Vai al contenuto

Foto

Halo: The Master Chief Collection

• Per cortesia connettiti per rispondere
2282 risposte a questa discussione

#1441 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1968 messaggi

Inviato 17 January 2015 - 11:23

Prendi una missione Spartan Ops, la avvii a Leggendario, appena parte la schermata in cui devi scegliere il loadout esci dalla missione. Il gioco sicccome è buggato, te la conterà come completata, con relativa iconcina quando la vai a selezionare. Lo fai per tutti i capitoli di tutti e 10 gli episodi, et voilà, obiettivi sbloccati. E siccome te la conta come se tu avessi fatto un intera missione, in questo modo puoi portarti avanti il counter e sbloccare gli obiettivi relativi al completamento di tot missioni o partite multiplayer.

Si, su Halo 4 c'era un obiettivo simile, ma era di completare un episodio o al massimo i primi 5, adesso non ricordo. Ed era diciamo fattibile, tant'è che ricordo di averlo sbloccato. Qui devi completare TUTTI e 10 i capitoli, da solo alla massima difficoltà, uno spreco di tempo allucinante. Che poi le Spartan Ops, sono roba coop, perchè mi ci metti un obiettivo del genere? Senza contare che hanno addato altri obiettivi del multi... Ce n'è uno che ti chiede di fare "100 medagliette Leggendarie". E per "Leggendarie" intende medaglie tipo Steacktacular (vinci una partita Massacro con almeno 20 uccisioni di distacco), che è buggata anche quella visto che ad alcuni non la conta, o le Perfezioni (più di 15 kill senza morire e devi pure finire il match).

Comunque, con le prossime patch, dovrebbero correggere l'interfaccia giocatore, non cambiarla... Almeno, io ho sentito così.

Ma funziona ancora? :mrgreen:
  • 0

#1442 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1427 messaggi

Inviato 17 January 2015 - 14:56

Microsoft ha iniziato ad accreditare 30 giorni di abbonamento gratuito Xbox Live Gold a tutti coloro che hanno giocato almeno una partita a Halo The Master Chief Collection entro il 19 dicembre scorso.

Per scusarsi dei numerosi disservizi riscontrati, la casa di Redmond ha deciso di regalare trenta giorni di abbonamento Gold, inoltre come parte del programma di ricompensa sono previsti anche alcuni contenuti digitali esclusivi oltre al prossimo arrivo dell'edizione rimasterizzata di Halo 3 ODST. I trenta giorni di abbonamento premium verranno automaticamente aggiunti al profilo, in queste ore moltissimi utenti stanno ricevendo un messaggio di conferma.

A voi già è stato accreditato? A me ancora nulla...
  • 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

#1443 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13903 messaggi

Inviato 17 January 2015 - 17:13

A voi già è stato accreditato? A me ancora nulla...

quanta fretta :P

Alfrè, detto tra me e te... "racc ò tìemp"
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1444 Max14

Max14
  • Utenti
  • 879 messaggi

Inviato 17 January 2015 - 17:37

Io se non ricordo male , l'abbonamento mi scadeva a maggio, ora invece a giugno, però nessuna notifica nessun messaggio, boh
  • 0

#1445 alextwind

alextwind
  • Utenti
  • 559 messaggi

Inviato 18 January 2015 - 02:13

Raga, ho visto halo in offerta su amazon e vorrei prenderlo. Che dite, principalmente mi interessa il multy. C'è li vale 40 euro o è talemnte poco giocabile che mi consigliate di prenderlo in futuro? Ho giocato a tutta la saga e so bene di cosa si tratta e mi faceva impazzire il multy... Cosa mi consigliate?
  • 0
Immagine inserita

#1446 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1427 messaggi

Inviato 18 January 2015 - 07:37

Raga, ho visto halo in offerta su amazon e vorrei prenderlo. Che dite, principalmente mi interessa il multy. C'è li vale 40 euro o è talemnte poco giocabile che mi consigliate di prenderlo in futuro? Ho giocato a tutta la saga e so bene di cosa si tratta e mi faceva impazzire il multy... Cosa mi consigliate?

Meglio giocarlo su 360. E ho detto tutto. Almeno per quel che mi riguarda.
  • 0

I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

#1447 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 27012 messaggi

Inviato 18 January 2015 - 11:00

343 Industries ha annunciato le modifiche che apporterà l'aggiornamento in arrivo la prossima settimana per Halo: The Master Chief Collection.

Matchmaking:

• Migliorare il rateo di successo delle ricerche nel matchmaking
  • Ridurre i casi di errore "Privilegi di Attesa" nel matchmaking
  • Assicurarsi che il giocatore conti più partite affidabili del numero atteso
  • Correggere un errore per cui il giocatore alla ricerca di una partita incorre in uno scorretto messaggio di gioco trovato
  • Aggiungere un effetto sonoro al countdown del timer del voto
Multiplayer:

• Apportare diversi miglioramenti all'unione al party attraverso la lista in gioco
  • Assicurare che l'icona di silenziamento sia visibile durante il matchmaking
  • Correggere un errore in Halo 4 per cui i giocatori possono equipaggiare la stessa arma come primaria e secondaria
Campagne:

• Apportare diversi miglioramenti allo stato di ricerca per Halo: CE, Halo 2, Halo 3 e Halo 4
  • Apportare dei cambiamenti al sistema di punteggio di Halo 3 e Halo 4 per assicurarsi che i giocatori non siano penalizzati dalla distruzione di veicoli vuoti

Interfaccia utente
:

• Abbassare il volume della musica nei menù multiplayer
  • Sistemare il problema per cui gli emblemi degli amici nella lista appaiano di default quando si esce da una partita
  • Aggiornare l'interfaccia utente e i menù per migliorare i messaggi di stato del multiplayer, quando un giocatore si unisce alla tua lobby

Struttura dei controlli
:

• Aggiornare il layout del Legacy Stick in Halo 2 Anniversary

Stabilità
:

• Migliorare la stabilità di diversi titoli per il multiplayer e la campagna

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1448 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3553 messaggi

Inviato 18 January 2015 - 13:29

Speriamo che funzionino...
  • 0
Immagine inserita

#1449 II Tremolino II

II Tremolino II
  • Utenti
  • 739 messaggi

Inviato 18 January 2015 - 15:38

Ma funziona ancora? :mrgreen:

Il Glitch/Bug dovrebbe funzionare ancora. 343i non ha fatto sapere niente al riguardo, quindi... Vai e sblocca, soldato!

Basta che prendi un episodio e segui le istruzioni. Se alla fine ti da l'obiettivo dell'episodio, dovrebbe essere ancora fattibile.

Speriamo che funzionino...

Spero che con questa patch aggiustino il livello "Rimorso" di H2A, perchè allo stato attuale quel livello mi sta facendo venire i rimorsi per aver comprato la collection.
  • 0
II+Tremolino+II.png

#1450 II DR4CO II

II DR4CO II
  • Utenti
  • 4079 messaggi

Inviato 19 January 2015 - 23:08

E' arrivato 700 Mb...
  • 0
Immagine inserita

#1451 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1427 messaggi

Inviato 20 January 2015 - 16:40

A me niente abbonamento!!! Ho giocato al d1 :bang:
  • 0

#1452 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1612 messaggi

Inviato 20 January 2015 - 17:17

A me niente abbonamento!!! Ho giocato al d1 :bang:

Aspetta due giorni e poi chiama MS. Controlla bene però! Magari non ti è arrivato il messaggio ma intanto ti hanno aggiunto il mese e non te ne sei nemmeno accorto.
Lo dico perché era già successo ad un utente l'anno scorso, meglio evitare figuracce! :ok:
  • 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#1453 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1427 messaggi

Inviato 20 January 2015 - 18:21

Aspetta due giorni e poi chiama MS. Controlla bene però! Magari non ti è arrivato il messaggio ma intanto ti hanno aggiunto il mese e non te ne sei nemmeno accorto.
Lo dico perché era già successo ad un utente l'anno scorso, meglio evitare figuracce! :ok:

No ho controllato non è stato prolugato.
  • 0

#1454 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13903 messaggi

Inviato 20 January 2015 - 20:09

Contento che abbiamo rimesso la playlist di Halo 4, che gira davvero a meraviglia.. mi sembra di avere 0 latenza.

Quella di Halo 2 Anniversary, va sicuramente meglio delle altre volte, ma qualcuno teletrasportarsi oggi l'ho visto... comunque i miglioramenti ci sono stati senza ombra di dubbio nel corso dei mesi.. speriamo che continuino sulla retta via.
Però non si può sopportare il bilanciamento di Halo 2, oggi tutti livelli bassi contro uno squadrone di livello altissimo, mi ritrovo gente che quitta dopo 10 secondi e io in inferiorità numera, eh si.. poi quitto anche io, un 5 vs 2 non è certo bello..sopratutto se sono contro gente già fortissima di suo contro me che faccio pena su Halo 2 xD

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 20 January 2015 - 20:10

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1455 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 21 January 2015 - 18:14

ho fatto due partite oggi, una in halo 2 classic ed halo 2 anniversary. vi pongo un quesito: ma le partite poggiano su host o su server? perchè nella partita da me giocata nella playlist classic, ho avuto un pò di latenza ad inizio partita, niente di così grave, però, come nei precedenti capitoli (eccetto H4), si faceva notare con lo sniper.
  • 0
Immagine inserita

#1456 II DR4CO II

II DR4CO II
  • Utenti
  • 4079 messaggi

Inviato 21 January 2015 - 18:30

LORO dicono che è su server MA se anche solo uno dei partecipanti ha problemi a raggiungere il server va ad host...
  • 0
Immagine inserita

#1457 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 22 January 2015 - 21:41

LORO dicono che è su server MA se anche solo uno dei partecipanti ha problemi a raggiungere il server va ad host...

quindi noi giocheremo sempre su host xD
sinceramente non so, io su server ci gioco, su altri titoli ovviamente e su pc, se laggo, laggo per motivi miei, però generalmente non vedo come una persona possa avere problemi a raggiungere un server... al massimo potrei capirlo portando la questione del nat in risalto, ma se non sbaglio, con il nat limitato non si può neanche giocare
  • 0
Immagine inserita

#1458 II DR4CO II

II DR4CO II
  • Utenti
  • 4079 messaggi

Inviato 22 January 2015 - 21:50

leggo ora che cercano tester per i prossimi update...tra quelli che fanno parte del programma per xbox...solo se in usa...
spero significhi che cercano di effettuare correzioni significative al netcode e vogliono verificarle prima di rilasciarse e smettano di rilasciare aggiornamenti per aggiungere migliorie ai menu (sia chiaro van bene anche quelle ma non sono fondamentali come altre).
  • 0
Immagine inserita

#1459 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 22 January 2015 - 22:14

leggo ora che cercano tester per i prossimi update...tra quelli che fanno parte del programma per xbox...solo se in usa...
spero significhi che cercano di effettuare correzioni significative al netcode e vogliono verificarle prima di rilasciarse e smettano di rilasciare aggiornamenti per aggiungere migliorie ai menu (sia chiaro van bene anche quelle ma non sono fondamentali come altre).

ma l'ultima patch non correggeva anche degli errori riguardanti la sala di attesa e la ricerca delle partite?
  • 0
Immagine inserita

#1460 II DR4CO II

II DR4CO II
  • Utenti
  • 4079 messaggi

Inviato 22 January 2015 - 22:19

ma l'ultima patch non correggeva anche degli errori riguardanti la sala di attesa e la ricerca delle partite?

come tutte quelle che sono uscite dal lancio :D ...eppure...
  • 0
Immagine inserita