Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Cioè praticamente ho giocato le prime due campagne (H:CE e H2 ) giocato ben 26 missioni , non mi ha sbloccato i relativi obiettivi :bang: menomale che lo sto giocando a normale sennò volavano tutti i santi :evil:

 

E halo channel fa ingrippare tutto il gioco, la dash e compagnia bella

 

Comunque avete visto il video 'Amico o Nemico?'

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi avete una marea di problemi che non esistono. L unico problema era quello del multiplayer che e stato patchato. Le campagne sono perfette. Io non ho problemi be di frame e gli obiettivi se la gente sapesse leggere hanno scritto sbloccando... Infatti io ne avevo 10 in sblocco gia 6 alla riaccensione erano sbloccati. Quindi piuttosto che prendere giochi usa e getta come far cry e unity pigliatevi questo grande re dei giochi. Dove 4 giochi piu extra al day2 sono perfetti. A differenza di giochi singoli che dopo un anno o all uscita ancora si sprofonda nelle geometrie di gioco.

Problemi che non esistono? il gioco mi sarà crashato una decina di volte, spesso non ci si riesce ad entrare nelle partite, ricerca del matchmaking quasi infinito, lag pazzesco sia nel multiplayer privato che non, ed addirittura nella coop!

Prima o poi mi scoppia la console!!!

E se non mi credi, posso registrare tutto.... delle volte è a dir poco assurdo

 

In che senso localizzato? io l'ho visto in italiano :whew:

Mentre vedi nightfall se premi: X

puoi approfondire su personaggi, ambientazione ecc, però è tutto scritto in inglese :ok: non è un problema, ma mi sarebbe piaciuta anche la traduzione eheh

Ci sono anche video legati alla serie ( ogni tanto ti dice di premere X, fallo e ti sblocca un video speciale ) molto interessanti!

 

 

 

Comunque avete visto il video 'Amico o Nemico?'

Caspita si, filmato stupendo!!! Ho un hype assurdo per quanto riguarda la storia di Halo 5

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi che non esistono? il gioco mi sarà crashato una decina di volte, spesso non ci si riesce ad entrare nelle partite, ricerca del matchmaking quasi infinito, lag pazzesco sia nel multiplayer privato che non, ed addirittura nella coop!

Prima o poi mi scoppia la console!!!

E se non mi credi, posso registrare tutto.... delle volte è a dir poco assurdo

 

Ma Hulong! Non lo sai che se lui nello specifico non ha problemi tutto va a gonfie vele? :rotfl:

 

No, sul serio. Non capirò mai la gente che dice "A me va tutto bene, siete pazzi!", specie quando si parla di tecnologia e software. Le variabili son tante, quindi ci sarà sempre uno che ha più fortuna degli altri.

Si deve guardare la qualità della linea, la compatibilità di essa con i servizi LIVE, il tipo di linea dei altri utenti collegati, la compatibilità coi server del gioco, quella che fa l'utente nello specifico, ecc., ecc. ecc.

Come c'è gente che non ha problemi con la chat del LIVE, come chi non ha avuto problemi a scaricare la patch, sicuramente ci sarà anche gente a cui è andato tutto liscio soi obbiettivi della MCC.

Per la maggiore però non è cosi. Punto!

Non potete guardare solo al vostro giardino di casa e poi parlare per tutti per Dio! :prr:

  • Upvote 1

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ne ho viste di tutti i colori. Amici che in privata cadevano dalla stanza durante le partite, io stesso due volte più altre tre ho dovuto riavviare il gioco perchè si buggava e non mi accettava gli inviti alla lobby, lag a non finire ..... online quasi sempre non si riesce a giocare se non aspettando moltissimo .... il lag regna sovrano ovunque perfino nella coop.

Che tristezza vedere il re degli fps ridotto così. :(

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesc ancora ad entrare nel multy.......che gioco di m e r d a ricerca x ore .. le partite ma niente...mai visto un gioco cosi pieno di problemi

 

E dovrebbe essere il gioco di punta.......

 

Microsoft che delusione. I343 fanno invece pena come sempre, gi hanno rovinato halo 4 poi adesso hanno fatto hn remake inutilizzabile sul live almeno x me.....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ne ho viste di tutti i colori. Amici che in privata cadevano dalla stanza durante le partite, io stesso due volte più altre tre ho dovuto riavviare il gioco perchè si buggava e non mi accettava gli inviti alla lobby, lag a non finire ..... online quasi sempre non si riesce a giocare se non aspettando moltissimo .... il lag regna sovrano ovunque perfino nella coop.

Che tristezza vedere il re degli fps ridotto così. :(

Quoto

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ne ho viste di tutti i colori. Amici che in privata cadevano dalla stanza durante le partite, io stesso due volte più altre tre ho dovuto riavviare il gioco perchè si buggava e non mi accettava gli inviti alla lobby, lag a non finire ..... online quasi sempre non si riesce a giocare se non aspettando moltissimo .... il lag regna sovrano ovunque perfino nella coop.

Che tristezza vedere il re degli fps ridotto così. :(

Quoto anche io... fin che accade su giochi come cod, bf ecc la cosa mi interesserebbe anche relativamente.. ma è inconcepibile che il gioco di punta MS, che non ha quasi mai avuto problemi in passato tra l'altro, stia ridotto così...

 

Per non parlare della coop, dove c è un lag di quasi mezzo secondo. E buona che ho provato solo la coop a 2 giocatori, non oso manco pensare come stia messa la coop a 4 giocatori... e scommetto quello che volete che nelle future spartan ops laggherà ancora tutto a bestia come su halo 4 per 360.

 

Vabbè guardo il lato positivo, ho 4 campagne da giocare, e dato che ho iniziato a leggendario so già che ci metterò una vita a completarle (sempre se ci riesco) per cui, per quello che mi riguarda, 343i di tempo ne ha per sistemare. Vedremo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah io (ora non gioco con la mia connex ma con quelli schifo di gowimax o cme si chiama) e va da dio. Gli obiettivi e un problema x1 la dashboard e lentissima e si dimentica di sbloccare gli obiettivi ma e un problema di x1 nn di halo. Il bug di halo non fa comparire il pop up dello sblocco mi e capittato col teschio ferro. Ora e cmq tra gli sbloccati. Io sto millando pian piano il gioco il multi lo tengo per ultimo. Devo ancora fare tt le campagne(ho finito il primo) io il multi lo bloccherei ffinche uno non finisce tt i single.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Meraviglia delle meraviglie.

 

Stavo giocando la campagna coop di H4. Finisce il filmato della penultima missione e... Bam schermo nero. Un attimo dopo in alto a destra appare una scritta rossa piccolissima.

 

"Impossible script. It won't upload".

 

Panico. Prendo il cellulare per fare la foto, ma il gioco crasha. Lo riapro e per fortuna tutto fila liscio, ma il messaggio mi lascia perplesso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avrei speso 1 euro per un remake con meccaniche obsolete pre 360 .....per fortuna ha comprato il deficente della condivisione... il multy old old gen

 

Nin capisco come può piacere un tipo di gioco e meccaniche datate 2004. ....10 anni fa. ...un mistero

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avrei speso 1 euro per un remake con meccaniche obsolete pre 360 .....per fortuna ha comprato il deficente della condivisione... il multy old old gen

 

Nin capisco come può piacere un tipo di gioco e meccaniche datate 2004. ....10 anni fa. ...un mistero

Preparati Pippo...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avrei speso 1 euro per un remake con meccaniche obsolete pre 360 .....per fortuna ha comprato il deficente della condivisione... il multy old old gen

 

Nin capisco come può piacere un tipo di gioco e meccaniche datate 2004. ....10 anni fa. ...un mistero

Perché nonostante tutto il gameplay diverte moltissimo e non annoia mai , il multiplayer per me è una vera droga ( se solo funzionasse e non fossi costretto alle private :bang: ) e lo considero uno dei migliori competitivi e più bilanciati di sempre, così come la campagna che amo alla follia e rigiocherò più e più volte, mi emoziona ogni volta, le colonne sonore, le ambientazioni, tutto!!!! menzione particolare ai filmati in grafica Computer completamente rifatti che son davvero da brividi!!!

 

 

E aggiungo anche che Halo 4 graficamente è così sbalorditivo da far sfigurare quasi tutti i giochi next gen usciti per ora :shock:

 

Stamane ho avuto la pessima idea di farmi tutti i giochi a leggendario da Solo, ma dopo arrivato alla fine del 2° livello di Combat evolved, oltre aver tirato giù il calendario ho deciso di rinunciare alla sfida.... na roba impossibile :ph34r: ed Halo 2 dovrebbe essere anche più difficile.... :ph34r: non so se ci riproverò...... non ho più la "capa fresca" di una volta.

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il singolo ci può stare anche a me piace sono a 5 capiotlo di halo ce

ma il multy è un errore ...

non ho ancora provato halo4 ne su 360 ne su one

Prepararmi

Agli attacchi..perché non ho peli sulla lingua ne con ghost recon future m.erda war e con halo adesso

 

Avrei eviato il multy...solo, una collection in singolo....

 

Avessro fatto tutte le mappe con gameplay di halo4. Avrebbe avuto tutte la mia stima... cosi invece perm mè solo ridicolo

.

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Il singolo ci può stare anche a me piace sono a 5 capiotlo di halo ce

ma il multy è un errore ...

non ho ancora provato halo4 ne su 360 ne su one

 

Agli attacchi..perché non ho peli sulla lingua ne con ghost recon future **** war e con halo adesso

 

Avrei eviato il multy...solo, una collection in singolo....

Perché avere meno quando puoi avere di più? ;)

Tralasciando i problemi che SPERO risolveranno ( DEVONO FARLO :whew: ) non vedo perché escludere il Multi che è quasi la componente principale del gioco, in maggioranza lo hann preso per le competitive!!!!

 

Avessro fatto tutte le mappe con gameplay di halo4. Avrebbe avuto tutte la mia stima... cosi invece perm mè solo ridicolo
La risposta è semplice, Halo 4 in multiplayer è quello che è piaciuto di meno al pubblico ( beh a me piaceva ), il protagonista di questa collection è Halo 2 che tra l'altro è considerato il miglior multiplayer della serie (che io sappia) quindi è ovvio che se ti Rimasterizzano Halo 2, ti fanno giocare ad Halo 2 e non un'altro gioco!!!

Tra l'altro il problema non sussiste dato che si può anche scegliere la playlist di un Halo a tua scelta e farsi solo quello così sono tutti accontentati!!!

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso(conta che nn sono un gean che bravo nel multi di halo) che un gioco con meccaniche del 2004 come questo, ha una varieta di situazioni migliori che in tutti i giochi odierni. Halo 4 e graficamente meglio di tutti i giochibsu one(a parte ryse forse) ha 4 campagne epiche e rigiocabili all infinito e il miglior gioco cooperativo in circolazione ha il multiplayer piu competitivo di tutti i giochi su console e quelle stesse meccaniche prendono a calci in c ulo i nuovissimi cod e battlefield 4 (soprattuto bf) dove le grandi meccaniche di questi giochi ti fanno sprofondare sotto la mappa o sopra e dopo 10 anni tirano fuori lo stesso multi con le stesse armi con la stessa storia di 3 ore insipide,e dove un gradino di 1mm blocca un omino che si incastra ovunque. E che dopo mesi e mesi ancora soffrono di lag e bug e dopo anni di saga hanno ancora armi e veicoli overpower e problemi di bilanciamento. Si io gioco ad halo perche e molto piu avanti delle meccaniche che vediamo nel 2014 ed e superiore in tutto. Poi i gustison gusti, ma obiettivamente halo anche se non piace e nettamente superiore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che aggiunstino il multy per me è ingiocabile

in 2 ore 3 partife cin lag esagerato

 

 

Pippo ti assicuro che per adesso critichi il Multy solo perché non sei stato messo in condizione di goderne appieno

Vedrai che appena lo sistemeranno ti piacerà

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che ieri c'erano problemi durante le private.

Fatto sta che quando cerco le partite da solo,tempo 2minuti le trova e si gioca bene.anche questa notte,sia su H2A e Massacro nessun problema.

Chiaramente non è normale la situazione,devono sistemare,visto che non tutti riesco a giocare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che i problemi li ho solo io...non cqpiwco perche la gente ha le fette di prociutto sugli occhi e difende halo a spada tratta..neanche fosse sia moglie o suo figlio

 

Ma un commento disctaccato e senza pregiudizi v3do che è difficile quando si tocca halo...

molti veramente pedono la ragione ....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Di quel poco che si riesce a giocare, ecco qualche mia bella kill con lo snipe in H2A:

 

 

 

PS: Se qualcuno mi dice come si fa a mettere il link che si può vedere direttamente il video dal forum gliene sarei grato. :lol:

 

 

Le voci in inglese sono del video o le hai impostate tu così?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un problemone, non riesco a far partire il gioco sulla One.

Installando i 57GB obbligatori entro nel menu del gioco dove dice di premere start e poi la schermata non va avanti... Non. Compare nulla se non la musica che continua!!

Ah e le altre app. Sulla one non vanno bene, adesso provo a disinstallarlo poi vedo!

hELP

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...