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Scalebound


Almighal

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Ma certo, non c'è problema....tutto a tuo rischio e pericolo, sarai tu a dartela a gambe filate dopo aver giocato con tony!! :fischio:

però hulong se scrivi così rischi di dare l'impressione che tony sia forte (se non addirittura un pro :shock: )

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

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si potrà modificare l aspetto di Drew?

non si sa ma c'è da dire che nella parte del video dove presentano la coop, il tizio con lo spadone davanti all'ultimo drago sembrerebbe diverso ma finchè non ci sono notizie ufficiali queste sono solo supposizioni

nuovi spezzoni gameplay che fanno dare un'occhiata a inventario, armature da drago, colorazioni drago e coop

http://www.ign.com/videos/2015/08/10/scalebound-dragon-armor-giant-swords-and-flip-kicking-dragons?utm_source=IGN%20hub%20page&utm_medium=IGN%20(front%20page)&utm_content=1&utm_campaign=Coverstory

Modificato da narga

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non si sa ma c'è da dire che nella parte del video dove presentano la coop, il tizio con lo spadone davanti all'ultimo drago sembrerebbe diverso ma finchè non ci sono notizie ufficiali queste sono solo supposizioni

nuovi spezzoni gameplay che fanno dare un'occhiata a inventario, armature da drago, inventario, colorazioni drago e coop

http://www.ign.com/videos/2015/08/10/scalebound-dragon-armor-giant-swords-and-flip-kicking-dragons?utm_source=IGN%20hub%20page&utm_medium=IGN%20(front%20page)&utm_content=1&utm_campaign=Coverstory

Oh dio santo!!! Ma questa è una tortura....come farò ad aspettare fino all'anno prossimo????? Sto scalebound ha le potenzialità per diventare la nuova I.P bomba Microsoft..... ma di quelle che falciano tutto il resto, credo proprio che microsoft non avrà rivali nel 2016 :asd: ( nel 2015 che ve lo dico a fa? la concorrenza non esiste )

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Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Si ma io ho ancora più domande che risposte... che aspettano a mostrarci delle sezioni di volo cavolo?? :prr: ci sarà la possibilità di combattere anche in sella al drago? potremo volare dove ci pare e quando ci pare? se sono nel bel mezzo di un combattimento, se vedo che sto per crepare posso volare via!?... bah, io ci sto impazzendo http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/dubbiose/059.gif

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Che roba assurda sto gioco! Bellissimi i draghi personalizzati, l'inventario alla "Resident evil 4", bello sapere che ci sarà varietà di armi.. Non vedo l'ora di vederne di più! Spero nella Limited con statua di Thuban perché sarebbe la prima Limited del genere che prendo, sarà dura aspettare Natale prossimo!

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Oh dio santo!!! Ma questa è una tortura....come farò ad aspettare fino all'anno prossimo????? Sto scalebound ha le potenzialità per diventare la nuova I.P bomba Microsoft..... ma di quelle che falciano tutto il resto, credo proprio che microsoft non avrà rivali nel 2016 :asd: ( nel 2015 che ve lo dico a fa? la concorrenza non esiste )

Fino ad allora ci saranno eccezionali multipiattaforma come MGS V, Dark Souls 3, Rise of the Tomb Raider e Fallout 4, esclusive come Forza 6, Halo 5, Quantum Break, Crackdown, Recore, Sea of Thieves e Gears 4, quindi parecchia roba.

 

Si ma io ho ancora più domande che risposte... che aspettano a mostrarci delle sezioni di volo cavolo?? :prr: ci sarà la possibilità di combattere anche in sella al drago? potremo volare dove ci pare e quando ci pare? se sono nel bel mezzo di un combattimento, se vedo che sto per crepare posso volare via!?... bah, io ci sto impazzendo http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/dubbiose/059.gif

Il team ha dichiarato che non sarà un open world vero e proprio, dunque ci saranno grosse aree esplorabili tra cui isole situate nel cielo, praticamente quindi l'intera mappa del gioco sarà divisa in varie zone come in MGS V The Phantom Pain.

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Fino ad allora ci saranno eccezionali multipiattaforma come MGS V, Dark Souls 3, Rise of the Tomb Raider e Fallout 4, esclusive come Forza 6, Halo 5, Quantum Break, Crackdown, Recore, Sea of Thieves e Gears 4, quindi parecchia roba.

 

Il team ha dichiarato che non sarà un open world vero e proprio, dunque ci saranno grosse aree esplorabili tra cui isole situate nel cielo, praticamente quindi l'intera mappa del gioco sarà divisa in varie zone come in MGS V The Phantom Pain.

 

Finché MGS 5 fa scuola ci sta! Meno open word e più rinchiusi in piccole aree può essere interessante. Spazi troppo grandi finiscono con l'annoiare. Oramai a me fanno questo effetto.... mi spiace.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

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Finché MGS 5 fa scuola ci sta! Meno open word e più rinchiusi in piccole aree può essere interessante. Spazi troppo grandi finiscono con l'annoiare. Oramai a me fanno questo effetto.... mi spiace.

Sono d'accordo, anche perché è inutila avere aree vastissime se i contenuti scarseggiano oppure se sono comunque presenti, ma sono ripetitivi e alla lunga frustranti, un pò come visto in The Witcher 3, con missioni secondarie ripetitive.

Ci vuole la giusta misura in ogni cosa, quindi meglio avere un minor numero di contenuti, ma più sostanza.

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Non sono ( completamente ) dispiaciuto per l'assenza di un completo open world, anche se ammetto che non mi sarebbe affatto dispiaciuto considerato che c'è ancora tanto tempo da dedicare allo sviluppo di questo titolo :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Non c’è un sistema di crafting, ma ci sarà comunque una buona varietà di armi utilizzabili, alcune delle quali saranno caratterizzate da proprietà elementali (ghiaccio, fuoco eccetera). “Raccogliendo e sbloccando armi”, dice Kamiya, “si finirà con averne un bel po’ a disposizizone, ma probabilmente molti giocatori tenderanno a preferire alcune specifiche tipologie di armi”.

Le armi avranno una longevità non infinita, che si consumerà gradualmente di combattimento in combattimento, quindi a un certo punto potrebbero finire con l’essere inutilizzabili, ma Kamiya sostiene che ci sarà modo di restituire a un’arma parte della sua durability. “Ci sarà la possibilità di effettuare operazioni di manutenzione sulle armi”.

 

I villaggi fungeranno da hub, come da tradizione per il genere RPG, quindi ci sarà la possibilità di riposare, parlare con gli NPC, gestire le cose più ingombranti dell’inventario e acquistare oggetti dai mercanti con la moneta di gioco. Il villaggio che abbiamo visto era abbastanza rustico - gli abitanti vestivano abiti molto semplici - ma Platinum ci teneva a specificare che questo era solo uno dei tanti villaggi che incontreremo nel corso della nostra esplorazione. E che tutti avranno un aspetto estetico diverso.

 

c’è la possibilità di decidere cosa deve fare il drago, in che modo deve comportarsi.

 

I nemici che Drew e Thuban affronteranno in giro per Draconis non scaleranno in rapporto al livello di Drew. Per Kamiya è importante che il giocatore abbia la soddisfazione di riuscire a battere un nemico che prima era troppo potente, dopo aver livellato in giro per il mondo

 

Per aggiungere un po’ di imprevedibilità al mondo di gioco, è possibile che qualche caratteristica dei nemici cambi. Ad esempio, il punto debole di un nemico potrebbe non essere lo stesso che avevamo appurato in un precedente combattimento. Oppure, tornando in un posto già precedentemente esplorato, potremmo trovarvi un nuovo nemico. “L’elemento scoperta sarà importante in Scalebound”, dice Kamiya. “Anche quando il giocatore crede di aver scoperto tutto, è possibile che ci sia sempre qualcosa di nuovo per lui”.

 

 

P.S.

si lo ammetto, sono un fanboy di questo gioco

Modificato da narga
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Non cè un sistema di crafting, ma ci sarà comunque una buona varietà di armi utilizzabili, alcune delle quali saranno caratterizzate da proprietà elementali (ghiaccio, fuoco eccetera). Raccogliendo e sbloccando armi, dice Kamiya, si finirà con averne un bel po a disposizizone, ma probabilmente molti giocatori tenderanno a preferire alcune specifiche tipologie di armi.

Le armi avranno una longevità non infinita, che si consumerà gradualmente di combattimento in combattimento, quindi a un certo punto potrebbero finire con lessere inutilizzabili, ma Kamiya sostiene che ci sarà modo di restituire a unarma parte della sua durability. Ci sarà la possibilità di effettuare operazioni di manutenzione sulle armi.

 

I villaggi fungeranno da hub, come da tradizione per il genere RPG, quindi ci sarà la possibilità di riposare, parlare con gli NPC, gestire le cose più ingombranti dellinventario e acquistare oggetti dai mercanti con la moneta di gioco. Il villaggio che abbiamo visto era abbastanza rustico - gli abitanti vestivano abiti molto semplici - ma Platinum ci teneva a specificare che questo era solo uno dei tanti villaggi che incontreremo nel corso della nostra esplorazione. E che tutti avranno un aspetto estetico diverso.

 

cè la possibilità di decidere cosa deve fare il drago, in che modo deve comportarsi.

 

I nemici che Drew e Thuban affronteranno in giro per Draconis non scaleranno in rapporto al livello di Drew. Per Kamiya è importante che il giocatore abbia la soddisfazione di riuscire a battere un nemico che prima era troppo potente, dopo aver livellato in giro per il mondo

 

Per aggiungere un po di imprevedibilità al mondo di gioco, è possibile che qualche caratteristica dei nemici cambi. Ad esempio, il punto debole di un nemico potrebbe non essere lo stesso che avevamo appurato in un precedente combattimento. Oppure, tornando in un posto già precedentemente esplorato, potremmo trovarvi un nuovo nemico. Lelemento scoperta sarà importante in Scalebound, dice Kamiya. Anche quando il giocatore crede di aver scoperto tutto, è possibile che ci sia sempre qualcosa di nuovo per lui.

 

 

P.S.

si lo ammetto, sono un fanboy di questo gioco

mi sono bagnato

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

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Non c’è un sistema di crafting, ma ci sarà comunque una buona varietà di armi utilizzabili, alcune delle quali saranno caratterizzate da proprietà elementali (ghiaccio, fuoco eccetera). “Raccogliendo e sbloccando armi”, dice Kamiya, “si finirà con averne un bel po’ a disposizizone, ma probabilmente molti giocatori tenderanno a preferire alcune specifiche tipologie di armi”.

Le armi avranno una longevità non infinita, che si consumerà gradualmente di combattimento in combattimento, quindi a un certo punto potrebbero finire con l’essere inutilizzabili, ma Kamiya sostiene che ci sarà modo di restituire a un’arma parte della sua durability. “Ci sarà la possibilità di effettuare operazioni di manutenzione sulle armi”.

 

I villaggi fungeranno da hub, come da tradizione per il genere RPG, quindi ci sarà la possibilità di riposare, parlare con gli NPC, gestire le cose più ingombranti dell’inventario e acquistare oggetti dai mercanti con la moneta di gioco. Il villaggio che abbiamo visto era abbastanza rustico - gli abitanti vestivano abiti molto semplici - ma Platinum ci teneva a specificare che questo era solo uno dei tanti villaggi che incontreremo nel corso della nostra esplorazione. E che tutti avranno un aspetto estetico diverso.

 

c’è la possibilità di decidere cosa deve fare il drago, in che modo deve comportarsi.

 

I nemici che Drew e Thuban affronteranno in giro per Draconis non scaleranno in rapporto al livello di Drew. Per Kamiya è importante che il giocatore abbia la soddisfazione di riuscire a battere un nemico che prima era troppo potente, dopo aver livellato in giro per il mondo

 

Per aggiungere un po’ di imprevedibilità al mondo di gioco, è possibile che qualche caratteristica dei nemici cambi. Ad esempio, il punto debole di un nemico potrebbe non essere lo stesso che avevamo appurato in un precedente combattimento. Oppure, tornando in un posto già precedentemente esplorato, potremmo trovarvi un nuovo nemico. “L’elemento scoperta sarà importante in Scalebound”, dice Kamiya. “Anche quando il giocatore crede di aver scoperto tutto, è possibile che ci sia sempre qualcosa di nuovo per lui”.

 

 

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si lo ammetto, sono un fanboy di questo gioco

Non si tratta di essere Fanboy, semplicemente le informazioni su questo gioco lo stanno rendendo sempre più promettente, per me potrebbe tranquillmente diventare la miglior esclusiva dopo Halo per Xbox, chissà....!! Quindi è confermatissimo che sia un RPG.... ancora meglio, è l'unica cosa che mancava su One!

 

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Una cosa non mi é chiara. Quando si parla di poter scegliere la razza e la tipologia del drago, elemento caratteristiche ecc.. intendono solo nella modalitá multiplayer o anche nella storia?

da quel che ho letto in giro sembra che il drago che hai nel single player sia anche quello che hai nella coop

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Sono mega fiducioso per questo titolo, mi ispira troppo!

qualche considerazione.
sicuri che un open world non sarebbe la soluzione adatta? alla fine sono belle grosse ste bestioline, se nel corso del gioco sono frequenti combattimenti con altre creature, cooperazione con altri giocatori per me un open world sarebbe il top. pensate che meraviglia svolazzare ovunque ammirando il paesaggio, planare su mandrie di mucche divorandone qualcuna al volo, incenerire campi di grano di poveri fattori indifesi...e una guardia reale su draghi che mantiene l'ordine! sarebbe una bomba atomica!
e poi assolutamente ci vogliono i combattimenti in volo, voglio delle dannate lance pesanti stile cavalieri medievali, archi, e ovviamente la possibilità di zompare sul drago e/o bestia nemica per tartassarla a spadate!
mi piace un sacco la scelta per le musiche, dopo un tot le solite nenie fantasy mi mandano ai pazzi.
dite che ci saranno anche armi da fuoco??
il drago crescerà in dimensioni anche? mi pare di aver letto di si.
spero anche in una buona distruttibilità degli elementi ambientali, sarebbe a dir poco frustrante girare in sella ad un dragone e non poter radere al suolo casette, bruciare foreste ecc..

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Continuo a vedere materiale su questo gioco, ma non riesco ancora a capire se mi ispira o meno. Da non amante dei JRPG devo dire che lo trovo sicuramente più interessanti degli altri esponenti del suo genere (coff, coFF XV, coff...). Sembra figo, ma deve ancora convincermi... vedremo quando esce, per il momento me ne sto in ascolto sperando di trovare un qualcosa che mi faccia dire "mio, subito".

meldon91.png

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