Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Si, sullo store ita non é disponibile, mentre in usa si', peroò anche loro lamentano lo stesso problema di stop quando al 100%....

Si, sullo store ita non é disponibile, mentre in usa si', peroò anche loro lamentano lo stesso problema di stop quando al 100%....

in questo momento sembrerebbe disponibile anche in ita

Si, sullo store ita non é disponibile, mentre in usa si', peroò anche loro lamentano lo stesso problema di stop quando al 100%....in questo momento sembrerebbe disponibile anche in ita

e ha Terminato !!!!!

Si, sullo store ita non é disponibile, mentre in usa si', peroò anche loro lamentano lo stesso problema di stop quando al 100%....in questo momento sembrerebbe disponibile anche in ita

ed ha TERMINATO
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sullo store ita non é disponibile, mentre in usa si', peroò anche loro lamentano lo stesso problema di stop quando al 100%....in questo momento sembrerebbe disponibile anche in ita e ha Terminato !!!!! ed ha TERMINATO

e FUNZIONA !!!!

Dimensione del download ?

8.1 GB
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi vado tranquillo su quello ita?

per me si. Io aveveo praticamente finito il download e al 100 % mi si blocco' e nello store ita non lo dava disponibile. Dopo qualche tempo é ritornato a disposizione e rilanciando l'installazione, si é completata correttamente. Avevo anche, nel frattempo, lanciato lo scarico dagli usa, ma ora l'ho rimosso.

E il gioco funziona, lo si trova nella campagna di H3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella versione Xbox One di Halo 3:ODST è stato rimosso il famoso cartello con la scritta "Destiny Awaits" e l'immagine della Terra e del Viaggiatore, che effettivamente anticipava lo sviluppo del gioco da parte di Bungie

 

Al suo posto la scritta "For Her"

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

era il 2009 figurarsi con che spirito han fatto halo reach...e infatti :bang: :bang:


tra l'altro è anche acquistabile a 5 euri sullo store per chi non l'ha avuto gratuitamente a quanto leggo...ovviamente per chi ha la MCC non essendo giocabile senza di essa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me si sono sbloccati due obiettivi prima del loro ottenimento?

Parlo in riferimento ad odst.

Nello specifico sono ottieni una tripla con la pistola in ogni livello, sbloccato alla prima tripla uccisione. E usa solo armi umane in ogni livello, sbloccato dopo la terza missione. Il gioco non l'ho ancora terminato. Basta che non succedono problemi con sta storia degli obiettivi. Certo che i problemi in questo gioco sono sempre presenti ed intrinsechi.

P.S. odst rimane un gran bel esperimento nell'universo di halo. Bello. Non ricordavo che il livello nella zona "safari" fosse cosi sandbox. Spettacolare.

Modificato da Cerberus
Link al commento
Condividi su altri siti

la modalita' "free roaming" con rookie è come andare in modalita' navigazione libera su destiny...

Diciamo che per una cosa o per l'altra se hai giocato odst e reach praticamente destiny è un continuo dejavu...non a caso come detto da luke gia' nel 2009 avevano inserito riferimenti in odst al gioco che hanno poi fatto uscire nel 2014.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ho perso ogni speranza con questa collection, passi per le campagne sempre molto belle e divertenti da giocare, ma la gestione del multiplayer rimane tutt'ora uno scempio ..... e pensare che l'ho comprato sopratutto per giocare online.

L'altro giorno ho voluto riprovarci di nuovo dopo mesi di polvere .....

ma come cavolo è possibile che non si riesca a fare due partite di fila che ogni volta si riavvia il matchmaking ?

Cioè sta cosa è scandalosa !

Ci fosse poi poco da aspettare dici vabè, ma anche li invece spesso è un calvario, per non parlare della rotazione delle mappe che son sempre le stesse.

 

Veramente deluso, se non fosse che halo è una pietra miliare e che ci sono affezionato, l'avrei venduto da tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella versione Xbox One di Halo 3:ODST è stato rimosso il famoso cartello con la scritta "Destiny Awaits" e l'immagine della Terra e del Viaggiatore, che effettivamente anticipava lo sviluppo del gioco da parte di Bungie

 

Al suo posto la scritta "For Her"

"Per Lei"...... Chief farà qualcosa per Cortana.... qualcosa che lo farà considerare un traditore..... caspita che Hype che mi fanno venire quelli della 343 con queste mosse di Marketing :dance:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Per Lei"...... Chief farà qualcosa per Cortana.... qualcosa che lo farà considerare un traditore..... caspita che Hype che mi fanno venire quelli della 343 con queste mosse di Marketing :dance:

Riferimento forse all'attentato all'ambasciata?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devo ritrattare il discorso obiettivi. In teoria non me li ha sbloccati in anticipo, ma semplicemente sono stati tradotti male in italiano. Grazie a trueachievement (sito interessantissimo tra le altre cose, dateci un'occhiata se non l'avete già fatto) ho letto la descrizione originale.

In realtà dice di fare quella determinata cosa in qualsiasi livello a nostra scelta e non in ogni.

Quindi il mio dubbio è nato da un problema di traduzione. In teoria dovrebbe essere tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devo ritrattare il discorso obiettivi. In teoria non me li ha sbloccati in anticipo, ma semplicemente sono stati tradotti male in italiano. Grazie a trueachievement (sito interessantissimo tra le altre cose, dateci un'occhiata se non l'avete già fatto) ho letto la descrizione originale.

In realtà dice di fare quella determinata cosa in qualsiasi livello a nostra scelta e non in ogni.

Quindi il mio dubbio è nato da un problema di traduzione. In teoria dovrebbe essere tutto ok.

Per le guide consiglio di utilizzare xboxachievements.org, sito molto dettagliato se sei "appassionato" di obiettivi come me.

 

Gli obiettivi sono stati tradotti male. "Any" è stato tradotto con "ogni" quando invece in realtà significa "qualsiasi".

 

Il remake è una bomba. Mi è piaciuto parecchio, anche se avrei immesso anche le Firefight, ma conoscendo 343i immagino sia per questioni di Netcode.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le guide consiglio di utilizzare xboxachievements.org, sito molto dettagliato se sei "appassionato" di obiettivi come me.

 

Gli obiettivi sono stati tradotti male. "Any" è stato tradotto con "ogni" quando invece in realtà significa "qualsiasi".

 

Il remake è una bomba. Mi è piaciuto parecchio, anche se avrei immesso anche le Firefight, ma conoscendo 343i immagino sia per questioni di Netcode.

Si esattamente, hanno tradotto l'any in modo errato.

Xboxachievements lo conosco assolutamente, ma trueachievement mi piace decisamente di più. Specialmente per tutta la gestione delle statistiche. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma hanno sistemato l'online in questo gioco? La campagna la si può giocare in coop pubblica online? !!!!

"Ma anche no!" cit. XD

 

O meglio, si riesce a giocare su tutte le Playlist, qualche filo di lag c'è sempre, ma è "sopportabile".

 

La campagna online pubblica non credo esisterà, l'unico Halo che l'aveva era Reach (correggetemi se sbaglio)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata una mail da xbox, mi ringraziano per il supporto e dopo armi regalato avatar esclusivo e 1 mese di live nei mesi scorsi, ora posso scaricare halo odst con il loro codice...

 

ok, ottimo, scarico subito halo, ma non ho mai ricevuto l'avatar esclusivo ed il mese di live...

 

Qualcuno ha ricevuto la stessa mail?

Qualcuno ha ricevuto avatar e mese di live?

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...