Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao potreste spiegarmi come scaricare le patch?? Automaticamente non scarica nulla e io so come fare!

Se tieni la console in avvio veloce l ha gia scaricata mentre era spenta, se no ti appare il messaggio e ora di aggiornare. In un modo o nell altro lo fai per forza perche se no non puoi giocare senza

.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank O'Connor (direttore di 343 Industries e responsabile del franchise di Halo) ha rivelato di aver ricevuto "dozzine di minacce di morte" dopo il lancio di Halo The Master Chief Collection. I numerosi problemi relativi al comparto online hanno di fatto scontentato gli utenti ma alcuni giocatori sembrano essersi spinti oltre.

 

Come probabilmente saprete, O'Connor pubblica spesso aggiornamenti relativi al brand di Halo sul forum di NeoGAF (utilizzando il nickname Stinkles), nelle ultime settimane Frank ha smesso di partecipare alla vita della nota community. I motivi? I numerosi impegni e le tante minacce di morte ricevute che lo costringono ad evitare di esporsi troppo in questo periodo. Frank O'Connor fa sapere di non essere particolarmente intimorito dalla situazione, tuttavia deve necessariamente prendere delle precauzioni per tutelare se stesso, amici, familiari e colleghi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia... la gente non sta bene, giusto arrabbiarsi e non essere soddisfatti, lo siamo tutti, ma arrivare a tanto. :huh:

 

Comunque ritornando ai problemi del multy, volevo sapere se qualcuno come me non riesce più a giocare in classificata, mi spiego meglio: ormai se cerco da solo trovo tranquillamente in tutte le playlist e anche abbastanza velocemente, ma da più di una settimana a questa parte non c'è verso che trovi in ranked... posso stare anche 20 minuti, ma continua a darmi ricerca giocatori/ricerca di altri giocatori in corso e rimane piantato lì. :bang:

Succede anche a voi?

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovata giusto adesso in un minuto dopo averne finita una sempre classificata :whew: . Comunque mi sto rendendo conto di come il bilanciamento dei team ci sia sempre anche nei 5vs4....Non sempre sono nel team da 5 ma quando lo becco c'è sempre qualcuno che fa 4/16 :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se tieni la console in avvio veloce l ha gia scaricata mentre era spenta, se no ti appare il messaggio e ora di aggiornare. In un modo o nell altro lo fai per forza perche se no non puoi giocare senza

.

Ah grazie, quindi in pratica deve averlo già fatto senza che me ne accorgessi.. scusa l'ignoranza, ma cosa significa avere la console in avvio veloce!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia... la gente non sta bene, giusto arrabbiarsi e non essere soddisfatti, lo siamo tutti, ma arrivare a tanto. :huh:

 

Comunque ritornando ai problemi del multy, volevo sapere se qualcuno come me non riesce più a giocare in classificata, mi spiego meglio: ormai se cerco da solo trovo tranquillamente in tutte le playlist e anche abbastanza velocemente, ma da più di una settimana a questa parte non c'è verso che trovi in ranked... posso stare anche 20 minuti, ma continua a darmi ricerca giocatori/ricerca di altri giocatori in corso e rimane piantato lì. :bang:

Succede anche a voi?

Phantom io vedo che sblocchi obiettivi MP a go go , io si e no ho visto 15 avversari in tutte le classificate che ho fatto :asd: Comunque è un'odissea, l'andazzo è questo : Ricerca giocatori---> giocatori trovati---> connessione alla sessione in corso---> IL NULLA :ph34r:

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Phantom io vedo che sblocchi obiettivi MP a go go , io si e no ho visto 15 avversari in tutte le classificate che ho fatto :asd: Comunque è un'odissea, l'andazzo è questo : Ricerca giocatori---> giocatori trovati---> connessione alla sessione in corso---> IL NULLA :ph34r:

 

Essì perchè non riuscendo più a giocare in Ranked, gioco abbastanza nelle altre, comunque tocca fare qualche partita insieme un giorno di questi! ;)

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente mi capita spesso di trovare più lentamente le partite, e di essere disconnesso dalle sale di attesa prima che inizi la partita. Per non parlare dei crash quando, per magia, il gioco fa ricominciare la ricerca dopo che ti ha aggiunto a un gruppo di giocatori (della serie tutti insieme appassionatamente), e delle squadre "ben" bilanciate :mrgreen:

 

Povero Frank, le minacce di morte sono una cosa allucinante. Piuttosto una bella class action contro Microsoft sarebbe il minimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova patch dovrebbe arrivare nel corso di questa settimana.

 

La notizia arriva da Halo Waypoint ma senza entrare nei dettagli, non si conosce la data precisa né la lista dei fix. In ogni caso nei prossimi giorni saranno rilasciate nuove informazioni.

 

Tanto come al solito non cambierà niente... ovviamente spero che si sistemi tutto, ma ormai ho perso le speranze...

  • Upvote 1
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto come al solito non cambierà niente... ovviamente spero che si sistemi tutto, ma ormai ho perso le speranze...

 

Fa male vedere Halo in queste condizioni,però diamogli tempo.non è passato tanto tempo per perdere la fiducia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ieri sera volevo continuare la mia esperienza single player ad halo 2,riprendo dall'ultimo punto di salvataggio e.......schermo nero.L'audio andava e se mettevo in pausa si vedeva l'immaagine della partita in sottofondo ma appena riprendevo sempre schermo nero.riavviato il gioco ma ancora stesso problema.E' capitato ad altri?magie dell'ultima patch? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ieri sera volevo continuare la mia esperienza single player ad halo 2,riprendo dall'ultimo punto di salvataggio e.......schermo nero.L'audio andava e se mettevo in pausa si vedeva l'immaagine della partita in sottofondo ma appena riprendevo sempre schermo nero.riavviato il gioco ma ancora stesso problema.E' capitato ad altri?magie dell'ultima patch? :bang:

 

 

Hai provato a passare alla vecchia grafica? Avevo letto di un prblema simile per caso qualche tempo fa e switchando da un engine all'altro il problema pare fosse scomparso.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ieri sera volevo continuare la mia esperienza single player ad halo 2,riprendo dall'ultimo punto di salvataggio e.......schermo nero.L'audio andava e se mettevo in pausa si vedeva l'immaagine della partita in sottofondo ma appena riprendevo sempre schermo nero.riavviato il gioco ma ancora stesso problema.E' capitato ad altri?magie dell'ultima patch? :bang:

Ho letto in giro di provare a fare lo switch da grafica originale a grafica moderna e dovrebbe risolversi quel problema.

A me non è ancora capitato (ho iniziato ieri a giocarci) ma dovrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ieri sera volevo continuare la mia esperienza single player ad halo 2,riprendo dall'ultimo punto di salvataggio e.......schermo nero.L'audio andava e se mettevo in pausa si vedeva l'immaagine della partita in sottofondo ma appena riprendevo sempre schermo nero.riavviato il gioco ma ancora stesso problema.E' capitato ad altri?magie dell'ultima patch? :bang:

E' capitato anche a me, io ho ricominciato la missione da capo e via, volevo fare una domanda: lo so che con i problemi che ha questa collection è poca cosa quello che chiedo ma siccome sono pignolo sapete per caso come faccio ad annullare una notifica di sblocco della categoria extra?? In poche parole quando avvio il gioco mi viene appunto in basso a sinistra la finestrella che dice nuovo contenuto in extra sezione film, io vado a vedere e ci sono i filmati di halo channel, ma li devo visualizzare tutti per fare andar via questa notifica??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...