Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

 

Che vuol dire?

Mica hanno semplificato

Ti fanno riscaricare lo stesso gioco di 3 mesi fa e rifare le stesse cose.

 

Ci sono 200 giochi nel Pass...

nel senso che se posso rifare una quest facile che ho già fatto piuttosto che una più lunga che non farei, a me va bene Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che se posso rifare una quest facile che ho già fatto piuttosto che una più lunga che non farei, a me va bene

 

Mah, io le quest dei giochi, soprattutto quelle mensili che non vengono utilizzate per i 1000 punti, le faccio più per provare il gioco che per quei miseri 75 punti.

Mi interessa scoprire un gioco interessante, e Terraria lo si conosce dal 15/18, che ottenre 75 punti mensili quando ne ottengo 90 quotidianamente solo facendo ricerche Bing su PC.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mah, io le quest dei giochi, soprattutto quelle mensili che non vengono utilizzate per i 1000 punti, le faccio più per provare il gioco che per quei miseri 75 punti.

Mi interessa scoprire un gioco interessante, e Terraria lo si conosce dal 15/18, che ottenre 75 punti mensili quando ne ottengo 90 quotidianamente solo facendo ricerche Bing su PC.

ne puoi ottenere altri 60 facendo ricerche bing da telefono, non dimenticarlo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma sono comunque punti in più oltre a quelli di bing.

Per provare un gioco provo il gioco e basta, il game pass è fatto per questo, la quest è fatta per permetterti di accumulare punti rewards, non per stimolarti a provare un gioco altrimenti metterebbero sfide più complesse.

 

Mah, io le quest dei giochi, soprattutto quelle mensili che non vengono utilizzate per i 1000 punti, le faccio più per provare il gioco che per quei miseri 75 punti.

Mi interessa scoprire un gioco interessante, e Terraria lo si conosce dal 15/18, che ottenre 75 punti mensili quando ne ottengo 90 quotidianamente solo facendo ricerche Bing su PC.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile convertire i punti rewards in soldi veri per acquisti tipo di giochi?

Basta che riscatti un buono xbox o microsoft dalla pagina riscatta dei rewards, ci sono tagli da 2, 5 e 10€

Una volta riscattati hai 90 giorni per spendere il buono e lo puoi usare giochi, console, accessori ed anche sullo store microsoft per surface o altri accessori

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che riscatti un buono xbox o microsoft dalla pagina riscatta dei rewards, ci sono tagli da 2, 5 e 10€

Una volta riscattati hai 90 giorni per spendere il buono e lo puoi usare giochi, console, accessori ed anche sullo store microsoft per surface o altri accessori

Ok poi ci do un'occhiata, grazie!

So povero 2000pt....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 150 pt. Facili nella pagina reward.si attiva dal banner grande a centro pagina.si chiama "a tutti gli sportivi.dura fino al 31\7 .vista per caso nonostante sia immensa.di solito quel banner non la guardo mai,perché ci sono sempre punti a pagamento.

 

Sì confermo. Togliendo il quiz (ne ho indovinate 8 su 10) gli altri due punti si sbloccano semplicemente cliccandoci sopra. 150 punti facili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 150 pt. Facili nella pagina reward.si attiva dal banner grande a centro pagina.si chiama "a tutti gli sportivi.dura fino al 31\7 .vista per caso nonostante sia immensa.di solito quel banner non la guardo mai,perché ci sono sempre punti a pagamento.

Ma pagina reward su xbox.com

 

O quella dell'app?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...