Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

In conclusione l'unico multiplayer decente della collection è quello di Halo 4?

E quello di Halo 3.

Però anche L'anniversary di H2 gira molto bene se metti la playlist swat, non capitano cose ''strane'' come può succede nel ranking matchmaking.

 

Personalmente, mi funziona bene anche il big team match, l'unico inghippo che delle volte ci mette secoli per trovare una partita...

 

Insomma i più godibili sono secondo me:

 

-Playlist Halo 3

-Playlist Halo 4

-Playlist Swat...

 

non ho mai riscontrato problemi in queste qua, H4 in particolare va davvero bene anche come netcode... mai avuto latenza/lag nelle ore in cui ho giocato.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Halo 2 ed Halo 4 gira abbastanza bene.

su Halo 1 e Halo 3 c'è latenza/lag delle volte insopportabile.

a me le uniche coop che funzionano sono il 1-2... il 3e il 4 scattano troppo. il 3 impossibile da giocare in coop c sn dei microfreeze continui e dei blocchi totali negli script. il frame rate pdecipita nelle scene piu concitate e il lag fa il suo lavoro. nel 4 va tutto a scatti e mi e sempre caduta la connex. INGIOCABILI quando esce una patch per la campagna coop?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

forum gia morto..come il gioco d altronde. e sempre accaduto con tutti gli halo. tempo 2 mesi e fine. lo dicevo io.

 

 

Ci credo... con tutti i problemi che ha! Per Halo 2 invece la gente lottava per non far morire il LIVE della prima Xbox. Se ci penso mi vien male! :(

Alternative valide poi non c'è ne sono nell'ambito degli FPS:

 

Titanfall? Stufa dopo due settimane, troppo semplicistico e pretende troppo poca skill. Destiny? Meglio non nominarlo... -,-' CoD? Mi ha già dato tutto sin dal 2009 e forse pure prima. Far Cry 4? Coop stupenda, ma online abbastanza inutile.

Lo avevo già scritto in home, l'anno delle console sarà il 2015, per ora solo delusioni o giochi buggati! :bang:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo... con tutti i problemi che ha! Per Halo 2 invece la gente lottava per non far morire il LIVE della prima Xbox. Se ci penso mi vien male! :(

Alternative valide poi non c'è ne sono nell'ambito degli FPS:

 

Titanfall? Stufa dopo due settimane, troppo semplicistico e pretende troppo poca skill. Destiny? Meglio non nominarlo... -,-' CoD? Mi ha già dato tutto sin dal 2009 e forse pure prima. Far Cry 4? Coop stupenda, ma online abbastanza inutile.

Lo avevo già scritto in home, l'anno delle console sarà il 2015, per ora solo delusioni o giochi buggati! :bang:

secondo me hai ragione. e cmq lo noto dall aumento di utenza su bf4. anche se halo ha sempre avuto il problema dell online che calava drasticamente utenza dopo qualche mese. ma e naturale perche l utenza compra tutto. ogni gioco fa milioni di vendite. ed e per questo che i giochi escono buggati e vengono poi abbandonati per passare ad un altro gioco. pensa che vende anche evolve, che e un gioco pompato dai trailer e basta ci siamo gia capiti. cmq le campagne hanno problemi ma l online a mio avviso va bene dopo l ultima patch. l unico e big team battle che ci mette una cifra a trovare partite.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hai ragione. e cmq lo noto dall aumento di utenza su bf4. anche se halo ha sempre avuto il problema dell online che calava drasticamente utenza dopo qualche mese. ma e naturale perche l utenza compra tutto. ogni gioco fa milioni di vendite. ed e per questo che i giochi escono buggati e vengono poi abbandonati per passare ad un altro gioco. pensa che vende anche evolve, che e un gioco pompato dai trailer e basta ci siamo gia capiti. cmq le campagne hanno problemi ma l online a mio avviso va bene dopo l ultima patch. l unico e big team battle che ci mette una cifra a trovare partite.

Momento, hai detto la ca**ata del secolo.

Se Evolve è un gioco pompato solo dai trailer allora siamo messi male, è uno dei pochi titoli che può essere definito davvero innovativo e qualcosa di fresco per le meccaniche, il suo difetto è uno solo = La mancanza Contenuti che è stata estesa come DLC.

E L'I.A che creano i ragazzi di turtle rock ( già vista precedentemente con L'ottimo Left 4 dead ) è come sempre da Paura, da far invidia ( visto che siamo in tema ) a tutti gli Halo usciti fino ad ora, ed invidia è dir poco visto che gli è totalmente superiore in ogni singolo aspetto!!

 

 

COn tutto sto ben di dio in uscita, è difficile soffermarsi su un solo gioco... perché rimanere su Uno quando ne puoi avere centinaia che divertono anche di più? ma sopratutto aggiustassero il matchmaking e tutta l'infinità di problemi che hanno, perché anche se volessi farmi una Campagna COOP in 4, la One preferisce auto-distruggersi... qualcosa di impossibile.... non avanzi più di 10 passi per la Lag.... :bang:

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hai ragione. e cmq lo noto dall aumento di utenza su bf4. anche se halo ha sempre avuto il problema dell online che calava drasticamente utenza dopo qualche mese. ma e naturale perche l utenza compra tutto. ogni gioco fa milioni di vendite. ed e per questo che i giochi escono buggati e vengono poi abbandonati per passare ad un altro gioco. pensa che vende anche evolve, che e un gioco pompato dai trailer e basta ci siamo gia capiti. cmq le campagne hanno problemi ma l online a mio avviso va bene dopo l ultima patch. l unico e big team battle che ci mette una cifra a trovare partite.

 

Tu sei quello che si presentò nel forum volendo dare lezioni di battlefield ai novellini, vero?

LoL

 

#generazionebimbiminkia

 

Poi mi piacerebbe anche approfondire il fatto su cosa possa significare "troppo semplicistico e con poca skill" riferito a titanfall ma è domenica e c'è il sole e non ho voglia di sporcarmi le orecchie con discorsi fatti da gente troppo "pro"...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

E L'I.A che creano i ragazzi di turtle rock ( già vista precedentemente con L'ottimo Left 4 dead ) è come sempre da Paura, da far invidia ( visto che siamo in tema ) a tutti gli Halo usciti fino ad ora, ed invidia è dir poco visto che gli è totalmente superiore in ogni singolo aspetto!!

 

 

 

No, scusa. L'IA di L4D - denominata Director - è una genialata assurda, ma influisce più che altro sul mondo di gioco, il drop di oggetti, gli spawn dinamici degli zombie e cosi via. L'IA dei pg veri e propri però ha più o meno la complessità dei bot di Counter Strike - notoriamente anch'essi creati dalla Turtle Rock tra l'altro - che sono si buoni, ma sicuramente non ai livelli di complessità del primo FEAR o dei giochi targati Bungie. La serie Halo e Destiny hanno fino ad oggi l'IA più avanzata di ogni altro FPS sul mercato e per quanto critichi Destiny e nonostante la sua natura only online sono riusciti comunque a creare un'IA impressionante e sicuramente nettamente migliore degli zombie e dei compagni in L4D. Per Evolve invece non ho letto nulla e ci ho giocato una sola volta, ma del resto l'unica IA degna di nota sarebbe quella della fauna animale e non credo che abbia bisogno di routine complesse... correggetemi con piacere comunque! ;)

 

 

 

 

~ ° ~

 

secondo me hai ragione. e cmq lo noto dall aumento di utenza su bf4. anche se halo ha sempre avuto il problema dell online che calava drasticamente utenza dopo qualche mese. ma e naturale perche l utenza compra tutto. ogni gioco fa milioni di vendite. ed e per questo che i giochi escono buggati e vengono poi abbandonati per passare ad un altro gioco. pensa che vende anche evolve, che e un gioco pompato dai trailer e basta ci siamo gia capiti. cmq le campagne hanno problemi ma l online a mio avviso va bene dopo l ultima patch. l unico e big team battle che ci mette una cifra a trovare partite.

 

 

 

Anche qui mi sento in obbligo di precisare un po' di punti... Che la gente droppi dopo un po' è normale, vale per ogni gioco (i giganti come WoW, MC, CS e LoL inclusi)... ma se guardiamo H3 ha comunque sempre avuto numeri impressionanti per oltre cinque anni! Gli utenti "core" esattamente come per H2 non lo hanno mai abbandonato. Halo Custom Edition ha tutt'ora, a dodici anni dal rilascio, ha ancora una fanbase enorme e rialsciano mod in periodi regolare. Una cosa cosi l'ho vista solo per Oblivion e Skyrim.

Quando era diventato gratis H3 poi con il GWG ha di nuovo conquistato le classifiche per i mesi a venire. Pure Reach per i primi due anni è stato giocato moltissimo, non ha battuto CoD ma aveva un'utenza stabilissima fino al rilascio di H4, per poi venir di nuovo ripopolato a tre o quattro mesi dal rilascio di quest'ultimo - motivo per cui con H5 hanno giustamente fatto retromarcia. Il fatto che la MCC sia stata abbandonata anche dall'utenza core (e questo nonostante il gameplay classico che cosi tanto evidentemente amano) la dice lunga sui problemi che ha la collection.

 

Un gioco multiplayer di qualità, molto variato o competitivo perderà comunque una bella fetta d'utenza col tempo, questo è inevitabile. Ma dovrebbe anche essere in grado di creare un'utenza fissa e stabile per gli anni a venire. Un buon gioco non muore mai insomma! Basti guardare la serie di Zelda o i già citati WoW, Counter Strike, LoL, TF2 e via dicendo. Il fatto che le ultime due installazioni maggiori di Halo non siano riusciti a fare lo stesso mi spezza il cuore e dimostra come il milking di un titolo sul lungo andare rovina l'esperienza e gli introiti. Microsoft con H5 e il prossimo Gears si gioca tutto imho!

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

No, scusa. L'IA di L4D - denominata Director - è una genialata assurda, ma influisce più che altro sul mondo di gioco, il drop di oggetti, gli spawn dinamici degli zombie e cosi via. L'IA dei pg veri e propri però ha più o meno la complessità dei bot di Counter Strike - notoriamente anch'essi creati dalla Turtle Rock tra l'altro - che sono si buoni, ma sicuramente non ai livelli di complessità del primo FEAR o dei giochi targati Bungie. La serie Halo e Destiny hanno fino ad oggi l'IA più avanzata di ogni altro FPS sul mercato e per quanto critichi Destiny e nonostante la sua natura only online sono riusciti comunque a creare un'IA impressionante e sicuramente nettamente migliore degli zombie e dei compagni in L4D. Per Evolve invece non ho letto nulla e ci ho giocato una sola volta, ma del resto l'unica IA degna di nota sarebbe quella della fauna animale e non credo che abbia bisogno di routine complesse... correggetemi con piacere comunque! ;)

Non è così, anzi L'I.A Di destiny è molto stupida, in pratica è la prima cosa che noti quando giochi: da vicino si muovono più che bene, ma finisce lì, perché basta mettersi un po a distanza con Pistola o cecchino che sia e restano fermi a guardarti come dei bersagli, statici ad aspettare che li colpisci.... rispetto a quanto visto su Halo 2, sono regrediti in una maniera assurda.

L'I.A di left 4 dead è immensamente superiore, ma non parlo dei Bot umani..quelli erano molto stupidi, anzi erano pessimi, ma quella dei Zombie come / Hunter/ Smoker ecc... ti colpivano quando meno te l'aspetti, quando era il momento propizio... riuscivano ad avvicinarsi quando eri distratto perfino con un ciccione lento come il boomer... era assolutamente incredibile...... erano molto bravi a nascondersi, evitarti, e sopratutto si spostavano anche solo se li guardavi, non sempre erano efficienti perché certe volte facevano stupidate assurde, ma il più delle volte erano dei veri assassini.

Quella di Evolve è di gran lunga migliorata, non è perfetta perché ogni tanto ho notato qualche piccola magagna.. ma per il resto è davvero in grado di tenerti testa più di quanto facciano giocatori Umani... anzi è preferibile scontrarsi con un giocatore qualunque invece che rimanere contro il computer!! Sto parlando del mostro principale controllato dall' L'I.A, mentre quella dei Bot umani non è nulla di ché anche se sono stati fatti comunque grossissimi passi in avanti rispetto a quanto visto su Left 4 dead!!!...

 

Tornando al paragone, per quanto riguarda la mia esperienza ( 105 ore di gioco su Destiny e Mesi su Left 4 Dead ) posso assicurare che quella del gioco Valve gli è immensamente superiore :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

[CUT]

 

Non sono per niente d'accordo su L4D e per motivi anche abbastanza obbiettivi a dire il vero... :^P Mi ricordo ancora quando avevano presentato "Director" in una qualche presentazione universitaria nel 2008 o nel 2009, ma negli articoli non si erano perse molte parole sulle routine degli zombie. Per me l'IA migliore è quella dei soldati su FEAR che usane vere e proprie tattiche di aggiramento sfruttando alla perfezione l'ambiente come non avevo mai visto prima, includendo anche tattiche evasive, fuoco di copertura, cooperazione tra i personaggi, azioni sensibili al contesto e il tutto senza "trucchi", nel senso che l'IA se non ti vede non sa dove sei, cosa eliminata nelle firefight ad esempio. L'altro esempio è sicuramente i vari Halo dal secondo in poi (a parte il quarto capitolo) perché semplicemente riesce a muovere e coordinare in modo intelligente una marea di IA e veicoli di ben quattro fazioni diverse con la bellezza di ben 30 fino a quaranta unità su schermo. Tutto questo L4D non lo fa.

 

Le unità di zombie superiori in L4D invece sono sì ben sviluppate, ma sono anche più "stupide" dei bot in CS... Il sistema "director" semplicemente li fa spawnare in punti perfetti sulla mappa sfruttando le geometrie presentate in modo sublime, è quello il bello di L4D! Ma una volta su campo le routine dei PG sono bastardissime, sono il primo a dire, ma anche semplicistiche da eseguire per la CPU. Basta usare bene le porte dei vari livelli per ridurre le possibilità di attacco da parte di "Director" e vedrai come le Witch, gli smoker e gli Hunter diventano molto più semplici da sconfiggere e soprattutto prevedibili, facendo anche errori di collisione alquanto banali. Al di la della "director" sul lato della programmazione non è nulla di straordinario o rivoluzionario insomma. Solo trucchi estremamente ben implementati. Reach in confronto ha una IA molto più elevata, ma è talmente aggressiva che spesso non te ne accorgi nemmeno pad alla mano. Buona giocabilità o livello di sfida alto non significa "IA più complessa". Senza voler togliere niente a L4D che è un gran gioco in ogni caso. Lo dico solo per sottolineare la faccenda! :ok:

 

Al di fuori degli FPS invece il premio per la IA più complessa va data sicuramente a Black & White! Triste vedere il Mulinello a passere da progetti maniacali del genere a Godus. :paura:

 

 

Per Destiny invece considera che stiamo comunque parlando di un gioco only online con ambientazioni abbastanza enormi ma al contempo desertiche per lo più e dove durante gli eventi possono anche esserci 12 giocatori, 30 AI e una dozina di veicoli. Non sembra ma è un gioco che richiedere molte risorse e soprattutto tanta memoria per l'IA. Poi in ambientazioni più chiuse o con molti ripari si comporta già molto meglio, compresa la lunga distanza. Visto in relazione non mi posso veramente lamentare dell'IA perché semplicemente non era possibile fare di meglio. ... Mamma mia sto prendendo le difese per Destiny! Datemi uno schiaffo attraverso il cavo ethernet per favore, ora! :shock:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta usare bene le porte dei vari livelli per ridurre le possibilità di attacco da parte di "Director" e vedrai come le Witch, gli smoker e gli Hunter diventano molto più semplici da sconfiggere e soprattutto prevedibili, facendo anche errori di collisione alquanto banali.

A parte che la Witch è "solitamente" ferma non segue alcun giocatore tranne se disturbata, ma chiudere le porte non è mai servito a molto...sopratutto perché in left 4 dead 2 le aree sono al 85% all'aperto... da centri commerciali, a luna park, paludi, fattorie ecc ecc... i nemici spawnano da qualunque punto/angolo e tetto............ fosse così facile come dici tu l'avremmo tutti finiti ad esperto realtà, peccato non sia così :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che la Witch è "solitamente" ferma non segue alcun giocatore tranne se disturbata, ma chiudere le porte non è mai servito a molto...sopratutto perché in left 4 dead 2 le aree sono al 85% all'aperto... da centri commerciali, a luna park, paludi, fattorie ecc ecc... i nemici spawnano da qualunque punto/angolo e tetto............ fosse così facile come dici tu l'avremmo tutti finiti ad esperto realtà, peccato non sia così :lol:

 

 

Non è che intendessi solo le Witch... usando bene le porte - almeno nel primo - ti eviti lo spawn dei nemici più tosti nei momenti peggiori, compresa la Witch in aree dove sarebbe inevitabile lo scontro. Sottolineo il primo perché il secondo non lo ho mai giocato. Dai video mi sembrava il copy paste del primo, ma se mi dici che il level design è cosi diverso forse lo recupero da Steam quando sta a pochi soldi! :ok:

 

 

PS.: siamo passati da "tutti stanno abbandonando la MCC" a "tattiche di sopravvivenza contro gli infetti di L4D"! :asd: Meglio finirla qui coll'OT! ;)

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che intendessi solo le Witch... usando bene le porte - almeno nel primo - ti eviti lo spawn dei nemici più tosti nei momenti peggiori, compresa la Witch in aree dove sarebbe inevitabile lo scontro. Sottolineo il primo perché il secondo non lo ho mai giocato. Dai video mi sembrava il copy paste del primo, ma se mi dici che il level design è cosi diverso forse lo recupero da Steam quando sta a pochi soldi! :ok:

 

 

PS.: siamo passati da "tutti stanno abbandonando la MCC" a "tattiche di sopravvivenza contro gli infetti di L4D"! :asd: Meglio finirla qui coll'OT! ;)

Si in Left 4 dead 2 vi sono alcune Aree abbastanza più aperte rispetto il precedente.

E' vero che è una sorta di copy paste con più nemici e qualche evento diverso che non ti sto qui a dire altrimenti ti rovino la sorpresa, ma è Senza dubbio più completo del primo capitolo e giocato in modalità realtà ad esperto ( con gli amici ovviamente ) beh, non ti scolli più!!! Non puoi non averlo giocato.... :whip: corri e vai a recuperarlo! :drunken:

 

Fine O.T!

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft con H5 e il prossimo Gears si gioca tutto imho!

in effetti la beta di h5 che si è fatta giocare molto bene, è stata stuprata dai player surclassando il numero di utenti mai visti sulla MCC. riguardo a gears(da veterano della saga incluso il primo su pc) mi trovi pure daccordo, anche se gia una remaster stabile e corretta nei difetti cn un minimo bilanciamento e un netcode stabile, dichiarerebbe FINALMENTE la fine della buona vecchia 360. tanto diciamocelo l utenza di gears non lo molla. a meno che non passi al prossimo gears.prego per gears.

 

Tu sei quello che si presentò nel forum volendo dare lezioni di battlefield ai novellini, vero?

LoL

 

#generazionebimbiminkia

 

Poi mi piacerebbe anche approfondire il fatto su cosa possa significare "troppo semplicistico e con poca skill" riferito a titanfall ma è domenica e c'è il sole e non ho voglia di sporcarmi le orecchie con discorsi fatti da gente troppo "pro"...

e allora evita pure di scrivere, soprattutto quando quoti discorsi che non c entrano nulla con quello che scrivi. cos e ti ho killato qualche volta online e hai rosicato qui? o sei invidioso del mio occhio critico e ti sei preso giochi a 70 euro che nn valgono niente e ti fanno rabbia i miei pensieri liberi di essere pensieri e opinioni personali? mitico uomovissuto.

 

Momento, hai detto la ca**ata del secolo.

Se Evolve è un gioco pompato solo dai trailer allora siamo messi male, è uno dei pochi titoli che può essere definito davvero innovativo e qualcosa di fresco per le meccaniche, il suo difetto è uno solo = La mancanza Contenuti che è stata estesa come DLC.

E L'I.A che creano i ragazzi di turtle rock ( già vista precedentemente con L'ottimo Left 4 dead ) è come sempre da Paura, da far invidia ( visto che siamo in tema ) a tutti gli Halo usciti fino ad ora, ed invidia è dir poco visto che gli è totalmente superiore in ogni singolo aspetto!!

non e che se dico che evolve secondo me fa cagare e una cazzata ma una opinione. nel 2015 1 mostro vs 4 cristi e sempre di quella vuoi in svariate mappe e secondo me banale e noioso e assolutamente non vale 70 euro. quando dopo 4 partite e sempre la stessa cosa. poi mi tiri fuori ia umane penose(troppo facili) e poverta di contenuti che arrivano via dlc confermi il fatto che e un gioco che non vale 70 euro e manco lo stipendio di quelli che c han lavorato. soprattutto sommato a una grafica inferiore alla media(halo 4 e gears 3 su 360 si vedono meglio), e una ripetitivita eccessiva. uno e libero di avere 1000 giochi. ma facendo cosi si portera solo a giochi che escono anzitempo,con gigapatch al dayone, e di poca qualita, per via dei soldi facili. casi eclatanti come bf4-hMCC-AC unity(che dopo una settimana era gia vecchio per via degli screen di quello nuovo). ecc. ecco perche un gioco inutile come evolve SECONDO ME deve essere preso piu con le pinze. ma i trailer.....

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non e che se dico che evolve secondo me fa cagare e una cazzata ma una opinione. nel 2015 1 mostro vs 4 cristi e sempre di quella vuoi in svariate mappe e secondo me banale e noioso e assolutamente non vale 70 euro. quando dopo 4 partite e sempre la stessa cosa. poi mi tiri fuori ia umane penose(troppo facili) e poverta di contenuti che arrivano via dlc confermi il fatto che e un gioco che non vale 70 euro e manco lo stipendio di quelli che c han lavorato. soprattutto sommato a una grafica inferiore alla media(halo 4 e gears 3 su 360 si vedono meglio), e una ripetitivita eccessiva. uno e libero di avere 1000 giochi. ma facendo cosi si portera solo a giochi che escono anzitempo,con gigapatch al dayone, e di poca qualita, per via dei soldi facili. casi eclatanti come bf4-hMCC-AC unity(che dopo una settimana era gia vecchio per via degli screen di quello nuovo). ecc. ecco perche un gioco inutile come evolve SECONDO ME deve essere preso piu con le pinze. ma i trailer.....

Il tuo discorso è sbagliato per 2 semplici motivi:

 

1) qualunque gioco multiplayer ha una formula ripetitiva dopo un paio partite, è la struttura di ogni titolo che punta sull'online, rifare le stesse cose fino a quando non ti annoia.

Ma questo ovviamente è un fattore personale, magari tu ti scocceresti dopo 3 partite di Left 4 Dead 2, io me lo sono fatto durare mesi su mesi e nemmeno ora mi dispiacerebbe giocarci, anzi ho una voglia tremenda. ( colpa di Ade :P )

 

2) Nessuno dice CHe evolve debba esser presto a 70€, a me piace un mondo perché ho giocato alla beta e posso assicurare che è un gioco molto valido, finalmente qualcosa che esce fuori dagli schemi, ma sono il primo che lo recupererà quando scenderà di prezzo... non ci spenderò più di 30€, questo è sicuro!!!.. giusto per una questione personale di principio, difficilmente spendo la somma piena :ok: cosa che dovrebbero far tutti!! certo ovvio che quando annunceranno Fallout IV, allora lì anima in pace e gli do pure le mutande xDxDxD

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso della giornata odierna, durante la New York Toy Fair in New Yoirk City, la divisione della Mattel, Boomco, ha rivelato la versione giocattolo della famosa Pistola ad Aghi presente nella serie di sparatutto: Halo.

 

La società non ha ancora specificato le modalità con le quali distribuirà l'arma spara dardi (ovviamente di plastica) e non ha nemmeno menzionato una fascia di prezzo preliminare, tuttavia secondo il portale web Blaster Labs, questa pistola potrebbe essere solo la prima delle armi su licenza che Boomco intende realizzare ispirandosi all'arsenale di Halo.

 

http://static1.gamespot.com/uploads/original/1179/11799911/2809499-haloneedler1.jpg

 

NECA ha da poco annunciato che a luglio produrrà un casco motociclistico ispirato all'elmetto di Master Chief e il cui prototipo potete vedere in calce.

 

Ancora non si conosce il prezzo, ma il casco sarà ovviamente certificato e la visiera proteggerà dai raggi UV.

 

All'interno lo spazio è abbastanza ampio da permettere il facile utilizzo degli occhiali e tutta la parte frontale potrà essere sollevata.

 

Il produttore americano venderà il prodotto in quattro diverse misure, la small (55-56cm), la medium (57-58cm), la large (59-60cm) e la X Large (61-62cm).

 

http://media1.gameinformer.com/filestorage/CommunityServer.Components.SiteFiles/imagefeed/featured/neca-wizkids/NECAChiefHelmet610.jpg

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso della giornata odierna, durante la New York Toy Fair in New Yoirk City, la divisione della Mattel, Boomco, ha rivelato la versione giocattolo della famosa Pistola ad Aghi presente nella serie di sparatutto: Halo.

 

La società non ha ancora specificato le modalità con le quali distribuirà l'arma spara dardi (ovviamente di plastica) e non ha nemmeno menzionato una fascia di prezzo preliminare, tuttavia secondo il portale web Blaster Labs, questa pistola potrebbe essere solo la prima delle armi su licenza che Boomco intende realizzare ispirandosi all'arsenale di Halo.

 

http://static1.gamespot.com/uploads/original/1179/11799911/2809499-haloneedler1.jpg

 

NECA ha da poco annunciato che a luglio produrrà un casco motociclistico ispirato all'elmetto di Master Chief e il cui prototipo potete vedere in calce.

 

Ancora non si conosce il prezzo, ma il casco sarà ovviamente certificato e la visiera proteggerà dai raggi UV.

 

All'interno lo spazio è abbastanza ampio da permettere il facile utilizzo degli occhiali e tutta la parte frontale potrà essere sollevata.

 

Il produttore americano venderà il prodotto in quattro diverse misure, la small (55-56cm), la medium (57-58cm), la large (59-60cm) e la X Large (61-62cm).

 

http://media1.gameinformer.com/filestorage/CommunityServer.Components.SiteFiles/imagefeed/featured/neca-wizkids/NECAChiefHelmet610.jpg

cortana negli smartphone caschi di masterchief armi finte della serie. fra un po l esercito americano crea supersoldati con armature provviste di scudi incollate alla pelle e sostituisce le armi ifficiali con quelle cst. eliminano gli humv e mettono i wartog i carri scorpion, i cacvia longsword e pelican e cosivia.

 

Il tuo discorso è sbagliato per 2 semplici motivi:

 

1) qualunque gioco multiplayer ha una formula ripetitiva dopo un paio partite, è la struttura di ogni titolo che punta sull'online, rifare le stesse cose fino a quando non ti annoia.

Ma questo ovviamente è un fattore personale, magari tu ti scocceresti dopo 3 partite di Left 4 Dead 2, io me lo sono fatto durare mesi su mesi e nemmeno ora mi dispiacerebbe giocarci, anzi ho una voglia tremenda. ( colpa di Ade :P )

 

2) Nessuno dice CHe evolve debba esser presto a 70€, a me piace un mondo perché ho giocato alla beta e posso assicurare che è un gioco molto valido, finalmente qualcosa che esce fuori dagli schemi, ma sono il primo che lo recupererà quando scenderà di prezzo... non ci spenderò più di 30€, questo è sicuro!!!.. giusto per una questione personale di principio, difficilmente spendo la somma piena :ok: cosa che dovrebbero far tutti!! certo ovvio che quando annunceranno Fallout IV, allora lì anima in pace e gli do pure le mutande xDxDxD

il mio discorso non puo essere sbagliato in quannto e una mia opinione,e come tale è personale. non dico che cosi deve essere. anche io ho provato la beta. e se si fa un analisi obiettiva,evolve non vale l acquisto di massa. infatti l hai confermato anche tu dicendo che non vale il prezzo pieno. e dare un pieno prezzo a giochi del genere nemmeno competitivi(e dissento sul tuo tt i giochi sn uguali in multi) e una sconfitta per il buon mercato dei videogiochi

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

il mio discorso non puo essere sbagliato in quannto e una mia opinione,e come tale è personale. non dico che cosi deve essere. anche io ho provato la beta. e se si fa un analisi obiettiva,evolve non vale l acquisto di massa. infatti l hai confermato anche tu dicendo che non vale il prezzo pieno. e dare un pieno prezzo a giochi del genere nemmeno competitivi(e dissento sul tuo tt i giochi sn uguali in multi) e una sconfitta per il buon mercato dei videogiochi

Sinceramente non capisco qual'è il punto del tuo discorso, non vale 70€..... e allora? non è che per gli altri sia diverso, anzi sono tutti sulla stessa barca, perfino per il goty 2014 Dragon Age Inquisition non ho speso più di 30€...... e se potessi tornare indietro, farei lo stesso seppur lo reputo un Ottimo gioco.

Come già detto, settanta Sacchi li spenderei per qualcosa di davvero meritevole, qualcosa che ci posso stare mesi sopra e che è di indubbia qualità... come Halo 5 - Fallout IV - Elder Scrolls VI - Red Dead Redemption 2 per i restanti posso tranquillamente aspettare che il prezzo cali senza farmi troppi problemi;

Ma anche questo è un pensiero che varia da persona a persona, si tratta sempre di gusti personali e principio di coscienza morale (cosa intendo? be anche se fossi miliardario non spenderei mai 70€ per un gioco come The Order 1886 che dura 10 ore platinandolo, e per carità magari sarà anche emozionante ma il principio non cambia, li darei volentieri invece per un titolo come Just Cause 3 che oltre longevissimo sarà divertentissimo, ma nonostante tutto aspetterò che scenda di prezzo ad almeno la metà prima di prenderlo...tanto che fretta c'è? )

 

--------------

 

Tornando in Topic, bellissimo il casco di Chief... lo bramo :bow:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...