Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma bisogna per forza scaricare una patch anche se si pr nude copia fisica del gioco? In questo momento non ho internet, se inserisco il dvd il gioco parte o deve per forza aggiornare?

 

 

Il singleplayer parte lo stesso! Non sono presenti i terminali di H2 però.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma bisogna per forza scaricare una patch anche se si pr nude copia fisica del gioco? In questo momento non ho internet, se inserisco il dvd il gioco parte o deve per forza aggiornare?

 

Dovrebbe partire anche senza aggiornare e dopo puoi farlo in seguito, ma non sono sicuro

 

A me è arrivato adesso e con la patch dopo dieci minuti sono alla storica cifra del 1% sull'installazione... :piange:

sc4rfy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il singleplayer parte lo stesso! Non sono presenti i terminali di H2 però.

 

Dovrebbe partire anche senza aggiornare e dopo puoi farlo in seguito, ma non sono sicuro

 

A me è arrivato adesso e con la patch dopo dieci minuti sono alla storica cifra del 1% sull'installazione... :piange:

 

Quindi conviene installarlo offline, e solo dopo scaricare la patch?

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi conviene installarlo offline, e solo dopo scaricare la patch?

 

Penso proprio di sì, mi sono pentito di averla fatta partire subito, almeno potevo intanto giocare in single player

 

Invece qualcuno sà se bisogna aspettare il 100% o come altri giochi è possibile giocarci dal 40-50%?

Modificato da Sc4rfy
sc4rfy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio di sì, mi sono pentito di averla fatta partire subito, almeno potevo intanto giocare in single player

 

Invece qualcuno sà se bisogna aspettare il 100% o come altri giochi è possibile giocarci dal 40-50%?

Guarda io ho scaricato in DD con il predowload,e ho praticamente me lo ha fatto riscare quasi da zero da quanto ho capito,però oggi al 20% mi faceva giocare ad halo 4,al 30% anche ad halo 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho scaricato in DD con il predowload,e ho praticamente me lo ha fatto riscare quasi da zero da quanto ho capito,però oggi al 20% mi faceva giocare ad halo 4,al 30% anche ad halo 1

 

Ok grazie, almeno spero stasera di farci una partita, se devo aspettare il 100% con i server intasati di giocare oggi non se ne parla

 

UPDATE: Retifico quanto detto, scaricate pure la patch subito, al 18% potete gia giocare ad halo 4 come detto da metal god

Modificato da Sc4rfy
sc4rfy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si H4 è il primo che installa. Ed è l'unico che non mi interessa. Da buon drogato mi sparo in vena per prima cosa tutte le campagne in leggendario, ovviamente in ordine. Sapete se ci sia differenza se farle come campagna o come elenchi partita? Sblocca obiettivi diversi?

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si H4 è il primo che installa. Ed è l'unico che non mi interessa. Da buon drogato mi sparo in vena per prima cosa tutte le campagne in leggendario, ovviamente in ordine. Sapete se ci sia differenza se farle come campagna o come elenchi partita? Sblocca obiettivi diversi?

Mi pare che selezionando le playlist ti spara con tutti i teschi attivi, comunque si, ci sono obbiettivi legati ad essa :ok:

 

Ragazzi sto provando Halo 2 Anniversary ed è qualcosa di davvero fantastico, mamma mia... le colonne sonore switchando hanno una grande differenza, così come gli effetti sonori delle armi che reputo di gran lunga superiori, più realistici!

Inoltre spinto dalla curiosità ho provato anche Halo 4, essendo quello che ricordavo meglio le differenze dei 60fps si notano davvero bene....

 

"La collection"

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La collection e' qualcosa di bellissimo. Ho fatto una fatica immane a staccarmici, un livello tira l'altro e le nuove cutscene sono sublimi.

 

Per quanto riguarda il discorso patch, ho installato la versione fisica e ho incominciato il download. In due orette ha raggiunto quota 80% ma da li in poi... Mani nei capelli, per il momento e' ferma al 99%.

 

Invece ho notato su una cosa. Su Halo 2, sono arrivato in coop fino al livello subito dopo Rimorso (adesso mi sfugge il nome). Sono uscito per controllare se aveva messo una "spunta" su tutti i livelli fatti, ma 2 non me li segna, mi ha sbloccato i rispettivi obiettivi, ma non mi da il completamento.

 

E adesso ho paura che non ci sblocca l'obiettivo della campagna a Eroico...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Hulong! Vabbè, siccome l'unico che aveva finito d'installare era il primo ho cominciato con la campagna. Vorrà dire che dovrò finirli tutti due volte :mrgreen:

 

Comunque se avessi facebook sarei l'amministratore del gruppo: "Quelli che si sono commossi quando hanno sentito Cortana dire: "Dormito bene? Ti sono mancata?" di nuovo, dopo tredici anni"

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Hulong! Vabbè, siccome l'unico che aveva finito d'installare era il primo ho cominciato con la campagna. Vorrà dire che dovrò finirli tutti due volte :mrgreen:

 

Comunque se avessi facebook sarei l'amministratore del gruppo: "Quelli che si sono commossi quando hanno sentito Cortana dire: "Dormito bene? Ti sono mancata?" di nuovo, dopo tredici anni"

Aggiungici Pure Halo 2:

 

"Ho bisogno di un arma"

 

Brividi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga domanda niubba: ma il teschio bonus da scaricare è gratis? O c'è qualche codice da qualche parte? Io l'ho preso in versione retail prenotato da GS

 

L'ho preso anche io da GS, ma non mi hanno dato niente. Sullo store italiano invece dava la versione gioco + teschio.

 

Comunque penso che i teschi pre order li puoi sbloccare prendendoli nella campagna.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema, quando vado a destra con lo Spartan a volte mi rallenta un sacco e addirittura si blocca (mi è successo nella seconda missione di Halo CE e in una mappa di Anniversary). E' un problema del controller o cosa? Non mi ha mai dato problemi in nessun gioco (né Destiny né Forza né Ryse).

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto...grazie mille...partirò oggi allora con questo "corso intensivo" di Halo... :mrgreen:

Ultima cosa..a che livello mi consigliate di cominciare?

Dipende se sei un tipo che soffre la frustrazione, se vuoi goderti il gioco devi anche non bestemmiare troppo quindi, sceglila da solo la difficoltà.. :ok:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sto per incazzarmi come una mina. Ho installato il gioco offline, dopo dieci minuti mietevo vittime e versavo lacrime. Tutto bene. Mi connetto online come un gradasso pensando d'aver fatto la figata e sperando di poter giocare mentre esegue l'aggiornamento e..arriva l'inculata! Praticamente mentre lo aggiorna non mi fa comunque giocare anche se le campagne sono tutte installate! Ed il peggio è che pure interrompendo l'aggiornamento non mi ci fa giocare!! :bang: :bang: :bang:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...