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Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

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Le partite le trova dopo 3-4 minuti. In partita il lag c'è ma si nota quando spari. I colpi alla testa è come se spari al piede, poi tu invece ti ritrovi morto con 2 colpetti. Senza considerare che le partite sono sempre numericamente sfalsate. L'ultima non solo con i colpi in testa non li uccidevo, ma eravamo in 2, contro 4... In una partita da 5 vs 5. Ma 'sti c@zzo di 1.5 gb dove li hanno messi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

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a me spaventa come si voglia andare avanti non considerando le falle imbarazzanti che poi non ti permettono di sfruttare tutto il progresso fatto.

Voglio dire nel 2007 giocavi halo 3 e ti divertivi pure in party con gli amici...

nel 2014 con 300k server...con la possibilita' di streammare il proprio gameplay....fare foto...video ecc ecc si è ridotti nonostante tutto a giocare ad host e lagga pure di piu' di 7 anni fa.

 

Ma poi guardi per un attimo i fix dalla lista che ho postato pagine fa e ti rendi conto che 3/4 sono per migliorare la connessione all'host...e allora rimango vagamente stranito che ci si sforzi cosi tanto a migliorare una cosa che essendo su server non dovrebbe neanche esserci o essere presente solo in casi di non funzionamento dei suddetti.

 

Poi boh fosse veramente su server sto gioco mi farebbero prima connettere ad uno di quei 300k (fuffa secondo me) e poi mi farebbero trovare i giocatori presenti in quel server specifico...qua invece va direttamente su ricerca giocatori e poi lag...perdita di pacchetti in quantita' industriale sopratutto (almeno per me) su h2A (il piu' recente e quello che dovrebbe meglio adattarsi all'attuale infrastruttura del live).

 

Doveva essere il rilancio di halo e di chi lo sviluppa e invece in 2 semplici mosse stanno letteralmente mandando la serie in malora.

Prima halo 4 cod style...

Adesso i grandi halo del passato te li fanno annusare e poi odiare (con tutte le ore d'attesa son riusciti a farmi mal sopportare pure le musiche fantastiche di halo)

 

A sto punto veramente inizio a dar ragione a chi diceva che halo doveva finire con il 3...perche' di fatto è da Reach che prima mi rovinano il gameplay e adesso pure quando il gameplay c'è ti rovinano l'esperienza a suo di bug e frottole spiattellate senza un minimo di ritegno come se i fan spendessero poca grana su sto brand e non pretendessero ALMENO un po' d'onesta su quanto sta succedendo.

 

Che caxxo è sto grosso problema che causa i piccoli problemi...lo dicessero e dicessero anche se è risolvibile o possono solo limitarlo almeno uno si mette il cuore in pace e decide di conseguenza.

 

Appena ho letto da o'connor che il gioco in caso di problemi ritorna ad host ho subito annusato l'inculata...e infatti in 2 settimane non ho visto server da nessuna parte (alcuni pare di si)...quindi cos'è? una roba per pochi eletti? c'è bisogno di requisiti di connessione particolari? lo dicessero e smettessero di prendere per i fondelli la gente.

Modificato da II DR4CO II
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salve sono nuovo del forum. ma vi leggo da un po, stessa cosa per me partite trovate ma ingiocabili, sono una schiappa lo so lo ero anche sulla 360 ma qualcuno lo uccidevo, qua manco riesco ad inquadrarli nn so se sia un problema di sensibilità che ho messo ad 1, ho un problema di pad ho forse propio di gioco, comuq sta patc non ha risolto nulla me sa se non illuderti di trovar una partita piu velocemente. :piange: :prr:

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Parliamo di classificate...halo 2 anniversary...2 punti di vista...il mio e quello del mio avversario...

Il video non è sincronizzato ma fate caso al suo scudo quando arrivo io e ditemi se è possibile...

http://xboxclips.com/video.php?uid=2533274842775003&gamertag=II%20DR4CO%20II&vid=1ce3fbf7-b1a3-4161-be95-88b0838371a7

Va bene che non ho una fibra ma che non gliene arrivi uno manco in ritardo è inconcepibile...

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Parliamo di classificate...halo 2 anniversary...2 punti di vista...il mio e quello del mio avversario...

Il video non è sincronizzato ma fate caso al suo scudo quando arrivo io e ditemi se è possibile...

http://xboxclips.com/video.php?uid=2533274842775003&gamertag=II%20DR4CO%20II&vid=1ce3fbf7-b1a3-4161-be95-88b0838371a7

Va bene che non ho una fibra ma che non gliene arrivi uno manco in ritardo è inconcepibile...

 

Praticamente non lo hai nemmeno sfiorato dopo un caricatore in testa... :bang:

 

Succede molto spesso anche a me, non sono un asso nei giochi in multy ma questo multy ti fa proprio passare la voglia di giocare

sc4rfy.png
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Parliamo di classificate...halo 2 anniversary...2 punti di vista...il mio e quello del mio avversario...

Il video non è sincronizzato ma fate caso al suo scudo quando arrivo io e ditemi se è possibile...

http://xboxclips.com/video.php?uid=2533274842775003&gamertag=II%20DR4CO%20II&vid=1ce3fbf7-b1a3-4161-be95-88b0838371a7

Va bene che non ho una fibra ma che non gliene arrivi uno manco in ritardo è inconcepibile...

Io sono riuscito a tirarmi una granata al plasma dietro la schiena, il ritardo è così pauroso certe volte che da quando premi il tasto e l'azione viene compiuta, riesci a farti una ca**ata in bagno :asd:

Io lancio le granate e quelle mi inseguono!!!!

 

 

Microsoft e la sua fretta di far uscire un prodotto tecnicamente incompleto è riuscita a farmi odiare quello che per me era il mio punto di riferimento su Xbox one e uno dei giochi preferiti di sempre, dopo quello che ho visto oggi in campagna coop, ovvero di nemici che sbucavano dal nulla, conosciuto anche come fenomeno pop up... e addirittura qualcosa di mai visto prima, io vedevo il mio compagno morire e ricominciavo dal checkpoint, mentre lui in realtà non era morto e proseguiva , se ieri avevamo quasi finito tutta la campagna di halo 2 anniversary a leggendario, oggi non siamo riusciti a fare nemmeno un livello :lol: tutto questo Post patch.

 

Domani finalmente prendo Dragon Age, spero che al mio ritorno su Halo venga tutto sistemato per il meglio!!

Perché così è davvero senza parole....

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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salve sono nuovo del forum. ma vi leggo da un po', stessa cosa per me partite trovate ma ingiocabili, sono una schiappa lo so lo ero anche sulla 360 ma qualcuno lo uccidevo, qua manco riesco ad inquadrarli non so se sia un problema di sensibilità che ho messo ad 1, o un problema di pad, o forse proprio del gioco, comunque sta patch non ha risolto nulla mi sa...non illuderti di trovar una partita più velocemente. :piange: :prr:

Benvenuto :)

Piccolo consiglio: alza la sensibilità come minimo a 5. Al di sotto di 5 si può giocare bene, ma sei meno reattivo e la reattività è fondamentale in multiplayer.

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Mi sa che entro l'uscita della beta di Halo 5 non avranno ancora sistemato, sembrano proprio problemi grossi, talmente grossi che può anche darsi che non riusciranno mica a sistemare. Se una patch da 1.5 gb non è in grado di cambiare nulla andiamo bene. Non è che possono farci scaricare 30 gb di patch per aggiustare le cose. O meglio dovrebbero aggiustare assolutamente, visto che il gioco è stato pagato da tutti per quello che si è promesso, non per quello che si è rivelato in realtà, però inizio a credere che sarà impossibile sistemare a dovere. Il problema non è 1, non sono 2, non sono neanche 3, sono molteplici.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

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Draco non ti quoto per la lunghezza del post. Capisco la tua delusione ma non son daccordo su qualche punto.1 le campagne sono fantastiche e non hanno problemi rilevanti e quindi il te li fanno annusare e odiare non regge. Per il multi ti do piena ragione, ma non ho visto un halo 4 cod style e reach(per chi ha letto i libri almeno) ha una storia epica e il multi piu equilibrato della serie soprattutto a connessione. Halo 4 ha reintrodotto una storia molto piu profonda e personale spiegata sul nostro eroe integrato con 50 misssioni coop gratis maestralmente orchestrate. I 300k server che dici sono di microsoft, e se non li ha messi a disposizione di 343 halo non centra nulla, e comunque imperdonabile che l online famoso per non laggare sia esploso cosi. Ma non puoi dire che halo e morto col 3 anzi la formula del 3 cominciava ad essere ripetitiva e antiquata, e per fortina con halo 5 cambiano direzione(non per niente i tester sono i pro veterani della serie nel competitive) 2 serie tv che completano la storia di halo 4 e introduce halo 5.....le critiche su halo 4 e reach insensate e inutili. Ma il tuo quesito sul perche nel 2007 si giocava con decenza e ora e ingiocabile e interessante. Ma non solo in halo.

  • Upvote 3
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in realtà la notizia era di un altro sito

 

 

 

 

 

appunto...era solo per dovere di cronoca

 

..allora hanno fatto copia/incolla anche su Multi :) il fatto è che non sono riuscito a trovare la notizia ufficiale :whew: comunque sia devono darsi una sveglia.. se imbrigliare più SH porta a sto casino tanto vale evitare di pisciare lungo e creare 1 gioco solo ma fatto come Dio comanda :ok:

 

..poi perdonatemi.. capisco la delusione di molti perché si tratta di Halo ma noto con dispiacere lamentele pesanti di persone che continuano a sputare nel piatto dove hanno mangiato fino a poco tempo fa.. :whew: in molti post molte persone definiscono Halo 4 il NON Halo per eccellenza e Halo Reach l'inizio del declino (cosa che non condivido).. allora mi chiedo: se ad esempio Halo Reach è stato così ridicolo per molti, perché è stato così tanto giocato? cioè vedo gente che vomita contro Reach tanto sterco ma alla fine ha centinaia e centinaia di ore sul suo MP.. :whew: non comprendo.. non voglio generare discussioni.. semplicemente invito ad essere un po' più coerenti e meno ipocriti ogni tanto. :rolleyes:

Modificato da Artax87
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Draco non ti quoto per la lunghezza del post. Capisco la tua delusione ma non son daccordo su qualche punto.1 le campagne sono fantastiche e non hanno problemi rilevanti e quindi il te li fanno annusare e odiare non regge. Per il multi ti do piena ragione, ma non ho visto un halo 4 cod style e reach(per chi ha letto i libri almeno) ha una storia epica e il multi piu equilibrato della serie soprattutto a connessione. Halo 4 ha reintrodotto una storia molto piu profonda e personale spiegata sul nostro eroe integrato con 50 misssioni coop gratis maestralmente orchestrate. I 300k server che dici sono di microsoft, e se non li ha messi a disposizione di 343 halo non centra nulla, e comunque imperdonabile che l online famoso per non laggare sia esploso cosi. Ma non puoi dire che halo e morto col 3 anzi la formula del 3 cominciava ad essere ripetitiva e antiquata, e per fortina con halo 5 cambiano direzione(non per niente i tester sono i pro veterani della serie nel competitive) 2 serie tv che completano la storia di halo 4 e introduce halo 5.....le critiche su halo 4 e reach insensate e inutili. Ma il tuo quesito sul perche nel 2007 si giocava con decenza e ora e ingiocabile e interessante. Ma non solo in halo.

Rianalizzare per l'ennesima volta l'evidente coddizzazione di halo 4 mi sembra ridicola visti i migliaia di post sull'argomento, anche perchè qua si sta negando l'evidenza :shock: Reach ha una storia epica? Se hai letto il libro e hai il coraggio di mettermi minimamente a paragone la battaglia di reach descritta nel libro con quella narrata nel gioco rimango scioccato di nuovo; al massimo una campagna piacevole ma comunque ben al di sotto della trilogia. Lasciamo perdere il multy che è stato a mio parere il più disastroso nonchè quello che ha dato inizio all'epoca CASUAL del brand tra sprint, sistema di gradi a esperienza, e tutte quelle merde di AA inutili e da casualoni; reach il multy più equilibrato della serie?? AHAHAHHHAHAHAHAHHHAHAHAAHAH :rolleyes: si certo, il DMR con il suo bloom l'arma più equlibrata della saga.. ahahhahahaha, così come L'ARMOR LOCKE e altre migliardi di cose che non mi va di ripetere per l'ennesima volta.

Per quanto riguarda Halo 4 l'unica cosa che ho apprezzato è la campagna, le spartan ops non mi sono piaciute ma è un pò una questione di gusti, personalmente come coop preferivo molto di più la fire fight.

Le meccaniche del 3 erano talmente antiquate che a distanza di 3 anni dall'uscita contava ancora quasi 500000 persone online, mentre halo 4 dopo 2 mesi è diventato vuoto <_<

 

 

 

..allora hanno fatto copia/incolla anche su Multi :) il fatto è che non sono riuscito a trovare la notizia ufficiale :whew: comunque sia devono darsi una sveglia.. se imbrigliare più SH porta a sto casino tanto vale evitare di pisciare lungo e creare 1 gioco solo ma fatto come Dio comanda :ok:

 

..poi perdonatemi.. capisco la delusione di molti perché si tratta di Halo ma noto con dispiacere lamentele pesanti di persone che continuano a sputare nel piatto dove hanno mangiato fino a poco tempo fa.. :whew: in molti post molte persone definiscono Halo 4 il NON Halo per eccellenza e Halo Reach l'inizio del declino (cosa che non condivido).. allora mi chiedo: se ad esempio Halo Reach è stato così ridicolo per molti, perché è stato così tanto giocato? cioè vedo gente che vomita contro Reach tanto sterco ma alla fine ha centinaia e centinaia di ore sul suo MP.. :whew: non comprendo.. non voglio generare discussioni.. semplicemente invito ad essere un po' più coerenti e meno ipocriti ogni tanto. :rolleyes:

 

Reach è stato giocato all'inizio perchè viveva di rendita per il successo del secondo e del terzo capitolo, poi non appena la gente ha cominciato a capire che tipo di gioco era si è svuotato molto velocemente :ok:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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Ciao a tutti.

Può essere che dopo l'ultimo aggiornamento mi abbia cancellato i -pochi- progressi della modalità campagna (Halo CE), nel senso che riaprendolo stamattina ho dovuto ricominciare tutto daccapo?

Oppure, senza accorgermene - - ho fatto qualche fesseria?

Grazie.

Modificato da Hiron
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Ciao a tutti.

Può essere che dopo l'ultimo aggiornamento mi abbia cancellato i -pochi- progressi della modalità campagna (Halo CE), nel senso che riaprendolo stamattina ho dovuto ricominciare tutto daccapo?

Oppure, senza accorgermene -������ - ho fatto qualche fesseria?

Grazie.

 

 

è capitato anche a me, ho dovuto riniziare alcune volte il capitolo che stavo facendo :piange:

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Ciao a tutti.

Può essere che dopo l'ultimo aggiornamento mi abbia cancellato i -pochi- progressi della modalità campagna (Halo CE), nel senso che riaprendolo stamattina ho dovuto ricominciare tutto daccapo?

Oppure, senza accorgermene -������ - ho fatto qualche fesseria?

Grazie.

 

L'unico modo per cancellare i salvataggi è entrare nella gestione del gioco e cancellare il file di salvataggio, se non hai fatto questa operazione è stato l'aggiornamento...aspettati altre cose strane con questo gioco..

sc4rfy.png
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Le meccaniche del 3 erano talmente antiquate che a distanza di 3 anni dall'uscita contava ancora quasi 500000 persone online, mentre halo 4 dopo 2 mesi è diventato vuoto <_<

Esatto, una delle tante cose che ha reso Halo cosi famoso e longevo e' proprio la sua meccanica semplice e intuitiva.... dove si apprezzava di piu' magari la "bella" giocata in una partita multy

 

Io personalmente ho giocato tantissimo ad Halo 3 e non mi ha mai minimamente stancato, e non posso dire lo stesso di Reach e Halo 4 che dopo un mesetto gli ho lasciati li... ora con la MCC spero davvero risolvino i problemi al matchmaking al piu' presto e che aggiungano modalità di gioco tipo doubles, SWAT ecc

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una collection nata di fretta, credo che nelle intenzioni iniziali di microsoft ci fosse la halo 2 anniversary, è stata fatta uscire per risollevare le sorti di una console in difficoltà di vendite, ma forse visto la situazione era meglio posticipare di un mese... temo che la patch di ieri era per la campagna e per sistemare il multy lato client visto che i server ancora sono inutilizzati, credo proprio che stiamo facendo da tester non solo per halo tmcc, ma anche e soprattutto per halo 5... tutto molto triste, in questo periodo di giochi buggati, dobbiamo ringraziare cod che è l'unico che si salva...

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[...]stata fatta uscire per risollevare le sorti di una console in difficoltà di vendite.[...]

 

 

E sì, una console coi costi di produzione quasi dimezzati, dal prezzo troppo elevato per una console e che vende più del doppio della X360 nello stesso arco di vita. Sta Xone è proprio un fallimento! Lacrimuccia! :asd:

 

Però ti do ragione sul fatto che i problemi della collection erano ben noti e dovevano risolvere quelli più gravi prima di lanciare il gioco. Guardare sulle "poche" vendite della Xone però - quando in realtà son mastodontiche pure se confrontate con la PS4 - non lo ritengo un fattore molto credibile. Sicuramente volevano sfruttare il mercato pre-natalizio di novembre che uno dei più redditizi nel mondo videoludico, il resto lo sa solo MS.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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una collection nata di fretta, credo che nelle intenzioni iniziali di microsoft ci fosse la halo 2 anniversary, è stata fatta uscire per risollevare le sorti di una console in difficoltà di vendite, ma forse visto la situazione era meglio posticipare di un mese... temo che la patch di ieri era per la campagna e per sistemare il multy lato client visto che i server ancora sono inutilizzati, credo proprio che stiamo facendo da tester non solo per halo tmcc, ma anche e soprattutto per halo 5... tutto molto triste, in questo periodo di giochi buggati, dobbiamo ringraziare cod che è l'unico che si salva...

Nemmeno, anzi ha grossi problemi di Lag... :lol:

E come dice Ade non credo che la One sia in difficoltà di Vendite, insomma la 360 fu un successone, eppure la One vende il doppio.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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rispetto alla 360 che era l'unica console next gen del periodo, ora la microsoft sta facendo i conti con la ps4 che in usa ha venduto di piu fino ad ottobre ora la one grazie alle eccellenti uscite ed alla riduzione di prezzo anche su bundle sta vendendo il doppio di ps4, ma solo in usa in europa è crisi in giappone è un no comment per questo avevano bisogno di un halo....certo che al momento potevano anche non far uscire quei 20 giga di multiplayer perche occupano solo spazio sull hard disk...purtroppo

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