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Halo: The Master Chief Collection


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2069 risposte a questa discussione

#2061 wallfire

wallfire
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Inviato 18 July 2017 - 20:53

Il primo libro della saga é halo: la caduta di reach scritto da eric nylund; ti racconta di come sono stati creati gli spartan, a me è piaciuto un sacco te lo consiglio.

Grazie

Gamer Tag Xbox Live: Myajki
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#2062 wallfire

wallfire
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Inviato 19 July 2017 - 17:14

Mi sono scaricato l'epub.....se mi piace faccio il bravo e mi compro il libro

Gamer Tag Xbox Live: Myajki
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#2063 Palke

Palke
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Inviato 25 August 2017 - 16:24

Qualcuno per fare qualche partita sulle mappe multiplayer del primo Halo questa sera ? un bel ritorno al passato ci vuole ogni tanto  :love:


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#2064 Panno92

Panno92
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Inviato 17 October 2017 - 12:37

15 anni dopo aver giocato il primo Halo e dopo aver giocato al 5 è arrivato il momento di capire cosa è successo in mezzo  :acc:  l'obiettivo è giocarla tutta in fila, spero solo di trovare il tempo!


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#2065 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 22 October 2017 - 10:08

Il director di Halo: The Master Chief Collection, Frank O'Connor, è intervenuto sul subreddit di Halo e ha parlato in maniera estensiva delle problematiche che affliggono il multiplayer del titolo fin dal suo lancio avvenuto nel novembre del 2014.

 

Come saprete, pochi giorni fa 343 Industries ha annunciato che la collection riceverà il supporto a Xbox One X entro la primavera del 2018, e che verranno persino sistemati gli storici problemi legati al comparto multigiocatore.

 

Una promessa senz'altro importante. A tal proposito, O'Connor ha scritto che impiegarono "una tonnellata di risorse" in questo ambizioso progetto, e che i test interni non misero in luce i problemi al matchmaking che poi si presentarono al lancio, quando il titolo venne acquistato da milioni di giocatori.

 

"I fix e gli aggiornamenti che applicammo erano molto delicati e finimmo col creare una situazione precaria dove non c'era più modo di aggiustare qualcos'altro senza rompere delle cose o peggiorare ulteriormente la situazione. Non eravamo per niente felici". Per questo motivo il team prese la difficile decisione di interrompere la pubblicazione di aggiornamenti, anche se c'erano ancora molti giocatori impossibilitati a giocare. L'ultima patch, infatti, risale a due anni fa.

 

Halo: The Master Chief Collection era "essenzialmente sei engine molto differenti incollati assieme e collegati con nuovi sistemi altamente complessi e delicati".

 

Grazie ad "una serie di cambiamenti all'architettura di Xbox, molti dei quali legati ad Xbox One X", il team ha scoperto di poter finalmente integrare nel titolo tutte quelle modifiche che non furono in grado di inserire su Xbox One. Per questo motivo, oltre a migliorare il comparto grafico di Halo: The Master Chief Collection con il supporto al 4K, sono finalmente in grado di riportare il multiplayer di quei giochi agli antichi splendori. 343 Industries, inoltre, ha promesso che in futuro verrà avviato un "public flighting program" durante il quale i giocatori potranno testare i cambiamenti prima della pubblicazione definitiva.


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#2066 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
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Inviato 22 October 2017 - 11:56

Speriamo che sia la volta buona allora, anche perché H2A nonostante tutti i problemi mi era piaciuto molto a livello artistico.


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MarcDesign | The crazy art of creative minds

#2067 Italian_n00b

Italian_n00b
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Inviato 26 October 2017 - 10:27

Vabbè ma io sulle campagne single player non ho mai riscontrato grossi problemi, è sul multiplayer che mi viene lorticaria solo a pensarci -.-
Ma quindi gli aggiustamenti riguarderanno anche la Xbox One S? Perché dallarticolo non è molto chiaro...
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#2068 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
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Inviato 26 October 2017 - 11:18

Vabbè ma io sulle campagne single player non ho mai riscontrato grossi problemi, è sul multiplayer che mi viene lorticaria solo a pensarci -.-
Ma quindi gli aggiustamenti riguarderanno anche la Xbox One S? Perché dallarticolo non è molto chiaro...

 

Intendevo il multi di H2A appunto. :)

 

Le campagne ormai le conosco a memoria, per cui le avevo abbastanza ignorate. H2 multi su Bloodline visivamente era uno spettacolo però! Giusto le nuove armature Elite erano un po' penose, ma nulla in confronto agli Storm di H4/5.Tra l'altro lo giocavo sempre in due come ai vecchi tempi, non ero mai da solo con la MCC quest'estate. I bug però erano esagerati... Armi che sparano come vogliono, mappe da 4v4 con dieci giocatori, host immortali ma che non fanno alcun danno e soprattutto PG in grado di teletrasportarsi peggio di Goku. DAI! :rotfl:


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MarcDesign | The crazy art of creative minds

#2069 Italian_n00b

Italian_n00b
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Inviato 26 October 2017 - 13:20

Infatti uno schifo... Ma quindi giochi su pc o hai anche una xbox?
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#2070 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
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Inviato 26 October 2017 - 18:18

Infatti uno schifo... Ma quindi giochi su pc o hai anche una xbox?

 

Ormai gioco solo su PC, ho venduto tutto più di un anno fa, ma ho ancora due amici tirolesi con la Xone Fat.

Ora ho finito gli studi e torno in Italia. Come trovo un nuovo posto fisso intorno a Bolzano trasloco, mi faccio una connessione semi-decente e mi prendo la Scorpio per il salotto! A parte se a) tutti i giochi diventeranno cross-play per Win10 o b) se guadagno da cani ovviamente! :asd:


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