Vai al contenuto

Turtle beach xo four


Guerrierovidal

Messaggi raccomandati

Bevcon questa ho trovato un'altro adattatore hehehe,comunque può essere che fra un po' ti ritorna

 

 

Sono mesi che non sento più alcun fruscio nella dashboard. Capitano solo sporadicamente alcune interferenze in game ma poca roba veramente. Io ripeto sono felicissimo dell'acquisto. Per le mie esigenze sono più che soddisfatto. :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono mesi che non sento più alcun fruscio nella dashboard. Capitano solo sporadicamente alcune interferenze in game ma poca roba veramente. Io ripeto sono felicissimo dell'acquisto. Per le mie esigenze sono più che soddisfatto. :ok:

Guarda te ne dico un'altra sto giocando a watch dogs e il volume sembra come lagasse

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda te ne dico un'altra sto giocando a watch dogs e il volume sembra come lagasse

 

No so che dirti, ne conosco almeno altri 3 che hanno queste cuffie e non hanno problemi.

Mistero.

 

Guarda te ne dico un'altra sto giocando a watch dogs e il volume sembra come lagasse

 

 

Fai una prova, collegale allo smartphone oppure ad un portatile e ascolta qualche mp3.

Se senti bene il problema non è delle cuffie.

Potrebbe essere dell'adattatore o anche del pad.

Link al commento
Condividi su altri siti

No so che dirti, ne conosco almeno altri 3 che hanno queste cuffie e non hanno problemi.

Mistero.

 

 

 

 

Fai una prova, collegale allo smartphone oppure ad un portatile e ascolta qualche mp3.

Se senti bene il problema non è delle cuffie.

Potrebbe essere dell'adattatore o anche del pad.

Io 2,mi prendo le ms così la faccio finita

 

No so che dirti, ne conosco almeno altri 3 che hanno queste cuffie e non hanno problemi.

Mistero.

 

 

 

 

Fai una prova, collegale allo smartphone oppure ad un portatile e ascolta qualche mp3.

Se senti bene il problema non è delle cuffie.

Potrebbe essere dell'adattatore o anche del pad.

ho provato a cambiare il pad ma nulla,cmq oggi ho comprato quelle della microsoft e dopo un pò nuovamente stesso problema,incomincia rompermi le balle onestamente,amazon mi ha dato il reso indietro,ora le cuffie le ho presa da mediaworld,e onestamente non mi va di andare,visto che non mi daranno neanche i soldi indietro,cmq penso che ora dipenda da altro e non dalle cuffie,però mi sento di fottere visto che ho spedito le xo four indietro :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono andato in impostazioni audio ottico ho messo 5.1 e mi da l'errore che è questo http://img.tapatalk.com/d/14/06/11/desyqe3e.jpg

 

Eppure ti ricordi che ti dissi dei rumori?quel tic toc che poi mi sa che sono interferenza

Scrissi io quel commento dei rumori sotto al video, curioso che abbia trasmesso insicurezze con una frase xD, comunque ad oggi, dopo mesi e mesi, quel rumore c'é ancora, ci ho fatto l'abitudine, 100 euro più che buttati, e non so come risolvere.

 

Scusate ma da cell non trovo il tasto edit! Vorrei aggiungere che ho cambiato tre pad, due adattatori e mi sono anche fatto cambiare le cuffie, sono cosi di fabbrica, c'é poco da fare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrissi io quel commento dei rumori sotto al video, curioso che abbia trasmesso insicurezze con una frase xD, comunque ad oggi, dopo mesi e mesi, quel rumore c'é ancora, ci ho fatto l'abitudine, 100 euro più che buttati, e non so come risolvere.

 

Scusate ma da cell non trovo il tasto edit! Vorrei aggiungere che ho cambiato tre pad, due adattatori e mi sono anche fatto cambiare le cuffie, sono cosi di fabbrica, c'é poco da fare xD

il problema non sono le cuffie,visto che su ps4 pc ipad e iphone non si sente minimamente..perciò è problema della one e di aggiornamento,c'è chi dice che da quando hanno aggiornato all'ultimo firware su one ,si sente sto ticchettio

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non sono le cuffie,visto che su ps4 pc ipad e iphone non si sente minimamente..perciò è problema della one e di aggiornamento,c'è chi dice che da quando hanno aggiornato all'ultimo firware su one ,si sente sto ticchettio

Io le cuffie le ho prese al day one e mi hanno dato problemi fin dal primo giorno, ovvero i primi di Marzo se non sbaglio, mentre ti scrivo le sto provando con un Lumia 820 e funzionano benissimo, credo che collegandole all'ottico dietro la console tramite adattatore, il problema svanisca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le cuffie le ho prese al day one e mi hanno dato problemi fin dal primo giorno, ovvero i primi di Marzo se non sbaglio, mentre ti scrivo le sto provando con un Lumia 820 e funzionano benissimo, credo che collegandole all'ottico dietro la console tramite adattatore, il problema svanisca.

E' un problema che deriva dal joypad o adattatore perché c'è chi non lo sente,io ho provato le xo four px22 e quelle della Microsoft ma hanno sempre lo stesso problema e ti dico che ne ho cambiate 2 di xo four e 2 di px22 spre lo stesso problema .ora ho le px22 sono buone ma stringono e penso di riprendermi le xo four che erano più comode .tanto ieri amazon mi ha fatto rimborso e domani spedisco le px22 e attendo che sbloccano le xo four che sono in revisione per questo ticchettio

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema che deriva dal joypad o adattatore perché c'è chi non lo sente,io ho provato le xo four px22 e quelle della Microsoft ma hanno sempre lo stesso problema e ti dico che ne ho cambiate 2 di xo four e 2 di px22 spre lo stesso problema .ora ho le px22 sono buone ma stringono e penso di riprendermi le xo four che erano più comode .tanto ieri amazon mi ha fatto rimborso e domani spedisco le px22 e attendo che sbloccano le xo four che sono in revisione per questo ticchettio

Beh io ho già cambiato tre Pad e due adattatori, oltre a questo cos'altro devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...