Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Solo oggi ho scoperto che nel livello Icona sacra Halo 2 a leggendario per far abbassare i pilastri bisogna attivare una sorta di sequenza con i pugni :lol: geniale.

 

Comunque, a quanto ho notato l'halo più difficile è il 1°, mentre il più facile sono indeciso... forse è proprio il 2°... considerando che c'è la magagna della coop che se uno muore si inizia daccapo, se ci fosse una cosa simile anche su Halo 4 sarebbe da suicidio provare a farlo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Patch scaricata e provata.

 

Si scarica lentissimamente ( probabile intasamento del server?)

 

Continua a far fatica a trovar partite

 

Mi è apparsa 2 volte la scritta "connessione con l'host fallita"

 

 

Ora non so se magari era per l'ora o per chi sa quale altro mistero, ma a me non è cambiato una cippalippa.

Ah,ovviamente la mia connessione è superok (Alice 20mb con valori di ping e jitter bassissimi).

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque raga io ho scaricato.. Situazione decisamente migliorata: le partite le trova sempre, l'unica in cui continuava a darmi i picci era io btb ma va detto che ci ho giocato in piena notte e va a finire che bisognava che i server si stabilizzasero. C'è ancora qualcosina da sistemare Xk avvolte trova la partita e si disconnette ma una cosa è certa: la ricerca è nettamente migliorata :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aihmè la patch non è servita a mettere a posto le cose: "Abbiamo fatto una figuraccia, per mantenermi educato. La maggior parte dei piccoli problemi sono correlati ad un singolo, enorme problema che non si era mostrato fino a quando non siamo usciti. Teniamo le dita incrociate" ha scritto O'Connor, che anticipa "c'è ancora tantissimo lavoro da fare." :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

aihmè la patch non è servita a mettere a posto le cose: "Abbiamo fatto una figuraccia, per mantenermi educato. La maggior parte dei piccoli problemi sono correlati ad un singolo, enorme problema che non si era mostrato fino a quando non siamo usciti. Teniamo le dita incrociate" ha scritto O'Connor, che anticipa "c'è ancora tantissimo lavoro da fare." :piange:

Dove l'hai letta? A me trova eccome :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato adesso, spero che abbia beccato io il periodo in cui c'è qualche manutenzione perchè non sono riuscito a fare nemmeno una partita, tante belle scritte ma gli slot di ricerca rimangono vuoti

 

Ogni volta dice connessione con l'host fallita e ho provato più volte tutte le playlist... :bang:

 

Mi sa che con questa patch "illusion" siamo ancora in alto mare...e va beh ho gta e dragon age per consolarmi :whew:

sc4rfy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata e provata la Patch:

 

Coop: non cambia niente, se prima c'era latenza su Halo 1, beh continua ad esserci.

 

Multiplayer: il matchmaking è più veloce, certe volte però da comunque problemi... ti dice che la sessione è al completo :whew: quindi devi tornare in home e riprovare, sono riuscito a farmi 3 partite ma il netcode va ancora da sch**o e come prima è una cosa che va a momenti... il secondo prima killi uno facilmente, il secondo dopo lanci una granata e non parte.... o ti teletrasporti altrove.

 

 

Sapevo che non avrebbero risolto niente :bang:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

..una domanda a tutti coloro che non trovano partite in matchmaking anche dopo la patch di stanotte: avete il NAT aperto vero? perché io ricordo in Halo 3, Reach e Halo 4 che con NAT moderato (le prime partite dimenticavo di aprirlo :whew: ) mi dava il problema che ci metteva una vita a trovare le partite :ph34r:

 

..con NAT aperto io le trovo abbastanza facilmente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo le partite abbastanza velocemente dp la patch..la cosa brutta e' che legga un po, tipo quando lancio la granata la vedo partire dopo un paio di secondi cose così'..a dei miei amici con fibra fastweb non gli fa trovare nemmeno una partita, mentre se cerco io e loro sono nel mio gruppo trova quasi subito (la mia misera alice 10 mega fa un baffo alla fibra :mrgreen: :shock: :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono con nat aperto e dopo la patch non ho visto nessun miglioramento, cambiano solo le scritte...ricerca, giocatori trovati, connessione in corso, partita trovata...ma per me sono solo fumo negli occhi...se calcolo il tempo che mi trova una partita è uguale a prima..poi alle volte hai più fortuna altre meno...ma se facciamo una media la situazione è identica, inoltre i problemi di lag e di kill sbilanciate rimane ancora...non ho testato il single per vedere se ci sono ancora i crash ma di sicuro questa non è la patch che risolve i problemi di questo gioco.

 

Qui quando va bene sono sui 2-3 minuti in media per trovare una partita, normalmente invece su titanfall (che ha avuto anch'esso i suoi problemi)o su destiny sono sui 30 secondi quando va male

 

Sicuramente ci sarà qualcuno a cui vanno meglio le cose e buon per lui ma questo non è un multy da next-gen e da halo soprattutto!

sc4rfy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aihmè la patch non è servita a mettere a posto le cose: "Abbiamo fatto una figuraccia, per mantenermi educato. La maggior parte dei piccoli problemi sono correlati ad un singolo, enorme problema che non si era mostrato fino a quando non siamo usciti. Teniamo le dita incrociate" ha scritto O'Connor, che anticipa "c'è ancora tantissimo lavoro da fare." :piange:

 

..ancora che "quotate" gli utenti di Multi.it?? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...