Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

I rewards per me personalmente sono molto utili per "guadagnare" qualcosa e quindi cerco di farli il più possibile.... Oltre a quelli da PC e ricerche, e così facendo ho già preventivato di avere 100/120 euro di buono sull'acquisto della nuova Xbox.

Tutto questo scoprendo a volte giochi che non avrei mai giocato prima.

 

Piccolo avvertimento.... In giro ci sono video su come farsi tanti punti con la VPN,mi raccomando di non prenderli in considerazione perché vi bannano il vostro account.

 

sto facendo punti Bing Rewards da quanto è uscito in Italia il programma due anni fa...

conosco gente che metteva il PC in località USA e faceva lo stesso punti ma da più tempo perchè li era uscito un pò prima...

 

ad oggi ho speso punti per due concorsi (uno Xbox One X e uno Surface Pro: non ho vinto :whip: ) e per un abbonamento gold da 1 mese...

ora sto accumulando per un game pass ultimate da 3 mesi...sono quasi a metà strada

è un programma utilissimo e che consiglio a tutti... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sto facendo punti Bing Rewards da quanto è uscito in Italia il programma due anni fa...

conosco gente che metteva il PC in località USA e faceva lo stesso punti ma da più tempo perchè li era uscito un pò prima...

 

ad oggi ho speso punti per due concorsi (uno Xbox One X e uno Surface Pro: non ho vinto :whip: ) e per un abbonamento gold da 1 mese...

ora sto accumulando per un game pass ultimate da 3 mesi...sono quasi a metà strada

è un programma utilissimo e che consiglio a tutti... :ok:

Mmm quindi spenderai 36.000 punti per 3 mesi di ultimate

Ma non sarebbe meglio 30.000 punti per 6 mesi di live gold poi con 1860 punti riscatti 2 euro bonus e fai upgrade ad ultimate

Ovviamente a ultimate game pass terminato e non in corso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che la dashboard-> acquista di cui parlavo.

 

Però vedo Buono Regalo a 1860 punti senza scritto il valore in euro. Non posso scegliere quello da 5 o da 10 e manco sapere se esistono.

 

Io voglio sapere se esiste quello da 10 e quanti punti richiede, come faccio?

Idem per Gold e Utimate.

Per intenderci

Io vedo solo quello da 1860 punti (2€ direi) e Riscatta Premio.

Se posso e voglio prendere quello da 4860 punti (5€) come faccio? Se clicco su Riscatta Premio mi fa scegliere? Perché non vorrei buttare 1860 punti....

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che la dashboard-> acquista di cui parlavo.

 

Però vedo Buono Regalo a 1860 punti senza scritto il valore in euro. Non posso scegliere quello da 5 o da 10 e manco sapere se esistono.

 

Io voglio sapere se esiste quello da 10 e quanti punti richiede, come faccio?

Idem per Gold e Utimate.

Ah ok pensavo intendessi quella da console :whew:

 

Se vai su riscatta di un qualsiasi buono ti apre una nuova schermata dove puoi vedere se ci sono altri tagli disponibili, vale sia per i buoni che per gli abbonamenti

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

X vedere tagli buoni e costo punti, clicca su buono che ti appare.....dovresti essere portato ad una pagina dove finalizzare acquisto e dove tramite menu tendina puoi scegliere buoni tagli maggiori(se non sbaglio ci sono da 2/5/10 euro)se vuoi più buoni devi ripetere la procedura, non esistono per ora tagli maggiori.se hai problemi da dash prova da sito Microsoft che è ancora più semplice.

Il risparmio punti è costante....quindi su quello da 5000 sei sui 4600 effettivi a occhio

Modificato da LucaLuca
Link al commento
Condividi su altri siti

Capito grazie, vedo i 10€ ora.

 

Leggendo il suggerimento sopra, non trovo il Gold a sei mesi, ma solo a 1 e 3. Come per Ultimate. Esiste?

 

E' una curiosità dato che ho tre anni di Ultimate, perché se uno riuscisse a fare 17.000 punti ogni 3 mesi, potrebbe riscattare i tre di Gold e con 2€ di buono acquistare la conversione a Ultimate, sempre se ogni tre mesi si resetta a 1€ (a me non l'ha fatto). Sarebbe possibile secondo voi o non ci sono oltre 5000 punti al mese?

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito grazie, vedo i 10€ ora.

 

Leggendo il suggerimento sopra, non trovo il Gold a sei mesi, ma solo a 1 e 3. Come per Ultimate. Esiste?

 

E' una curiosità dato che ho tre anni di Ultimate, perché se uno riuscisse a fare 17.000 punti ogni 3 mesi, potrebbe riscattare i tre di Gold e con 2€ di buono acquistare la conversione a Ultimate, sempre se ogni tre mesi si resetta a 1€ (a me non l'ha fatto). Sarebbe possibile secondo voi o non ci sono oltre 5000 punti al mese?

Attualmente ci sono solo i gold da 1 e 3 mesi, ogni tanto li cambiano, ma alla fine basta riscattarne 2 da 3 mesi che è la stessa cosa.

 

Credo che l'offerta di ultimate ad 1€ sia valida solo per la prima attivazione, poi potranno esserci altre offerte in futuro magari in occasioni di eventi... come punti io riesco a farne 6-7000 al mese più o meno (e non acquisto nulla salvo casi eccezionali), con più dedizione si arriva tranquillamente sui 10000 sfruttando Bing, sondaggi e game pass

Se ad uno interessa solo il gold può rimanere abbonato quasi gratis volendo, per l'utlimate la vedo un pò più complessa

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, altra cosa. Se un gioco costa 9.99 posso usare un buono da 10 per prenderlo "gratis"?

E chiaramente presumo che quel centesimo lo perdo

 

E se ho più buoni di tagi diversi, posso scegliere quale usare in un determinato acquisto?

I punti possono essere convertiti in euro bonus

Gli euro bonus hanno durata di 90 giorni dalla loro emissione poi scadono

Quindi supponiamo che tu abbia 18.600 punti e oggi riscatti con 9300 punti 10 euro bonus e ne spendi 8 euro per acquistare un gioco o un dlc

Gli altri 2 euro rimangono a tuo disposizione sul tuo account fino 10 giugno 2020 dopodiché scadono e mi perderai

Se però al 25 aprile con i 9300 punti rimasti riscatti 10 euro avrai un totale di 12 euro sul tuo account da spendere

Supponiamo che al 25 aprile spendi 8 euro per un gioco o dlc verranno usati prima i 2 euro più vecchi riscattato il 20 di aprile poi i 6 euro che hai riscattato al 25 aprile

Quindi restano 4 euro da spendere nel tuo account con scadenza 25 giugno 2020

Spero di essere stato chiaro nel esempio

Allora tutte le conversioni punti in abbonamenti ultimate game pass o live gold sono disponibili sia dà Dashboard console cercando bene

O da pc web site

Ora sappiamo che il primo upgrade ad ultimate game pass costa 1 solo euro

Mentre per il secondo upgrade o successivi alcuni utenti dicono che sia ancora possibile fare upgrade ad ultimate game pass con 1 solo euro

Ottimo se è così altrimenti leventuale upgrade costerebbe 13 euro

Poco male si usano i punti volendo

Con 30.000 punti 6 medi di live gold

Poi con 13.000 punti si ottiene il credito di 13 euro e di fa upgrade

Per ottenere 6 mesi di ultimate game pass servirebbero 70.000 punti

Quindi tirate voi le conclusioni

Ovviamente SOLO se è possibile fare un secondo upgrade che però alcuni utenti dicono che sia stato possibile

Ora se teniamo conto che tra ricerche bing da web site e smartphone e domande su web site e punti extra fedeltà

Fare 7.000 punti al mese anche senza giocare non è impossibile in 6 mesi 40.000 punti sono fattibili

Giocando si va oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a proposito conoscete mica qualche trucco per fare velocemente punti a

The Hunter: Call of the wild?

 

1 - Nuova Partita

2 - Appena hai il controllo, LB per mettere via il telefono

3 - Premi B per accucciarti e vai a destra, verso il laghetto

4 - Costeggialo andando verso sx (ti lasci dietro il pontile e la casetta di legno)

5 - Mentre prosegui, guarda col binocolo se nel lago trovi anatre polleggiate, a volte si trovano subito a volte devi andare fino in fondo.

6 - Quando trovi le anatre, spara a una e recupera la preda (torna a riva verso di te da sola) per fare circa 420 punti

7 - Esci al menu e rifai nuova partita

 

EDIT: Aggiungo che col binocolo dovrebbe essere possibile capire se un' animale è raro o meno. Se è raro dà molti più punti.

Ci vogliono all'incirca 12 uccisioni di anatre per arrivare a 5000 punti

 

Io sono a circa 3000 punti e non vedo l'ora di finire per poterlo iniziare seriamente :D

I punti possono essere convertiti in euro bonus

Gli euro bonus hanno durata di 90 giorni dalla loro emissione poi scadono

Quindi supponiamo che tu abbia 18.600 punti e oggi riscatti con 9300 punti 10 euro bonus e ne spendi 8 euro per acquistare un gioco o un dlc

Gli altri 2 euro rimangono a tuo disposizione sul tuo account fino 10 giugno 2020 dopodiché scadono e mi perderai

Se però al 25 aprile con i 9300 punti rimasti riscatti 10 euro avrai un totale di 12 euro sul tuo account da spendere

Supponiamo che al 25 aprile spendi 8 euro per un gioco o dlc verranno usati prima i 2 euro più vecchi riscattato il 20 di aprile poi i 6 euro che hai riscattato al 25 aprile

Quindi restano 4 euro da spendere nel tuo account con scadenza 25 giugno 2020

Spero di essere stato chiaro nel esempio

Allora tutte le conversioni punti in abbonamenti ultimate game pass o live gold sono disponibili sia dà Dashboard console cercando bene

O da pc web site

Ora sappiamo che il primo upgrade ad ultimate game pass costa 1 solo euro

Mentre per il secondo upgrade o successivi alcuni utenti dicono che sia ancora possibile fare upgrade ad ultimate game pass con 1 solo euro

Ottimo se è così altrimenti leventuale upgrade costerebbe 13 euro

Poco male si usano i punti volendo

Con 30.000 punti 6 medi di live gold

Poi con 13.000 punti si ottiene il credito di 13 euro e di fa upgrade

Per ottenere 6 mesi di ultimate game pass servirebbero 70.000 punti

Quindi tirate voi le conclusioni

Ovviamente SOLO se è possibile fare un secondo upgrade che però alcuni utenti dicono che sia stato possibile

Ora se teniamo conto che tra ricerche bing da web site e smartphone e domande su web site e punti extra fedeltà

Fare 7.000 punti al mese anche senza giocare non è impossibile in 6 mesi 40.000 punti sono fattibili

Giocando si va oltre

 

Ma per la Dashboard c'è un minimo fisso gioraliero di attività che danno punti?

A me sembra siano 50 punti al giorno, ma non so sia semopre così

 

Se no sono 150 per ricerche + 50 per achievement, solo questi sono praticamente 6000 al mese

Dashboard + App Reward secondo me son altri 1500-2000

Poi c'è il Game Pass...

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perfetto, grazie ancora

Ti rispondo qui che è meglio

Allora dalla console cerca le app che hai installato o disponibili

Dovresti trovare la app rewards

Quindi qui per ogni obbiettivo giornaliero ottenuto hai 50 punti ( attenzione che il reset giornaliero avviene alle ore 01.00 italiane ) teoricamente puoi ottenere 1.500 punti al mese

Inoltre se acquisti film hainpunti extra

Oppure se accedi anche per pochi secondi a mixer o ai trailer dei giochi o servizi hai punti extra ( non molti al massimo 30 al giorno e non tutti i giorni)

Poi da console i punti li fai con le quest giornaliere settimanali e mensili che conosci giocando

Poi ciò segue ora potresti farlo da console ma per comodità è meglio farlo da web site

Da web site accedi alla pagina rewards e ogni giorno hai mini domande che danno circa 50 punti al giorno a volte anche di più

Poi ogni 7 giorni consecutivi hai 105 punti bonus

Ogni mese un mini sondaggio da 150 punti a volte sono 2 i sondaggi mensili

Ogni giorno usando bing da pc puoi avere max 90 punti ( 2.700 al mese )

Ogni giorno usando bing da smartphone puoi avere max 60 punti al giorno ( 1.800 punti al mese )

Per il primo mese che usi bing da smartphone puoi avere 120 punti al giorno e 3.600 punti al mese

Ovviamente poi se fai acquisti sullo store hai 20 punti per ogni euro speso

Se fai acquisti sugli store esteri accumuli punti

Io ieri ho speso circa 100 BRL in Brasile circa 18 euro al cambio e ho ricevuto 390 punti extra

Ora dipende da noi il raggiungimento eventuale di 12.000-13.000 punti difficile ma non impossibile

Per le ricerche bing e mini domande bastano 10-15 minuti al giorno

Se ne vale la pena o no è una decisione tua

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 - Nuova Partita

2 - Appena hai il controllo, LB per mettere via il telefono

3 - Premi B per accucciarti e vai a destra, verso il laghetto

4 - Costeggialo andando verso sx (ti lasci dietro il pontile e la casetta di legno)

5 - Mentre prosegui, guarda col binocolo se nel lago trovi anatre polleggiate, a volte si trovano subito a volte devi andare fino in fondo.

6 - Quando trovi le anatre, spara a una e recupera la preda (torna a riva verso di te da sola) per fare circa 420 punti

7 - Esci al menu e rifai nuova partita

 

EDIT: Aggiungo che col binocolo dovrebbe essere possibile capire se un' animale è raro o meno. Se è raro dà molti più punti.

Ci vogliono all'incirca 12 uccisioni di anatre per arrivare a 5000 punti

 

Io sono a circa 3000 punti e non vedo l'ora di finire per poterlo iniziare seriamente :D

 

Ma per la Dashboard c'è un minimo fisso gioraliero di attività che danno punti?

A me sembra siano 50 punti al giorno, ma non so sia semopre così

 

Se no sono 150 per ricerche + 50 per achievement, solo questi sono praticamente 6000 al mese

Dashboard + App Reward secondo me son altri 1500-2000

Poi c'è il Game Pass...

 

ma scusa quindi con the hunter farmi i punti rewards con questa semplicità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali hai fatto, quelli della guida che ho postato?

No, ho fatto un’altra guida, trovata sempre in trueachievement mentre spulciavo gli achievement di Op3

 

https://www.trueachievements.com/a296396/line-them-up-achievement?gamerid=442145

 

Start the game

Select VERSUS

Select CUSTOM

Select ONLINE GAME

Select HOST PRIVATE at the top of the screen

Select GAME SETUP

Select GAME MODE

Select FREE FOR ALL then go back to the previous menu

Select FREE FOR ALL OPTIONS

Turn FILL WITH BOTS to ON and BOT DIFFICULTY to BEGINNER

You can also adjust your ROUND SCORE and/or ROUND TIME LIMIT here as well if you need to make it easier.

Now go to WEAPON SUBSTITUTIONS and change all weapons to gnasher except for the breaker mace and the torque bow. Change one of those to lancer and the other one to gnasher.

Now go back to lobby and pick CORE for your map and start the game

 

Con queste impostazioni, magari con 10 uccisioni per vittoria, ho ottenuto:

1 - Uccidere 10 diversi avversari

2 - Usare tutte le armi che si possono raccogliere per uccidere qualcuno (e non c’è nulla da raccogliere con queste impostazioni, tre armi che già si hanno all’inizio)

3 - Vincere un match di free for all

 

Son 3 achievement Op3, veramente easy, e senza dover giocare con altri.

ma scusa quindi con the hunter farmi i punti rewards con questa semplicità?

In che senso?

Devi farne 5000, ogni nuova partita ti mette vicino ad anatre che ti danno circa 400 punti, se vai lì in 10 minuti o anche meno una la abbatti. Poi ricominci. Ma se vuoi puoi anche andare a caccia di altro, è solo time consuming.

 

Io un paio di volte, dato che mi piace, ho proseguito seguendo le tracce di un cervo e ho cacciato anche quello.

 

Diciamo che ti ci vogliono una dozzina di new game da 10 minuti circa, ma tanto è mensile.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma scusa quindi con the hunter farmi i punti rewards con questa semplicità?

Parla di punti nel gioco, non di punti rewards :)

Difatti per una missione mensile, servono 5000 punti caccia nel gioco :D

 

Cmq ho attivato la sottoscrizione al 3d, se sono veloci e fattibili le faccio anche io le missioni solitamente

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie a tutti per le dritte, a breve proverò la missione per Alien e Gears.

Per ora ho fatto Batman e F1, un pò me le doso anche per sbloccare i 50 punti giornalieri da obiettivo (abbastanza facile con i giochi mai fatti).

Hunter penso di saltarlo, mi sembra troppo lungo come tempo, mentre per Halo 100gb da scaricare sono un pò tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...