Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sì dicono che rilasceranno il fix a fine settimana per poter aggiungere più cose anche se a me pare un po una stronzata...hanno migliaia di persone con un gioco rotto e aspettano per poter inserire più miglioramenti? Se avevano veramente risolto il problema lo rilasciavano subito e nessuno gli vietava di rilasciarne un altro dopo qualche giorno...a meno che non siano fix da 10 gb...ma solitamente sono pochi mb

sc4rfy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fine settimana o settimana prossima? Ho il disco a portata di mano ancora da installare ma sta lì conservato per questi problemi. È una cosa assurda.

 

https://www.halowaypoint.com/en-us/forums/85d779d52cfd46918b4f8b638f2e3c7b/topics/the-master-chief-collection-bug-investigation/e024f78f-6022-4a49-99ea-67562ec5b4ca/posts

 

Dicono questo fine settimana anche se io ho qualche dubbio..

sc4rfy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra settimana così è un inferno, e io che volevo gustarmi le campagne con una o massimo due missioni al giorno,(cosa che con Halo: CE ho fatto) ma mi sa tanto che per Halo2 Anniversary andrà diversamente. Spero davvero che sistemino la maggior parte dei problemi che abbiamo riscontrato in questa settimana, perchè hanno fatto davvero errori grossolani che sia questa bellissima collection che noi fan non meritiamo.

Tral'altro mi hanno anche azzerato il livello massimo raggiunto sulla classificata. <_<

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a incominciare la campagna a Leggendario di Halo 2. Niente da fare, il gioco freeza al filmatino iniziale di "Stazione Il Cairo". In giornata provo a disinstallare e reinstallare tutto, vediamo che succede.

Tremolino non frezza nulla quel caricamento li alcune volte e molto lungo....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tremolino non frezza nulla quel caricamento li alcune volte e molto lungo....

 

No, non e' il caricamento... Nel filmato iniziale, quando Chief parla con Johnson, il gioco si blocca. Inizia a fare un rumore assurdo e se torni in Dash, oltre che diventare di una lentezza madornale, tutto cio' continua. Poi il gioco crasha e sei costretto a riavviarlo.

 

Non so se ho reso l'idea, stamattina e' successo due volte, sempre nello stesso punto. Sono riuscito a recuperare il piccolo video che ho fatto con il cell, ma non so come postarlo.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non e' il caricamento... Nel filmato iniziale, quando Chief parla con Johnson, il gioco si blocca. Inizia a fare un rumore assurdo e se torni in Dash, oltre che diventare di una lentezza madornale, tutto cio' continua. Poi il gioco crasha e sei costretto a riavviarlo.

 

Non so se ho reso l'idea, stamattina e' successo due volte, sempre nello stesso punto. Sono riuscito a recuperare il piccolo video che ho fatto con il cell, ma non so come postarlo.

 

 

Potresti caricarlo sul tubo! Ma alla fine non serve, il problema si è capito e dato che sei il primo che sento ad avere una cosa del genere suppongo sia andato storto qualcosa durante l'installazione. È una rottura di scatole ma ti conviene provare! Se te lo continua a fare ptresti anche avere dei dati sbagliati su disco, in tal caso sarebbe consigliabile scaricarlo dal LIVE e provare a installare da li (anche se 65 e più giga di dati...)

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non e' il caricamento... Nel filmato iniziale, quando Chief parla con Johnson, il gioco si blocca. Inizia a fare un rumore assurdo e se torni in Dash, oltre che diventare di una lentezza madornale, tutto cio' continua. Poi il gioco crasha e sei costretto a riavviarlo.

 

Non so se ho reso l'idea, stamattina e' successo due volte, sempre nello stesso punto. Sono riuscito a recuperare il piccolo video che ho fatto con il cell, ma non so come postarlo.

allora mi viene un dubbio.....difetto di fabbrica? a me è capitato che il gioco ha freezato una volta in singolo su halo 1 e una in coop sempre su halo 1 e faceva quel rumore che dici te. a mai come nel tuo caso(tocco ferro). comunque se sistemassero lo sblocco degli obiettivi e la stabilita nella coop di halo 1 io sarei molto piu contento. ho 3 obiettivi che sono sbloccati/bloccati dal primo giorno(tutti di halo 1) gli altri pian piano me li ha sbloccati quei tre li no. e dato che ho gia fatto piu di 100 obiettivi e halo 1 lo quasi completato sarei grato a 343 se partisse a sistemare il single prima del multi grazie. ps:ora in multi ho appena giocato e la connex era ottima. ma io sono nabbo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cerco su playlist halo 3 e mi ritrovo su una personalizzata anniversary...

adesso ricerco su playlist halo 3 e mi ritrovo su halo 3 ma con il grado di fianco come le classificate...che stanno a combina'? ....

 

 

Ieri in pausa pranzo:

avvio il matchmaking su Halo 3 pieno di gola di giocare, dopo 5 minuti d'attesa mi butta fuori dalla stanza con la scritta "impossibile unirti alla partita sessione al completo", il bello è che ero solo. Non mi perdo d'animo e riprovo, avvio un'altro matchmaking e incredibilmente trovo una partita,mappa "L'Abisso", parte il countdown e ovviamente perdo la connessione e mi ributta in home. Non mi arrendo, tra me e me penso "una caxxo di partita la devo fare a tutti i costi", riavvio il matchmaking e incredibilmente mi rimette dentro quella stessa partita appena crashata ! evvai si gioca ! si gioca un caxxo invece ..... inizio a girare per la mappa e mi accorgo di essere da solo ... non c'è anima viva. :bang:

Riprovo un'altro matchmaking niente da fare, ne riprovo un'altro e un'altro ancora, passano i minuti ma questo giro nemmeno ci prova ad unirmi ad una partita e mi devo arrendere, spengo l'xbox perchè ormai si è fatto tardi e devo andare a lavorare. :(

 

No, non e' il caricamento... Nel filmato iniziale, quando Chief parla con Johnson, il gioco si blocca. Inizia a fare un rumore assurdo e se torni in Dash, oltre che diventare di una lentezza madornale, tutto cio' continua. Poi il gioco crasha e sei costretto a riavviarlo.

 

Non so se ho reso l'idea, stamattina e' successo due volte, sempre nello stesso punto. Sono riuscito a recuperare il piccolo video che ho fatto con il cell, ma non so come postarlo.

 

A me quel rumore assurdo seguito dal crash l'ha fatto una volta schiacciando il tasto y a fine partita pubblica ( volevo vedere le statistiche" ).

 

Io uno schifo così non l'ho mai visto in un multiplayer, perfino Ghost recon future soldier per 360 aveva meno problemi .... il che è tutto dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

avvio il matchmaking su Halo 3 pieno di gola di giocare, dopo 5 minuti d'attesa mi butta fuori dalla stanza con la scritta "impossibile unirti alla partita sessione al completo",
Stesso problema, prima almeno una partita la trovava... siamo passati dalla padella alla brace :asd:

Vbè aspetto il fine settimana sperando che risolvano tutto, altrimenti l'unica soluzione è di chiudermi su Dragon age per almeno un mese e sperare che al ritorno tutto funzioni come si deve.

 

Microsoft sarà inca**ta nera con 343... oppure sono loro che li hanno spinti a far uscire un prodotto non completo? :whew:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema, prima almeno una partita la trovava... siamo passati dalla padella alla brace :asd:

Vbè aspetto il fine settimana sperando che risolvano tutto, altrimenti l'unica soluzione è di chiudermi su Dragon age per almeno un mese e sperare che al ritorno tutto funzioni come si deve.

 

Microsoft sarà inca**ta nera con 343... oppure sono loro che li hanno spinti a far uscire un prodotto non completo? :whew:

 

 

 

Mi sa la seconda, anche perché a leggere i commenti di chi ha giocato con 343i e gli altri studios third party a Londra e Los Angeles nei vari eventi pare che sapevano benissimo dei problemi tecnici, ma non avevano il tempo debito per risolverli per la release... Lunga vita agli editori come al solito quindi! :polliceverso:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò di chi sia la colpa fatto sta che stavo giocando una playlist di halo CE (single player), metto in pausa e poi mi accorgo che il gioco non risponde più, tutto da rifare.. :bang:

 

Spero che oltre al multy guardino anche a tutti i problemi che ha il single, da adesso io halo non lo prendo più in mano fino a quando non saprò che è tutto risolto, stanno facendomi odiare uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi...

sc4rfy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo iniziare col primo anniversary ma non riesco ad attivare i teschi, da dove si va? Vado su avvio rapido, mi fa decidere la difficoltà ma non mi fa vedere da dove settare i teschi. Poi a gioco iniziato mi da 0 teschi attivi infatti. Bah.

Non andare su avvio rapido, vai su Missioni, seleziona quella che vuoi e da lì puoi attivare i teschi che vuoi :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente...

 

Tomorrow afternoon (Thursday, Nov. 20), our latest content update will become available. This particular content update addresses matchmaking performance, UI, gameplay, and title-specific issues. We are on track for a release of mid-late afternoon Pacific Time for this content update, and will immediately let you know when it is available. For now, here is a change list of what will be included. As a note, many of the below issues are sub issues that were caused by larger umbrella problems that we have addressed with this update.

Matchmaking

 

Addressed a number of issues that resulted in extended matchmaking times and low matchmaking success rates.

Made a number of updates to how matchmaking progress is communicated to the player. With this update, you’ll see better, more frequent and more informative status updates throughout the matchmaking flow – so “Players Found” for example, will be displayed to let players know where they are in the matchmaking process instead of simply wondering if it’s going to connect.

The improved matchmaking flow is as follows:

Searching

Searching for more players

Players found

Finalizing matchmaking process

Connecting session

 

Made an update to ensure that parties stick together when returning from the post-game carnage report

Prevented the ability for players “kick” other players from matchmaking games

Made an update to ensure that the Roster correctly displays the “searching” UI rather than “My Game Session” while searching for players

Removed the possibility to boost ranking through a custom games exploit

Made an update to ensure that players cannot get stuck in the matchmaking screen during map voting

Made an update to ensure that the “Connecting to your game” message no longer incorrectly displays in the lower right of the screen during gameplay

Made an update to the “team creation” phase that allows players to be grouped by team

Made an update to prevent players from seeing the “connection failed” dialogue if disconnected during the map voting screen

Improved roster / matchmaking lobby stability

Made improvements to the accuracy and stability of the “Game Session Details” UI

Improved version compatibility

 

UI

 

Improved emblem and nameplate behavior to ensure that they do not reset to default (especially after game sessions)

Corrected career stats that did not update uniformly across different profiles in multiple titles

Improved Forge map display names in Theater

Corrected various medal inconsistencies across titles

 

Campaign

 

Made updates to the attainability of various achievements, including “Goat Roped,” “Monopolized,” “You’re Joking,” and “Devastating.”

Improved Halo: CE career stat tracking

Resolved scoring and time HUD reset and display issues

Made an update to ensure that rival emblems are displayed correctly

 

Halo: CE

 

Improved consistency and reliability of shot registration

Improved headshot hitboxes

Fixed an issue where respawning players could momentarily appear at their death location

Made an update to ensure that the match ends when the entire opposing team quits

Improved fall damage consistency (specifically in regards to uneven surfaces)

Improved Halo: CE menu and loading screen stability

Improved consistency with multikill rewards

Made an update to improve post-game carnage report accuracy for Halo: CE FFA games

Updated default language settings

 

Halo 2

 

Made an update to ensure that the team color shown in pre-game lobby matches in-game

Improved a variety of networking issues to allow for improved consistency between host and clients in peer to peer matches

Improved a variety of networking issues to allow for improved gameplay consistency

Made an update to service tag functionality, allowing for service tags to appear for all players

Improved the post-game carnage report to correctly display team color

Made an update to ensure that the match ends when the entire opposing team quits

Improved “original” medal icon functionality in split-screen

Improved host migration functionality

Corrected “headshot” stat tracking

Addressed a crash that occurred with the Scarab skull

Addressed art errors that occurred on the opening cinematics for “Uprising” and “High Charity”

 

Halo 2: Anniversary

 

Made an update to prevent players from gaining achievements in Forge

Improved Forge item display names

Resolved text overlapping issues

Improved split screen stability

Made an update to resolve the notorious “-1th” scoreboard text

Improved lobby functionality to address players not being able to reconnect to the party leader after completing a match

Improved host migration functionality(questa non l'ho capita...migra l'host su server dedicati?)

Corrected vehicle and weapon thumbnails in the “Tools of destruction” table in the post-game carnage report

Addressed a dedicated server issue that caused gameplay physics issues on Stonetown

Improved split-screen party functionality to ensure that players are not directed to a broken lobby screen after completing a game session

Improved Forge mode stability

Made an update to King of the Hill scoring to prevent multiple hills from counting down at the same time

Improved Shrine objective spawn points

Improved King of the Hill and Ninjanaut mode stability

Addressed an issue where controller vibration could persist during the pause menu

Improved Race mode respawn zones

 

We have additional content updates on the way, and work is already underway in an effort to continue to improve your experience with Halo: The Master Chief Collection. We thank you for your continued patience and support.

Link al commento
Condividi su altri siti

Improved host migration functionality(questa non l'ho capita...migra l'host su server dedicati?)

Penso intenda il problema che quando uno invita tutti e poi si spostava altrove faceva cadere tutti...

Del resto non sono nemmeno sicuro che nelle private o campagna ci siano i server privati :D

 

 

 

Comunque, appena posso scarico la patch... incrocio le dita

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...