Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi sul market indiano ci sono 2 edizioni della collection una normale che pero nn si può scaricare....e una dove dice boom skull qualkosa del genere preordinabile al costo di 44 euro....potete vedere se è tutto esatto e posso procedere alla acquisto???

Procedi senza problemi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto risparmiamo 30 euro e di questi tempi non sono pochi....quindi a tutti quelli interessanti halo MCC sul market indiano sta 44euro.

Mi sorge un dubbio ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi...

Ho la ONE in condivisione con un amico quindi nel momento in cui acquisto il gioco automaticamente lo puo scaricare anche a lui.

Siccome ho acquistato Fifa 15 Limited edition sempre nello stesso modo, pero' a me ha dato tutte le estensioni nel senso esultanze e pacchetti settimanali, mentre al mio amico no nonostante li abbia scaricati, adesso se acquistassi la MCC con il teschio boom, questa espansione ce l'ho solo io o sarà attiva anche per il mio amico???

Modificato da sector89
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,sono un nuovo possessore Xbox One che gioca quasi esclusivamente giochi sportivi (fifa) in primis,però avendo avuto in passato la prima xbox avevo avuto in prestito per qualche settimana il primo Halo e pur non ricordando bene il motivo,ricordo solo che mi affascinò molto.

Ora vi chiedo:Pur non avendo mai finito neanche il primo capitolo di questo titolo,nè tantomeno giocato gli altri...credete che questa collection possa fare al caso mio?E' completa di tutti gli Halo usciti finora se ho capito bene?Potrebbe essere proprio quello di cui avevo bisogno prima di prende Halo 5 che uscirà prossimamente? attendo risposte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,sono un nuovo possessore Xbox One che gioca quasi esclusivamente giochi sportivi (fifa) in primis,però avendo avuto in passato la prima xbox avevo avuto in prestito per qualche settimana il primo Halo e pur non ricordando bene il motivo,ricordo solo che mi affascinò molto.

Ora vi chiedo:Pur non avendo mai finito neanche il primo capitolo di questo titolo,nè tantomeno giocato gli altri...credete che questa collection possa fare al caso mio?E' completa di tutti gli Halo usciti finora se ho capito bene?Potrebbe essere proprio quello di cui avevo bisogno prima di prende Halo 5 che uscirà prossimamente? attendo risposte :D

Sono tutti gli halo in cui c'è MasterChief protagonista...gli spin off non ci sono quindi:

Halo Reach (Prologo narra eventi antecedenti la storia del Chief)

Halo 3 Odst (narra la storia di un gruppo di soldati "particolari" Orbital Drop Shock Trooper a cavallo di halo 2 e halo 3 che cercano di respingere i covenant sulla terra a new bombasa mentre appunto il Chief era in giro per la galassia a farsi i fatti suoi)

Halo wars (strategico creato dai creatori degli Age of empires racconta i fatti prima ancora di halo reach)

 

Se ti aveva intrigato il primo la trilogia è d'obbligo...se sei intenzionato a prenderti halo 5 che fai giochi i primi 3 e salti il quarto? :D ...quindi direi di si...va presa sta collection.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve! ragazzi 2 gg fa ho comprato halo in DD dallo store di HK....ho un grosso problema con sto gioco....praticamente la percentuale di download se tengo la console accesa e gioco essa sale....appena chiudo la console(naturalmente in avvio rapido) e dopo un po la accendo la percentuale di download

scende da 44% al 4%....come è possibile??? poco fa ho acceso e da 65% è ritornata al 4% ho solo io questo problema???

Link al commento
Condividi su altri siti

salve! ragazzi 2 gg fa ho comprato halo in DD dallo store di HK....ho un grosso problema con sto gioco....praticamente la percentuale di download se tengo la console accesa e gioco essa sale....appena chiudo la console(naturalmente in avvio rapido) e dopo un po la accendo la percentuale di download

scende da 44% al 4%....come è possibile??? poco fa ho acceso e da 65% è ritornata al 4% ho solo io questo problema???

 

Anche io ultimamente sto avendo problemi con l'avvio rapido, download che si bloccano e freeze improvvisi della console senza motivo. Ho deciso quindi di disabilitare tutto. Se hai già provato con la pulizia della cache della console i consigli che posso darti sono i seguenti:

 

- Stacca la spina di alimentazione della One, appena spegni la console e riattacala dopo averla lasciata così per un po (fallo magari prima di andare a dormire)

 

- Prova con un reset della console completo.

 

- Contatta l'assistenza e ovviamente non specificare che hai preso Halo da HK ma più in generale che hai questo problema :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto risparmiamo 30 euro e di questi tempi non sono pochi....quindi a tutti quelli interessanti halo MCC sul market indiano sta 44euro.

Mi sorge un dubbio ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi...

Ho la ONE in condivisione con un amico quindi nel momento in cui acquisto il gioco automaticamente lo puo scaricare anche a lui.

Siccome ho acquistato Fifa 15 Limited edition sempre nello stesso modo, pero' a me ha dato tutte le estensioni nel senso esultanze e pacchetti settimanali, mentre al mio amico no nonostante li abbia scaricati, adesso se acquistassi la MCC con il teschio boom, questa espansione ce l'ho solo io o sarà attiva anche per il mio amico???

Nessuno sa aiutarmi ???

Link al commento
Condividi su altri siti

salve! ragazzi 2 gg fa ho comprato halo in DD dallo store di HK....ho un grosso problema con sto gioco....praticamente la percentuale di download se tengo la console accesa e gioco essa sale....appena chiudo la console(naturalmente in avvio rapido) e dopo un po la accendo la percentuale di download

scende da 44% al 4%....come è possibile??? poco fa ho acceso e da 65% è ritornata al 4% ho solo io questo problema???

 

successo anche a me (3 volte) l'unico modo è tenerla sempre accesa finche il download non finisce...non arrestare mai o mettere in pausa il download altrimenti è come se la spegnessi...io ho fatto cosi e me l'ha completato.

Nessuno sa aiutarmi ???

io sharo con mio zio...il gioco l'ho acquistato io e il teschio bonus compare anche sulla sua console...

Link al commento
Condividi su altri siti

successo anche a me (3 volte) l'unico modo è tenerla sempre accesa finche il download non finisce...non arrestare mai o mettere in pausa il download altrimenti è come se la spegnessi...io ho fatto cosi e me l'ha completato.

ora ho provato a mettere il gioco in download senza scaricare i bonus preordine...e ti dico che il gico si sta installando tranquillamente...forse è un problema relativo ai bonus...bho?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti per questo non l'ho ancora prenotato :whew:

 

 

Se non ti piace è inutile sprecare soldi imho! ;) H:MCC È un'ottima, se non la miglior collection che abbia mai visto! Per 60€ ti porti a casa una tonnellata di roba. PERÒ il gameplay di Halo è particolare, si basa molto sulla skill piuttosto che sulla frenesia ed anche un po' all'antica (-> cosa che va estremamente bene a me per esempio!) e se non ti sono piaciuti gli altri capitoli H2A non sarà l'eccezione che conferma la regola mi sa. Se proprio vuoi provarla ti consiglio di aspettare un mesetto e mezzo ca. perché la troverai a prezzi molto migliori. Se ti piace bene, se no almeno non hai speso 60€ in un colpo solo! :mrgreen:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in giro sui forum ufficiali non si dice niente sui problemi riguardanti il preload di halo collection? No perche da come si stann mettendo le cose, l'11 novembre non avrò ancora scaricato il gioco...... il centro assistenza microsoft come al solito oltre non sapere un caxxo, mi propina il solito straniero che non conosce nemmeno L'A-B-C....

Voi siete riusciti a scaricarlo?

Ho la console accesa da 1 giorno e mezzo ( come ben sapete se la si spegne in avvio veloce e riaccende prima che si scarichi completamente, il download riparte dal 4% o dal 32% 'come fosse uno step di salvataggio -.-') ero al 75% ma poi puff... mi è caduta la connessione per 2 secondi ed automaticamente il download è ripartito dal 32%..... in poche parole con la mia misera 3 mega dovrei scaricare tutto:

 

1) o tenendo la console accesa fino al termine sperando non mi cada la connessione

2) o mettendola in avvio veloce ma senza accendere la console fino al termine altrimenti riparte quasi da zero.. sempre sperando non mi cada la connessione altrimenti quando l'accendo mi ritrovo la sorpresina che è ancora al 32%, ma con una 3 mega quanto dovrei attendere?

 

 

non so che fare :bang:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in giro sui forum ufficiali non si dice niente sui problemi riguardanti il preload di halo collection? No perche da come si stann mettendo le cose, l'11 novembre non avrò ancora scaricato il gioco...... il centro assistenza microsoft come al solito oltre non sapere un caxxo, mi propina il solito straniero che non conosce nemmeno L'A-B-C....

Voi siete riusciti a scaricarlo?

Ho la console accesa da 1 giorno e mezzo ( come ben sapete se la si spegne in avvio veloce e riaccende prima che si scarichi completamente, il download riparte dal 4% o dal 32% 'come fosse uno step di salvataggio -.-') ero al 75% ma poi puff... mi è caduta la connessione per 2 secondi ed automaticamente il download è ripartito dal 32%..... in poche parole con la mia misera 3 mega dovrei scaricare tutto:

 

1) o tenendo la console accesa fino al termine sperando non mi cada la connessione

2) o mettendola in avvio veloce ma senza accendere la console fino al termine altrimenti riparte quasi da zero.. sempre sperando non mi cada la connessione altrimenti quando l'accendo mi ritrovo la sorpresina che è ancora al 32%, ma con una 3 mega quanto dovrei attendere?

 

non so che fare :bang:

 

come dicevo c'ho provato 3 volte io prima di riuscire a completare il download...puoi cmq ripartire dal 32 (mio zio ha fatto cosi)...sospendi il download...spegni completamente la console la riaccendi...lo fai ripartire e dovrebbe farlo dal 32...poi non resta che pregare di non avere disconnessioni...pensa che, una volta finito quello, ne avrai altri 20 (quando li rilasceranno) da scaricare :D .

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevo c'ho provato 3 volte io prima di riuscire a completare il download...puoi cmq ripartire dal 32 (mio zio ha fatto cosi)...sospendi il download...spegni completamente la console la riaccendi...lo fai ripartire e dovrebbe farlo dal 32...poi non resta che pregare di non avere disconnessioni...pensa che, una volta finito quello, ne avrai altri 20 (quando li rilasceranno) da scaricare :D .

Fortunatamente ogni volta che riprovo comincio dal 32% come se fosse una sorta di salvataggio, ma devo riuscire a scaricare il restante sperando che non mi cada mai la connessione.... cosa davvero dura per me............mi sembra inverosimile che Microsoft non abbia ancora fixato questo problema!!!!...

 

Sul forum di supporto dicono in tanti la stessa cosa, spero che tutto questo baccano porterà ad un risolvimento della questione.

 

http://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_support/xbox_one_support/f/4271/t/1850707.aspx?pi7962=1

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate rilasceranno mai un aggiornamento che velocizzi almeno l'installazione dei giochi da disco? È assurdo quanto tempo ci metta non credete? :ph34r:

ultimamente vado spesso di DD quindi anche ci mettesse 3 ore ad installare un disco mi risulterebbero cmq poche :D ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...