Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

melee e salto sui dorsali non era bumper jumper e non la recon? :whew:

 

 

Esatto... Pax se vuoi il salto sul dorsale devi usare Bumper Jumper, non Recon

 

Io per un periodo provai ad usarla, ma era da troppo che usavo la Recon e non mi sono riuscito ad abituare

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma da quel che ricordo non sono così un pò tutti i multy basati sul sistema ad host? io ho una buona connessione, ma ricordo che ogni tanto anche giochi come BF4 mi davano problemi, ed erano su server se ben ricordo xD

non sto dicendo che la Mcc abbia problemi normali, anzi, da quel che dite sembra un gioco fatto, si, ma non testato prima di rilasciarlo sul mercato.

Si mi è capitato qualche volta anche negli altri giochi, me nalla maggior parte dei casi morivano comunque.

Su Halo ci sono volte in cui scarichi un intero caricatore di BR su un nemico online che magari è girato di spalle e non ti pensa, dopo l'ottantesimo caricatore si gira, ti ammazza, e lui è ancora vivo :bang: :bang: si mi è capitato, e non poche volte!!

 

Le granate poi, mi partono una volta su 10! xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, avrei una domanda.

 

Della serie ho giocato solo il 3 su 360, mi piacque veramente tanto e ci giocai veramente tanto, poi purtroppo la 360 si ruppe e non ebbi modo di giocare agli altri capitoli. Quindi sono molto interessato nel comprarmi la collection così da poter giocare la saga. Mi consigliate di prenderlo già ora o di aspettare ancora qualche altra patch che risolva la situazione? E' così tanto ingiocabile online? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, avrei una domanda.

 

Della serie ho giocato solo il 3 su 360, mi piacque veramente tanto e ci giocai veramente tanto, poi purtroppo la 360 si ruppe e non ebbi modo di giocare agli altri capitoli. Quindi sono molto interessato nel comprarmi la collection così da poter giocare la saga. Mi consigliate di prenderlo già ora o di aspettare ancora qualche altra patch che risolva la situazione? E' così tanto ingiocabile online? Grazie!

 

 

Guarda, da quello che dicono sul Multy persistono alcuni problemi, anche se a quanto pare qualche partita decente si può fare

La cosa positiva è che per quanto riguarda la Campagna non ci sono problemi (o almeno sono ininfluenti), quindi potresti acquistare la Collection anche subito

Inoltre fra poco renderanno pubblica la Beta multyplayer di Halo 5, un altro motivo in più per prenderlo ora

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, avrei una domanda.

 

Della serie ho giocato solo il 3 su 360, mi piacque veramente tanto e ci giocai veramente tanto, poi purtroppo la 360 si ruppe e non ebbi modo di giocare agli altri capitoli. Quindi sono molto interessato nel comprarmi la collection così da poter giocare la saga. Mi consigliate di prenderlo già ora o di aspettare ancora qualche altra patch che risolva la situazione? E' così tanto ingiocabile online? Grazie!

Almeno per quanto mi riguarda, riesco a giocare benissimo in Swat, quasi perfettamente direi.

Lo stesso cosa in private con gli amici a patto che L'host abbia una buona connessione...

 

Halo 2 anniversary Matchmaking invece,a me va molto male, granate che non vengono lanciate, gente che si teletrasporta e certe volte non crepa con tutto il caricatore di BR.

 

Insomma Dipende dalla tua connessione, e dalla modalità che scegli.

Nonostante tutto ho 60 ore di gioco, figuratevi se funzionava alla grande :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, avrei una domanda.

 

Della serie ho giocato solo il 3 su 360, mi piacque veramente tanto e ci giocai veramente tanto, poi purtroppo la 360 si ruppe e non ebbi modo di giocare agli altri capitoli. Quindi sono molto interessato nel comprarmi la collection così da poter giocare la saga. Mi consigliate di prenderlo già ora o di aspettare ancora qualche altra patch che risolva la situazione? E' così tanto ingiocabile online? Grazie!

tralasciando gli attacchi ddos se lo compri ora hai giusto il tempo di installarlo...scaricare i 18milioni di GB del multi e delle patch poi arriva anche la beta del 5 che saranno piu' di 10 GB da scaricare...hai cmq tutte le compagne da giocare...nightfall da guardare (nonostante non sia granche) anche se il multi non va come dovrebbe specialmente h2a...sicuramente ha piu' senso prenderlo ora che al D1 o tra 1 mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, io non posso fare l'host delle partite in campagna che mi da connessione interrotta, mentre se sono ospite la campagna si avvia normalmente. A qualcuno di voi succede?sapete come risolvere?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che diavolo è? uno sviluppatore? ahahahahahahahahahahahahaha

 

10884850_10203621761249952_1975214984_n.jpg?oh=7dc9c6c72e883b3729f8f69ea87850ea&oe=54A6F9AB&__gda__=1420170426_6c978bcbfc157e8bc4c113a4cf209db7

 

 

L'immagine è presa da una scena della miniserie "Forward Unto Dawn", quella che spiegava gli avvenimenti precedenti ad Halo 4 (fra i quali il primo incontro fra Lasky e Master Chief)

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qst foto mi ricorda qlks XD kmq oggi ho beccato un altro sviluppatore in big team...assurdo anche lui!!! 30-2 arava tutti!

 

 

Strano però... ricordo che durante i vari Bungie Day su Halo 3 c'era gente che li incontrava (a me non è mai riuscito :( ) e li riusciva a battere molto facilmente... hanno acquisito molta esperienza :asd:

 

Comunque da domani sulla Beta loadout di partenza con il BR, nuove mappe e nuove modalità! Fatemi sapere cosa ne pensate!

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare le numerose patch rilasciate da 343 Industries per Halo: The Master Chief Collection non hanno ancora risolto tutti i guai del gioco. Durante l'evento Halo Championship Series che si è tenuto nel fine settimana a Saint Louis, infatti, i partecipanti hanno riscontrato numerosi problemi relativi al comparto online.

 

Come riportato da Inquisitr, oltre ai problemi relativi al matchmaking, durante le partite si sono presentati persino numerosi crash con successivo riavvio del gioco. Nuove patch sono comunque previste da 343 Industries durante il mese in corso.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ho giocato sabato...se sei in gruppo non trova partite o le trova contro gente troppo skillata...h2a ha gli stessi problemi di 1 mese fa...h2 classico ANCORA ogni tanto si inchioda il respawn a 4 secondi...a quasi 2 mesi non hanno ancora reso sto gioco giocabile senza troppi sbattimenti...è tutto un aspettare...riavviare...chiudere/riaprire e quando finalmente giochi lag/schermate nere/crash.

L'esperienza che doveva essere quella definitiva l'hanno trasformata nel gioco piu' frustrante che abbia mai giocato.

La cosa triste è che la beta gira meglio ma di base anche se decisamente piu' leggeri alcuni problemi simili ci sono ancheli (ma li si giustifica perche' almeno questa è una beta):

un'ora per uscire dalla lobby post game

quando entri in una lobby ti trova altri 7 giocatori poi uno il 99,9999% delle volte sparisce e ti tocca aspettare minuti che ne trovi un altro

ecc ecc...

Dopo h4 (che a detta loro hanno un po' rushato visto il team composto non proprio da moltissimo tempo) non mi sarei mai aspettato errori cosi gravi e grossolani da gente con budget illimitato...un sacco di dipendenti e parecchie software house satellite che gli sgravano di non poco il lavoro.

Iniziano ad essere un po' troppi i "fallimenti" per un motivo o per un altro alle spalle di questi signori.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

c'ho giocato sabato...se sei in gruppo non trova partite o le trova contro gente troppo skillata...h2a ha gli stessi problemi di 1 mese fa...h2 classico ANCORA ogni tanto si inchioda il respawn a 4 secondi...a quasi 2 mesi non hanno ancora reso sto gioco giocabile senza troppi sbattimenti...è tutto un aspettare...riavviare...chiudere/riaprire e quando finalmente giochi lag/schermate nere/crash.

L'esperienza che doveva essere quella definitiva l'hanno trasformata nel gioco piu' frustrante che abbia mai giocato.

La cosa triste è che la beta gira meglio ma di base anche se decisamente piu' leggeri alcuni problemi simili ci sono ancheli (ma li si giustifica perche' almeno questa è una beta):

un'ora per uscire dalla lobby post game

quando entri in una lobby ti trova altri 7 giocatori poi uno il 99,9999% delle volte sparisce e ti tocca aspettare minuti che ne trovi un altro

ecc ecc...

Dopo h4 (che a detta loro hanno un po' rushato visto il team composto non proprio da moltissimo tempo) non mi sarei mai aspettato errori cosi gravi e grossolani da gente con budget illimitato...un sacco di dipendenti e parecchie software house satellite che gli sgravano di non poco il lavoro.

Iniziano ad essere un po' troppi i "fallimenti" per un motivo o per un altro alle spalle di questi signori.

 

 

 

Ringrazia MS, hanno ripetuto lo stesso errore di voler produrre un gioco - cosi enorme poi - in un tempo ancor più limitato di H4. Se si sapeva prima che cerano ben 5 sviluppatori dietro per combinare quattro campagne rimasterizzate e un netcode unico per ben cinque multi diversi in ca. un anno di sviluppo il disastro era prevedibile lontano un miglio. Stessa cosa successa a BF4 e AC Unity del resto... :mellow:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazia MS, hanno ripetuto lo stesso errore di voler produrre un gioco - cosi enorme poi - in un tempo ancor più limitato di H4. Se si sapeva prima che cerano ben 5 sviluppatori dietro per combinare quattro campagne rimasterizzate e un netcode unico per ben cinque multi diversi in ca. un anno di sviluppo il disastro era prevedibile lontano un miglio. Stessa cosa successa a BF4 e AC Unity del resto... :mellow:

per me dovevano concentrarsi esclusivamente su halo 2! fare un bel remastered come si deve e basta senza nessun problema...o fare un cofanetto con i 4 giochi separati..

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...