Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Certo che devono far cassa ma sarebbe anche ora che uscissero delle VERE esclusive per la one.

 

E poi se la facessero come esclusiva della one penso che incrementerebbero le vendite della console, però questi sono calcoli che lascio alla microsoft.

 

In ogni caso io personalmente sarei deluso tutto qua :polliceverso:

 

 

Su 360 non uscirà mai... ora lentamente la vecchia console viene mandata in pensione, purtroppo o per fortuna i giochi dall'impatto maggiore saranno un esclusiva della current gen. Il discorso delle esclusive vere poi non lo condivido. Non so te, ma a me pare che i giochi proprio non mancano invece, specie se li confronto con il parco giochi della 360 nel 2007 e direi che MS sta facendo un figurone. Cioè:

 

oltre la MC Collection mi vengono in mente Sunset Overdrive, Killer Instinct season 2, Forza Horizon 2 (che su Xone è un gioco completamente diverso in confronto alla versione per 360), Quantum Break, Phantom Dust, Super Time Force, GoW della Black Dusk, Project Spark, Dark Dreams Don't Die, Crackdown, Fable Legens, Fantasia, Scalebound, Inside, Ori and the Blind Forest, Halo 5, Below, Titanfall... e queste sono solo le esclusive che mi sono venute in mente su due piedi, ci sono anche una marea di multipiatta che meritano parecchio e forse persino di più di questa lista che già di suo mi fa sbavare. In più sono tutti titoli in uscita nel 2014 e nel 2015! Questo sarebbe il periodo giusto per farsi la console nuova imho! :ok:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Su 360 non uscirà mai... ora lentamente la vecchia console viene mandata in pensione, purtroppo o per fortuna i giochi dall'impatto maggiore saranno un esclusiva della current gen. Il discorso delle esclusive vere poi non lo condivido. Non so te, ma a me pare che i giochi proprio non mancano invece, specie se li confronto con il parco giochi della 360 nel 2007 e direi che MS sta facendo un figurone. Cioè:

 

oltre la MC Collection mi vengono in mente Sunset Overdrive, Killer Instinct season 2, Forza Horizon 2 (che su Xone è un gioco completamente diverso in confronto alla versione per 360), Quantum Break, Phantom Dust, Super Time Force, GoW della Black Dusk, Project Spark, Dark Dreams Don't Die, Crackdown, Fable Legens, Fantasia, Scalebound, Inside, Ori and the Blind Forest, Halo 5, Below, Titanfall... e queste sono solo le esclusive che mi sono venute in mente su due piedi, ci sono anche una marea di multipiatta che meritano parecchio e forse persino di più di questa lista che già di suo mi fa sbavare. In più sono tutti titoli in uscita nel 2014 e nel 2015! Questo sarebbe il periodo giusto per farsi la console nuova imho! :ok:

Quotone!!! Aggiungo che il miglior periodo di farsi una console Next gen, è secondo me questo Natale :D

Tanta roba... da tutte le parti ( sia esclusive, che multipiatta )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a ribadire la domanda :mrgreen:

 

Sono su entrambi i siti e nessuno dei due parla ancora di contenuti esclusivi:

 

Amazon lo propone ad oggi a 65,32€!

 

Gamestop lo propone ad oggi a 65,98€!

 

Tutti i titoli saranno contenuti in un unico disco e gireranno a 60fps / 1080p, con tutte le mappe multiplayer disponibili nelle loro strutture originali e su server dedicati. In aggiunta troveremo una key per l’accesso alla beta di Halo 5: Guardians (27 Dicembre 2014 – 22 Gennaio 2015) e la mini-serie Nightfall (del grandioso Ridley Scott).

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a ribadire la domanda :mrgreen:

 

Yes

 

Pre-Order BonusesEdit

The following is a list of pre-order bonuses from participating retailers. All Skull bonuses are timed exclusives.[8]

 

Amazon

Piñata Skull: enemies drop plasma grenades with every melee.[8]

Best Buy

Prima Games Multiplayer Map Guide[8]

Grunt Funeral Skull: Grunts explode after their deaths.[8]

GameStop

Bandana Skull: unlimited ammo and grenades.[8]

Microsoft Store

$10 Xbox Live gift card code[9]

ShopTo

Bonded Pair Skull: In co-op, when one player dies, the other receives a 100% damage boost for 60 seconds. Exclusive until December 12, 2014.[10]

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes

 

Pre-Order BonusesEdit

The following is a list of pre-order bonuses from participating retailers. All Skull bonuses are timed exclusives.[8]

 

Amazon

Piñata Skull: enemies drop plasma grenades with every melee.[8]

Best Buy

Prima Games Multiplayer Map Guide[8]

Grunt Funeral Skull: Grunts explode after their deaths.[8]

GameStop

Bandana Skull: unlimited ammo and grenades.[8]

Microsoft Store

$10 Xbox Live gift card code[9]

ShopTo

Bonded Pair Skull: In co-op, when one player dies, the other receives a 100% damage boost for 60 seconds. Exclusive until December 12, 2014.[10]

 

Si ma non ancora in Italia ed è molto strana la oosa in effetti... :ph34r:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Yes

 

Pre-Order BonusesEdit

The following is a list of pre-order bonuses from participating retailers. All Skull bonuses are timed exclusives.[8]

 

Amazon

Piñata Skull: enemies drop plasma grenades with every melee.[8]

Best Buy

Prima Games Multiplayer Map Guide[8]

Grunt Funeral Skull: Grunts explode after their deaths.[8]

GameStop

Bandana Skull: unlimited ammo and grenades.[8]

Microsoft Store

$10 Xbox Live gift card code[9]

ShopTo

Bonded Pair Skull: In co-op, when one player dies, the other receives a 100% damage boost for 60 seconds. Exclusive until December 12, 2014.[10]

 

Quindi che consigliate? :mrgreen: considerate che è il mio primo halo :ph34r:

 

Da ignorante direi la versione del Gamestop, visto anche che non ho voglia di registrarmi su amazon o altri siti ma preferisco un negozio fisico :lol:

 

P.S. a questo punto sembra tra l'altro se il prezzo combacia in entrambi i siti vuol dire che al 99% rimane di 65 euro...

Modificato da Svalvolato
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi che consigliate? :mrgreen: considerate che è il mio primo halo :ph34r:

 

Da ignorante direi la versione del Gamestop, visto anche che non ho voglia di registrarmi su amazon o altri siti ma preferisco un negozio fisico :lol:

 

P.S. a questo punto sembra tra l'altro se il prezzo combacia in entrambi i siti vuol dire che al 99% rimane di 65 euro...

Se sta roba del preordine è vera, direi assolutamente quello gamestop, il teschio bandana è la cos amigliore che si possa avere in un halo ;)

granate e munizioni infinite, chi non le vorrebbe avere a leggendario? :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto i teschi diventeranno tutti disponibili gratis più tardi, quindi prendete pure quello che volete senza stare a pensarci troppo!

 

Appunto, ed è per questo che l'ho appena prenotato (purtroppo) al Gamestop che avevo un buono in regalo!

 

Ora c'è solo l'attesa... 4 mesi che saranno mai :rolleyes: .... :piange:

  • Upvote 1
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, quando fra 4 mesi (milemila anni per me) esce la MC Collection, bisogna beccarsi tutti sul live a spaccare teste! :evil:

Io intanto vi sto aggiugendo alla lista amici. ;)

 

Io sarò operativissimo al D1 per finirli tutti e 4 in leggendario da solo come ho sempre fatto :evil:

 

Per le coop e l'online aggiungimi pure, sono stra gasatissimo di sto titolone di mamma MS :love:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che ci si becca tutti sul live :ok:

 

Io, come già detto, essendo la prima volta in assoluta vorrò prima gustarmi bene tutta la campagna e poi mi butterò sull'online... a quel punto però dovrete portare pazienza perchè sono ignorante di questo "universo" :mrgreen:

 

 

invidiaaaaaa...li puoi giocare tutti insieme senza interruzioni :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

invidiaaaaaa...li puoi giocare tutti insieme senza interruzioni :shock:

 

Pensa che io non consideravo nemmeno l'idea di prendere halo 5 in quanto non ho mai giocato a nessun halo e non volevo iniziare una saga senza conoscerla dall'inizio.

 

Immagina lo stupore e la gioia quando seguendo l'E3 hanno presentato questa collection :mrgreen: (anche se a dire la verità dopo la gioia ho avuto timore a conoscere il prezzo, mi aspettavo tipo 150/200 euro :mrgreen: ) adesso sto aspettando con ansia l'uscita :(

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia halo 4 full HD

 

 

 

http://s.pro-gmedia.com/videogamer/media/images/xbox360/halo_4/screens/halo_4_79.jpg

 

http://www.halo-5.net/wp-content/uploads/2013/02/Halo-5-Screenshots-16.jpg

 

http://s.pro-gmedia.com/videogamer/media/images/xbox360/halo_4/screens/halo_4_68.jpg

 

Minchia halo 4 full HD

 

 

 

http://s.pro-gmedia.com/videogamer/media/images/xbox360/halo_4/screens/halo_4_79.jpg

 

http://www.halo-5.net/wp-content/uploads/2013/02/Halo-5-Screenshots-16.jpg

 

http://s.pro-gmedia.com/videogamer/media/images/xbox360/halo_4/screens/halo_4_68.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ho odiato (per non dire disprezzato con tutto il cuore) questo capitolo devo dire che è innegabile la qualità grafica che offre l'engine di Halo Reach modificato in modo maniacale da 343i. Complimentoni per questo! Mi domando se hanno iniziato a programmare da zero per H2A multiplayer o se hanno ulteriormente modificato e riadattato l'engine per la Xone. In entrambi casi sul profilo grafico hanno la mia piena fiducia e son già curioso di vedere cosa riusciranno a tirar fuori con Halo 5! :bow:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Le attenzioni maggiori riguardano però il remake di Halo 2, incluso nella collection e ribattezzato Halo 2: Anniversary, che godrà di un nuovo engine poligonale e di una componente multiplayer di spessore.

 

Di seguito tutte le nuove informazioni rilasciate da 343 Industries durante il Comic-Con 2014 di San Diego proprio su Halo 2: Anniversary:

 

Modalità Playlist

 

  • Confermata la modalità Playlist che permetterà di giocare tutte le missioni in sequenza, anche inerenti agli altri Halo, senza caricare ogni volta il gioco desiderato. Tutti i progressi saranno visualizzati si una singola schermata. Dopo il lancio, gli sviluppatori ascolteranno i consigli della community per offrire eventuali nuovi contenuti.

Multiplayer

 

  • I videogiocatori potranno decidere di giocare in multiplayer utilizzando l'engine di un qualsiasi capitolo. La modalità multigiocatore di Halo 2: Anniversary sarà identica a quella del gioco originale, con le uniche differenze sulla grafica: in ogni caso sarà possibile scegliere se giocare con il vecchio motore o con quello nuovo.

Scene extra

 

  • Halo 2: Anniversary conterrà dei terminali nascosti che, una volta azionati, mostreranno delle sequenze inedite con scene e filmati relativi ad Halo 5: Guardians per Xbox One.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...