Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Non sai cos'è la frustrazione se non sei stato spawn-killato 20 volte di fila su Lockout... :bang:

 

Dieci anni e ho ancora gli incubi! :paura:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

the pit e guardian quante bestemmie su lone wolves :D ...eri li li per seccare il tuo diretto avversario e arrivava il pirla che faceva doppia...pero' erano sane rosicate che effettivamente mi mancano :D ...

 

Ahahahahah quasi quasi mi dispiace di non avere i "vecchi" server ma quelli dedicati... Certi bug erano da incorniciare e ricordare nel tempo (e infatti tutt'ora me li ricordo perfettamente).

 

Metto già le mani avanti, ci organizziamo qui o in pvt per fare le coop/multy/spartan ops? Dai che manca poco :mrgreen:

 

Non sai cos'è la frustrazione se non sei stato spawn-killato 20 volte di fila su Lockout... :bang:

 

Dieci anni e ho ancora gli incubi! :paura:

 

Mamma mia cos'hai ritirato fuori, quanti ricordi :shock:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio :D...Nella speranza ce ne siano altri che come noi siano interessati...non ho ancora ben chiaro chi della vecchia guardia sia intenzionato all'acquisto (e prima del gioco di X1)...

 

 

Se avessi una connessione compatibile mi prenderei (purtroppo vistosamente orribile) versione di CoD con un terra di harddrive della Xone e la MCC senza battere ciglio.

Per me assieme a Smash Brothers sulla WiiU e FORSE Bloodborne della Sony è l'unica vera killer application degli ultimi due anni! :bow:

E vedendo i commenti nella sezione home mi pare che non sono nemmeno l'unico!

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio :D...Nella speranza ce ne siano altri che come noi siano interessati...non ho ancora ben chiaro chi della vecchia guardia sia intenzionato all'acquisto (e prima del gioco di X1)...

 

Eccolo all'appello della vecchia guardia! La One, già ce l'ho, la Master Chief Collection l'ho prenotata... non resta altro che aspettare per ritornare a giocare al vero ed unico multiplayer competitivo :evil:

 

PS: sono in astinenza da Halo da dicembre (perchè ho dato via la 360) e il bello è che ho tutti gli Halo in bella mostra e non posso giocarci... AIUTO! :rotfl:

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che al MW non ci sia ancora una qualche offerta per la prevendita. Dite che c'è ancora la possibilità che lo inseriscano più avanti ?

Altrimenti vado di Amazon .... non vorrei che tra un pò aumentassero anche loro il prezzo !

 

Sempre difficile poterlo sapere al MW, strano ad esempio che non ci sia nemmeno Far Cry 4 quando anni addietro era presente il terzo capitolo. Al momento ti consiglio di prenotarlo su Amazon, poi al massimo disdici la prenotazione se arriva al MW!

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio :D...Nella speranza ce ne siano altri che come noi siano interessati...non ho ancora ben chiaro chi della vecchia guardia sia intenzionato all'acquisto (e prima del gioco di X1)...

 

 

Ovviamente presente! anche solo il pensare al ritorno del ranking system di una volta mi ha fatto venire le lacrimucce di gioia....

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima come location innevata!!!

Pensavo fosse una mappa di halo 3 e non di halo 2!!!

 

P.s: nel post c'è scritto anche coagulation, ma non l'ho ancora vista e nemmeno trovo roba in giro su internet, voi?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima come location innevata!!!

Pensavo fosse una mappa di halo 3 e non di halo 2!!!

 

P.s: nel post c'è scritto anche coagulation, ma non l'ho ancora vista e nemmeno trovo roba in giro su internet, voi?

 

 

Coagulation è stata confermata un mese fa, ma non l'hanno mostrata ancora. Si vociferà che sarà la nuova Forge World di Halo 2 e se è vero la lasceranno per ultima! Prima faranno uscire i video di Zanzibar e Lockout presumo! :mrgreen:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

No in Halo 2 erano vuote, invece adesso ci sono quelle robe che mi sembrano proprio Flood, voglio dire, ci sono i tentacoli e fanno schifo

Però sono a dir poco enormi!!!!

Chissà se l'interattività della mappa ha a che fare con quei cosi mostruosi la sotto :o

Sarebbe grandioso

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nuovi dettagli su Forge! In pratica è un mix tra il meglio di Reach e H4 con l'aggiunta dello "snap to ground".

 

Ora si potranno specchiare gli oggetti (cosa che semplificherà enormemente la creazione di complesse mappe simmetriche)

e i pezzi saranno più lisci - cosa che dovrebbe rendere felice gli amanti di mappe competitive.

 

Mappe "skybox only", in altre parole senza grounds di nessun tipo, cosa che risparmia spazio (c'è anche una barra della performance sta volta) e semplifica la vita ai forger che non vogliono usare l'ambiente naturale.

 

"Simple scripting object" che non sono meglio specificati. Presumo sia una cosa estremamente semplificata dello scripting visto in giochi come Project Spark o Minecraft e FORSE è lo stesso sistema usato per l'interattività con l'ambiente che abbiamo già visto come la cascata o lo scudo a bolla. ... Il ritorno di Invasion in salsa Halo 2? :paura:

 

Gli oggetti ora avranno palettes diversi, ergo avremmo più temi a scelta per gli stessi oggetti, forse li potremmo persino mescolare tra loro e magari creare un'ambientazione Forrunner con un astronave Covenant. °-°

 

 

Questo è tutto! E ora mi devo vedere il video di Angel! :mrgreen:

 

 

 

EDIT:

 

Ecco l'intero pannello signo' e signori, buona visione! B)

 

http://www.youtube.com/watch?v=4fci5QbqPck&src_vid=Jog9YvKmY6A&feature=iv&annotation_id=annotation_1471755627

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...