Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nono allora ripeto tu non sei normale: ho preso la mcc al day one e ho sempre avuto lo stesso problema. OGNI GIORNO MATCMAKING ETERNI PER TROVARE UNA PARTITA. E questa cosa non è cambiata neanche ora, almeno per quanti riguarda le partite classificate. Avesse funzionato normalmente mi ci sarei spaccato a **** per non so quanto tempo.

 

Ora, vuoi che i milioni di giocatori che come me hanno avuto lo stesso problema, si siano scoglionati e siano nauseati già solo dalle colonne sonore (CHE IO AMAVO) per tanto che le hanno sentite in attesa di trovare una partita, e non abbiano più voglia di giocarci? Contiamoci tra laltro che ogni volta illudono tutti con questi aggiornamenti che dovrebbero risolvere la situazione e poi non cambia mai un ****.

Io con te non ho più parole, veramente.

Adesso ho riavviato il gioco apposta. Sto provando tutte le partite

Classificate e non ne trova una.

Se mi spiegate come posso postare video sul forum filmo qualcosa e lo riporto qui.

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il problema della MCC è che sono 4 giochi con 400 modalità differenti di multiplayer ciascuno, quindi sebbene l'utenza non sia a zero risulta frammentata nelle varie playlist e di conseguenza alcune modalità potrebbero effettivamente esser vuote... per questo motivo io cerco partite ad ampio spettro con dentro modalità che non mi piacciono anche, l'unico consiglio che sento di dare è quello di allargare le proprie vedute e buttarsi anche nelle partite social (anche qui a giro mi trovo spesso in team swat, tdm o ctf), purtroppo nelle classificate il problema è ancor più marcato dato che dovrebbe esserci anche un sistema di divisione in base al livello.

Facendo un parallelo con un gioco molto più giocato sul live ovvero Rocket League, se provo a cercare partite in "snow day" mi tocca aspettare anche 10-15 minuti , mentre se vado nel competitivo 2v2 o 3v3 la ricerca è istantanea... A maggior ragione su un gioco azzoppato come la MCC la situazione non può che essere peggiore

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono allora ripeto tu non sei normale: ho preso la mcc al day one e ho sempre avuto lo stesso problema. OGNI GIORNO MATCMAKING ETERNI PER TROVARE UNA PARTITA. E questa cosa non è cambiata neanche ora, almeno per quanti riguarda le partite classificate. Avesse funzionato normalmente mi ci sarei spaccato a **** per non so quanto tempo.

 

Ora, vuoi che i milioni di giocatori che come me hanno avuto lo stesso problema, si siano scoglionati e siano nauseati già solo dalle colonne sonore (CHE IO AMAVO) per tanto che le hanno sentite in attesa di trovare una partita, e non abbiano più voglia di giocarci? Contiamoci tra laltro che ogni volta illudono tutti con questi aggiornamenti che dovrebbero risolvere la situazione e poi non cambia mai un ****.

Io con te non ho più parole, veramente.

Adesso ho riavviato il gioco apposta. Sto provando tutte le partite

Classificate e non ne trova una.

Se mi spiegate come posso postare video sul forum filmo qualcosa e lo riporto qui.

io e tutti i miei amici trovavamo le partite in 1/2 minuti già un paio di anni fa, mi sono spaccato in multiplayer per ore intere, milioni di giocatori che tanto citi dicono che la mcc ormai va che una bellezza già da tempo sul tuo caro Halo waypoint (ergo non fare la solita disinformazione :rolleyes:) , un altro utente poco fa ha scritto che la sera trova le partite senza problemi in alcune modalità.

 

Mi spiace ma allora il problema è che il tuo modem/tipo di connessione limita in qualche modo la possibilità di trovare partite sulla mcc, ergo è un TUO problema.

La gente ha abbandonato la mcc perché Halo non ha più nulla da offrire da tempo immemore e perché in giro ci sono prodotti più interessanti e freschi, non certo per problemi inesistenti e che sono stati risolti anni orsono.

Per il resto no, hai ragione non sono normale perché sono molto più sveglio dell'italiano medio... ma che vuoi farci, c'è chi nasce con una testa pensante e chi no! :asd:

Secondo me il problema della MCC è che sono 4 giochi con 400 modalità differenti di multiplayer ciascuno, quindi sebbene l'utenza non sia a zero risulta frammentata nelle varie playlist e di conseguenza alcune modalità potrebbero effettivamente esser vuote... per questo motivo io cerco partite ad ampio spettro con dentro modalità che non mi piacciono anche, l'unico consiglio che sento di dare è quello di allargare le proprie vedute e buttarsi anche nelle partite social (anche qui a giro mi trovo spesso in team swat, tdm o ctf), purtroppo nelle classificate il problema è ancor più marcato dato che dovrebbe esserci anche un sistema di divisione in base al livello.

Facendo un parallelo con un gioco molto più giocato sul live ovvero Rocket League, se provo a cercare partite in "snow day" mi tocca aspettare anche 10-15 minuti , mentre se vado nel competitivo 2v2 o 3v3 la ricerca è istantanea... A maggior ragione su un gioco azzoppato come la MCC la situazione non può che essere peggiore

Guarda, io in questo istante sono su overwatch, ho provato a fare una partita rapida... Ci ho messo 20 secondi.

 

Ho provato a fare cattura bandiera, ho aspettato 9 minuti e poi ho annullato, e parliamo di overwatch che comunque è abbastanza giocato.

Posso confermare anche io la stessa cosa su rocket league (ci giocavo fino a non molto tempo fa) e tantissimi altri titoli.

 

Figuriamoci halo che oltre avere 4 gatti ha anche "troppe Playlist".

 

Ma che vuoi farci? Se certa gente non riesce a fare 1+1, figuriamoci se riuscirebbe a capire quanto stiamo cercando di spiegare :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi pensa (senza fare nomi) che la MCC non abbia avuto problemi, non li abbia avuti grossi, e non li abbia tuttora, andatevi a leggere quello che è successo ai giocatori australiani per cominciare.

 

E per la cronaca: con il grande aggiornamento dopo 3 anni di abbandono, mentre prima riuscivo a trovare faticosamente delle partite, ora non le trovo proprio più. Quindi per me la situazione è addirittura peggiorata. Basarsi soltanto sulla propria esperienza e sulle proprie opinioni come fa qualcuno qui è ridicolo.

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un giocatore abbastanza casual quindi mi accontento di qualche partita giusto per passare il tempo, ma posso capire che sia frustrante non riuscire a trovare una partita in alcune modalità... forse il problema va risolto a monte dagli sviluppatori andando ad eliminare alcune playlist o unificandone altre, il problema dei multy di halo però è che sebbene siano della stessa serie hanno veramente tante differenze tra uno e l'altro.

Un'altra cosa problematica nel matchmarking è un sistema di ban un pò troppo severo a mio parere, a volte mi basta un crash o una disconnessione durante la partita che mi ritrovo bannato per 10 minuti e più...

 

Edit: relativamente alle problematiche della MCC putroppo posso giudicare solo dagli ultimi 4-5 mesi dato che per prima cosa ho giocato le campagne e solo ultimamente mi sono affacciato al multy, le problematiche peggiori che noto io sono:

 

- alcune partite con momenti random di lag

- bilanciamenti a volte fatti a caso

 

Però capisco che il mio giudizio sia molto limitato dato che gioco da poco e faccio pena :asd:

 

Edit 2: stasera se mi ricordo provo a cercare qualche classificata, in particolare quali sono le modalità in cui non riuscite a trovare partite? Essendo io al liv. 1 provo a vedere se riesco a trovar qualcosa

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi pensa (senza fare nomi) che la MCC non abbia avuto problemi, non li abbia avuti grossi, e non li abbia tuttora, andatevi a leggere quello che è successo ai giocatori australiani per cominciare.

Problemi ne ha avuti e neanche pochi durante i primi mesi dall'uscita, roba che Non dimenticherò mai, una volta cercai una partita 4 vs 4 e ci ritrovammo 6 vs 6 non so per quale arcano motivo, in una mappa pensata per gli scontri piccoli (e nemmeno, già 8 eran troppi :asd:)

 

Problemi che sono stati risolti a distanza di minimo un anno o più, ma da 2 anni a questa parte, la collection funziona in "quasi" tutto e per tutto...

Mai avuto problemi a trovare partite, mai avuti problemi Seri di nessun tipo (questo 2 anni dopo l'uscita circa, nel 2016)

Nella mcc mi ci sono massacrato.

 

È perfetta? Questo no, come non lo è overwatch, rainbow six, anthem, destiny, ARk, cod e qualsiasi altro gioco multiplayer di questa generazione, sopratutto pubg che va una vera schifezza ed ormai lo ritengo irreparabile (Halo in confronto va da dio)

 

Ripeto, 2 anni fa giocavo senza problemi con i miei amici, un utente sopra ci gioca tuttora senza problemi, su HW l'utenza che ormai funziona molto bene.

 

Il resto? Scuse campate in aria.

 

MCC giocata dal D1, giusto per dire

Poi se un utente su 100000 non trova niente, il problema è della collection? "basarsi sulla propria esperienza e sulle proprie opinioni è ridicolo"

Infatti, mi hai appena dato ragione :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi ne ha avuti e neanche pochi durante i primi mesi dall'uscita, roba che Non dimenticherò mai, una volta cercai una partita 4 vs 4 e ci ritrovammo 6 vs 6 non so per quale arcano motivo, in una mappa pensata per gli scontri piccoli (e nemmeno, già 8 eran troppi :asd:)

 

Problemi che sono stati risolti a distanza di minimo un anno o più, ma da 2 anni a questa parte, la collection funziona in "quasi" tutto e per tutto...

Mai avuto problemi a trovare partite, mai avuti problemi Seri di nessun tipo (questo 2 anni dopo l'uscita circa, nel 2016)

Nella mcc mi ci sono massacrato.

 

È perfetta? Questo no, come non lo è overwatch, rainbow six, anthem, destiny, ARk, cod e qualsiasi altro gioco multiplayer di questa generazione, sopratutto pubg che va una vera schifezza ed ormai lo ritengo irreparabile (Halo in confronto va da dio)

 

Ripeto, 2 anni fa giocavo senza problemi con i miei amici, un utente sopra ci gioca tuttora senza problemi, su HW l'utenza che ormai funziona molto bene.

 

Il resto? Scuse campate in aria.

 

MCC giocata dal D1, giusto per dire

Poi se un utente su 100000 non trova niente, il problema è della collection? "basarsi sulla propria esperienza e sulle proprie opinioni è ridicolo"

Infatti, mi hai appena dato ragione :asd:

 

E' inutile che rigiri quello che dico contro di me, perché ti assicuro che almeno la metà delle persone ha problemi molto seri per quanto riguarda il cercare le partite, non una su 100000. Ripeto, fai una verifica di quello che succede in Australia, per cominciare.

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì vabbè quindi siamo al delirio totale ho una fibra da 100 mega con un router asus da 150 euro, non ho problemi in nessun altro gioco ad eccezione di questo e adesso la mia connessione è il problema. Tra laltro in un gioco che è conosciuto nel mondo proprio per essere nato e rimasto rotto. SEI CLAMOROSO

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì vabbè quindi siamo al delirio totale ho una fibra da 100 mega con un router asus da 150 euro, non ho problemi in nessun altro gioco ad eccezione di questo e adesso la mia connessione è il problema. Tra laltro in un gioco che è conosciuto nel mondo proprio per essere nato e rimasto rotto. SEI CLAMOROSO

Dov'eri quando su overwatch un po' di tempo fa nessuno che possedeva come operatore Vodafone poteva giocare perché buttava fuori dalle partite? Ed io ero tra questi, infatti Sono stato mesi ad aspettare, mesi.

Dov'eri quando milioni di giocatori su destiny venivano buttati fuori se non possedevano il modem di una certa tipologia?

Problemi che tra l'altro si sono portati in gran parte perfino su destiny 2, tant'è che molti amici per giocarlo hanno dovuto cambiare modem? E parliamo di un problema che si sono portati milioni di giocatori, ergo è addirittura un caso famoso.

Adesso non voglio dire che il problema sulla mcc è dovuto dal tuo operatore/modem/connessione, ma può essere un "eventualità" da considerare.

 

Il gioco è rotto? Io già 2 anni fa giocavo Senza problemi con gli amici, dubito che con ulteriori fix abbiano peggiorato qualcosa, un altro utente sopra scrive che la sera trova le partite in un paio di minuti.

Ma vediamo un po' cosa dicono i commenti riguardante uno degli ultimi grossi aggiornamenti della mcc:

 

 

 

IMG-20190312-125641.jpg

Screenshot-20190312-125507.jpg

Screenshot-20190312-125449.jpg

Screenshot-20190312-125727.jpg

 

 

Praticamente tutti dicono che funziona benissimo ( Hulong ha ragione come il 99% delle altre volte :asd:) l'unico problema sembra riguardare il region lock inserito da poco che limita il matchmaking e rende ancora più difficile trovare le partite in certi paesi.

Oggi comunque nell'inside xbox potrebbero annunciare l'arrivo della mcc su pc, o addirittura Halo reach, ergo potrebbe esserci un incremento della popolazione a breve, il che farà sicuramente bene alla collection.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dov'eri quando su overwatch un po' di tempo fa nessuno che possedeva come operatore Vodafone poteva giocare perché buttava fuori dalle partite? Ed io ero tra questi, infatti Sono stato mesi ad aspettare, mesi.

Dov'eri quando milioni di giocatori su destiny venivano buttati fuori se non possedevano il modem di una certa tipologia?

Problemi che tra l'altro si sono portati in gran parte perfino su destiny 2, tant'è che molti amici per giocarlo hanno dovuto cambiare modem? E parliamo di un problema che si sono portati milioni di giocatori, ergo è addirittura un caso famoso.

Adesso non voglio dire che il problema sulla mcc è dovuto dal tuo operatore/modem/connessione, ma può essere un "eventualità" da considerare.

 

Il gioco è rotto? Io già 2 anni fa giocavo Senza problemi con gli amici, dubito che con ulteriori fix abbiano peggiorato qualcosa, un altro utente sopra scrive che la sera trova le partite in un paio di minuti.

Ma vediamo un po' cosa dicono i commenti riguardante uno degli ultimi grossi aggiornamenti della mcc:

 

 

 

IMG-20190312-125641.jpg

Screenshot-20190312-125507.jpg

Screenshot-20190312-125449.jpg

Screenshot-20190312-125727.jpg

 

 

Praticamente tutti dicono che funziona benissimo ( Hulong ha ragione come il 99% delle altre volte :asd:) l'unico problema sembra riguardare il region lock inserito da poco che limita il matchmaking e rende ancora più difficile trovare le partite in certi paesi.

Oggi comunque nell'inside xbox potrebbero annunciare l'arrivo della mcc su pc, o addirittura Halo reach, ergo potrebbe esserci un incremento della popolazione a breve, il che farà sicuramente bene alla collection.

 

Se un gioco funziona alla perfezione solamente in America allora non funziona alla perfezione.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se un gioco funziona alla perfezione solamente in America allora non funziona alla perfezione.

Il region lock aiuta a trovare partite più fluide (in termini di lag) perché cerca solo persone vicine (Europa), è una cosa che utilizzano tantissimi giochi, va detto però che se questa è una cosa che aumenta la stabilità da una parte, dall'altra invece è una lama a doppio taglio che restringe il campo di ricerca, in un gioco con così poca utenza in alcuni paesi sarà quasi impossibile trovare le partite.

In ogni caso, l'Europa fortunatamente non è tra questi.

 

Se il lancio su pc come i rumor vogliono si dimostrerà vero, questo del region lock potrebbe essere un problema in parte risolto.

 

Io metterei la possibilità di scegliere la ricerca, un po' come succede su Halo 5, oppure volendo basterebbe un sistema alla rocket league/pubg dove scegli il server conscio del fatto che se fai matchmaking in US, il ping si alza non di poco.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'annuncio riguardante la MCC non era oggi?

Stasera alle 23 ci sarà l'evento inside Xbox, li "dovrebbero" annunciare qualcosa sulla MCC.

 

Le possibilità più quotate sono:

 

-collection in arrivo su pc (con cross play presumo)

 

-Halo reach nella collection.

 

Forse la guardo in diretta... Se so qualcosa la posto qui!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq raga io vi dico la mia, credo di essere sicuramente uno tra quelli che ci hanno giocato di più (ora non ho modo di controllare le ore di gioco, ma saranno almeno almeno un migliaio di partite totali), l'ho preso al d1 in bundle con la one e ogni tanto provo sempre ad avviarlo per fare una partitina a tempo perso :D

Per me quello che dite voi è un mix di tutto, ora come ora ci gioca sicuramente poca gente, molti hanno avuto problemi e quindi magari lo hanno abbandonato ecc.. Però io ricordo che al d1 trovava le partite (matchmaking, quasi sempre h2a) abbastanza velocemente. Col passare del tempo ho sempre trovato meno traffico, ma molto probabilmente era dettato dal livello raggiunto, e giocando quasi sempre in solo, raramente mi trovava partite. Poi ho iniziato a giocare swat in social, qui ha sempre trovato partite velocemente. Ma proprio sempre sempre, anche a distanza di anni dal lancio. Quando è uscito halo5 ovviamente hanno avuto un discreto calo a livello di traffico. Dopo aver giocato un tot di tempo ad halo 5 online, son tornato sulla mcc, e anche se più lentamente, in swat trovava ancora partite.

Poi ultimamente, col nuovo update, hanno fatto la vaccata di limitare le partite per regione, quindi io che gioco raramente il pomeriggio, e molto spesso la notte, non trovavo mai partite, perché nel 2018 europei che giocano a quegli orari penso siano pochi pochi.

Poi hanno fixato, ho giocato qualche mese fa e trovava partite (social, anche team double) abb velocemente. La settimana scorsa invece proprio il nulla. Boh xD

Nel mentre ho cambiato 2 connessioni fisse, e qualche volta ho giocato con hotspot 4g. Diciamo che a parte qualche rara volta, ho sempre trovato partite abb facilmente (se escludiamo il periodo post update con netcode limitato, e i primi mesi del lancio di halo 5).

Il pass a livello di traffico ha sicuramente dato un buon boost, poi è ovvio che col passare del tempo il traffico andrà sempre in calando..

Detto ciò, spero in un annuncio della mcc anche su pc, con cross play, così si ripopola di nuovo quasi sicuramente

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripostando il mio commento sotto spoiler, magari sta volta lo leggi. Dubito, ma almeno ci provo!

 

 

 


Se mai è il tuo confronto a non reggere.

Innanzitutto Ark è un gioco di questa generazione mentre la collection ha titoli di una o ben due generazioni fa. Giochi tra l'altro che son stati giocati e rigiocati da quasi tutti i boxari dell'epoca per anni. L'interesse di rigiocarli ancora giustamente va scemando, specie per tempi prolungati. Se non bastasse sia il netcode che i giochi in se erano nettamente più "polished" (cioè programmati meglio) su 360 di quanto lo siano stati su Xone. "Sì, ma Ark ha più bug", Ark non ha lo stesso target di Halo, per tale le community e le loro esigenze son molto diverse. Uno è un survival cooperativo con elementi RPG dove i bug sono decisamente più accettabili che su un FPS arena - e scusami se mi era passata la voglia di giocarci dopo che ho notato che i razzi del SPNKR in HCE mi partivano a cinque metri di distanza dal pg! Mamma mia che delusione quella collection!

Se non bastasse avevano messo dieci giocatori in mappe da sei/otto in H2 se ricordo bene (online non ci ho quasi mai giocato... ...per fortuna?), sempre in HCE il danno e la precisione della pistola era pari al single player come su PC e basandomi sui video dell'epoca l'host in H3 era mezzo immortale ma non faceva danni. Solo per citare alcune delle critiche più note e le mie esperienze negative di allora. Ormai avranno risolto (spero) ma all'epoca erano cose inaccettabili per uno sparatutto che si reputa essere skill-based. Che poi perché la community dovrebbe accettare un gioco fatto peggio di quello che avevano oltre un decennio fa?

 

 

AHAHAHAAHAHAHAHAHA
Ark era era accettabile?

 

 

Ma chi lo avrebbe detto scusa?! :lol:

Ark (che non so cosa centri ma sì, ho giocato su Steam in early access più di un anno prima che uscisse su XBox) nello stato in cui era uscito era accettabile? Assolutamente no. Ora dimmi quando avrei detto il contrario. Con calma, eh! Aspetto volentieri! :)

Se apri lo spoiler magari noti che ti ho fatto un confronto estremamente chiaro e facile da comprendere, e non un' affermazione del tipo "Ark è accettabile cosi com'è", ben diversa la cosa. Diciamo le cose come stanno comunque: tu mi hai capito benissimo fin da subito. Solo che il tuo confronto con MCC appunto non centrava un acca campato in aria e quindi hai pensato bene di rigirarmi le parole in bocca, cosi, tanto per aver ragione a tutti i costi. Ma ti rendi conto che stiamo parlando di videogiochi e non ti politica, vero?

Prendiamo in conto che mi hai semplicemente frainteso e okay, ci sta. Ne dubito perché di certo non sei un ragazzo scemo, ma in quel caso cera proprio bisogno di aggiungere quella risatina del c*zzo?


[CUT]

La mcc non ha avuto nemmeno 1/100 dei problemi che ho riscontrato su Ark, roba che comunque 343 ha risolto da tempo immemore, ci si giocava in completa tranquillità già un paio di anni fa, ergo inutile amputare il fatto che ci sia poca gente sui problemi ormai quasi inesistenti della mcc, ci sono giochi con il triplo delle problematiche e che hanno il quintuplo dei giocatori.

 

 

Ti ripeto che Ark non centra nulla per i motivi già descritti prima: sono community diverse che giocano a generi diversi e per ragion di logica hanno esigenze diverse. Un giocatore di Halo che vuole un titolo competitivo e funzionante di certo non sta su un survival online... Che poi i problemi son stati risolti è un conto, ma non cambia il fatto che se un gioco parte male solo di rado recupera, anche se dopo è nettamente meglio. Mi viene in mente No Man's Sky per esempio che ora a quanto pare è un signor gioco, ma lo è diventato con due anni di ritardo ed è quello il punto che stai ignorando.

 

Difatti Anthem - che perlomeno è uno sparatutto - secondo me farà un fine simile di MCC e questo anche nel caso che la Bioware riuscisse a risolvere tutti i problemi che lo infligge. Il problema è che il lancio è il periodo più importante per un gioco, ma ora come con il suo sistema di looting mal funzionante, con tutti i bug che si porta dietro, i caricamenti fin troppo lunghi e la pessima presentazione pubblicitaria dubito che riuscirà a mantenere una grossa community. La MCC era nella stessa situazione, solo che invece del looting e i caricamenti ha il problema che i giochi son già stati stra-giocati dalla gran maggioranza dell'utenza XBox e che per via della mole di playlist in MP la base di giocatori è troppo divisa. Overwatch e R6S non hanno avuto tutti questi problemi al lancio e guarda caso son dei successoni!

 

- -

 

Anche se poi rimango convinto che la collection non avrebbe mai avuto il successo sperato in ogni caso. La community di Halo è tutt'ora fin troppo attiva sui primi tre capitoli (speed-runs, mod, campagne con tutti i teschi attivi postati sul tubo, Waypoint...). I classici sono facilmente recuperabili, chi aveva l'interesse di giocarli lo ha già fatto da tempo! Per tale non cera il bisogno di riproporre tutti i giochi, specie se messi assieme in modo cosi frettoloso. Sarebbe bastato rendere retro-compatibile HCEA, H3, ODST, Reach e H4 e al contempo rendere H2A un titolo coi contro! Cosi avevi pure meno playlist e probabilmente molti problemi di netcode.

 

Troppa carne sul fuoco e pure cotta male!

 

 

 

Semplicemente Halo non desta più interesse nei giocatori, non ha più nulla da offrire, punto.

 

 

 

Ah! Ecco perché ci sono cosi tanti progetti fanmade come SPV3, Installation 01, ElDewrito, RvB S17, la HW2 Flood overhaul di Blackandfan, Halo Reach Evolved e tanti altri, perché non desta più interesse! Infatti ne desta cosi poco che la gente si sta creando le esperienze e le storie nello spirito di Halo da soli visto che 343i non sembra in grado di farlo! :asd:

 

Non ho mai visto prima cosi tanti contenuti extra creati dai fan se non per Mario, Sonic e i Pokémon. Halo è un cult dell'industria videoludica, lo Star Wars di questa azienda! Di cose da dare ne ha ancora tante, altroché!

 

 

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo reach nella master chief collection, e collection in arrivo su pc,

 

alla fine non era una delle due ma entrambe :asd:

 

Ah! Ecco perché ci sono cosi tanti progetti fanmade come SPV3, Installation 01, ElDewrito, RvB S17, la HW2 Flood overhaul di Blackandfan, Halo Reach Evolved e tanti altri, perché non desta più interesse! Infatti ne desta cosi poco che la gente si sta creando le esperienze e le storie nello spirito di Halo da soli visto che 343i non sembra in grado di farlo! :asd:

 

Non ho mai visto prima cosi tanti contenuti extra creati dai fan se non per Mario, Sonic e i Pokémon. Halo è un cult dell'industria videoludica, lo Star Wars di questa azienda! Di cose da dare ne ha ancora tante, altroché

Non hai compreso, non parlavo della IP di Halo come universo.

Parlavo della MCC e di Halo 5, ormai sono giochi che hanno fatto il loro corso e non hanno più niente da offrire, in termini di novità bisognerà aspettare Halo infinite su console.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevo che quei fulmini dietro al trailer ricordavano troppo Reach! Penso proprio di comprarlo!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le indiscrezioni degli ultimi giorni trovano conferma nell'annuncio, da parte di Microsoft e 343 Industries, dell'approdo di Halo: The Master Chief Collection su PC, sia sul Windows Store ufficiale che, novità dell'ultimo momento, su Steam, dove il titolo ha già trovato posto con una pagina dedicata.

 

La collezione che celebra le gesta di John-117 e degli altri eroi del progetto SPARTAN comprenderà Halo Combat Evolved Anniversary, Halo 2 Anniversary, Halo 3, la campagna principale di Halo 3 ODST e Halo 4. Sempre nel corso dell'ultima puntata di Inside Xbox, i vertici della divisione Xbox di Microsoft hanno annunciato l'ingresso di Halo Reach nella raccolta della Mastier Chief Collection, tanto su PC quanto su Xbox One. Ciascun capitolo della collezione uscirà in maniera dilazionata: il primo ad approdare su PC sarà proprio Halo Reach, con gli altri titoli a seguire. Le tempistiche di commercializzazione ufficiali non sono state ancora comunicate dal colosso di Redmond.

 

https://youtu.be/kbj2UlBBQUw

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche la versione di steam avrà il cross play con Xbox? Si sa qualcosa?

 

Questo comunque è un dato molto interessante, considerando che in tantissimi non hanno giocato Halo, credo proprio che venderà a bizzeffe ed aiuterà l'utenza ad avvicinarsi alla saga.

A questo punto mi aspetto l'uscita di Halo 5 su PC prima di Infinite.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche la versione di steam avrà il cross play con Xbox? Si sa qualcosa?

 

Questo comunque è un dato molto interessante, considerando che in tantissimi non hanno giocato Halo, credo proprio che venderà a bizzeffe ed aiuterà l'utenza ad avvicinarsi alla saga.

A questo punto mi aspetto l'uscita di Halo 5 su PC prima di Infinite.

 

la mossa di vendere anche su Steam ci sta perfettamente

ma secondo me equivale allo stesso tempo a tirarsi una zappa sui piedi facendo una rincorsa partendo dalla testa e quindi perforando pure quella

(tra l'altro sta cosa è successa a mia nonna quando era giovane XD )

 

qualcuno spieghi a MS che se vogliono rilanciare il gioco su pc (se devono arrivare ben 3 Age of Empires è obbligatorio...) non possono dare uno dei gioielli della corona al loro unico concorrente su Windows 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gia mi immagino le orde di bm che scriveranno che, dopo questa mossa, abbiamo perso anche Halo come esclusiva :asd:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gia mi immagino le orde di bm che scriveranno che, dopo questa mossa, abbiamo perso anche Halo come esclusiva :asd:

Sicuro, intanto Microsoft conta i soldi perché venderà un botto, probabilmente si sta preparando per aumentare l'interesse (e quindi la community) per Halo infinite.

Dando un occhiata veloce ai commenti i PCisti stanno festeggiando non poco.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...