Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

mi ha trovato una partita classificata...e ci ho pure giocato fino alla fine, miracolo spero non sia un caso isolato, testerò più a fondo. :ph34r:

Con l'ultima patch hanno risolto in parte il Mmaking.trova partite senza problemi,però finita la stessa ritorna in lobby con una nuova ricerca.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il lag per l'ospite nella co-op è un problema vecchio come il cucco. C'era già 3 anni fa con l'Anniversary, e se non l'hanno risolto all'epoca figurarsi se lo hanno fatto ora.

All'epoca non l'avevo provata. Pero' noi abbiamo sempre usato la chat di gruppo e non quella del gioco. Proveremo per vedere se in effetti migliora.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno risolto cosa??? Ma se quando trova le partite la maggior parte o non le carica oppure giochi in squadre sfalsate 2_4 3_5 o via dicendo

ieri ho provato tutte le playlist(cmq 90% delle volte gioco ad H2A),e le partite erani sempre piene 8 o 10 giocatori.

 

cmq è uscita la patch.

 

MATCHMAKING & PARTIES

Made improvements to matchmaking team balance

Made an update to improve matchmaking search times and success rates, specifically expediting the “Players Found” and “Connecting Session” search phases

Made improvements to prevent a player’s rank from resetting unexpectedly

Made an update to resolve an issue that allowed players to be placed into an incorrect lobby after a matchmaking game

Made improvements to prevent the party from being disbanded upon returning to lobby

Made an update to ensure that players are sorted by team in the “Match Found” screen

Resolved an issue where Team Slayer matches in Halo 3 could separate players onto individual teams

Resolved an issue where players could be placed into a group of 7 players and unable to find more

Made improvements to ensure that the party-leader is prompted to “Bring Party” when leaving a lobby

Made an update to ensure that split-screen players cannot be divided onto different teams

Made improvements to ensure that clients are not kicked from parties at the end of matchmaking games with a “failed to connect” error

Made an update to ensure that Halo 2: Anniversary matches do not continue indefinitely after entire opposing team quits

Made an update to ensure that parties are not separated when the party leader navigates through multiple titles

 

CUSTOM GAMES

Made improvements to prevent manual team selection from getting reset after a Custom Game match

Made an update to ensure that the “Make Party Leader” command functions correctly

 

ACHIEVEMENTS

Made an update to ensure that the “Too Close to the Sun” achievement unlocks when prerequisites are met

Made an update to ensure that the “Monopolized” achievement unlocks when prerequisites are met

Made an update to ensure that the “Devastating” achievement unlocks when prerequisites are met

Made an update to ensure that the “You’re Joking” achievement unlocks when prerequisites are met

 

GAME-SPECIFIC

Made improvements to Halo 2: Anniversary objective pickup, specifically in regards to objective “juggling”

Made an update to Halo 3’s movement input, specifically to resolve a deadzone issue which affected moving in a straight line

Made additional improvements to Halo: CE fall damage scenarios

Made an update to resolve a Halo 2 Classic campaign issue where a black screen could overlay the gameplay screen

 

STABILITY

Made a variety of stability improvements across the following areas:

Matchmaking

Custom Games

Halo 4 Campaign

 

MISC.

Made an update to ensure that clan tags appear in the post-game carnage report for all players

Made an update to ensure that players are sorted by team in the post-game carnage report

Made an update to ensure that emblems are displayed correctly in the post-game carnage report

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finisco Halo 3 nella playlist 'La storia di Master Chief' mi fa vedere solo mezzo finale :whew: e passa direttamente ad Halo 4

 

Dopo provo il multi per testare la nuova patch...sperando che si l'ultima

 

 

Spera, ma andranno avanti cosi fino ad Aprile mi sa. Sempre se riescono a risolvere! :whew:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ho messo a scaricare ora perché nel pomeriggio voglio giocarci.

Ma a voi le partite(piene di lag tra l'altro), le trova solo in H2A o anche nelle altre? Il grande massacro a squadre e la playlist di Halo 3 a me non sono mai partite, ricerche su ricerche a vuoto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

n'altra Patch da scaricare? notato miglioramenti ragazzi?

 

 

Avevo letto sul sito della 343i che ci sarebbero stati aggironamenti settimanali, anche se solo di rado peseranno cosi tanto.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla. Io non riesco a fare più di 3/4 kill a partita e molta gente vedo che supera tranquillamente le 25/35 kill senza mai soffrire. Li becco da dietro e gli faccio un caricatore ma nulla. Li becco con la spada ma nulla. Bombe appena appena abbasso un po' lo scudo...come gli altri capitoli non lo giocherò mai online. È un online che non riesco a comprendere, i suoi meccanismi sono troppo lontani dal mio modo di giocare, non capirò mai come fanno a farmi fuori con 2 o 3 scariche di fucile oltretutto a distanze siderali.

Modificato da multipol
http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto sul sito della 343i che ci sarebbero stati aggironamenti settimanali, anche se solo di rado peseranno cosi tanto.

speriamo migliorino!

 

Nulla. Io non riesci a fare più di 3/ kill a partita e molta gente vedo che supera tranquillamente le 25/35 kill senza mai soffrire. Li becco da dietro e gli faccio un caricatore ma nulla. Li becco con la spada ma nulla. Bombe appena appena abbasso un po' lo scudo...come gli altri capitoli non lo giocherò mai online. È un online che non riesco a comprendere, i suoi meccanismi sono troppo lontani dal mio modo di giocare, non capirò mai come fanno a farmi fuori con 2 o 3 scariche di fucile oltretutto a distanze siderali.

Se li becchi con la spada e non crepano significa proprio che il netcode va così a pu**ane che non ci si riesce a giocare, lo fa anche a me spesso ... prova a fare una privata con amici e vedi che la situazione è diversa, fai tu l'host però :P

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo migliorino!

 

 

Se li becchi con la spada e non crepano significa proprio che il netcode va così a pu**ane che non ci si riesce a giocare, lo fa anche a me spesso ... prova a fare una privata con amici e vedi che la situazione è diversa, fai tu l'host però :P

 

 

Stavo per spaccare il BR in due...dai resisterò, anche se non ho una lista amici aggiornata...sono troppi anni che ho il live e i miei contatti non giocano più...son vecchio :lol:

Modificato da multipol
http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prima partita dopo l'ennesima pacth, trovata praticamente subito su massacro, 5 vs 5 (da non credere :bow: ) si sceglie la mappa the guardian H3, si resta 5 vs 4 :bang: vabbe comuq non cè stato lag partita equilibrata e senza nulla di strano, mo vediamo il proseguo. :whew:

 

prima partita dopo l'ennesima pacth, trovata praticamente subito su massacro, 5 vs 5 (da non credere :bow: ) si sceglie la mappa the guardian H3, si resta 5 vs 4 :bang: vabbe comuq non cè stato lag partita equilibrata e senza nulla di strano, mo vediamo il proseguo. :whew:

 

eccala 2 partita su h1 5 minuti di attesa 5 vs 5 e poi lag :bang:

 

eccala 2 partita su h1 5 minuti di attesa 5 vs 5 e poi lag :bang:

 

questa poi..... ero in sala d'attesa che scrivevo qui, mi e partita la ricerca da sola senza che cliccassi nulla :shock:

bhe dico azz... 4 vs 4 :bow: ............ partita interotta e mi dice pure game over andiamo bene :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero nella sezione statistiche di Halo 4. Mi chiama il call center della Microsoft per sapere se era tutto a posto con la console che è tornata dall'assistenza. "Tutto a posto" dico, mi augura un buon gioco e chiude la telefonata. Subito dopo, il gioco si blocca e l'ho dovuto chiudere tornando in dash. Al riavvio tutto a posto. Coincidenze?

 

Comunque, questo remastered è più buggato che altro. Ho fatto sia Requiem che Precursore (H4) a Leggendario da solo e nel counter obiettivi, quello di completarlo in singolo mi conta 2/8 livelli, mentre quello totale 3/8...

 

Ah, dimenticavo, oggi mi accingo a riprendere la campagna, selezione il livello Requiem dal menù Missioni, ma non me la caricava. Stava lì con la barra di caricamento vuota e l'iconcina che girava in continuazione. Ci sono voluti ben due riavvi del gioco, prima che mi partisse. Alla fine ho scelto "Riprendi campagna" ed è andato tutto liscio. Non vorrei che l'ultima patch avesse combinato qualcosa anche al livello della campagna.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora dopo la patch ho visto solo peggioramenti, ed era difficile che accadesse visto già il livello pietoso a cui era prima. Le differenze sono nella campagna. Giocavo ad Halo 4 ed era un po' instabile, Halo channel non andava manco a piangere, ho dovuto riavviare il gioco.

 

Per quanto riguarda l'online, tutto come prima. Le partite le trova SOLO in H2A(e lagga da morire, addirittura oggi 6-7 volte teletrasporti improvvisi), per le altre playlist ricerca infinita. Avevo fatto una domanda prima ma non mi ha cagato nessuno. La rifaccio: A voi a parte H2A(dove magari comunque laggate), nelle altre playlist riuscite a giocare?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora dopo la patch ho visto solo peggioramenti, ed era difficile che accadesse visto già il livello pietoso a cui era prima. Le differenze sono nella campagna. Giocavo ad Halo 4 ed era un po' instabile, Halo channel non andava manco a piangere, ho dovuto riavviare il gioco.

 

Per quanto riguarda l'online, tutto come prima. Le partite le trova SOLO in H2A(e lagga da morire, addirittura oggi 6-7 volte teletrasporti improvvisi), per le altre playlist ricerca infinita. Avevo fatto una domanda prima ma non mi ha cagato nessuno. La rifaccio: A voi a parte H2A(dove magari comunque laggate), nelle altre playlist riuscite a giocare?

 

Io ho provato la playlist di halo 3 ed è andato tutto liscio.

Mi ricordo male io o in Halo 3 si poteva correre?

La playlist di halo 4 non l'ho vista...ma esiste??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi considerando che a certi alcune playlist vanno, uno che ha dai 20 mega in su gioca praticamente. Chi come me ne ha 7 la prende in cul0? No perché le altre playlist per me sono impossibili da giocare, il gioco è uscito quasi da un mese eppure solo su H2A mi trova i giocatori, però lagga e alcune volte anche vergognosamente.

 

No la playlist di Halo 4 non c'è, le mappe di Halo 4 si trovano nella grande battaglia a squadre, per chi è il fortunato che riesce a giocarci in quella playlist, per me è impossibile. Ci provo e ci riprovo ma niente, neanche una partita da quasi un mese. Bizzarro e vergognoso.

 

La beta di Halo 5 a questo punto mi consolerà per un solo mese, da quando la toglieranno fino a novembre dell'anno prossimo che c@zzo ci faccio con questa collection...

Modificato da light

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...