Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io con il multy nella ricerca ho avuto pochi problemi, 2-3 minuti mi trova le partite, solo che finita la partita il gioco mi si pianta sulla schermata "caricamento" e non si muove più...qualcun'altro come me?

 

@spartan: sì continua anche se spegni la consolle ma devi settarla non in modalità risparmio energetico o qualcosa di simile

 

Se disinstalli solo il gioco non perde i salvataggi

Modificato da Sc4rfy
sc4rfy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un informazione. Come faccio a continuare la campagna dall'ultimo checkpoint? Nel menu' iniziale ho solo due opzioni "avvio rapido" e "missioni".

 

Prima ho selezionato l'opzione "missioni", ho giocato un paio di livelli in coop, ma niente obiettivi nonostante la barra del completamento sia piena.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Osceno.. Il titolo di punta della one ed è più buggato di un battlefield al day one..

Chi non riesce ad installare, se si installa non parte, se parte la campagna non tiene i salvataggi,se parte il multi non trova partite o le trova buggate.

Dopo aver passato una serata intera a tentar di fare partite private con millemila problemi di gestione squadra,finalmente riesco a trovare una prima partita online. Morivo SEMPRE e assicuro che non sono un novellino.

Lag non sembrava essercene ma casualmente la.mia squadra ha perso clamorosamente, e l'altra ha vinto clamorosamente.

Se non fosse per la campagna,l'avrei mandato a quel paese... :bang:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno Sa se sospendendo il download si può riprendere domani? Senza ricominciare da capo?

Lascia il disco dentro, metti la console in "accensione immediata" e poi spegnila.. in questo modo la console proseguirà comunque con l'installazione e per domani te lo trovi bello che scaricato. ;)

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osceno.. Il titolo di punta della one ed è più buggato di un battlefield al day one..

Chi non riesce ad installare, se si installa non parte, se parte la campagna non tiene i salvataggi,se parte il multi non trova partite o le trova buggate.

Dopo aver passato una serata intera a tentar di fare partite private con millemila problemi di gestione squadra,finalmente riesco a trovare una prima partita online. Morivo SEMPRE e assicuro che non sono un novellino.

Lag non sembrava essercene ma casualmente la.mia squadra ha perso clamorosamente, e l'altra ha vinto clamorosamente.

Se non fosse per la campagna,l'avrei mandato a quel paese... :bang:

ma hai la versione DD? no perchè io ho la versione su disco e a parte il multy che è lentissimo a cercare partite (mo arriva la patch http://multiplayer.it/notizie/140529-halo-the-master-chief-collection-343-industries-sta-lavorando-per-risolvere-i-problemi-del-matchmaking-di-halo-the-master-chief-collection.html) io non ho problemi con i save....il gioco da quello che so ha i server dedicati. dalle 5\6 partite che ho fatto online il multi è fantastico 0 lag e una parità di fuoco mai vista in nessun altro titolo. ad halo se sai giocare vinci altrimenti perdi e basta(nn sto dicendo che non sapete giocare)..la verità è che la gente è spaesata forse perche sta collection gira a 60 fps o perchè a furia di giocare ai vari cod\bf sto titolo ci sembra difficile...io negli ultimi tempi ho ripreso a giocare ad halo 4 e sinceramente dalle poche partite che ho fatto online a sta MCC non ho visto gente buggata o che non crepava.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No Tony, stavo solo esponendo i vari problemi che hanno sti giochi che ci spacciano per completi ma altro non sono che beta o alfa.

Il mio caso riguarda il multi. Organizzare delle private è un macello. Sembrava di essere ritornato indietro di un anno,quando la one non aveva la gestione gruppi e giocare assieme era impossibile. Solo che a sto giro la colpa è del gioco.

E poi dai, dopo circa 15 partite private (e averne tentate almeno 30 per i sopracitati motivi), finalmente riesco a trovarne qualcuna online e vengo asfaltato come se non ci fosse un domani? Non dico di voler dominare la partita,anzi,ma nemmeno di fare come quando in battlefield si nasce e si muore sempre. Mah... Forse si trattava di un bilanciamento dei server che cmq doveva già essere presente... Vabbè,tanto questa è la gen delle patch.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

No Tony, stavo solo esponendo i vari problemi che hanno sti giochi che ci spacciano per completi ma altro non sono che beta o alfa.

Il mio caso riguarda il multi. Organizzare delle private è un macello. Sembrava di essere ritornato indietro di un anno,quando la one non aveva la gestione gruppi e giocare assieme era impossibile. Solo che a sto giro la colpa è del gioco.

E poi dai, dopo circa 15 partite private (e averne tentate almeno 30 per i sopracitati motivi), finalmente riesco a trovarne qualcuna online e vengo asfaltato come se non ci fosse un domani? Non dico di voler dominare la partita,anzi,ma nemmeno di fare come quando in battlefield si nasce e si muore sempre. Mah... Forse si trattava di un bilanciamento dei server che cmq doveva già essere presente... Vabbè,tanto questa è la gen delle patch.

capito...ma ieri stavano anche problemi al live, il servizio era limitato nel social e nel gioco....oggi se vuoi possiamo provare a fare una partita privata cosi vediamo anche le altre mappe di halo 2 :ok:

ps ancora ci sono problemi su xbox live...social e gioco limitato.

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Tony.. ho riscontrato molta difficoltà nel riprendere in mano Halo.. siamo stati abituati troppo bene con i vari Destiny/CoD !!! tra mire assistite e altro :bang: dopo un paio d'ore però la manina da assiduo giocatore di halo 3 sta tornando :ok: purtroppo non sono riuscito a trovare una partita online ma non mi lamento.. ormai è risaputo che al D1 non c'è nulla che vada per il verso giusto! ..e trovo estremamente inutile lamentarmi e farmi il sangue amaro :) confido in patch correttive e nel frattempo mi godo Halo 2 Anniversary in tutto il suo splendore (Dio Santo quanto è difficile :whew: )

 

PS. anche io ho installato tutto in un paio d'ore senza problemi e posso ritenermi soddisfatto.. ho provato qualche mappa multiplayer con un amico (personalizzate quindi) e sono rimasto stupito dalla fattura delle stesse :bow: Bloodline ad esempio è S-T-U-P-E-N-D-A :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho debuttato per la prima volta in assoluto su halo e di conseguenza mi è tutto nuovo...

 

Avrei giusto una prima serie di domande da fare a voi esperti :mrgreen:

 

1- con la prenotazione che avevo fatto da gamestop mi hanno dato un codice per la la bandana skull che ho usato... la munizioni e granate infinite valgono per la campagna o per il multy? in pratica come funziona: ho granate infinite come se piovessero oppure ne ho un tot che dopo un tot (scusate la ripetizione :mrgreen: ) si ricaricano?

2- su halo 1 (che è l'unico che è quello da cui ho iniziato) sbaglio o non c'è lo scatto? cioè c'è solo una velocità di movimento? E il fucile che ti danno all'inizio non ha la "mira"? a differenza della pistola che la puoi sia imbracciare che mirare...

3- sempre su halo 1: ho avviato la campagna, mi aspettavo un video introduttivo, un preambolo, e invece niente... piccolo video ma ci si butta subito in mezzo all'azione... nn è che ho saltato qualcosa?

4- casualmente vagando per una missione ho trovato un teschio... che cosa è e a cosa serve? posso fare anche a meno di cercarli?

5- ultima domanda: sento parlare dei terminali, io al momento ho iniziato solo la seconda missione ma nn ho notato nulla... a cosa servono? se me li perdo posso cmq godermi la campagna? Magari posso recuperarli in futuro ripetendo le missioni...

 

Scusate la noobaggine :mrgreen: ma il primo passo per affrontare un problema è ammetterlo :whew: :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ieri ha dato dei gran problemi il live... però in parte è colpa del live in generale che ha dei problemi e non di Halo... sarà ormai una settimana che continuo a vedere messaggi sul live limitato.

 

Passando a parlare di Halo... ultra bello come mi ricordavo, ieri dopo quasi 15 ore di installazione ho cominciato a giocare ad Halo CE perché mi piaceva rifare tutto in ordine cronologico e rigorosamente a leggendario, morale della favola, porca **** se è difficile Halo CE... fra l'IA fra le migliori mai viste e il fatto che nel primo Halo si era agli albori e quindi hai poche armi il livello di difficoltà è molto alto... fatto sta che ho deciso di fare la campagna in Co-op e va un po' meglio... anche se rimane davveroymolto difficile confrontato a giochi recenti

 

Voi come vi state trovando? state facendo il tutto un leggendario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho debuttato per la prima volta in assoluto su halo e di conseguenza mi è tutto nuovo...

 

Avrei giusto una prima serie di domande da fare a voi esperti :mrgreen:

 

1- con la prenotazione che avevo fatto da gamestop mi hanno dato un codice per la la bandana skull che ho usato... la munizioni e granate infinite valgono per la campagna o per il multy? in pratica come funziona: ho granate infinite come se piovessero oppure ne ho un tot che dopo un tot (scusate la ripetizione :mrgreen: ) si ricaricano?

2- su halo 1 (che è l'unico che è quello da cui ho iniziato) sbaglio o non c'è lo scatto? cioè c'è solo una velocità di movimento? E il fucile che ti danno all'inizio non ha la "mira"? a differenza della pistola che la puoi sia imbracciare che mirare...

3- sempre su halo 1: ho avviato la campagna, mi aspettavo un video introduttivo, un preambolo, e invece niente... piccolo video ma ci si butta subito in mezzo all'azione... nn è che ho saltato qualcosa?

4- casualmente vagando per una missione ho trovato un teschio... che cosa è e a cosa serve? posso fare anche a meno di cercarli?

5- ultima domanda: sento parlare dei terminali, io al momento ho iniziato solo la seconda missione ma nn ho notato nulla... a cosa servono? se me li perdo posso cmq godermi la campagna? Magari posso recuperarli in futuro ripetendo le missioni...

 

Scusate la noobaggine :mrgreen: ma il primo passo per affrontare un problema è ammetterlo :whew: :whew: :whew:

 

 

1) I teschi sono attivabili solo in modalità Campagna. Per quanto riguarda le armi, nonostante le munizioni siano infinite, il caricatore si svuota lo stesso (dovrai quindi ricaricare ugualmente); per le granate, se non erro, una volta raggiunta la quantità massima trasportabile non si azzereranno più

 

2) Nella Campagna e nel Multyplayer di Halo:CE, H2 e H3 non esiste lo scatto! È stato inserito da Halo:Reach in avanti

Per quanto riguarda la mira, è la prerogativa che distingue Halo da molti altri FPS. Non si può mirare con tutte le armi (o meglio, si può, ma con alcune -come il fucile d'assalto da te citato- si tratta solo di uno zoom che si toglie una volta che spari; dovrai quindi affidarti solo al mirino sullo schermo). Ciò non toglie che esistano armi (come la pistola e il fucile da cecchino) che hanno lo zoom e si può usare anche quando spari

 

3) Non credo tu abbia saltato nulla... se vuoi raccontaci il video che hai visto, ma comunque una parte della storia di questo gioco (come per esempio il motivo del loro arrivo su Halo) è spiegato nei libri e in Halo:Reach

 

 

4) I teschi servono solo per la modalità Campagna e, ogni volta che ne trovi uno, puoi decidere se attivarlo o meno nelle missioni. Servono per dare una sfida in più al tutto, cambiando le caratteristiche del gioco (alcuni sono favorevoli, come appunto quelli che ti danno granate e munizioni infinite, altri meno, ti tolgono la minimappa o rendono più resistenti i nemici)

Non c'è bisogno che li trovi tutti

 

5) Si, i terminali per il gameplay non sono utili, quindi ti conviene cercarli apposta rigiocando le missioni... da quello che ho capito i terminali della MCC riguardano la congiunzione della storia fra la fine di H4 e l'inizio di H5

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho debuttato per la prima volta in assoluto su halo e di conseguenza mi è tutto nuovo...

 

Avrei giusto una prima serie di domande da fare a voi esperti :mrgreen:

 

1- con la prenotazione che avevo fatto da gamestop mi hanno dato un codice per la la bandana skull che ho usato... la munizioni e granate infinite valgono per la campagna o per il multy? in pratica come funziona: ho granate infinite come se piovessero oppure ne ho un tot che dopo un tot (scusate la ripetizione :mrgreen: ) si ricaricano?

2- su halo 1 (che è l'unico che è quello da cui ho iniziato) sbaglio o non c'è lo scatto? cioè c'è solo una velocità di movimento? E il fucile che ti danno all'inizio non ha la "mira"? a differenza della pistola che la puoi sia imbracciare che mirare...

3- sempre su halo 1: ho avviato la campagna, mi aspettavo un video introduttivo, un preambolo, e invece niente... piccolo video ma ci si butta subito in mezzo all'azione... nn è che ho saltato qualcosa?

4- casualmente vagando per una missione ho trovato un teschio... che cosa è e a cosa serve? posso fare anche a meno di cercarli?

5- ultima domanda: sento parlare dei terminali, io al momento ho iniziato solo la seconda missione ma nn ho notato nulla... a cosa servono? se me li perdo posso cmq godermi la campagna? Magari posso recuperarli in futuro ripetendo le missioni...

 

Scusate la noobaggine :mrgreen: ma il primo passo per affrontare un problema è ammetterlo :whew: :whew: :whew:

 

1. Mai sentito di munizioni e granate infinite da gamestop, penso valgano solo per la campagna

 

2. Non c'è lo scatto e il fucile non ha la mira

 

3. Non hai saltato niente, è così

 

4. I teschi servono ad aggiungere delle opzioni particolari al gioco, se vuoi rifare le missioni magari in coop con delle difficoltà o aiuti particolari cercali se no puoi anche non cercarli

 

5. I terminali sbloccano dei video che ti aiutano a capire meglio la storia di halo, anche se non li trovi puoi goderti comunque la campagna

 

Ok, arrivato dopo per pochi minuti, ti ha già risposto luke :lol:

Modificato da Sc4rfy
sc4rfy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche voi ieri sera avete avuto problemi con gli obbiettivi?

 

A me dava completo al 100% e poi una cosa del tipo "sto sbloccando"... ma in realtà è rimasto in pending tutta serata senza mai darmelo!

 

Lo dico perchè più che altro ieri sera ho finito la missione di HALO CE "BIBLIOTECA" e se non dovesse darmi gli obbiettivi :bang: ....

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche voi ieri sera avete avuto problemi con gli obbiettivi?

 

A me dava completo al 100% e poi una cosa del tipo "sto sbloccando"... ma in realtà è rimasto in pending tutta serata senza mai darmelo!

 

Lo dico perchè più che altro ieri sera ho finito la missione di HALO CE "BIBLIOTECA" e se non dovesse darmi gli obbiettivi :bang: ....

guarda io ieri sera ho iniziato il gioco partendo dal 2 e non mi sblocca nulla non mi calcola neanche i parziali degli obiettivi...mah teme sia un bug

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ieri sera ho iniziato il gioco partendo dal 2 e non mi sblocca nulla non mi calcola neanche i parziali degli obiettivi...mah teme sia un bug

 

A me verso le 19-20 andava tutto, obiettivi compresi. Dalle 21 in poi il nulla, non mi ha sbloccato nulla ma vedo gli obbiettivi in pending!

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte :mrgreen:

 

Per il discorso della bandana a me il codice lo hanno messo sullo scontrino in fondo... provate a guardare nel vostro scontrino :ok:

 

Tornando sempre al discorso bandana per le munizioni mi è capitato a un certo punto di una missione di rimanere senza munizioni e granate... per questo chiedo se va "attivata" (e se si da dove :mrgreen: ) o si attiva automaticamente (ma non credo visto che sn rimasto a secco :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...