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Halo: The Master Chief Collection


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2282 risposte a questa discussione

#1421 Luke

Luke
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Inviato 02 January 2015 - 10:06

qst foto mi ricorda qlks XD kmq oggi ho beccato un altro sviluppatore in big team...assurdo anche lui!!! 30-2 arava tutti!



Strano però... ricordo che durante i vari Bungie Day su Halo 3 c'era gente che li incontrava (a me non è mai riuscito :( ) e li riusciva a battere molto facilmente... hanno acquisito molta esperienza :asd:

Comunque da domani sulla Beta loadout di partenza con il BR, nuove mappe e nuove modalità! Fatemi sapere cosa ne pensate!
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#1422 TonyWars117

TonyWars117
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Inviato 03 January 2015 - 23:35

ragazzi sapete quando ritorna la playlist di HALO 4??
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#1423 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 05 January 2015 - 14:38

A quanto pare le numerose patch rilasciate da 343 Industries per Halo: The Master Chief Collection non hanno ancora risolto tutti i guai del gioco. Durante l'evento Halo Championship Series che si è tenuto nel fine settimana a Saint Louis, infatti, i partecipanti hanno riscontrato numerosi problemi relativi al comparto online.

Come riportato da Inquisitr, oltre ai problemi relativi al matchmaking, durante le partite si sono presentati persino numerosi crash con successivo riavvio del gioco. Nuove patch sono comunque previste da 343 Industries durante il mese in corso.
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#1424 II DR4CO II

II DR4CO II
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Inviato 05 January 2015 - 18:16

c'ho giocato sabato...se sei in gruppo non trova partite o le trova contro gente troppo skillata...h2a ha gli stessi problemi di 1 mese fa...h2 classico ANCORA ogni tanto si inchioda il respawn a 4 secondi...a quasi 2 mesi non hanno ancora reso sto gioco giocabile senza troppi sbattimenti...è tutto un aspettare...riavviare...chiudere/riaprire e quando finalmente giochi lag/schermate nere/crash.
L'esperienza che doveva essere quella definitiva l'hanno trasformata nel gioco piu' frustrante che abbia mai giocato.
La cosa triste è che la beta gira meglio ma di base anche se decisamente piu' leggeri alcuni problemi simili ci sono ancheli (ma li si giustifica perche' almeno questa è una beta):
un'ora per uscire dalla lobby post game
quando entri in una lobby ti trova altri 7 giocatori poi uno il 99,9999% delle volte sparisce e ti tocca aspettare minuti che ne trovi un altro
ecc ecc...
Dopo h4 (che a detta loro hanno un po' rushato visto il team composto non proprio da moltissimo tempo) non mi sarei mai aspettato errori cosi gravi e grossolani da gente con budget illimitato...un sacco di dipendenti e parecchie software house satellite che gli sgravano di non poco il lavoro.
Iniziano ad essere un po' troppi i "fallimenti" per un motivo o per un altro alle spalle di questi signori.

Messaggio modificato da II DR4CO II, 05 January 2015 - 18:17

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#1425 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
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Inviato 05 January 2015 - 18:39

c'ho giocato sabato...se sei in gruppo non trova partite o le trova contro gente troppo skillata...h2a ha gli stessi problemi di 1 mese fa...h2 classico ANCORA ogni tanto si inchioda il respawn a 4 secondi...a quasi 2 mesi non hanno ancora reso sto gioco giocabile senza troppi sbattimenti...è tutto un aspettare...riavviare...chiudere/riaprire e quando finalmente giochi lag/schermate nere/crash.
L'esperienza che doveva essere quella definitiva l'hanno trasformata nel gioco piu' frustrante che abbia mai giocato.
La cosa triste è che la beta gira meglio ma di base anche se decisamente piu' leggeri alcuni problemi simili ci sono ancheli (ma li si giustifica perche' almeno questa è una beta):
un'ora per uscire dalla lobby post game
quando entri in una lobby ti trova altri 7 giocatori poi uno il 99,9999% delle volte sparisce e ti tocca aspettare minuti che ne trovi un altro
ecc ecc...
Dopo h4 (che a detta loro hanno un po' rushato visto il team composto non proprio da moltissimo tempo) non mi sarei mai aspettato errori cosi gravi e grossolani da gente con budget illimitato...un sacco di dipendenti e parecchie software house satellite che gli sgravano di non poco il lavoro.
Iniziano ad essere un po' troppi i "fallimenti" per un motivo o per un altro alle spalle di questi signori.




Ringrazia MS, hanno ripetuto lo stesso errore di voler produrre un gioco - cosi enorme poi - in un tempo ancor più limitato di H4. Se si sapeva prima che cerano ben 5 sviluppatori dietro per combinare quattro campagne rimasterizzate e un netcode unico per ben cinque multi diversi in ca. un anno di sviluppo il disastro era prevedibile lontano un miglio. Stessa cosa successa a BF4 e AC Unity del resto... :mellow:
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#1426 TonyWars117

TonyWars117
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Inviato 06 January 2015 - 01:17

Ringrazia MS, hanno ripetuto lo stesso errore di voler produrre un gioco - cosi enorme poi - in un tempo ancor più limitato di H4. Se si sapeva prima che cerano ben 5 sviluppatori dietro per combinare quattro campagne rimasterizzate e un netcode unico per ben cinque multi diversi in ca. un anno di sviluppo il disastro era prevedibile lontano un miglio. Stessa cosa successa a BF4 e AC Unity del resto... :mellow:

per me dovevano concentrarsi esclusivamente su halo 2! fare un bel remastered come si deve e basta senza nessun problema...o fare un cofanetto con i 4 giochi separati..

Messaggio modificato da TonyWars117, 06 January 2015 - 01:17

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#1427 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
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Inviato 06 January 2015 - 11:50

per me dovevano concentrarsi esclusivamente su halo 2! fare un bel remastered come si deve e basta senza nessun problema...o fare un cofanetto con i 4 giochi separati..



Forse sarebbe stato meglio a sto punto... -,-' Però devo anche ammettere che l'idea di avere quattro campagne e cinque multi combinati non mi dispiaceva affatto, anzi! Anche se era solo una remastered aveva tutte le carte in regola per diventare lo schooter più interessante dei prossimi anni! :) Sarebbe bastato che MS li desse tre o quattro mesi in più (come 343i richiedeva del resto) e potevano risolvere. Non sarebbe stato perfetto comunque, qualche problema col netcode o un bug qui e li c'è sempre, ma sarebbe stato giocabile! :paura:
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#1428 II DR4CO II

II DR4CO II
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Inviato 06 January 2015 - 15:49

Forse sarebbe stato meglio a sto punto... -,-' Però devo anche ammettere che l'idea di avere quattro campagne e cinque multi combinati non mi dispiaceva affatto, anzi! Anche se era solo una remastered aveva tutte le carte in regola per diventare lo schooter più interessante dei prossimi anni! :) Sarebbe bastato che MS li desse tre o quattro mesi in più (come 343i richiedeva del resto) e potevano risolvere. Non sarebbe stato perfetto comunque, qualche problema col netcode o un bug qui e li c'è sempre, ma sarebbe stato giocabile! :paura:

:D
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#1429 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
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Inviato 06 January 2015 - 17:30

:D
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:asd: Mi aggrego alle figuracce di Hulong!^^
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#1430 vallely

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Inviato 06 January 2015 - 23:28

Ciao ragazzi BUON ANNO a tutti ! :cincin: volevo sapere com'e' la situazione LAG ?! sempre la solita situazione ?!!
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#1431 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 07 January 2015 - 10:34

Ciao ragazzi BUON ANNO a tutti ! :cincin: volevo sapere com'e' la situazione LAG ?! sempre la solita situazione ?!!

Se capiti SU Halo 3 ed halo 4 va molto bene... non ho notato un filo di lag l'ultima volta che ci ho giocato ( 4 giorni fa circa )
Halo 2 Anniversary invece ha bisogno ancora di molti accorgimenti... perché tira ancora laggate assurde.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 07 January 2015 - 10:36

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#1432 II DR4CO II

II DR4CO II
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Inviato 07 January 2015 - 12:08

domani dovrebbero aggiungere altri obiettivi multi e introdurre quelli per le spartan ops...settimana prossima altra patch (cosa andra' a fixare per ora non è dato saperlo).

Messaggio modificato da II DR4CO II, 07 January 2015 - 12:08

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#1433 Cerberus

Cerberus
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Inviato 08 January 2015 - 16:40

Qualcuno sa verso che ora aggiungeranno gli obiettivi per le spartan ops?
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#1434 II Tremolino II

II Tremolino II
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Inviato 12 January 2015 - 22:08

Non so se qualcuno l'ha notato, ma hanno aggiunto i nuovi obiettivi. Prettamente impossibili, in quanto alcuni sono legati al multiplayer che ha un netcode da far pena e le Spartan Ops... Ops sono buggate! C'è un glitch che permette di sbloccare più di 100G in poco tempo in quanto sblocca:

- Gli obiettivi degli episodi
- Quelli di completare tutti gli episodi a qualsiasi difficoltà
- Quello appunto di completare le Spartan Ops a Leggendario da solo (Why 343i...Why?)
- E in più di sbloccare gli obiettivi relativi al completamento di tot missioni e partite multiplayer

Siamo arrivati proprio alla frutta... "Because it's all about the bugs, 'Bout the bugs, No Halo"
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#1435 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 13 January 2015 - 09:54

C'è un glitch che permette di sbloccare più di 100G in poco tempo in quanto sblocca:

cioè? :mrgreen:


Quello appunto di completare le Spartan Ops a Leggendario da solo (Why 343i...Why?)

Se non ricordo male c'era come obbiettivo anche su Halo 4, la cosa bella è che le Spartan Ops come numero di nemici sono molto più difficili delle varie campagne e farle da solo muori 10000 volte... fortuna che non funziona a checkpoint ma a respawn infinito, altrimenti eran impossibili xD.




Comunque, cambieranno l'interfaccia di gioco vero? :lol:
Così era scritto nel messaggio del giorno di ieri quando l'ho avviato, spero che questo cambiamento apporti notevoli migliroamenti
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#1436 II Tremolino II

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Inviato 13 January 2015 - 10:55

Prendi una missione Spartan Ops, la avvii a Leggendario, appena parte la schermata in cui devi scegliere il loadout esci dalla missione. Il gioco sicccome è buggato, te la conterà come completata, con relativa iconcina quando la vai a selezionare. Lo fai per tutti i capitoli di tutti e 10 gli episodi, et voilà, obiettivi sbloccati. E siccome te la conta come se tu avessi fatto un intera missione, in questo modo puoi portarti avanti il counter e sbloccare gli obiettivi relativi al completamento di tot missioni o partite multiplayer.

Si, su Halo 4 c'era un obiettivo simile, ma era di completare un episodio o al massimo i primi 5, adesso non ricordo. Ed era diciamo fattibile, tant'è che ricordo di averlo sbloccato. Qui devi completare TUTTI e 10 i capitoli, da solo alla massima difficoltà, uno spreco di tempo allucinante. Che poi le Spartan Ops, sono roba coop, perchè mi ci metti un obiettivo del genere? Senza contare che hanno addato altri obiettivi del multi... Ce n'è uno che ti chiede di fare "100 medagliette Leggendarie". E per "Leggendarie" intende medaglie tipo Steacktacular (vinci una partita Massacro con almeno 20 uccisioni di distacco), che è buggata anche quella visto che ad alcuni non la conta, o le Perfezioni (più di 15 kill senza morire e devi pure finire il match).

Comunque, con le prossime patch, dovrebbero correggere l'interfaccia giocatore, non cambiarla... Almeno, io ho sentito così.

Messaggio modificato da II Tremolino II, 13 January 2015 - 11:01

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#1437 II DR4CO II

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Inviato 13 January 2015 - 15:41

La gente è un po' adirata...dall'ultima patch saran passati tipo 20 giorni e questi se ne escono con "la prossima patch migliorera' l'interfaccia utente..." :whew:
Hanno poi intenzione di introdurre altre playlist...ma nel frattempo il gioco continua a non far giocare decentemente la gente.

Rasenta veramente la presa in giro.

Parallelamente in molti si lamentano con Bravo che il netcode di h2a fa defecare...lui risponde che sono a conoscenza del problema e che fara' sapere quando risolveranno tipo da 2 mesi...ma, lo ripeto, se ne escono dopo 20 giorni di nulla con "miglioramenti interfaccia e nuove playlist"...della serie sto gioco c'ha dei buchi clamorosi ma facciamo finta di non vederli e continuiamo a lavorarci aggiungendo tastini a caxxo sui menu tanto prima o poi la gente si stufera' di "pretendere" un gioco funzionante.

Messaggio modificato da II DR4CO II, 13 January 2015 - 15:42

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#1438 Wabloo

Wabloo
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Inviato 13 January 2015 - 18:46

Dopo un po' di tempo ritorno su questo topic e mi rendo conto di quanto i giochi di una volta (fino a qualche anno fa) erano fatti bene e non necessitavano di patch infinite. Sosterrò fino alla morte i ritardi nelle uscite sul mercato, a patto che diano un gioco che non ti faccia smadonnare. Prima di acquistare un gioco, adesso, non solo devi vedere se ti piace, ma anche se è giocabile! Incredibile; e dire che siamo arrivati in un punto in cui teoricamente l'online dovrebbe essere il fulcro di un gioco. :bang:
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#1439 TonyWars117

TonyWars117
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Inviato 15 January 2015 - 04:45

343 Industries ha fatto sapere tramite il sito ufficiale di Halo che, entro la settimana, sarà distribuito un nuovo aggiornamento per Halo: The Master Chief Collection, esclusiva Xbox One disponibile dallo scorso 11 novembre. Secondo quanto si legge, l'update provvederà ad aggiornare la "UI ed una varietà di altre aree."
Insieme a questo annuncio, è stato anche anticipato che vedremo ben presto una ulteriore patch, che introdurrà nuovamente le playlist Halo 4 e Team Hardcore. Nel caso di quest'ultimo, viene precisato che "sarà lanciato con le sole varianti di Halo 2 Classic, e le mappe e tipologie di gioco di Halo 3 saranno integrate in un aggiornamento futuro."
Anche queste due playlist arrivare entro pochi giorni, secondo quanto previsto dalla software house.
"Sono in lavorazione ulteriori playlist tra le preferite dei fan, come Team Snipers, Team Doubles, playlist objective-only ed altre" :ok:
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#1440 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 17 January 2015 - 10:48

Microsoft ha iniziato ad accreditare 30 giorni di abbonamento gratuito Xbox Live Gold a tutti coloro che hanno giocato almeno una partita a Halo The Master Chief Collection entro il 19 dicembre scorso.

Per scusarsi dei numerosi disservizi riscontrati, la casa di Redmond ha deciso di regalare trenta giorni di abbonamento Gold, inoltre come parte del programma di ricompensa sono previsti anche alcuni contenuti digitali esclusivi oltre al prossimo arrivo dell'edizione rimasterizzata di Halo 3 ODST. I trenta giorni di abbonamento premium verranno automaticamente aggiunti al profilo, in queste ore moltissimi utenti stanno ricevendo un messaggio di conferma.
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