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Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

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Si, anche a me l'ha fatto ieri sera durante una partita multi , ha freezato e sono dovuto tornare alla dash con il pulsante centrale e chiudere il gioco

E la 5 volta che succede. Non ho parole :(

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

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Dopo l'ultima patch ho provato a fare delle partite in Halo 2 anniversary, e sembra funzionare tutto per il meglio!

perfino il netcode è molto più stabile sebbene certe volte mi fa le solite laggate!!

 

Punto a sfavore però, dopo ogni partita devi fare una nuova ricerca, non ti tiene i giocatori trovati :whew:

 

Detto questo, sono ancora convinto che Halo 2 è tutto fuorché bilanciato, scontrarsi in 10 giocatori in mappe da 5 metri come Warlock è a dir poco ridicolo... respawni con una granata sotto i piedi se tutto va bene, e su zenith di male in peggio!!! ( quel banshee poi? perché metterlo? )

Continuo a preferire Halo 4 ed Halo reach proprio per la grandezza e bilanciamento delle mappe ( haven, ne vogliamo parlare??? ) , peccato erano rovinatissimi dalle abilità armatura e lodaut, ma se fossero stati privi di questi accorgimenti, imho asfalterebbero i restanti!!!..

Eppure io di FPS arena son cresciuto ( quake, UT a livello competitivo, ed ero anche un bestia! )

 

Waiting for Beta Halo 5, sperando che migliorino La collection.. e risolvano tutti i suoi problemi, ce ne sono ancora un infinità ( grande battaglia non mi trova un ca**o ad esempio!!! )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Detto questo, sono ancora convinto che Halo 2 è tutto fuorché bilanciato, scontrarsi in 10 giocatori in mappe da 5 metri come Warlock è a dir poco ridicolo... respawni con una granata sotto i piedi se tutto va bene, e su zenith di male in peggio!!! ( quel banshee poi? perché metterlo? )

 

 

Vorrei anche vedere... Warlock è una mappa pensata per il 2v2 max 4v4 (o per le modalità pazze con quattro team da 2), è già con otto giocatori diventa incasinata con le persone giuste. Perché cerca partite con squadre da cinque su Warlock?! :huh:

Per le spawn-kill invece... mettiamola cosi: non raggiungere mai il livello 40 o in su o in alternativa diventa TU quello che lancia le granate negli spawn rompendo ogni regola quantistica nota all'umanità! :asd:

 

Il Banshee su Zenith però non mi ha mai dato fastidio onestamente.

Su Halo 2 non ha il fuel road, ci sono una marea di protezioni al di fuori dell'area centrale e sulla mappa ci sono il rocket e lo sniper.

Il piloa porterà sicuramente qualche kill a casa, ma in generale è lui la preda più prelibata della mappa!^^

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Vorrei anche vedere... Warlock è una mappa pensata per il 2v2 max 4v4 (o per le modalità pazze con quattro team da 2), è già con otto giocatori diventa incasinata con le persone giuste. Perché cerca partite con squadre da cinque su Warlock?! :huh:

E io che ieri su warlock ho fatto un 5vs3...il mio spartan dopo quella partita ha preferito andare in pensione :lol:

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http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
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Vorrei anche vedere... Warlock è una mappa pensata per il 2v2 max 4v4 (o per le modalità pazze con quattro team da 2), è già con otto giocatori diventa incasinata con le persone giuste. Perché cerca partite con squadre da cinque su Warlock?! :huh:

Per le spawn-kill invece... mettiamola cosi: non raggiungere mai il livello 40 o in su o in alternativa diventa TU quello che lancia le granate negli spawn rompendo ogni regola quantistica nota all'umanità! :asd:

 

Il Banshee su Zenith però non mi ha mai dato fastidio onestamente.

Su Halo 2 non ha il fuel road, ci sono una marea di protezioni al di fuori dell'area centrale e sulla mappa ci sono il rocket e lo sniper.

Il piloa porterà sicuramente qualche kill a casa, ma in generale è lui la preda più prelibata della mappa!^^

Ah ecco ora è tutto chiaro!!! In 5 vs 5 è davvero un bordello ... pensandola come un 2 vs 2 ha già un senso :whew:

 

Il bansehe in se non è fastidiosissimo è solo che quando ti ritrovi in 4 vs 2 ( soliti compagni che abbandonano ) e l'unico in squadra ha fatto solo 2 kill in tutto ( e 17 morti )e infine ti ritrovi una squadra avversaria con banshee, bazooka, cecchino ne esci a dir poco devastato... ed anche un po inca**ato :P

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Giocare online è praticamente impossibile, le squadre non vengono per niente bilanciate a dovere...il mio spartan sembra un pivello a confronto ai terminetor ultra powa che incontro. Poi alla fine di ogni match non capisco come si va avanti :bang:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Giocare online è praticamente impossibile, le squadre non vengono per niente bilanciate a dovere...il mio spartan sembra un pivello a confronto ai terminetor ultra powa che incontro. Poi alla fine di ogni match non capisco come si va avanti :bang:

A me sa tanto che, hanno lasciato perdere il bilanciamento per far in modo di trovare partite più velocemente, insomma .. vai in squadra con chi capiti!! difatti stamane come ha deciso di smistare le squadre? 5 giocatori livello 13-14-15 contro 5 giocatori livello tra 1 e 5 :lol: insomam quetsa è la conferma no?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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A parte che le partite me lo trova solo in H2A, e già è vergognoso. In più in H2A è impossibile giocare. Butti una granata che ti esplode sotto i piedi 5-6 secondi dopo. Crivelli gli avversari e questi neanche li sentono i tuoi colpi. Poi quando se ne accorgono che li spari sei già morto, tempo che si girano. Granate lanciate che spariscono e tu che muori saltando in aria non si capisce il perché... tristezza a palate.

 

Non laggavo ad Halo nemmeno quando avevo i 2 mega santiddio. Spero per loro che questo sia un incidente di percorso, se la beta Halo 5 si presenta come questo(che parliamoci chiaro, ormai è andato, non lo possono sistemare più di tanto), il 5 rimane sullo scaffale. C@zzo è il mio gioco preferito Halo, ma così è assurdo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

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A parte che le partite me lo trova solo in H2A, e già è vergognoso. In più in H2A è impossibile giocare. Butti una granata che ti esplode sotto i piedi 5-6 secondi dopo. Crivelli gli avversari e questi neanche li sentono i tuoi colpi. Poi quando se ne accorgono che li spari sei già morto, tempo che si girano. Granate lanciate che spariscono e tu che muori saltando in aria non si capisce il perché... tristezza a palate.

 

Non laggavo ad Halo nemmeno quando avevo i 2 mega santiddio. Spero per loro che questo sia un incidente di percorso, se la beta Halo 5 si presenta come questo(che parliamoci chiaro, ormai è andato, non lo possono sistemare più di tanto), il 5 rimane sullo scaffale. C@zzo è il mio gioco preferito Halo, ma così è assurdo.

 

 

343i sa fare i netcode e sta lavorando al progetto da almeno tre anni, mentre la collection è stata rushatta di brutto, aveva problemi noti da mesi e MS se ne è freagata perché dovevano rilasciare il titolo a novembre a tutti i costi. Ergo i problemi che ha la collection non li dovremmo più vedere su H5, ne riparleremmo all'uscita di H3A - a parte se non se ne occuperanno più quattro team third party in contemporanea ovviamente! :P

 

 

http://assets.diylol.com/hfs/7a3/204/122/resized/sterling-archer-meme-generator-do-you-want-to-jinx-it-because-thats-how-you-jinx-it-0585df.jpg

 

Modificato da ADE Marc Alexander

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Secondo me le cose (semplificando molto il concetto, visto che erano impiegati nel progetto studi di sviluppo diversi ecc.) stanno così: la Microsoft sapeva che c'erano questi problemi, ma se ne sono sbattuti i cosiddetti per incrementare le vendite nel periodo pre-natalizio (un'esclusiva del genere ti impenna anche le vendite delle console) e ora stanno cercando di rimediare perché sono stati sommersi da un mare di sterco in cui si sono buttati da soli. Ma tanto che a loro che importa ormai? I soldi li hanno presi già... meno male che non ho preso console e gioco al lancio (avrei preso la One adesso solo per questo titolo) altrimenti mi sarebbe venuta voglia di andare a Redmond a ficcargli il disco nel loro "lettore" per vedere se almeno lì il gioco funzionava. :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Io ho riscontrato il mio primo problema in campagna. Ho finito halo 4 a leggendaria da solo...mi ha dato tt gli obiettivi compreso quello di finire il gioco a leggendario. Ma non mi ha dato quello che dice di finirlo a leggendario in singolo..mi ha contato solo 4 missioni...poi ne ho fatta una e il contatore e salito a 5. Ma fatta quella sucessiva il contatore non si e smosso. Come faccio a capire quali mi mancano?(nel menu sn segnate tt a leggendario)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
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Io ho riscontrato il mio primo problema in campagna. Ho finito halo 4 a leggendaria da solo...mi ha dato tt gli obiettivi compreso quello di finire il gioco a leggendario. Ma non mi ha dato quello che dice di finirlo a leggendario in singolo..mi ha contato solo 4 missioni...poi ne ho fatta una e il contatore e salito a 5. Ma fatta quella sucessiva il contatore non si e smosso. Come faccio a capire quali mi mancano?(nel menu sn segnate tt a leggendario)

 

Secondo me è un bug, io ho finito halo 3 ad eroica e non mi ha sbloccato gli obbiettivi, sono fermi al 88%, e le missioni le segna tutte fatte

Modificato da makaveli90
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Secondo me le cose (semplificando molto il concetto, visto che erano impiegati nel progetto studi di sviluppo diversi ecc.) stanno così: la Microsoft sapeva che c'erano questi problemi, ma se ne sono sbattuti i cosiddetti per incrementare le vendite nel periodo pre-natalizio (un'esclusiva del genere ti impenna anche le vendite delle console) e ora stanno cercando di rimediare perché sono stati sommersi da un mare di sterco in cui si sono buttati da soli. Ma tanto che a loro che importa ormai? I soldi li hanno presi già... meno male che non ho preso console e gioco al lancio (avrei preso la One adesso solo per questo titolo) altrimenti mi sarebbe venuta voglia di andare a Redmond a ficcargli il disco nel loro "lettore" per vedere se almeno lì il gioco funzionava. :D

Non credo funzioni proprio così..ok, le persone hanno comprato la collection e xbox nuove..se il gioco fa cacare si crea sfiducia nel giocatore che poi non lo consiglia ad amici e lui stesso con compra più altri giochi. Più il fatto della reputazione che per le vendite è importante. Pure io che non ho nemmeno la one mi sono fatto un idea su quanto faccia schifo online. E se avevo una mezza intenzione di prendermi la one con la collection per natale, mi è passata la voglia siccome io gioco ad Halo e forza, ed entrambi hanno fatto schifo su one, per motivi diversi.

Fidati, che gli frega eccome...

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Non credo funzioni proprio così..ok, le persone hanno comprato la collection e xbox nuove..se il gioco fa cacare si crea sfiducia nel giocatore che poi non lo consiglia ad amici e lui stesso con compra più altri giochi. Più il fatto della reputazione che per le vendite è importante. Pure io che non ho nemmeno la one mi sono fatto un idea su quanto faccia schifo online. E se avevo una mezza intenzione di prendermi la one con la collection per natale, mi è passata la voglia siccome io gioco ad Halo e forza, ed entrambi hanno fatto schifo su one, per motivi diversi.

Fidati, che gli frega eccome...

 

 

 

Mi piacerebbe darti ragione, anche perché sembrerebbe la cosa più logica... Purtroppo però l'esperienza personale che ho avuto con alcuni publisher (anche se non del campo videoludico, ma tant'è) non è propriamente cosi. Di norma loro prendono tutto il possibile, lo buttano sul mercato nei momenti più propizi al costo più basso possibile per poi vedere cosa vende e cosa no. I prodotti più fortunati poi vengono "milked" - come dicevano loro - a dismisura per poi cercare di allargare il bacino d'utenza, senza nemmeno prendere in considerazione l'essenza del libro o del filmato (o del videogioco in questo caso). Il target se non bastasse viene visto come un imbecille nel mondo del marketing - e lo si dice senza fronzoli. Ciò conta ogni campo dove uno non è un esperto, quindi non viene nemmeno visto come un insulto, più che altro come un'aspra verità. Nel mondo videoludico però sono proprio i casual a creare il bacino d'utenza più largo, quindi li prendono letteralmente per scemi.

 

Ergo la qualità non centra nulla fintanto il prodotto vende bene durante le fasi più calde. Quello che viene dopo è per arrotondare. Se va bene okay, altrimenti amen e avanti col prossimo prodotto! Tanto per loro la produzione non è nemmeno lontanamente paragonabile con le spese che si porta dietro un titolo AAA, per non parlare che stiamo comunque parlando di un remake e questi non sempre vanno alla grande anche se vengono considerati dei classici dell'industria. In altre parole a MS conveniva non rischiare e fare quello che hanno fatto: fregarsene altamente dei ovvi problemi, mungere il day one e risolvere in un secondo momento se possibile. Se no forse per loro è anche meglio, dato che cosi non rischiano di dividere la community tra H5 e HMCC e quindi l'anno prossimo possono andare avanti col milking del franchise... :paura: Per non parlare che su H5G stanno puntando molto, quindi da li in poi vogliono creare un nuovo inizio e per quello la qualità serve. La domanda è se H5 è un gioco pensato per noi fan e non mi sembra proprio il caso!

 

 

Ha parlato l'ottimista con tanta esperienza, se mi permettete di fregare la battuta a Groucho! :P

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Secondo me avete ragione tutte e due sia ADE che ICED, il punto stà come la pensa chi stà a capo della cosa, normalmente si pensa a vendere per poi riparare l'errore se c'è ma nel marketing si dà anche molta importanza alla fidelizzazione del cliente, cosa che un cattivo prodotto non dà...è pur vero che MS pensa a fidelizzare il brand attraverso tante cose e non su un singolo gioco...per me l'avranno pensata così...c@zzo poteva andare meglio con halo ma tutto sommato va bene così...

sc4rfy.png
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Oltre ai problemi con il multi che tutti piu o meno segnalate, io non ci gioco e non saprei, faccio notare che in coop su HCE hanno risolto un problema che al lancio praticamente ci mpediva di giocare, si bloccava 2 volte su tre obbligandoci a tornare al menu iniziale. Pero' é rimasto un problemino che almeno noi due oggi abbiamo toccato con mano: chi NON hostava la partita soffriva di un lag tremendo, falsando enormemente la giocabilita'. :prr:

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Finalmente sono riuscito a fare qualche partita in multy, mi trovava i giocatori molto velocemente, peccato che a fine partita bisognava rifare la ricerca...

Non accedevo al gioco forse dai primi giorni d'uscita, mi pare però che le modalità siano state ridotte, non è così?

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

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Finalmente sono riuscito a fare qualche partita in multy, mi trovava i giocatori molto velocemente, peccato che a fine partita bisognava rifare la ricerca...

Non accedevo al gioco forse dai primi giorni d'uscita, mi pare però che le modalità siano state ridotte, non è così?

Si ellawood, sono state ridotte, il multiplayer sembra funzionare però ogni volta butta tutti fuori a fine partita e bisogna rifare ricerca.

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Oltre ai problemi con il multi che tutti piu o meno segnalate, io non ci gioco e non saprei, faccio notare che in coop su HCE hanno risolto un problema che al lancio praticamente ci mpediva di giocare, si bloccava 2 volte su tre obbligandoci a tornare al menu iniziale. Pero' é rimasto un problemino che almeno noi due oggi abbiamo toccato con mano: chi NON hostava la partita soffriva di un lag tremendo, falsando enormemente la giocabilita'. :prr:

Quindi il lag x l'ospite in coop c'è ancora? Voglio cominciare una maratona con un mio amico ma questo problema ce lo impedisce :bang:

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