Vai al contenuto

Foto

Xbox Live Rewards

• Per cortesia connettiti per rispondere
618 risposte a questa discussione

#201 Andal¨

Andal¨
  • Utenti
  • 919 messaggi

Inviato 18 April 2020 - 09:50

Qualche obiettivo rapido di un gioco del pass per la settimanale? Ora sto giocando allo stupendo tomb Raider anniversary che non è compreso nel pass

Ci sarebbe silence 2 ma occhio che al 30 aprile lo tolgono dal game pass
Oppure se non lo hai giocato cè anche Sniper élite 4
  • 0

#202 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4427 messaggi

Inviato 18 April 2020 - 11:03

Bellino rare replay, peccato che l'abbia già spolpato, avessero introdotto prima la ricompensa dell'obiettivo giornaliero lo avrei tenuto installato.

Anche Killer Instinct ha molti obiettivi che poppano semplicemente giocando

Messaggio modificato da x-raider, 18 April 2020 - 11:03

• 0

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

#203 turellone78

turellone78
  • Utenti
  • 1249 messaggi

Inviato 18 April 2020 - 12:48

Fatta la missione rewards di Monster Hunter..nel contempo ho riscoperto un gran gioco
  • 0

#204 Passolino

Passolino
  • Utenti
  • 140 messaggi

Inviato 18 April 2020 - 14:38

Riscattato il buono da 3 mesi Ultimate per 24.500 :D (grazie della segnalazione)

Secondo voi... conviene anche riscattare il mese singolo a 8400? :D

• 0

#205 turellone78

turellone78
  • Utenti
  • 1249 messaggi

Inviato 18 April 2020 - 14:44

Riscattato il buono da 3 mesi Ultimate per 24.500 :D (grazie della segnalazione)

Se ti avanzano dei rewards perché no?
Io con i punti rewards ho preso 1 mese di ultimate game pass a 8400 e Toki
Domani prendo Wonder Boy che mi mancano una manciata di punti
  • 0

#206 Andal¨

Andal¨
  • Utenti
  • 919 messaggi

Inviato 18 April 2020 - 15:57

Per curiosità hai ottenuto solo i 3 mesi
Oppure attivando la fatturazione ricorrente hai avuto 1 mese extra per un totale di 4 mesi??
  • 0

#207 Passolino

Passolino
  • Utenti
  • 140 messaggi

Inviato 18 April 2020 - 17:21

Se ti avanzano dei rewards perché no?
Io con i punti rewards ho preso 1 mese di ultimate game pass a 8400 e Toki
Domani prendo Wonder Boy che mi mancano una manciata di punti

Ah caspita Wonder Boy in sconto, quasi quasi :D

Per curiosità hai ottenuto solo i 3 mesi
Oppure attivando la fatturazione ricorrente hai avuto 1 mese extra per un totale di 4 mesi??

No, solo i 3 mesi non mi ha dato l'opzione della fatturazione ricorrente (al contrario la volta precedente che avevo riscattato il buono dei 3 mesi Ultimate, mi aveva proposto il mese in più gratis con la fatturazione ricorrente)

• 0

#208 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4427 messaggi

Inviato 18 April 2020 - 19:56

Strano, io ho appena riscattato un mese e mi ha dato il mese aggiuntivo
  • 0

Raven360+XX.png

#209 Andal¨

Andal¨
  • Utenti
  • 919 messaggi

Inviato 19 April 2020 - 01:44

Strano, io ho appena riscattato un mese e mi ha dato il mese aggiuntivo

Roba da rideret 😂😂😂
Se hai punti extra prenditi unaltro mese in sconto così te ne fai 2
Ah ah
  • 0

#210 Passolino

Passolino
  • Utenti
  • 140 messaggi

Inviato 19 April 2020 - 14:43

Boh misteri... forse il mese extra me lo avevano già dato con il precedente riscatto, oppure prima non arrivavo ai 2 anni di abbonamento, adesso con questi ultimi 3 mesi l'ho passato e quindi niente.

Vediamo col mese singolo come mi andrà :D

• 0

#211 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4427 messaggi

Inviato 19 April 2020 - 14:57

Hai controllato di non avere la fatturazione ricorrente ancora attiva? Magari è per quello che non te l'ha offerto
  • 0

Raven360+XX.png

#212 Passolino

Passolino
  • Utenti
  • 140 messaggi

Inviato 19 April 2020 - 15:59

Si si, disattivata, se provo a smanettare vedo la voce "attiva" la fatturazione (mentre se è già attiva mi pare ci sia scritto "gestisci")

non so può essere un caso, oppure che avevo già sfruttato il mese oppure che nei 3 mesi scontati non è previsto (mentre per il mese singolo sì)

ho notato che la scadenza per utilizzare il codice era nel 2021, mentre per il buono precedente (sempre da 3 mesi) era il 2022, non so magari son codici con offerte diverse

boh

• 0

#213 wallfire

wallfire
  • Utenti
  • 315 messaggi

Inviato 20 April 2020 - 08:25

Buongiorno Amici, anche se i mie post nn sono tanti, sono un assiduo frequentatore del forum nonché del sito di mondoxbox.

Visto che grazie a voi nel corso degli anni ho avuto molte informazioni/consigli nn per ultimo la grande segnalazione del problema delle gift card microsoft vendute da amazon che ha consentito a molti di avere credito sullo store microsoft, vorrei nel mio piccolo darvi questa dritta anche se penso che molti di voi già la sappiano.

Con l'account microsoft è possibile creare account famiglia legati al proprio account.Con questi account è possibile accumulare altri rewards per poi regalarli all'organizzatore della famiglia (account principale)......io ho già cominciato

Questo quanto viene.riortato dal sito microsoft:

Attualmente, un membro di Microsoft Rewards di livello 1 può assegnare o ricevere un totale di soli 1.000 punti per ogni mese di calendario. I membri di livello 2 possono assegnare o ricevere un totale di 5.000 punti per ogni mese di calendario. Tutti i membri possono richiedere fino a 10.000 punti. Le richieste scadono dopo 90 giorni

Spero di aver fatto qualcosa di buono per qualcuno e aver ricambiato in parte quel tanto che avete fatto per me.

Alla prossima.
  • 0

#214 Andal¨

Andal¨
  • Utenti
  • 919 messaggi

Inviato 20 April 2020 - 10:14

Buongiorno Amici, anche se i mie post nn sono tanti, sono un assiduo frequentatore del forum nonché del sito di mondoxbox.

Visto che grazie a voi nel corso degli anni ho avuto molte informazioni/consigli nn per ultimo la grande segnalazione del problema delle gift card microsoft vendute da amazon che ha consentito a molti di avere credito sullo store microsoft, vorrei nel mio piccolo darvi questa dritta anche se penso che molti di voi già la sappiano.

Con l'account microsoft è possibile creare account famiglia legati al proprio account.Con questi account è possibile accumulare altri rewards per poi regalarli all'organizzatore della famiglia (account principale)......io ho già cominciato

Questo quanto viene.riortato dal sito microsoft:

Attualmente, un membro di Microsoft Rewards di livello 1 può assegnare o ricevere un totale di soli 1.000 punti per ogni mese di calendario. I membri di livello 2 possono assegnare o ricevere un totale di 5.000 punti per ogni mese di calendario. Tutti i membri possono richiedere fino a 10.000 punti. Le richieste scadono dopo 90 giorni

Spero di aver fatto qualcosa di buono per qualcuno e aver ricambiato in parte quel tanto che avete fatto per me.

Alla prossima.

Quindi si potrebbe creare 2 account famiglia e avere un massimo di 10.000 punti al mese??
Pari Più o menò a 11 euro circa
  • 1

#215 wallfire

wallfire
  • Utenti
  • 315 messaggi

Inviato 20 April 2020 - 12:31

Quindi si potrebbe creare 2 account famiglia e avere un massimo di 10.000 punti al mese??
Pari Più o menò a 11 euro circa

Io un secondo account sulla mia xbox già l'avevo....ho dovuto solo collegare l'account come membro di famiglia ed il gioco è fatto
  • 0

#216 turellone78

turellone78
  • Utenti
  • 1249 messaggi

Inviato 20 April 2020 - 17:47

Andate sui rewards dalla console che facendo determinate cose vi danno 500 punti
Fatta ..ci vogliono esattamente 10 secondi per ottenerli

Messaggio modificato da turellone78, 20 April 2020 - 17:49

• 1

#217 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2479 messaggi

Inviato 21 April 2020 - 08:12

Andate sui rewards dalla console che facendo determinate cose vi danno 500 punti
Fatta ..ci vogliono esattamente 10 secondi per ottenerli

Una delle "cose" è aprire l'app mobile in tre giorni diversi, quindi non credo si riesca in 10 secondi

Tra l'altro richiede anche di fare 200 punti, quindi bisogna fare anche quelli.

Per il restosì, son 500 punti facili, ma almeno tre giorni ci vogliono.

• 0

#218 turellone78

turellone78
  • Utenti
  • 1249 messaggi

Inviato 21 April 2020 - 08:39

Una delle "cose" è aprire l'app mobile in tre giorni diversi, quindi non credo si riesca in 10 secondi
Tra l'altro richiede anche di fare 200 punti, quindi bisogna fare anche quelli.
Per il restosì, son 500 punti facili, ma almeno tre giorni ci vogliono.

Evidentemente allora io ce l'avevo diversa
I requisiti erano
Controlla i giochi aggiunti di recente
Scarica l'app game pass(che avevo già)
Controlla gli sconti game pass
Controlla giochi multigiocatore
Scopri di più sulle missioni gamepass
10 secondi ci sono voluti
  • 0

#219 Panno92

Panno92
  • Utenti
  • 582 messaggi
  • LocalitÓ:Nerviano (MI)
  • Xbox Live: Panno92

Inviato 21 April 2020 - 08:42

Penso sia cambiata questa notte, fino a ieri sera avevo anche io quella di Turellone, si chiamava benvenuti in gamepass o qualcosa di simile, quella di Gaxel credo sia stata introdotta oggi

• 0

Panno92.png

#220 turellone78

turellone78
  • Utenti
  • 1249 messaggi

Inviato 21 April 2020 - 08:43

Penso sia cambiata questa notte, fino a ieri sera avevo anche io quella di Turellone, si chiamava benvenuti in gamepass o qualcosa di simile, quella di Gaxel credo sia stata introdotta oggi

Oggi ce n'è un altra da 100 che ci vogliono 3 giorni
  • 0