Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sul fatto che non trova le partite non e' vero, perché io le trovo subito, poi capita qualche partita dove è presente un po' di ritardo ma purtroppo non essendoci i server dedicati la situazione e' questa, comunque io gioco bene il più delle volte! E ultimamente sto facendo grande battaglia a squadre dove il numero di giocatori e' più alto!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che non trova le partite non e' vero, perché io le trovo subito, poi capita qualche partita dove è presente un po' di ritardo ma purtroppo non essendoci i server dedicati la situazione e' questa, comunque io gioco bene il più delle volte! E ultimamente sto facendo grande battaglia a squadre dove il numero di giocatori e' più alto!

Ieri mi hai invitatooo? quando ho accettato non mi faceva entrare nel gruppo... o meglio mi sono ritrovato da solo xD

 

Dai raga, organizziamoci per mega privatona stasera..... che ne dite?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi hai invitatooo? quando ho accettato non mi faceva entrare nel gruppo... o meglio mi sono ritrovato da solo xD

 

Dai raga, organizziamoci per mega privatona stasera..... che ne dite?

si ti ho invitato stavi su the swapper :) ... Per il gruppo invitavi a me cosi entravo io! Ma non ti ho visto su halo quando ti ho invitato stavi su un altra gioco, forse era scaduto l'invito! Modificato da jurytek

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho alice telecom e quello che dici mi succedeva spesso fino a qualche mese fa, poi con la nuova patch che è uscita 0 problemi ;)

 

Grazie della risposta.

Potresti darmi dei dettagli sulle impostazioni presenti nel tuo router? Port forwarding, DMZ ecc...?

Che modello è?

 

PS: la tua Gamertag non mi è nuova, giocavi su XlinkKai ai tempi d'oro?

 

 

 

 

Nessun problema per quanto riguarda il matchmaking, le partite me le trova, persino quelle grande battaglia dove ci sono più giocatori, ovviamente il nat è aperto, nessun problema a volte le partite le trova in meno di 1 minuto, altre ci mette qualche minuto in più ma alla fine ci mette poco! Mi pare strano che non ti vada, sicuramente sarà la rete con cui ti trovi attualmente! Poi se non è l'unico gioco in cui hai problemi nel cercare le partite, è sicuramente la tua rete, dovresti chiamare l'assistenza telecom e spiegargli questo problema!

Grazie anche a te, non so più che fare. Anche a me dice che il NAT è aperto e non ci son problemi...mbah.

Mi toccherà smadonnare con qualche ignorantone della Telecom :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie della risposta.

Potresti darmi dei dettagli sulle impostazioni presenti nel tuo router? Port forwarding, DMZ ecc...?

Che modello è?

 

PS: la tua Gamertag non mi è nuova, giocavi su XlinkKai ai tempi d'oro?

 

Purtroppo sono top niubbo in queste cose, e non ho idea di cosa siano forwarding e dmz :D

Il modello invece è un Netgear dgn 2200 :)

Su kai non ci ho giocato moltissimo, però qualche partita ad halo 2 l'ho fatta pure li.. Su Xbox Live (sempre con halo2) invece ci ho passato interi anni della mia vita :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho giocato da solo ad halo mcc: ho provato la playlist h4 e quella big team match ( tutti gli halo) . Il matchmaking è stato veloce, il livello degli avversari era pari al mio e non c è stato lag. Nei giorni scorsi in gruppo e di sera non ho avuto la stessa esperienza, diciamo l opposto! Ma niente di ingiocabile però

 

Aggiornamento: dopo cena ho giocato benissimo da solo, ad halo2 e halo 2 annyversary, big team , senza lag ne matchmaking lungo! Anche a swat <3

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non so perché ma ultimamente mentre gioco ad halo mcc mi dice connessione a xblive assente, e' il gioco che sta dando questi problemi o è la mia rete fastweb?

Ma dai ho fatto 5 partite halo4 e nessuna di queste e' stata giocata fino all'ultimo, le partite cadevano durante il gioco! Non funziona niente stasera!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successa la stessa cosa ieri sera.. boh, il tutto sia in team swat che in halo 2 hardcore.. proprio a caso durante la partita veniva stoppata e finiva.. mi è capitato più volte di seguito.. alla terza ho spento tutto :D

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successa la stessa cosa ieri sera.. boh, il tutto sia in team swat che in halo 2 hardcore.. proprio a caso durante la partita veniva stoppata e finiva.. mi è capitato più volte di seguito.. alla terza ho spento tutto :D

Idem ! Pero ora NESSUNO dei miei giochi funziona. Mi sono dato alle serie tv ......

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova playlist è fantastica....tutte modalità pazze di cui non ne conoscevo l'esistenza, me le sto salvando tutte...così in privata con gli amici il divertimento è assicurato.
Spero che mettano una cosa del genere anche su Halo 5, sarebbe il massimo

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova playlist è fantastica....tutte modalità pazze di cui non ne conoscevo l'esistenza, me le sto salvando tutte...così in privata con gli amici il divertimento è assicurato.

Spero che mettano una cosa del genere anche su Halo 5, sarebbe il massimo

Di quale nuova playlist parli? :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quale nuova playlist parli? :D

 

343 Industries ha finalmente inserito tra le playlist multiplayer di Halo: The Master Chief Collection la richiestissima Action Sack.

Action Sack è una playlist storica, introdotta in Halo 2 e mantenuta poi negli episodi successivi, contenente una serie di modalità fuori dal comune o create dalla comunity.

Halo 2 Classic, Halo 2: Anniversary, Halo 3 e Halo 4 ora hanno diverse tipologie di partite Action Sack, tutte accessibili dalla stessa playlist, che è già disponibile nel gioco da qualche ora e di cui vi elenchiamo i dettagli qui sotto:

Halo 2 Classic:

  • Gold Rush
  • Blast Resort
  • Team Troy
  • Team Shotty Swords
  • Team Shotty Snipes

Halo 2: Anniversary:

  • Gungoose CTF
  • King from the Hill
  • Quickochet

Halo 3:

  • Dodgeball
  • Team Sumo
  • Shwat Guns
  • Team Swords
  • Team Hammers
  • Hammer Hill
  • Team Duals
  • Team Splasers
  • Team Punchout
  • Red Glare

Halo 4:

  • Binary Slayer
  • Fiesta Classic
  • Lighting Flag
  • Clang of the Hill
  • Medal Madness
  • Stickyball
  • Ninja Assassins
  • Husky Raid
  • Paintball
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

343 Industries ha finalmente inserito tra le playlist multiplayer di Halo: The Master Chief Collection la richiestissima Action Sack.

Action Sack è una playlist storica, introdotta in Halo 2 e mantenuta poi negli episodi successivi, contenente una serie di modalità fuori dal comune o create dalla comunity.

Halo 2 Classic, Halo 2: Anniversary, Halo 3 e Halo 4 ora hanno diverse tipologie di partite Action Sack, tutte accessibili dalla stessa playlist, che è già disponibile nel gioco da qualche ora e di cui vi elenchiamo i dettagli qui sotto:

Halo 2 Classic:

  • Gold Rush
  • Blast Resort
  • Team Troy
  • Team Shotty Swords
  • Team Shotty Snipes

Halo 2: Anniversary:

  • Gungoose CTF
  • King from the Hill
  • Quickochet

Halo 3:

  • Dodgeball
  • Team Sumo
  • Shwat Guns
  • Team Swords
  • Team Hammers
  • Hammer Hill
  • Team Duals
  • Team Splasers
  • Team Punchout
  • Red Glare

Halo 4:

  • Binary Slayer
  • Fiesta Classic
  • Lighting Flag
  • Clang of the Hill
  • Medal Madness
  • Stickyball
  • Ninja Assassins
  • Husky Raid
  • Paintball
Sono tutte completamente fuori di testa... ieri sera abbiamo fatto qualche privata, e per tutto il tempo soffocavamo dalle risate xD

Davvero belle

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia normale contando che ci fu una patch di 10-15 gb al day one. Avendolo su disco per giocare le campagne puoi provare a installare il disco offline e poi riattaccare la connessione: a quel punto ti chiederà il download. FORSE, potrebbe essere che ti lasci giocare diventando subito "pronto per giocare", ma non te lo posso confermare. Comunque in ogni caso ti conviene installare il disco offline e poi la patch al termine, dovresti fare più in fretta così

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

allora e' andata cosi':

 

Il gioco era al 90% dell'installazione e siccome era "Pronto per iniziare" ho provato a lanciarlo lo stesso, tuttavia appariva la classica schermata grigia con l'aggiornamento da 19gb.

Allora ho aspettato che si completasse la procedura e poi il gioco si e' avviato normalmente. Ho iniziato la campagna di Halo 4 e, per caso, ho notato che nel frattempo in background e' partito un processo di aggiornamento visibile dalla solita app "Le mie app e giochi".

 

Il tutto e' avvenuto sempre online.

Niente male direi 😁

 

Caspita, magari fosse cosi' anche per altri giochi!

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

allora e' andata cosi':

 

Il gioco era al 90% dell'installazione e siccome era "Pronto per iniziare" ho provato a lanciarlo lo stesso, tuttavia appariva la classica schermata grigia con l'aggiornamento da 19gb.

Allora ho aspettato che si completasse la procedura e poi il gioco si e' avviato normalmente. Ho iniziato la campagna di Halo 4 e, per caso, ho notato che nel frattempo in background e' partito un processo di aggiornamento visibile dalla solita app "Le mie app e giochi".

 

Il tutto e' avvenuto sempre online.

Niente male direi 😁

 

Caspita, magari fosse cosi' anche per altri giochi!

Sì puoi giocare mentre installa gli altri componenti del gioco. Altrimenti puoi installare offline e fare l'aggiornamento in seguito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che la playlist action sack sia stato un successone, è quella che trova giocatori più in fretta delle altre....roba di pochi secondi, probabilmente piace molto alla community, e hanno ragione.

Comunque un rumor dice che nelle prossime settimane potrebbero inserire la modalità Infetto, ottima notizia!
Anche se mi piacerebbe di più avere un Capture the Flag .....e chi mi scolla più poi? ehehe

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che la playlist action sack sia stato un successone, è quella che trova giocatori più in fretta delle altre....roba di pochi secondi, probabilmente piace molto alla community, e hanno ragione.

 

Comunque un rumor dice che nelle prossime settimane potrebbero inserire la modalità Infetto, ottima notizia!

Anche se mi piacerebbe di più avere un Capture the Flag .....e chi mi scolla più poi? ehehe

Per me dovrebbero mettere fisse ctf e king of the hill, non mi muoverei quasi da quelle due xD

Poi mi piacrebbe mettessero le grifball, la trovo la modalità più a scazzo che ci sia ed è praticamente l'unica modalità a obiettivi dove mi diverto solo a killare.

Poi un'altra playlist che mi piacerebve rivedere è multiteam, per chi non l'avesse presente e quella playlist con modalità a rotazione (un po'di tutto dagli obiettivi alle slayer) costituita da mi pare quattro squadre da tre giocatori. Era una delle mie preferite su reach.

Tutto fermo restando che vorrei action sack fissa, per qualche partita casinista con gli amici è perfetta

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...