Vai al contenuto

Foto

Halo: The Master Chief Collection

• Per cortesia connettiti per rispondere
2169 risposte a questa discussione

#21 II DR4CO II

II DR4CO II
  • Utenti
  • 4070 messaggi

Inviato 10 June 2014 - 01:51

altre su waypoint che poi se ho balle posto :D

Spoiler

Messaggio modificato da II DR4CO II, 10 June 2014 - 02:02

• 0
Immagine inserita

#22 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13035 messaggi

Inviato 10 June 2014 - 08:09

La notizia Bomba E3 :bow: ragazzi che spettacolo
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#23 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3543 messaggi

Inviato 10 June 2014 - 08:47

Co-op online per tutti i titoli

Forge abilitata per Halo 2, fonte lo streaming di IGN.

La Fucina su Halo 2 mi convince sempre di più ad acquistare questo titolo :D
  • 0
Immagine inserita

#24 Artax87

Artax87
  • Utenti
  • 1160 messaggi

Inviato 10 June 2014 - 09:59

una qualsivoglia notizia sullo splitscreen?

Se nn ricordo male è stato confermato..
  • 0

#25 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4362 messaggi

Inviato 10 June 2014 - 10:31

Halo 2 campaign has a new prologue and epilogue that hints at the story of Halo 5.
Online coop for 2,3,4.

http://www.ign.com/v...ameplay-e3-2014
  • 0

#26 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3543 messaggi

Inviato 10 June 2014 - 12:02

Halo 2 campaign has a new prologue and epilogue that hints at the story of Halo 5.
Online coop for 2,3,4.

http://www.ign.com/v...ameplay-e3-2014

Magari metteranno anche dei terminali che spieghino qualcos'altro come hanno fatto per l'Anniversary di Halo:CE
  • 0
Immagine inserita

#27 Artax87

Artax87
  • Utenti
  • 1160 messaggi

Inviato 10 June 2014 - 12:49

Magari metteranno anche dei terminali che spieghino qualcos'altro come hanno fatto per l'Anniversary di Halo:CE

hanno già annunciato anche questo.. ci saranno nuovi teschi e nuovi terminali che faranno da prequel ad Halo 5 assieme al mini serie :lol:
  • 0

#28 Svalvolato

Svalvolato
  • Utenti
  • 326 messaggi

Inviato 10 June 2014 - 14:08

Ho avuto un paio di xbox 360 ma devo ammettere che non ho mai giocato ad un solo halo e sinceramente nonostante avessi preso l'xbox one non avevo nemmeno considerato l'idea di prendermi halo 5 per non dover iniziare a una saga della quale mi ero perso tutti i precedenti capitoli.

Ora sentita questa notizia all'e3 penso che non possa lasciarmi sfuggire l'occasione di saltare su questo treno.

Se devo essere sincero forse è più la curiosità di voler provarlo, oppure il fatto che è una specie di must per chi ha xbox, piuttosto che una mia volontà di giocarlo.

Spero solo in un prezzo ragionevole, se come detto da altri si aggira attorno ai 60/70 euro sarà sicuramente mio al day1 :mrgreen:

Mi domandavo però se questi quattro titoli siano sufficienti per avere una panoramica del mondo halo visto che in questa collector hanno saltato alcuni giochi.

Messaggio modificato da Svalvolato, 10 June 2014 - 14:10

• 0

#29 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 10 June 2014 - 14:21

Ho avuto un paio di xbox 360 ma devo ammettere che non ho mai giocato ad un solo halo e sinceramente nonostante avessi preso l'xbox one non avevo nemmeno considerato l'idea di prendermi halo 5 per non dover iniziare a una saga della quale mi ero perso tutti i precedenti capitoli.

Ora sentita questa notizia all'e3 penso che non possa lasciarmi sfuggire l'occasione di saltare su questo treno.

Se devo essere sincero forse è più la curiosità di voler provarlo, oppure il fatto che è una specie di must per chi ha xbox, piuttosto che una mia volontà di giocarlo.

Spero solo in un prezzo ragionevole, se come detto da altri si aggira attorno ai 60/70 euro sarà sicuramente mio al day1 :mrgreen:

Mi domandavo però se questi quattro titoli siano sufficienti per avere una panoramica del mondo halo visto che in questa collector hanno saltato alcuni giochi.

Una panoramica generale si, ma per capire cosa succeda dal 4 in poi devi sorbirti anche spin-off ed universo espanso, ovvero libri, fumetti e serie tv. Comunque questa Collection ha tutto ciò che ha reso Grande questa saga :ok:
  • 0
"Più forte dell'odio è l'amore.
Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

#30 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1562 messaggi

Inviato 10 June 2014 - 14:25

magari uscirà una collector che raccoglie tutti e tre gli spin-off
  • 0

#31 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4362 messaggi

Inviato 10 June 2014 - 14:29

Questa collection,a mio avviso, serve anche a vecchi fan della serie di rimettere un po di ordine le idee sulle vicende che accadono, visto che il 'Viaggio' inizia quest'anno e continua il prossimo. In maniera tale da aver fatto i compiti a casa :asd: nel momento in cui esce Guardians , visto che nel video di annuncio esce il misterioso Spartan :ok:
  • 0

#32 Svalvolato

Svalvolato
  • Utenti
  • 326 messaggi

Inviato 10 June 2014 - 15:33

Una panoramica generale si, ma per capire cosa succeda dal 4 in poi devi sorbirti anche spin-off ed universo espanso, ovvero libri, fumetti e serie tv. Comunque questa Collection ha tutto ciò che ha reso Grande questa saga :ok:

Diciamo che una infarinatura mi basta :mrgreen:
  • 0

#33 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3543 messaggi

Inviato 10 June 2014 - 18:12

Diciamo che una infarinatura mi basta :mrgreen:

Fidati che con i giochi presenti nella Collection capirai benissimo la trama :D
  • 0
Immagine inserita

#34 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 10 June 2014 - 21:59

Daje a ottobre voglio tutti a tirarci mazzate sul multi di Halo 2-3 e a farci trip mentali sull'abilità massima come è stato un tempo, mi mancava sta cosa... oltre a Draco che perde e dà la colpa a pseudo problemi di connessione ovviamente! :D Voglio vedere mo coi server dedicati che si inventa :P
  • 0

fky05t.jpg

#35 II DR4CO II

II DR4CO II
  • Utenti
  • 4070 messaggi

Inviato 10 June 2014 - 22:25

c'ho sempre la mia linea di **** a cui dare la colpa :D ...e mi sa che da li non si scappa...peferirei non avere scuse :P
  • 0
Immagine inserita

#36 Ryuk 10

Ryuk 10
  • Utenti
  • 474 messaggi

Inviato 11 June 2014 - 00:57

Preordine da amazon.it a 80 euro:
http://www.amazon.it...s=halo xbox one
  • 0

Ryuk+10.png

#37 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13035 messaggi

Inviato 11 June 2014 - 07:14

Preordine da amazon.it a 80 euro:
http://www.amazon.it...s=halo xbox one

80€???? :shock: :shock: :shock:
  • 0

#38 Artax87

Artax87
  • Utenti
  • 1160 messaggi

Inviato 11 June 2014 - 08:33

80€???? :shock: :shock: :shock:

ma non era stato detto "intorno ai 60 dollari"? :whew:
  • 0

#39 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 11 June 2014 - 08:54

Siccome Amazon vende con prenotazione al prezzo minimo garantito, quando non ci sono ancora notizie ufficiali sul prezzo lo gonfia un po' per evitare di perderci, come fece all'epoca per i controller delle console next gen che si prenotavano a 100€ se non sbaglio. È normale, altrimenti se la mettessero a 50€ e poi salta fuori che costa 70 si fregherebbero da soli :P
  • 0

fky05t.jpg

#40 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3543 messaggi

Inviato 11 June 2014 - 09:12

Siccome Amazon vende con prenotazione al prezzo minimo garantito, quando non ci sono ancora notizie ufficiali sul prezzo lo gonfia un po' per evitare di perderci, come fece all'epoca per i controller delle console next gen che si prenotavano a 100€ se non sbaglio. È normale, altrimenti se la mettessero a 50€ e poi salta fuori che costa 70 si fregherebbero da soli :P

Vabbe però io piuttosto che pagarlo 10-15€ in più preferisco aspettare... figuriamoci se finiscono tutte le copie

Quasi quasi lo prenoto per sicurezza :lol:

Messaggio modificato da Luke, 11 June 2014 - 09:13

• 0
Immagine inserita