Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Cerco di spiegare chiaramente l'incidente Unieuro.

Il volantino con lo sconto da 65 a 39.90 sulla master chief Edition (ma anche di altri titoli come il nuovo pes) esiste. Ma pare valga solo per gli ospiti della games week e fruitori dello store al padiglione in questione.

Io stesso ieri mi sono recato al negozio più vicino a casa mia (Ciampino a Roma), e dopo una fila composta da veri e propri zombi predatori di prodotti senza iva, sono tornato a casa a mani vuote.

L'unica offerta di unieuro (nemmeno tanto male se dovete acquistare una console o un prodotto molto costoso)é lo sconto del 22% su tutti i prodotti disponibili a negozio. Questo sconto non può essere applicato su prodotti da prenotare e su prodotti con importi inferiori a 100€.

Quindi nada Halo :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Essendo in scimmia pre coppia Halo-xbox one oggi mi sono recato alla Gamesweek.

Confermo innanzitutto quanto detto da Eso, l'offerta era valida solo per i partecipanti alla fiera ( tra l'altro unieuro ha fatto dei prezzacci, xbox one NUOVE a 200 euro, Whatch dogs a 10 :love: :love: super sconti per turtle beach ).

Ma ora veniamo al sodo, ho provato il multiplayer slayer ad 8 giocatori, 3 minuti di partita e 15 kill per la vittoria, ho giocato su Lockdown e su Zenith.

Il "famigerato" tasto per la scelta dei loadout si limita solo a scegliere se partire con smg, fucile al plasma o pistola umana, quindi nulla di trascendentale; ma il gameplay è SEMPRE lo stesso, frenetico, bellissimo, imprevedibile e non fa per nulla pesare i 10 anni che porta sulle spalle, è il massimo ragazzi, davvero il top, questo è l' Halo che vogliamo, in questa veste hd penso che sia superiore addirittura al 3.

L'11 novembre è sempre troppo lontano

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima mappa, non ricordo dove l'ho già giocata...forse era Halo reach!

Comunque, prevedo che i gungoose mi faranno bestemmiare a bestia :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, in poche parole si sceglieranno ''armature'' predefinite e non ci sarà la completa personalizzazione come nei precedenti? :whew:

Non una tragedia... ma ci sono rimasto decisamente di me**a!

Secondo quel video parrebbe di si, ma tieni conto che proprio all'inizio dello stesso, il ragazzo che parla afferma che la build che stanno provando è vecchia e quindi qualcosa potrebbe cambiare.

Le mark iv nuovo stile mi piacciono parecchio ma le nuove armor per gli elite di h2 sono spettacolari

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, in poche parole si sceglieranno ''armature'' predefinite e non ci sarà la completa personalizzazione come nei precedenti? :whew:

Non una tragedia... ma ci sono rimasto decisamente di me**a!

 

 

L'avevano confermato già oltre un mese fa che sarebbe stato cosi. Presumo non avevano tempo per implementare la funzione come si deve da una parte (modelli poligonali divisi in moduli son molto più difficili da implementare nel sandbox e far combaciare bene tutte le combinazioni tra di loro) e dall'altra volevano andare sul sicuro vista la reazione negativa dei fan per vai del redesign. Del resto pure gli Elite hanno anche riconquistato la pigmentazione scura e hanno perso gli spuntoni dietro la testa! ;)

 

 

...sperando che la ragione non sia invece un problema di troppi contenuti e quindi forse hanno deciso di limitare la selezione a set di armature. Se cosi fosse la limitazione non ci sarebbe solo H2A, ma anche in H3 e H4. Che pensiero triste! Speriamo di no...

Modificato da ADE Marc Alexander
  • Upvote 1

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarai pienamente soddisfatto fidati! Pazzesco... Io non credo di avere neanche più bisogno di Halo 5, un anno non è abbastanza per tutto questo

 

 

Se non ci stupiranno con nuove aggiunte rivoluzionarie se confrontato con la collection Halo 5 Guardians sembrerà un DLC mi sa! :asd:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sempre Cut scene rimangono, quindi non in game, ma fanno comunque il loro effetto cinematografico. L'unico modo per non far sembrare Halo 5 Guardian un DLC è mostrare una grafica di una potenza spaventosa, non certo come quella di Halo 2 anniversary che sa comunque di vecchiotto, anche se apprezzabile(ma apprezzabile per una collection).

Modificato da light

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico modo che hanno per non far sfigurare halo 5 dopo questa collection è fare il multi perfetto e trasformare il single in open world con tutto quello che continuano a mettere sui libri e non sui giochi...chi s'accontenta piu' del compitino da 6-7 ore in single player e 4 mappe in croce nel multi...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che il multy sia come Halo 4, gli utenti sono entusiasti di poter rigiocare il multy di Halo 2 così com'era e loro lo sanno. Le abilità armature non ci saranno, e se ci saranno, magari non dall'inizio, ma sarà roba aggiuntiva che andrà ad ampliare un gameplay vecchio stile. Magari mettono qualche abilità sparsa sulla mappa, e vuoi la pigli(come con le armi), sennò fai senza.

 

Per quanto riguarda l'open World, dubito sinceramente. La campagna imho rimarrà sempre lineare, con aree disegnate divinamente ma non completamente accessibili, e la nuova grafica farà il suo debutto. Anche perché col Nuovo Halo tutti si aspettano una grafica mai vista prima, questa non la garantisci con un titolo open world. Lo stesso quelli di Naughty Dog(per fare un esempio col titolo rivale Sony) non lo farebbero mai, visto che la grafica per loro è sempre stato il punto forte, così come con Halo. Non ci rinunceranno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...