Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Io ho preso proprio ieri ultimate da 3 mesi coi punti usufruendo della promo che tra sconto e la 2 veniva sui 24000 punti invece che 40000 e ho ricevuto per mail un codice.

Quando riscatti il codice ci dici se attivando la fatturazione ricorrente ottieni un mese extra??
Link al commento
Condividi su altri siti

I 50 punti a me li dà due giorni sì e 29 no... mi sta venendo voglia di cancellare la app rewards e poi reinstallarla.

anche a me funziona a singhiozzi, mi stavo tenendo degli obiettivi da sbloccare che sapevo erano molto semplici e li tengo da parte apposta per i rewards bonus ma li sto sprecando tutti! Non credo dipenda dalla app comunque ma dal sistema in generale

Però adesso per esempio me l'ha sbloccato in differita

Modificato da x-raider
  • Upvote 1

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me li sta dando... in ritardo ma li dà: sblocco l'obiettivo, vado su rewards, provo a riscattarlo e niente. rosico, giro un pò, continuo a giocare, torno a vedere e me lo segna fatto. e mi ha fatto così le ultime 2-3 volte di fila

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

a me li sta dando... in ritardo ma li dà: sblocco l'obiettivo, vado su rewards, provo a riscattarlo e niente. rosico, giro un pò, continuo a giocare, torno a vedere e me lo segna fatto. e mi ha fatto così le ultime 2-3 volte di fila

Sì bisogna ricordarsi di andare a controllare, anche perché siccome sono solo 50 punti si fa anche fatica a vedere se te l'ha sbloccato dopo o no a meno di non ricordarsi l'ammontare esatto che avevi prima.

Probabile che le volte in cui pensavo non me l'avesse riscattato in realtà me li aveva aggiunti ma dopo

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bonus giornaliero sapete se parte dalla mezzanotte o segue un fusorario specifico?

Dall'1 di notte in teoria.

Cmq ragazzi quando non vi sblocca il reward, evitate di continuare a sbloccare obiettivi che tanto è spesso buggato, non ci si fa niente purtroppo.

Io mi assicuro di sbloccare un obiettivo in nottata, poi se non mi sblocca i 50 punti riprovo ogni tot ore, per ora non ho saltato nemmeno un giorno.

Per lo meno evito di sprecare obiettivi facili, che li tengo lì pronti per il giorno successivo :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'1 di notte in teoria.

Cmq ragazzi quando non vi sblocca il reward, evitate di continuare a sbloccare obiettivi che tanto è spesso buggato, non ci si fa niente purtroppo.

Io mi assicuro di sbloccare un obiettivo in nottata, poi se non mi sblocca i 50 punti riprovo ogni tot ore, per ora non ho saltato nemmeno un giorno.

Per lo meno evito di sprecare obiettivi facili, che li tengo lì pronti per il giorno successivo :D

 

Io ho iniziato Bioshock per quello. Gioco già finito a suo tempo, ma avendolo ripreso in Collection, lo porto avanti un achievement alla volta.

Sono tanti, facili e vicini tra loro, tra l'altro il gioco è un capolavoro.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'1 di notte in teoria.

Cmq ragazzi quando non vi sblocca il reward, evitate di continuare a sbloccare obiettivi che tanto è spesso buggato, non ci si fa niente purtroppo.

Io mi assicuro di sbloccare un obiettivo in nottata, poi se non mi sblocca i 50 punti riprovo ogni tot ore, per ora non ho saltato nemmeno un giorno.

Per lo meno evito di sprecare obiettivi facili, che li tengo lì pronti per il giorno successivo :D

Attenzione è importante quello che stai spiegando, perchè io credevo che se non ti riscattava i 50 punti, una volta passate le 24 ore l'obiettivo che avevo sbloccato non me lo contava più ed era perso per sempre, costringendomi a sblovcarne un altro! Invece quando vedo che non riesco a riscattarlo, dici che devo continuare a riprovare e prima o poi lo riscatta??! Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione è importante quello che stai spiegando, perchè io credevo che se non ti riscattava i 50 punti, una volta passate le 24 ore l'obiettivo che avevo sbloccato non me lo contava più ed era perso per sempre, costringendomi a sblovcarne un altro! Invece quando vedo che non riesco a riscattarlo, dici che devo continuare a riprovare e prima o poi lo riscatta??!

No aspetta che forse mi sono spiegato male, se tu sblocchi per dire un obiettivo alle 2 di notte o alle 9 di mattina, hai tempo per riscattarlo fino all'1 di notte del giorno dopo.

Quindi se non te lo fa riscattare la mattina, puoi riprovare il pomeriggio, la sera o cmq a qualsiasi orario prima dell'1. (Il tutto senza dover sbloccare altri obiettivi)

 

Questo intendevo dire, ora forse è più chiaro :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta che forse mi sono spiegato male, se tu sblocchi per dire un obiettivo alle 2 di notte o alle 9 di mattina, hai tempo per riscattarlo fino all'1 di notte del giorno dopo.

Quindi se non te lo fa riscattare la mattina, puoi riprovare il pomeriggio, la sera o cmq a qualsiasi orario prima dell'1. (Il tutto senza dover sbloccare altri obiettivi)

 

Questo intendevo dire, ora forse è più chiaro :)

Sei stato chiarissimo, ti ringrazio dell'informazione!

Ora so che mi sono mangiato diversi obiettivi! :facepalm:

 

Ho provato a fare la mission di Nier per cui basterebbe avviare il gioco ma niente, poi ho trovato la quest sbloccata nella app!

Modificato da x-raider
  • Upvote 1

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro sempre tradotte col Google traduttore 'ste missioni... Certe volte al limite dell' incomprensibile!

FH4 "Guadagna 10000 influssi"

Ieri sera ho voluto provare perchè volevo vedere cosa fossero gli "influssi".

In realtà è l' influenza (detta a mo' di carisma).

Basta fare 3-4 gare e piazzarsi bene per sbloccarlo.

Non ho capito però se riavvolgere fa calare l' influenza.

Io ho riavvolto un bel po', perchè nei giochi di guida sono una pippa (ma mi sono sempre piazzato primo nelle gare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho voluto provare perchè volevo vedere cosa fossero gli "influssi".

In realtà è l' influenza (detta a mo' di carisma).

Basta fare 3-4 gare e piazzarsi bene per sbloccarlo.

Non ho capito però se riavvolgere fa calare l' influenza.

Io ho riavvolto un bel po', perchè nei giochi di guida sono una pippa (ma mi sono sempre piazzato primo nelle gare).

Allora sì, quello che è stato tradotto come influssi si riferisce proprio ai punti influenza del gioco che ottieni progredendo,e sì, se riavvolgi ottieni meno punteggio, ma c'è un modo più veloce: basta guardare un qualsiasi canale mixer, visto che in Horizon 4 si ottiene influenza anche trasmettendo o guardando stream del gioco, quindi se non hai tempo di avviare il gioco basta guardarti una mezz'oretta di stream e hai ottenuto 10000 punti, io ho fatto così. Modificato da x-raider
  • Upvote 2

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Forza Street per quali dispositivi è? Ho provato a scaricarlo sia sul mio Redmi Note 7 che sul Samsung Tab A ma non me lo fa scaricare perché non li supporta. Già pregustavo i 500 punti messi a disposizione per il gioco ma niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...