Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

cosa consigliate di prendere con gli hot deals?

ho attualmente 15399 punti

 

avete informazioni sulla durata della promozione?


Confermo i saldi ci sono solo da app rewards su console

 

presenti anche su Dashboard del browser (io sto controllando ora da pc)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sarebbero le missioni SOS di Monster Hunter ?

Quando accedi alla bacheca devi fare unisciti ad una missione, poi mi pare ci sia proprio la dicitura " missioni SOS", o una roba simile.

Prima di poterti unire ad una partita sos però, mi pare ci sia da giocare un'oretta scarsa di campagna.. io lo avevo fatto a suo tempo per cui ci ho messo un attimo, però se avviate il gioco da 0 solo per questa missione, non è una cosa così sbrigativa..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando accedi alla bacheca devi fare unisciti ad una missione, poi mi pare ci sia proprio la dicitura " missioni SOS", o una roba simile.

Prima di poterti unire ad una partita sos però, mi pare ci sia da giocare un'oretta scarsa di campagna.. io lo avevo fatto a suo tempo per cui ci ho messo un attimo, però se avviate il gioco da 0 solo per questa missione, non è una cosa così sbrigativa..

Grazie danko

Ho giocato poco a Monster lo sto scoprendo adesso..veramente bello

Modificato da turellone78
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie danko

Ho giocato poco a Monster lo sto scoprendo adesso..veramente bello

Figurati :)

Io ci ho giocato svariate ore su ps4 al lancio, sono d'accordo col tuo giudizio, unico difetto imo è che forse a lungo andare annoia un pochetto, ma se non erro ora hanno cmq aggiunto nuovi contenuti con il dlc (poi io ci giocavo da solo, magari in compagnia è "infinito" :D )

Qualche obiettivo rapido di un gioco del pass per la settimanale? Ora sto giocando allo stupendo tomb Raider anniversary che non è compreso nel pass

Hai mai provato rare replay? Puoi fare un botto di obiettivi super facili, basta avviare qualsiasi gioco presente nella galleria.

È comoda anche per fare l'obiettivo giornaliero da 50punti di Microsoft reward.

Altrimenti come obiettivo singolo facile, mi viene in mente demon's tilt, ti basta lanciare la prima pallina per ricevere un obiettivo ;)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche obiettivo rapido di un gioco del pass per la settimanale? Ora sto giocando allo stupendo tomb Raider anniversary che non è compreso nel pass

Ci sarebbe silence 2 ma occhio che al 30 aprile lo tolgono dal game pass

Oppure se non lo hai giocato cè anche Sniper élite 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellino rare replay, peccato che l'abbia già spolpato, avessero introdotto prima la ricompensa dell'obiettivo giornaliero lo avrei tenuto installato.

 

Anche Killer Instinct ha molti obiettivi che poppano semplicemente giocando

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Riscattato il buono da 3 mesi Ultimate per 24.500 :D (grazie della segnalazione)

 

Secondo voi... conviene anche riscattare il mese singolo a 8400? :D

Se ti avanzano dei rewards perché no?

Io con i punti rewards ho preso 1 mese di ultimate game pass a 8400 e Toki

Domani prendo Wonder Boy che mi mancano una manciata di punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riscattato il buono da 3 mesi Ultimate per 24.500 :D (grazie della segnalazione)

 

Secondo voi... conviene anche riscattare il mese singolo a 8400? :D

Per curiosità hai ottenuto solo i 3 mesi

Oppure attivando la fatturazione ricorrente hai avuto 1 mese extra per un totale di 4 mesi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti avanzano dei rewards perché no?

Io con i punti rewards ho preso 1 mese di ultimate game pass a 8400 e Toki

Domani prendo Wonder Boy che mi mancano una manciata di punti

Ah caspita Wonder Boy in sconto, quasi quasi :D

 

Per curiosità hai ottenuto solo i 3 mesi

Oppure attivando la fatturazione ricorrente hai avuto 1 mese extra per un totale di 4 mesi??

No, solo i 3 mesi non mi ha dato l'opzione della fatturazione ricorrente (al contrario la volta precedente che avevo riscattato il buono dei 3 mesi Ultimate, mi aveva proposto il mese in più gratis con la fatturazione ricorrente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, disattivata, se provo a smanettare vedo la voce "attiva" la fatturazione (mentre se è già attiva mi pare ci sia scritto "gestisci")

non so può essere un caso, oppure che avevo già sfruttato il mese oppure che nei 3 mesi scontati non è previsto (mentre per il mese singolo sì)

ho notato che la scadenza per utilizzare il codice era nel 2021, mentre per il buono precedente (sempre da 3 mesi) era il 2022, non so magari son codici con offerte diverse

boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Amici, anche se i mie post nn sono tanti, sono un assiduo frequentatore del forum nonché del sito di mondoxbox.

 

Visto che grazie a voi nel corso degli anni ho avuto molte informazioni/consigli nn per ultimo la grande segnalazione del problema delle gift card microsoft vendute da amazon che ha consentito a molti di avere credito sullo store microsoft, vorrei nel mio piccolo darvi questa dritta anche se penso che molti di voi già la sappiano.

 

Con l'account microsoft è possibile creare account famiglia legati al proprio account.Con questi account è possibile accumulare altri rewards per poi regalarli all'organizzatore della famiglia (account principale)......io ho già cominciato

 

 

Questo quanto viene.riortato dal sito microsoft:

 

Attualmente, un membro di Microsoft Rewards di livello 1 può assegnare o ricevere un totale di soli 1.000 punti per ogni mese di calendario. I membri di livello 2 possono assegnare o ricevere un totale di 5.000 punti per ogni mese di calendario. Tutti i membri possono richiedere fino a 10.000 punti. Le richieste scadono dopo 90 giorni

 

 

Spero di aver fatto qualcosa di buono per qualcuno e aver ricambiato in parte quel tanto che avete fatto per me.

 

Alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Amici, anche se i mie post nn sono tanti, sono un assiduo frequentatore del forum nonché del sito di mondoxbox.

 

Visto che grazie a voi nel corso degli anni ho avuto molte informazioni/consigli nn per ultimo la grande segnalazione del problema delle gift card microsoft vendute da amazon che ha consentito a molti di avere credito sullo store microsoft, vorrei nel mio piccolo darvi questa dritta anche se penso che molti di voi già la sappiano.

 

Con l'account microsoft è possibile creare account famiglia legati al proprio account.Con questi account è possibile accumulare altri rewards per poi regalarli all'organizzatore della famiglia (account principale)......io ho già cominciato

 

 

Questo quanto viene.riortato dal sito microsoft:

 

Attualmente, un membro di Microsoft Rewards di livello 1 può assegnare o ricevere un totale di soli 1.000 punti per ogni mese di calendario. I membri di livello 2 possono assegnare o ricevere un totale di 5.000 punti per ogni mese di calendario. Tutti i membri possono richiedere fino a 10.000 punti. Le richieste scadono dopo 90 giorni

 

 

Spero di aver fatto qualcosa di buono per qualcuno e aver ricambiato in parte quel tanto che avete fatto per me.

 

Alla prossima.

Quindi si potrebbe creare 2 account famiglia e avere un massimo di 10.000 punti al mese??

Pari Più o menò a 11 euro circa

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...