Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Mi spiegate come funziona xbox live rewards? Io richiedo il versamento(E da mesi che l'ho richiesto) ho sempre gli stessi punti e non ho nessuna valuta...

Ho 2350 punti, clicco su richiesta di versamento e quando arriva il giorno non ricevo un bel niente...

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

sara 1 euro o poco piu'

 

 

i soldi hanno data di scadenza

Capisco, ma anche se è 1 euro quando clicco su "Richiesta di versamento" una volta che arriva il giorno, ho sempre 2350 punti, e non ho neanche 1 euro.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

se le cose non sono cambiate si può fare anche con i codici riscattati , semplicemente basta fare le varie procedure da xbox live reward e non direttamente dalla console , ovvero ti colleghi su xbox live reward , vai su mymission ---> Ottieni di più con Gold e qui premi il tasto "dimmi di più" ---> Raddoppia con MyVIP : Passa a Gold ---> Riscatto del codice Xbox Live Gold su Xbox.com Immetti il codice > seleziona "Riscatta codice" , ora ti si apre la pagina di xbox.com dove inserire il codice dell'abbonamento, una volta riscattato i primi 30 giorni sono di controllo per vedere che iscrizione hai fatto (quindi se fai il mensile mi sembra che non ti diano niente ma non ricordo ) una volta passati questi giorni se sei ancora un membro gold ti vengono accreditati i punti del rinnovo , almeno così abbiamo fatto io e altra gente tempo fa ed ha funzionato

Ciao, vorrei sapere se dunque è confermata questa procedura..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/minatokushina13.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia, si guadagnano punti acquistando, ma anche giocando 10 ore al Game with Gold o acquistandoci DLCs, completando il sondaggio mensile e facendo altre azioni... gli achievements non danno rewards, ma la tua gamerscore ti dà una percentuale in più, doppia se sei Gold.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

scusate, io non ho mai fatto richiesta di versamento e recentemente ho scoperto di avere 12500 punti in sospeso. allora ho fatto richiesta, mi sembra il 20 del mese: teoricamente dovrebbero essere versati il 15 o il 30 del mese, ma ormai sono passate 3 settimane e il mio saldo è rimasto lo stesso, in compenso, quando vado su MyStatement per vedere il saldo dei punti rewards mi dice che in sospeso ne ho solo 1450, mentre il totale dei crediti guadagnati è 12500. cos'è successo? mi si sono fottuti 12500 punti senza accreditarmi niente? come **** funziona questo servizio idiota? mi sa che è proprio fatto per fregarci.

Bringin' the fun in "funeral"

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, io non ho mai fatto richiesta di versamento e recentemente ho scoperto di avere 12500 punti in sospeso. allora ho fatto richiesta, mi sembra il 20 del mese: teoricamente dovrebbero essere versati il 15 o il 30 del mese, ma ormai sono passate 3 settimane e il mio saldo è rimasto lo stesso, in compenso, quando vado su MyStatement per vedere il saldo dei punti rewards mi dice che in sospeso ne ho solo 1450, mentre il totale dei crediti guadagnati è 12500. cos'è successo? mi si sono fottuti 12500 punti senza accreditarmi niente? come **** funziona questo servizio idiota? mi sa che è proprio fatto per fregarci.

Intanto calma, prendi un respiro ed inizia a respingere l'idea che il mondo sia sempre e solo pronto a "prenderti da dietro".

 

Hai controllato se ti sono stati accreditati quei punti? Perché superata la soglia dei 5.000, l'accredito è automatico. Vai sul tuo account e poi sulla sezione commerce per visionare tutti i movimenti. Se ancora non vedi l'accredito, contatta MS sul forum dedicato (se vai in "domande" del sito reward, in basso trovi il link al forum) e in max 48h ti danno risposta.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

raga una domanda, che voi sappiate cosa viene utilizzato prima per gli acquisti sullo store : i crediti rewards (€ ) accreditati sul proprio account ( per intendere quelli a scadenza ) o gli euro caricati con le gift card ?

grazie in anticipo per la risposta.

 

Prima il credito che scade prima, sia reward o vecchia gift (MSpoints)...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ho ricevuto l'accredito di 4 euro dopo aver accumulato 5000 punti e volevo spenderli per acquistare un dlc di Alan Wake del costo di 6.99 euro però non riesco a pagare con i soldi accreditati sul mio account. Qualcuno sa se é possibile pagare sia con la paypal che con i soldi depositati sul proprio profilo? Se si come? Spero di essere stato abbastanza chiaro.

SevereIntegral2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto l'accredito di 4 euro dopo aver accumulato 5000 punti e volevo spenderli per acquistare un dlc di Alan Wake del costo di 6.99 euro però non riesco a pagare con i soldi accreditati sul mio account. Qualcuno sa se é possibile pagare sia con la paypal che con i soldi depositati sul proprio profilo? Se si come? Spero di essere stato abbastanza chiaro.

se la paypal è gia associata al profilo...

t basta acquistare col credito ms e il resto verrà scalato dalla carta.

 

almeno così ricordo :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

 

:paura: SONO RICCO!

E i 6250? quelli che ho preso in totale? :whew:

sono quelli che hai in totale..alcuni dei quali, te li avranno versati appena sei arrivato a 5000

 

Sto guardando dal telefono, non lo trovo :whew:

Provo a vedere sul pc quando torno a casa..

non credo che tu abbia quel tasto :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox Live Rewards compie cinque anni, e Microsoft premia gli utenti più fedeli iscritti al servizio, con iniziative che partiranno domani, 15 dicembre.

 

I festeggiamenti sono in realtà cominciati già la settimana scorsa, in cui Microsoft ha regalato oltre 500.000 $ di Rewards extra ai membri Vip più attivi del programma, e a partire da domani fino al 31 dicembre saranno distribuiti altri 500 milioni di dollari sotto forma di una ricompensa MyVip extra del 5%.

 

Queste ricompense extra permetteranno a chi è gìà al massimo livello di MyStars Vip di avere sconti fino al 15% sui prodotti dello store digitale di Xbox One e Xbox 360, e a chi è ai primi livelli di avere comunque un 5% di sconto.

 

Inoltre, sempre nella giornata di domani, partirà la “Pesca di compleanno” in cui sarà possibile scegliere tra un sacco di premi che Microsoft metterà a disposizione agli iscritti al programma.

 

Ovviamente chi arriverà per primo avrà una scelta più ampia, e sarà possibile mostrare ai propri amici i premi scelti tramite Instagram o Twitter i momenti migliori di questi 5 anni di Xbox Live Rewards.

 

Per scoprire quali premi saranno messi a disposizione ed avere informazioni sul programma Xbox Live Rewards, potete collegarvi a questo indirizzo

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...