pagata €100 in meno ma come te temevo di sprecarli se non fossi riuscito ad aggiudicarmela, anche perché i server crashavano di brutto 

• Like 1

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/1/2022 at 14:40, Danko ha scritto:

Ciao, no non vengono dati i punti reward per gli store esteri. Cmq se acquisti sullo store ita ti vengono accreditati automaticamente, non devi "aggiungere" nulla http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji14.png

ciao.

Ad alcuni so che vengono dati invece (store argentino, brasiliano).

Com'è possibile sta cosa? Io proprio non capisco.....

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, x-raider ha scritto:

Avoja! 

Io ci ho riscattato le cuffie wirless Microsoft! 

Ti capisco bene Infatti io che sono riuscito a prendermi la Serie X per il rotto della cuffia all'ultimo stock alla fine non ho usato i 100.000 punti che tenevo da parte apposta, Mi è dispiaciuto perché l'avrei pagata €100 in meno ma come te temevo di sprecarli se non fossi riuscito ad aggiudicarmela, anche perché i server crashavano di brutto 

Ecco, capisci perfettamente la mia preoccupazione quindi. Sì alla fine 100€ in meno sarebbero stata una gran cosa. Figurati io che ne potrei risparmiarne più di 250. Non che la console non meriti il prezzo pieno, ma di sto periodo pagarla meno della metà è la miglior scelta per me. Ma non mi sento di rischiare, visto che come riporta la tua esperienza sarebbe una lotteria che non sai se andrà a buon fine o no.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...