Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

dici per la patch? ah non ne ho idea...

Si scusa mi riferivo alla patch. Pero sinceramente o la rilasciano nello store in questi giorni oppure mi sa che dovremmo attendere ulteriormente... E il tasso di suicidi si alzerà :asd:

 

Grazie Raxx immaginavo...

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusa mi riferivo alla patch. Pero sinceramente o la rilasciano nello store in questi giorni oppure mi sa che dovremmo attendere ulteriormente... E il tasso di suicidi si alzerà :asd:

Ma la patch è stata già rilasciata. A che attesa ti riferisci?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No intendevo, per quelli che hanno preso la versione Retail, che oltre sti mesi di attesa snervante dovremmo aspettare praticamente un altro giorno per scaricare la patch (almeno per me sarà cosi dato che ho una bruttissima 7 mega)

eh normale,lo capisco...anche io ho una connessione abbastanza penosa (non ti dico quanto tempo ho impiegato per i 45gb..) per questo ho preferito sacrificare la versione retail in favore del dd. Halo è Halo ma non volevo giocare a dicembre :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio cosi! Il video è parte di uno spezzone di una cut-scene introduttiva per Halo 2 anniversary che fa da ponte anche per Halo 5 Guardian. Pare che ci sarà anche un finale allungato.

 

 

 

A quanto ho capito l'Arbiter, con tanto di armatura d'onore d'orata nuova (già vista in Escalation), racconta a Locke le gesta del demone - il nostro alter ego Master Chief. Locke è alla ricerca dello Spartan più famoso e pericoloso dell'UNSC, le sue motivazioni (o meglio quelle dell'ONI) verranno spiegate in Nightfall e chiederà aiuto al nuovo comandante delle fazioni Sangheili, l'Arbiter. Sarebbe quindi un'ottima cosa guardarsi la serie prima di giocare a H2A!

La campagna del gioco quindi vien vista come una retrospettiva, ci introduce Locke e altri tre misteriosi Spartan IV (ergo la coop a quattro giocatori è confermata! :mrgreen: ) e una volta che il flashback è finito, cioè l'intera campagna, l'Arbiter risponderà alle domande di Locke. Vedremmo se le risposte saranno positive! Siccome abbiamo visto anche due Elite con armature colonizzate in modo strano oso immaginare che ci saranno due linee di storie in H5G, metodo simile a quello usato in H2:

Quella dell'Oni che da la caccia a Chief per chi sa quale oscuro motivo e comprenderà Locke e la sua squadra di SIV, mentre la seconda storia parallela sarà quella dell'Arbiter che nasconde informazioni preziose a Locke, sa perfettamente dove trovare il Chief e lo aiuterà a completare la sua missione contro il didatta con l'assistenza di altri due Elite presentati in video! :bow: Anche se visto il finale della prima storia di Escalationa avrei pensato di vedere la squadra blu, ma non ci sono indizi su di loro a parte un fumetto che la stessa 343i non pare apprezzare più di tanto...

 

Che dite della teoria comunque? Molto ovvia a dir poco, ma spero vivamente che sia cosi! Anche se la presenza di un'armatura Spartan nella prossima beta che si ispira alle armature Elite mi fa pensare che gli Sangheili non saranno giocabili neanche questa volta. Sarebbe uno spreco però visto che già questo video introduce la nuova spalla dell'Arbiter in modo perfetto. Vedrem'! :ok:

 

 

 

 

Magari fanno come in H3, che quando si usa il Chief, il secondo giocatore può usare l'Arbiter(se sono insieme). Oppure una cosa per cui darei di matto. Usarli tutti e 3 nella campagna in singolo. Locke per cercare Chief, l'Arbiter magari anche in un solo livello prima di rintracciarlo, ed ovviamente il Chief. Magari allungando leggermente la campagna più del normale. Ma sto vaneggiando.

 

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica l'assistenza chat di MS... Alla mia domanda:

 

"Per caso ci sono possibilità di avere la patch anche per i possessori della versione RETAIL?"

 

"Cos'è RETAIL?"

 

"La versione fisica su disco del gioco"

 

"si,se Lei avra il disco poi potra verso xbox live evere il patc"

 

Commentate voi??? Vi prego ditemi qualcosa :bang:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica l'assistenza chat di MS... Alla mia domanda:

 

"Per caso ci sono possibilità di avere la patch anche per i possessori della versione RETAIL?"

 

"Cos'è RETAIL?"

 

"La versione fisica su disco del gioco"

 

"si,se Lei avra il disco poi potra verso xbox live evere il patc"

 

Commentate voi??? Vi prego ditemi qualcosa :bang:

 

 

A me risultava che la patch te la scarica nel momento stesso che inserisci il disco, l'update del day one invece dovrebbe essere disponibile ca. un giorno prima del rilascio del gioco. No comment per l'assistenza invece. Orami si sa che per queste cose siamo informati meglio noi che i negozianti e di quel reparto MS messi assieme! :P

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

A me risultava che la patch te la scarica nel momento stesso che inserisci il disco, l'update del day one invece dovrebbe essere disponibile ca. un giorno prima del rilascio del gioco. No comment per l'assistenza invece. Orami si sa che per queste cose siamo informati meglio noi che i negozianti e di quel reparto MS messi assieme! :P

 

Ahahahahahah quello si assolutamente, ma speravo in qualche sotterfugio segreto per avere la patch in qualche modo.

 

Voglio troppo giocarci al D1, ma purtroppo non ci riuscirò :piange:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica l'assistenza chat di MS... Alla mia domanda:

 

"Per caso ci sono possibilità di avere la patch anche per i possessori della versione RETAIL?"

 

"Cos'è RETAIL?"

 

"La versione fisica su disco del gioco"

 

"si,se Lei avra il disco poi potra verso xbox live evere il patc"

 

Commentate voi??? Vi prego ditemi qualcosa :bang:

Purtroppo è vero, 2 volte su 5 chiamando il supporto microsoft ti becchi una straniera che non capisce una mazza di quello che stai dicendo e ti spara solo pu**anate!! :acc:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda forse gia' fatta e chiedo scusa in anticipo, ma non ho trovato la risposta :( : NightFall e' doppiata in italiano, e' in inglese sottotitolata o nulla di tutto cio' ?

 

Sarà doppiato in Italiano, così dicevano verso la fine di Ottobre.

 

Comunque gli "espertoni" di The Verge hanno scritto e riporto da Multi:

 

Il portale americano The Verge ha già avuto modo di guardare il primo episodio di Halo: Nightfall, la nuova serie in live action prodotta da Ridley Scott, non ricavandone un giudizio positivo. Tra le critiche vengono menzionati gli effetti in computer grafica di scarsa qualità (tra i peggiori mai visti, per la precisione), sequenze assurde e in generale pessimi livelli di produzione. Qualcuno l'ha presa particolarmente male, scrivendo che lo show è così scadente da voler acquistare una PlayStation 4

 

Vista la parte in grassetto? Tra tutte le note negative, chissà come mai, quelli di Multi tendono proprio a sottolineare che addirittura alcuni pensano di acquistare una PS4!!!

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà doppiato in Italiano, così dicevano verso la fine di Ottobre.

 

Comunque gli "espertoni" di The Verge hanno scritto e riporto da Multi:

 

Il portale americano The Verge ha già avuto modo di guardare il primo episodio di Halo: Nightfall, la nuova serie in live action prodotta da Ridley Scott, non ricavandone un giudizio positivo. Tra le critiche vengono menzionati gli effetti in computer grafica di scarsa qualità (tra i peggiori mai visti, per la precisione), sequenze assurde e in generale pessimi livelli di produzione. Qualcuno l'ha presa particolarmente male, scrivendo che lo show è così scadente da voler acquistare una PlayStation 4

 

Vista la parte in grassetto? Tra tutte le note negative, chissà come mai, quelli di Multi tendono proprio a sottolineare che addirittura alcuni pensano di acquistare una PS4!!!

 

 

LI ho letti i commenti, e in effetti bocciano la serie in tutto e per tutto... per quanto riguarda gli Elite in CG in effetti già dal trailer mi fecero storcere un po il naso, però per il resto sembrava accettabile... vedremo fra pochi giorni

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra davvero un giocone! Se non ho capito male c'è uno switch per passare dalla grafica originale dei vecchi halo a quella rimasterizzata (e si dice che la differenza sia abbissale)

Si questo Switch c era anche su Halo Combat Evolved Anniversary, però in questa edizione parliamo di qualcosa di molto piu significativo. Dai Amazon non mi deludere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...