Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sembra che per il prossimo E3 stiano preparando solo una demo di Reach, chissà quando lo renderanno effettivamente disponibile...

In ogni caso sembra che stiano lavorando davvero a fondo per l'arrivo della MCC sul PC, parlano di un sistema completamente rivisto per il matchmarking con l'introduzione del sistema "a stagioni" ognuna con temi e sfide diverse e l'arrivo di un sistema di elementi sbloccabili tramite XP/valuta in game. Il rank del PvP competitivo verrà resettato ogni stagione mentre il multiplayer social rimarrà più indipendente.

 

Diciamo che 343i poteva tranquillamente limitarsi al porting su PC, ma sembra che stia cercando di fare le cose in grande

questo è il link con l'update dello stato dei lavori sulla MCC: https://www.halowaypoint.com/en-us/news/mcc-development-update-may-2019

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

I test di Halo Reach nella MCC sulla Xbox One sono stati ancora rimandati, la causa sembrerebbe essere la mancanza di ottimizzazione che, al momento, porta il titolo a richiedere una potenza troppo elevata e non gestibile da xbox one.

Il problema principale è dato dal fatto che con l'aggiunta di reach si arriva ad un totale di 7 motori grafici diversi che devono co-esistere nello stesso gioco.

Quindi fino a quando non riusciranno a rientrare nei parametri della xbox one non inizieranno nemmeno i test su console.

 

Su PC i lavori continuano con il supporto agli schermi Ultra-wide e una serie di bug fix

 

Fonte: Halowaypoint

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

343 Industries ha annunciato sul suo blog ufficiale dedicato alla serie Halo che presto i giocatori avranno la possibilità che non si ripeterà di importare le mappe e i game type da Halo 3, Halo 4 e Halo Reach, dai giochi su Xbox 360 alla versione per Xbox One (o per PC) di Halo: The Master Chief Collection.

 

Per quanto riguarda i game type, la funzione sarà disponibile il 12 agosto, mentre le mappe si potranno importare il 26. Si tratterà di una procedura disponibile solo in queste date, per cui se volete importare questi dati dai vostri vecchi giochi alla Master Chief Collection, sarà opportuno farlo nei giorni indicati.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se state aspettando con ansia l'arrivo della beta di Halo: Reach su Xbox One, sappiate che ci sono pessime notizie per voi. 343 Industries ha infatti rimandato a data da destinarsi la versione di prova del gioco per via di complessi problemi tecnici.

 

Pare infatti che la memoria della primissima Xbox One non sia sufficiente a gestire l'Unreal Engine 4, motore di gioco aggiuntivo che verrà implementato per la sola componente relativa alla gestione del personaggio.

 

Ecco di seguito le parole degli sviluppatori sulla questione:

 

"Come abbiamo detto in precedenza, creare un gioco non è semplice, soprattutto se si ha a che fare con 11 motori grafici e 7 giochi diversi riuniti in un unico titolo. Uno degli obiettivi che ci siamo prefissati per la versione Xbox One di Halo Reach nella Master Chief Collection è quello di portare l'UE4 nella parte relativa alla personalizzazione del personaggio."

 

"Tale impresa non è assolutamente da sottovalutare, dal momento che la Master Chief Collection sfrutta tutta la memoria delle Xbox One standard. Utilizzare l'UE4 per la personalizzazione e la progressione del personaggio richiede della memoria aggiuntiva."

 

Al momento non si hanno ulteriori informazioni su come e quanto tali problematiche verranno risolte e potrebbe passare un bel po' di tempo prima che 343 Industries riesca trovare una soluzione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Forse è giunta l'ora di Reach nella collection, lo store USA riporta come uscita della MCC proprio oggi

https://www.microsoft.com/en-us/p/halo-the-master-chief-collection/9mt8ptgvhx2p?activetab=pivot:overviewtab

 

come vedete anche la copertina del gioco è quella nuova col casco di chief verde e le scritte oro

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto sulla campagna. Ma non voglio scaricare tutta la collection per la storia di reach uff ditemi che posso scaricare reach stand alone ;(

Se no sbaglio ora la MCC ha una opzione per installare i giochi singolarmente, non so come funzioni, ma lo avevano annunciato tempo fa

 

Comunque ancora 2 settimane e finalmente inizio reach

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se no sbaglio ora la MCC ha una opzione per installare i giochi singolarmente, non so come funzioni, ma lo avevano annunciato tempo fa

 

Comunque ancora 2 settimane e finalmente inizio reach

 

Sì quando la installi puoi spuntare i singoli titolo e scegliere anche se installare o no la campagna e il multiplayer. Opzione aggiunta qualche mese fa dopo il mega aggiornamento. Tra l'atro cosa utilissima visto la mole che tutta la collection occupa sugli HHD.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...